Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

Sono corsi ai ripari allora :asd:

Pare che anche stamattina ci sono riusciti quindi va a culo.

Stasera dalle 20 alle 24 lascio il PC spammando su Dragonball FIGHTERZ.

io invece mi domando com'è possibile che MS si faccia fregare così :D

 

Comunque, se non ho letto male, questo metodo è stato scoperto nel 2017

Esatto, era un commento di un post del 2017 che nessuno ha mai cagato perché considerato poco attendibile LOL
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi facendo un recap, senza vpn, basta:

 

- Selezionare il gioco da Xbox Now o Checker e ti porta allo store Xbox di appartenenza

- Entrare con le proprie credenziali sul sito Xbox

- Associare un metodo di pagamento (carta di credito) e indirizzo di fatturazione

- Acquistare il gioco, finchè non esce l'errore "Si è verificato un errore ..."

- Su quel pop-up di errore, tenere premuto il tasto di invio della tastiera con qualcosa di pesante in continuo. Questo processo richiederà dai 5 ai 30 minuti. Probabilmente circa 10 minuti ed è tutto ok.

- Se non ha funzionato dopo 30 minuti, ricominciare da capo in una nuova sessione del browser.

 

Ho capito tutto? Se ok, la possiamo lasciare come guida? Grazie a tutti :ok:

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi facendo un recap, senza vpn, basta:

 

- Selezionare il gioco da Xbox Now o Checker e ti porta allo store Xbox di appartenenza

- Entrare con le proprie credenziali sul sito Xbox

- Associare un metodo di pagamento (carta di credito) e indirizzo di fatturazione

- Acquistare il gioco, finchè non esce l'errore "Si è verificato un errore ..."

- Su quel pop-up di errore, tenere premuto il tasto di invio della tastiera con qualcosa di pesante in continuo. Questo processo richiederà dai 5 ai 30 minuti. Probabilmente circa 10 minuti ed è tutto ok.

- Se non ha funzionato dopo 30 minuti, ricominciare da capo in una nuova sessione del browser.

 

Ho capito tutto? Se ok, la possiamo lasciare come guida? Grazie a tutti :ok:

Si corretto
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per chi chiedeva oggi mi hanno scalato i soldi(27,20) per tomb raider...mo aspetto la tipa che porta il PC e lo lascio in loop con questo metodo...ma cmq una considerazione giusto per evitare di uscire e caricare la carta...se dovessi prendere un gioco in pre order considerato che i soldi vengono scalati successivamente al momento della prenotazione non mi serve l'intero importo sulla carta ma solo il metodo di pagamento...è esatto come ragionamento?

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per chi chiedeva oggi mi hanno scalato i soldi(27,20) per tomb raider...mo aspetto la tipa che porta il PC e lo lascio in loop con questo metodo...ma cmq una considerazione giusto per evitare di uscire e caricare la carta...se dovessi prendere un gioco in pre order considerato che i soldi vengono scalati successivamente al momento della prenotazione non mi serve l'intero importo sulla carta ma solo il metodo di pagamento...è esatto come ragionamento?

 

Scalati anche a me stamattina presto...direi che col cambio ci è andata alla grandissima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scalati anche a me stamattina presto...direi che col cambio ci è andata alla grandissima :)

Pensavo la stessa cosa...quà se ingrana il metodo ci manca solo che oltre a siti di comparazione prezzo iniziamo a seguire l'andamento dei mercati sperando che alcuni Stati collassino senza pietà....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che funziona il metodo di tenere enter schiacciato anche 30 minuti senza vpn

Con chrome come brower e disabilitante adblock e vari block aware tipo origin anche in Argentina s3nza vpn

 

In ultimo altro forum addirittura argentina 7 minuti

 

Wow

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che funziona il metodo di tenere enter schiacciato anche 30 minuti senza vpn

Con chrome come brower e disabilitante adblock e vari block aware tipo origin anche in Argentina s3nza vpn

 

In ultimo altro forum addirittura argentina 7 minuti

 

Wow

Va a culo, cmq si senza VPN, anche se io ieri dalla Turchia 2 ore e nisba però avevo adblock attivo, stasera faccio tutte le prove del caso.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scalati anche a me stamattina presto...direi che col cambio ci è andata alla grandissima :)

Non ho capito due cose ehehe..ma tu ci sei riuscito ?

Perché in un post dici che ti hanno scalato i soldi ma nel post dopo chiedi come si fa la tecnica :)

Seconda domanda: nella guida dicono che serve tempismo per premere enter ma io leggevo che lo premete indistintamente dopo che si è ricevuto l errore...quando va fatto quindi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito due cose ehehe..ma tu ci sei riuscito ?

Perché in un post dici che ti hanno scalato i soldi ma nel post dopo chiedi come si fa la tecnica :)

Seconda domanda: nella guida dicono che serve tempismo per premere enter ma io leggevo che lo premete indistintamente dopo che si è ricevuto l errore...quando va fatto quindi ?

 

L'acquisto di Tomb Raider l'ho fatto due settimane fa tramite console.

Ora sto provando a comprare FIFA 19 e volevo capire se il metodo è corretto...da quello che ho capito dovresti cliccare COMPRA e poi subito dopo premere ENTER (prima del messaggio d'errore)

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'acquisto di Tomb Raider l'ho fatto due settimane fa tramite console.

Ora sto provando a comprare FIFA 19 e volevo capire se il metodo è corretto...da quello che ho capito dovresti cliccare COMPRA e poi subito dopo premere ENTER (prima del messaggio d'errore)

Io ho riletto laguida e dice proprio'

Apparirà il classico messaggio di errore ,dopo questo premete enter col giusto tempismo...che vuol dire tutto ma vuol dire nulla '):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste alcuna procedura particolare:

-andate su xbox-check e cercate il gioco che volete acquistare dallo store desiderato

-una volta aperta la pagina del gioco sullo store MS, loggatevi e premete sul pulsante acquista, indirizzo di fatturazione e CC

-restituito l'errore appoggiate il joypad xbox (l'angolo) sul tasto enter, da quel momento partirà in loop il tentativo di acquisto fino a quando non andrà a buon fine (se andrà).

Non è necessario VPN

Modificato da Fr4nkth3rabb1t
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto...e pensa che l'altra volta ti sei lamentato di come ho scritto la guida per l'acquisto VPN da macOS :D

Snake provato adesso,la schermata è quella precedente del tuo post,la prima volta che puoi procedere all'acquisto fai in modo che enter resti sempre premuto,ho preso FIFA 19 dall'Argentina in 3 minuti la schermata era in loop e ricaricava me ne sono accorto solo perché mi è arrivata la mail Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

ti devo contraddire... a me ha funzionato senza

Strano visto che c'è sempre voluto un indirizzo di fatturazione per comprare sullo store

Non esiste alcuna procedura particolare:

-andate su xbox-check e cercate il gioco che volete acquistare dallo store desiderato

-una volta aperta la pagina del gioco sullo store MS, loggatevi e premete sul pulsante acquista, indirizzo di fatturazione e CC

-restituito l'errore appoggiate il joypad xbox (l'angolo) sul tasto enter, da quel momento partirà in loop il tentativo di acquisto fino a quando non andrà a buon fine (se andrà).

Non è necessario VPN

Il joypad? Ma non lo si fa da PC scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake provato adesso,la schermata è quella precedente del tuo post,la prima volta che puoi procedere all'acquisto fai in modo che enter resti sempre premuto,ho preso FIFA 19 dall'Argentina in 3 minuti la schermata era in loop e ricaricava me ne sono accorto solo perché mi è arrivata la mail

 

Aspetta aspetta...quale schermata? Perché ne ho postate diverse + un video :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...