Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

Stasera provo con il Surface, senza Adblock e con Edge, il loro browser.

 

Ma giusto per capire e avere conferma, io apro la pagina Argentina di Assassin, quella che interessa a me. Tengo premuto invio e poi il bottone blu per acquista e parte il loop, corretto?


Sto a 10 minuti..inutile proseguire vero?

 

A qualcuno anche dopo 15 minuti o 20, aspetta poi riprova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho svuotato la cache e vediamo....

Primo tentativo andato ok dopo 9 minuti al secondo dopo 16 ho bloccato ora svuotato cache e vediamo che fa

Stasera provo con il Surface, senza Adblock e con Edge, il loro browser.

 

Ma giusto per capire e avere conferma, io apro la pagina Argentina di Assassin, quella che interessa a me. Tengo premuto invio e poi il bottone blu per acquista e parte il loop, corretto?

 

 

A qualcuno anche dopo 15 minuti o 20, aspetta poi riprova.

Dai ok e mentre gira la rotella per elaborare il pagamento blocchi enter così lui va in loop
Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinati Metro e Red Dead (il primo usando la carta Hype e il secondo con postepay)

 

Ora per il pagamento come si fa? si aspettano i famosi 10 giorni e poi scala dal credito che ho sulla carta?

 

 

Per chi ha problemi con l'idirizzo di fattuarzione sappiate che l'importante è il CAP. Quindi potete mettere tranquillamente la vostra via e la vostra città (al paese io ho messo la regione lol)

Ma quindi anche tu con indirizzo di fatturazione reale giusto?

Cioè io ho il mio cap perché come ho già detto sto usando la mia carta con le mie credenziali

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sto capendo davvero...

Voi aggiungete una carta perché non avete la vostra o perché usate una indirizzata la apposta.?

Perché io tomb Raider l ho preso con la mia italiana CC indirizzata in Italia ...

Aspetto 5 minuti e aggiungo la revolut con indirizzo turco...vediamo se cambia

Modificato da Paglioz
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è...

per singolo account non puoi utilizzare la stessa carta per più regioni.

Per quanto riguarda l'indirizzo di fatturazione, vi fate una pippa mentale assurda. Mettete solo nome e cognome reali, per il resto prendete un indirizzo a caso di quella regione e via.

Se vi fate il problema sulla legalità o meno della cosa, considerate che anche se mettete il vostro indirizzo, sono comunque dati falsi perché fanno riferimento al paese sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mia esperienza posso dirvi che Metro ha impiegato più di 30 minuti per darmi l'ok (usando chrome e w10)

RDR2 ha impiegato, invece, poco più di 20 minuti, usando Chrome con uBlock Origin

 

Però con RDR2 ho avuto rogne, perchè ho sminchiato il processo di "refresh automatico" (si, mi è scivolato più di una volta il dito dal tasto invio roftl.gif), ma in ogni caso no ho dovuto riavviare browser o cancellare la cache

 

 

 

l’importo mi sa che viene scalato circa una settimana prima dell’uscita del gioco

 

Immagino quindi che farà il cambio in automatico e, soprattutto, lo farà in base ai valori che ci saranno il giorno in cui preleverà.

Conviene avere sempre qualche spiccio in più sulla carta (sperando non annullino tutto lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la fatturazione ve lo ripeto:

serve solo il CAP di quel paese, per il resto potete usare anche il vostro indirizzo di casa. L'importante è cambiare il CAP

 

 

Ragazzi una sola domanda dato che lamerican express Non va in Argentina...la postepay normale funziona??

si, l'ho scritto nella pagina precedente. Puoi andar tranquillo

Modificato da JohnnyA7X
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...