Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Non possono permettersi di accantonare One. Nonostante la gente su internet si lamenti e urli a "flop!" ogni altro giorno, la verità è che di One ne sono state vendute tante e sono state supportate con costanza e, a mio parere, lungimiranza.

 

Project Scorpio uscirà per accontentare chi è più esigente e per far la voce grossa rispetto alla concorrenza.

 

 

Sempre a mio parere, se finalmente la smettessero di puntare sulla graficona spaccamascella a 1080p e cominciassero a risparmiare risorse per migliorare i motori fisici (ed è dal 2013 che me lo ripeto come fosse un mantra) e le IA, noi tutti avremmo giochi molto più godibili e gli sviluppatori avrebbero meno capelli bianchi a forza di ottimizzare per anni grafica e fps sui dettagli, pur di forzare i 1080p o il 4k.

 

Tanto per fare un esempio che supporti la mia idea: i 343i, per la prima volta in assoluto nella saga, hanno voluto settare la campagna di Halo5 a 60 fps. Ok apprezzo lo sforzo, ma così hanno rinunciato a texture, effetti, numero di nemici, IA nemici e bla bla bla. Praticamente tutte quelle cose che prima del lancio fanno tanto parlare del gioco e quindi generano hype .

.. e qui potrei collegarmi al pessimo marketing di cui MS è famosa e dove credo tutti siamo di unanime accordo, ma forse è meglio se mi fermo :acc:

 

edit: rileggendo mi sono accorto che ho un po' divagato... vabbeh... chissà che questa scorpio esca e vaffancù a tutte queste speculazioni pre-lancio :squile:

Ma infatti già dire che scorpio fa parte sella famiglia one è dire tanto, non lo dimentichiamo..

Con quella console accontenteranno tutti (i consolari...) quelli che han pensato di farsi un pc gaming e farsi una playstation o nintendo per tutto il resto..

I pcisti rimangono dove sono invece , ma gli si potrà vendere comunque giochi xbox in virtù del play anywhere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero proprio di no..

Andare avanti col freno a mano tirato non avrebbe senso..

Pro è stata lanciata e pare che funzioni (abbia effettivamente un plus : giochi che fanno scegliere all'utente cosa privilegiare , grafica o fps o un misto.. Vedere recensioni di nioh per questo) ..

Scorpio potrà offrire il doppio del plus rimanendo totalmente retrocompatibile e mettendo comunque però un piede nella next gen..

Non sfruttare questa possibilità sarebbe stupido..

La fiera dei downgrade la possono fare una volta sola (watch dogs e the witcher 3) per delle console nate male in piena crisi economica..

Se l'esigenza ora si è tramutata in psPro e quindi scorpio io credo che la potenza , se c'è , possa essere adeguatamente sfruttata :) ...

Mah io ho PS4 Pro e era adesso è stata sfruttata pochissimo

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io ho PS4 Pro e era adesso è stata sfruttata pochissimo

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatal

Il primo marzo esce Horizon, ho visto i video sul tubo in 4k che girano su PRO,e graficamente non è mai esistito nulla di paragonabile negli ow.Lo ritengo pure superiore a Uncharted 4!

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Project Scorpio continua ad abitare le fantasie di molti utenti, soprattutto per il fatto che si sa ancora poco e niente su di essa. Ogni tanto, però, qualche indizio arriva da parte di uno dei dirigenti della divisione Xbox di Microsoft.

 

Prima fonte tra tutte è Phil Spencer che recentemente ha risposto ad un utente in merito alla modalità Boost, presente sulla PS4 Pro con la quale è possibile migliorare le prestazioni dei giochi PS4 non patchati per la nuova console.

 

Ovviamente la domanda riguardava la possibilità di avere una modalità simile anche su Project Scorpio. La risposta del responsabile Microsoft è da leggere molto tra le righe, a potrebbe trattarsi di una parziale conferma. "Sono davvero fiducioso sul modo in cui Scorpio farà girare i giochi esistenti ora su Xbox One", ha dichiarato Phil Spencer.

 

In aggiunta, in un altro tweet sempre il dirigente Microsoft si è espresso in merito alla line-up di Xbox, croce e delizia di molti utenti all'inizio di quest'anno con la cancellazione di Scalebound.

 

Spencer ha dichiarato che nell'anno che verrà ci saranno di sicuro molte più IP dell'anno scorso, soprattutto grazie ad una grande varietà.

 

Microsoft ci sta nascondendo qualche annuncio bomba, per l'E3?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a ripetere le stesse cose =_=..... mi sembra un pappagallo.

ma se la gente chiede SEMPRE le stesse cose, ed ha detto (più di una volta) di non poter scendere nei particolari, cosa deve dire? Dire sempre che "sarà la migliore console, che farà su, giù ecc...." finchè non ci sarà il reveal scordatevi che si sbottonino più di tanto.... non capisco perchè vi aspettate "chissà cosa"... per ora non ne può parlare, chiuso...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti! Tocca aspettare il reveal e sicuramente la nostra curiosità sarà soddisfatta, ormai è questione di settimane credo.

Per il discorso IP è vero, ma come è stato più volte detto mancano giochi di grosso peso singleplayer , però già che ne sono consapevoli è ottimo!

Halo e Gears devono tornare ai fasti di un tempo ed essere affiancati da altre grosse produzioni, tanto ormai tra pc e Xbox possono permettersi qualche rischio in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Se continuano con Hallo e gears fanno la fine dei vari code et simili... Ovvero se ne possono benissimo stare sullo scaffale x quanto mi riguarda.

Premettendo che per me Halo e Gears dovevano terminare col terzo capitolo , dico che troncare le due saghe ora sarebbe peggio che continuarle.

È come sostituire un calciatore al decimo minuto , quindi tanto vale continuarle (magari con uscite non vicine ) e dar loro il finale che meritano dopo il quarto di Gears e gli ultimi 2 di Halo

State buooooni ... Da qui a giugno è ancora lunga, sappiatelo 😅

 

Intanto godiamoci mass effect 😍

Non vedo l'ora!! Spero non distruggano la saga ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è già stato riportato in precedenza, la nuova generazione di CPU da parte di AMD, Ryzen, si sta preparando al lancio sul mercato, che avverrà a partire dal 3 marzo 2017.

 

Guru3D ha pubblicato in queste ore i prezzi previsti per i vari modelli, tutti quelli caratterizzati da 8 core e 16 thread, dunque si tratta di soluzioni alquanto avanzate vendute a prezzi che, da quanto è possibile vedere, sembrano piuttosto contenuti se paragonati a quelli di soluzioni analoghe da parte di Intel.

 

- AMD Ryzen R7 1800X: si tratta del processore "flagship" di AMD per la serie Ryzen, 8 core con 16 thread e una frequenza boost di 4 GHz (pare), con 3,6 GHz di clock base con moltiplicatore sbloccato. Il prezzo previsto è 599,99 euro
- AMD Ryzen R7 1700X: anche questa CPU con 8 core e 16 thread, frequenza Turbo a 3,80 GHz ancora non confermata, prezzo previsto a 469,99 euro
- AMD Ryzen R7 1700: una CPU top-end particolarmente orientata ai videogiocatori più esigenti, con 8 core e 16 thread. Frequenza Turbo a 3,70 GHz e un TDP piuttosto contenuto a soli 65W in base a quanto riportato. Il costo è di 389,95 euro.

 

Non si tratta di prezzi ufficiali ancora, per cui attendiamo eventuali delucidazioni da AMD sui dettagli del lancio dei nuovi componenti hardware previsti per marzo

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo a una domanda su Twitter, Phil Spencer ha ribadito che Project Scorpio non sarà l'ultima console di Microsoft, come del resto già confermato in passato anche da altri esponenti della casa di Redmond, tra cui Major Nelson e Aaron Greenberg.

Alla domanda "E' vero che Scorpio sarà l'ultima console prodotta da Microsoft prima di abbandonare il mercato e dedicarsi ai giochi PC?", Phil Spencer risponde con un secco no, smentendo quindi l'ipotesi dell'abbandono del mercato console da parte di Microsoft.

Ricordiamo che Xbox Scorpio uscirà alla fine del 2017, maggiori dettagli sulla console arriveranno all'E3 di Los Angeles ma non è escluso che la società possa organizzare uno speciale evento di presentazione prima della fiera americana.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo a una domanda su Twitter, Phil Spencer ha ribadito che Project Scorpio non sarà l'ultima console di Microsoft, come del resto già confermato in passato anche da altri esponenti della casa di Redmond, tra cui Major Nelson e Aaron Greenberg.

Alla domanda "E' vero che Scorpio sarà l'ultima console prodotta da Microsoft prima di abbandonare il mercato e dedicarsi ai giochi PC?", Phil Spencer risponde con un secco no, smentendo quindi l'ipotesi dell'abbandono del mercato console da parte di Microsoft.

Ricordiamo che Xbox Scorpio uscirà alla fine del 2017, maggiori dettagli sulla console arriveranno all'E3 di Los Angeles ma non è escluso che la società possa organizzare uno speciale evento di presentazione prima della fiera americana.

 

 

 

fanno ridere queste domande..

alla fine la piattaforma è sempre una sola, Windows 10

la prossima console MS (dopo Scorpio) potrebbe essere semplicemente un "Surface Desktop" (se mai dovessero fare un pc mid tower con quel marchio) rimarchiato con interfaccia XBOX ,

dopotutto MS sta finendo di sviluppare OneCore e OneShell (quest'ultima è l'interfaccia)

che scaleranno praticamente su qualsiasi hardware potendo offrire così l'interfaccia giusta per ogni situazione , tablet, arduino, pc desktop , 2in1 , xbox , mobile e Hub oltre al fantastico HoloLens

Link al commento
Condividi su altri siti

Che orario di m...... e cmq mi sa che si concentreranno più su quella che sui giochi, per quanto possano dire il contrario.

 

occhio..

la conferenza è sempre stata alle 18..

sia mai che alle 23 avranno più tempo (invece della solita oretta e mezza piena) per presentare tutto con più calma ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no... semplicemente hanno cambiato l'orario per qualche astruso motivo della direzione della fiera.

 

appunto..

magari semplicemente la direzione fiera non consentiva una fiera di lunedì alle 12.00 (del posto, 18.00 italiane) che durasse quanto voleva MS per evidenti altre programmazioni/prenotazioni di altre aziende (EA / Ubi o Nintendo, visto che tanto Sony faceva tutto il martedì..)

 

dopotutto se vi ricordate per presentare la sola One han fatto evento a parte , magari qui han affitato il palco una sola volta e voglion condensare tutto in una sola giornata (serata da noi)

 

da quanto so comunque l'E3 di quest'anno sarà anche aperto a privati, avere una postazione con scorpio (che sia un DEVkit o meno poco importa, tanto alla fine è un pc windows con la shell di xbox) giocherebbe sicuramente a vantaggio di MS , ma ancora di più tenere fede alle promesse della localizzazione dei giochi first party ,

visto che senza contenuti non si va da nessuna parte

 

mi aspetto rassicurazioni sul fronte first party , ben vengano Forza 7 , Sea of Thieves , Cuphead , Phantom Dust e Crackdown 3 oltre a State of Decay ,

ma altri giochi nuovi (di saghe rigorosamente NUOVE e MAI VISTE ) devono perlomeno essere annunciati per il 2018!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

appunto..

magari semplicemente la direzione fiera non consentiva una fiera di lunedì alle 12.00 (del posto, 18.00 italiane) che durasse quanto voleva MS per evidenti altre programmazioni/prenotazioni di altre aziende (EA / Ubi o Nintendo, visto che tanto Sony faceva tutto il martedì..)

 

dopotutto se vi ricordate per presentare la sola One han fatto evento a parte , magari qui han affitato il palco una sola volta e voglion condensare tutto in una sola giornata (serata da noi)

 

da quanto so comunque l'E3 di quest'anno sarà anche aperto a privati, avere una postazione con scorpio (che sia un DEVkit o meno poco importa, tanto alla fine è un pc windows con la shell di xbox) giocherebbe sicuramente a vantaggio di MS , ma ancora di piùtenere fede alle promesse della localizzazione dei giochi first party ,

visto che senza contenuti non si va da nessuna parte

 

mi aspetto rassicurazioni sul fronte first party , ben vengano Forza 7 , Sea of Thieves , Cuphead , Phantom Dust e Crackdown 3 oltre a State of Decay ,

ma altri giochi nuovi (di saghe rigorosamente NUOVE e MAI VISTE ) devono perlomeno essere annunciati per il 2018!

 

Sottoscrivo tutto...grande curiosità ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi rumor sull'hardware, buone e cattive notizie, niente Ryzen ma un processore con architettura simile e customizzato. Dai 6,3 ai 6,5 Teraflops di potenza (con test fino a 8) e un prezzo fra i 499 e i 549 dollari. Possibilità di presentazione della console prima dell'E3 Ripeto sono rumor di xrays prendeteli per quello che sono

 

http://xrays-insider.blogspot.it/2017/02/in-depht-xbox-scorpio-microsoft-verso.html

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...