Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il custom ha un prezzo maggiore

 

Perché non è standardizzato

 

Sicuramente si giocherà sui volumi...facciome 50 milioni di pezzi....

Anche con 12gb di gd5 abbinata costicchiano

La gpu vega è paragonabile ad una gtx titan z

Quale gpu vega però?

Frena i cavalli...

Sono in programma 4 diverse schede , 3 di fascia diversa ed una compatta che dovrebbe essere l'erede della "vecchia" Nano..

Questa é custom per forza invece perché le vega son hbm2 teoricamente (almeno la top gamma).

Potrebbe essere una compatta custom con gddr5x al posto di hbm2..

 

Però in ogni caso per vendere la console il numero imho é obbligatorio che sia tondo (quindi 7TF non 6.5, altrimenti scattano le lamentele "poteva essere più potente di 0,5" )

 

Vabbé aspettiamo va.. Forse conviene..

 

Sent from mTalk WM10

Link al commento
Condividi su altri siti

Se costerà 500 euro GS vorrà almeno 300 euro più una Xbox one

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Fai come me che il gs da me non vedrà più una minchia, mi sono tenuto la xbox one day edition, ho preso anche la s, ed impilata sopra alle due metterò scorpio....... Catene come il game stop per me potrebbero anche chiudere

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come me che il gs da me non vedrà più una minchia, mi sono tenuto la xbox one day edition, ho preso anche la s, ed impilata sopra alle due metterò scorpio....... Catene come il game stop per me potrebbero anche chiudere

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io GS lo sfrutto solo in eventuali e rare offerte vantaggiose e appunto nei cambi console dove se si prenota con anticipo credo sia l'unico store ad offrire permute vantaggiose e sicuramente Scorpio non sarà da meno bisognerà vedere però il prezzo di lancio...

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire il senso che avrebbe sta config:

in pratica si parla di usare tecnologia ultima generazione, costosa, molto, pensata per pc uber da potenze almeno sopra i 14 tf (ossia per il gamig 4k hdr10 high setting) per castrare tutto su una macchina da 6.5 tf

 

qualcosa imho non torna.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato dalla fat alla xbox s con sole 40 euro w zero sbattimenti...con capusco questo astio cotro gameztop

 

La gpu versione nano costa anche di piu...r9 nano rispetto a quella normale

 

I conti nn tornano....500 euro. Bah....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non superera' i 499,anche perche' se no' venderebbe davvero poco.ORmai il mercato si aspetta prezzi molto convenienti.Certo e' che con 6/7TF i 4k nativi e i 60FPS difficilmente li vedra'.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire il senso che avrebbe sta config:

in pratica si parla di usare tecnologia ultima generazione, costosa, molto, pensata per pc uber da potenze almeno sopra i 14 tf (ossia per il gamig 4k hdr10 high setting) per castrare tutto su una macchina da 6.5 tf

 

qualcosa imho non torna.

Appunto..

Vega garantisce proprio questo e loro che fanno ? Dimezzano tutto.. Boh

Oppure forse fanno la giocata di metterne due e tenerne una spenta per riaccenderla per la next gen.. Sarebbe bello ...

 

Sent from mTalk WM10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà ma che state dicendo, Vega 10 andrà a competere con una ipotetica 1080 ti e la fascia di prezzo sarà bella alta. Presentano sempre la top di gamma e poi andranno a scalare alla fascia media e bassa, ma non sono da prendere come riferimento quello che interessa a noi è la tecnologia alla base di queste schede, non la scheda in sè. Sarà sicuramente un APU (Vega+ Zen) di prossima generazione customizzata da microsoft.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sollecitato da un utente su Twitter

 

L'utente chiede: "possiamo fare il pre-order?" Spencer risponde che sarà possibile dopo che avranno presentato i giochi, cosa che mi sembra ovvia ed in linea con ciò che succede di solito (presentazione console + giochi - disponibilità preorder).

 

Attraverso i social media, Spencer ha inoltre confermato che il controller Xbox One Elite sarà normalmente compatibile con Scorpio

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché continuate a paragonare le console con i pc... 6.7 teraflops su console bastano per il 4k. Devo ricordare che è uscito Crysis per xbox 360 che aveva 512 mb di ram... Se ci riuscivate con un pc dell'epoca meritate una menzione d'onore XD Scherzi a parte nelle console si parla di ottimizzazione non solo del software ma anche nel sistema operativo ed in più si ha un sistema chiuso ed unico da poter sfruttare appieno. Comunque sono cose che già sapete

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi verranno presentati titoli esclusivi Scorpio?

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

NO!!!!

Non verranno presentati titoli in esclusiva per Scorpio, ogni titolo che uscirà sarà disponibile per XOne e Scorpio, con i dovuti miglioramenti su quest'ultima

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha sembra una di quelle FAQ ufficiali sul sito Microsoft

 

 

 

Sent from mTalk WM10

ho messo le varie s, n, x, alla fine per evitare di violare il copyright

ehhehe

Modificato da Gianniplay
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché continuate a paragonare le console con i pc... 6.7 teraflops su console bastano per il 4k. Devo ricordare che è uscito Crysis per xbox 360 che aveva 512 mb di ram... Se ci riuscivate con un pc dell'epoca meritate una menzione d'onore XD Scherzi a parte nelle console si parla di ottimizzazione non solo del software ma anche nel sistema operativo ed in più si ha un sistema chiuso ed unico da poter sfruttare appieno. Comunque sono cose che già sapete

Shadow so che é sbagliato , ma gli elementi in comune tra pc e console (che altro non sono che dei pc specializzati solamente nel gioco..) stavolta son troppi per essere tralasciati..

Questa generazione monta architettura x86 e non custom e in più scorpio di cui stiam parlando forse addirittura monterà cpu x86+gpu quindi i conti (più o meno e "alla larga") si posson fare..

 

Giochi 4k magari a 60fps su 6 o 7 TF in stile ryse: Son of Rome a meno che non siano upscalati dubito siano realizzabili..

Preferirei a quel punto un 1080p arricchito (dettagli ultra o con supersampling tipo quello di nVidia)

Poi se riusciranno a fare i miracoli , tanto di cappello

 

Sent from mTalk WM10

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh. Hanno fatto uscire la One e la One S con la differenza del 4K per i file multimediali (che poi bisognava fare una nuova console per questo? non potevano aspettare di inserirla nella Scorpio?). Già questo, sinceramente, o a parer mio, non è una grandissima mossa. Andiamo oltre: annunciano Project Scorpio (Per la serie non sappiamo cosa annunciare di nuova all'E3 e olè! Nuova console!), sarà 4 volte più potente della One, stando a quello che dicono perchè poi bisogna vedere come sarà realmente. Detto questo, la One S era così necessaria? Poi, tutta questa moda della super grafica non l'ho mai capita e mai la capirò! Con la scusa della retrocompatibilità (grandissima cagata a mio modesto parere) e delle remastered escono meno giochi nuovi per non parlare delle poche esclusive che non sanno di nulla. Ci tengo a precisare che questo post non è una critica a Microsoft e un elogio alla Sony, ma semplicemente una mia riflessione. E' vero che da quello che ho scritto si capisce che non sono molto entusiasta della mia cara Xbox, per non parlare di Groove Music dove non si può neppur sincronizzare la PROPRIA musica tramite account se non con un bel caro abbonamento, ma va bene così, per ora. Vediamo cosa ne verrà fuori alla fine con questa Scorpio. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh. Hanno fatto uscire la One e la One S con la differenza del 4K per i file multimediali (che poi bisognava fare una nuova console per questo? non potevano aspettare di inserirla nella Scorpio?). Già questo, sinceramente, o a parer mio, non è una grandissima mossa. Andiamo oltre: annunciano Project Scorpio (Per la serie non sappiamo cosa annunciare di nuova all'E3 e olè! Nuova console!), sarà 4 volte più potente della One, stando a quello che dicono perchè poi bisogna vedere come sarà realmente. Detto questo, la One S era così necessaria? Poi, tutta questa moda della super grafica non l'ho mai capita e mai la capirò! Con la scusa della retrocompatibilità (grandissima cagata a mio modesto parere) e delle remastered escono meno giochi nuovi per non parlare delle poche esclusive che non sanno di nulla. Ci tengo a precisare che questo post non è una critica a Microsoft e un elogio alla Sony, ma semplicemente una mia riflessione. E' vero che da quello che ho scritto si capisce che non sono molto entusiasta della mia cara Xbox, per non parlare di Groove Music dove non si può neppur sincronizzare la PROPRIA musica tramite account se non con un bel caro abbonamento, ma va bene così, per ora. Vediamo cosa ne verrà fuori alla fine con questa Scorpio. B)

Io sono d'accordo con garret22 quasi in tutto, ma sono il solito compratore seriale, non posso rimanere indietro, devo avere il modello aggiornato a tutti i costi anche se alla fine non c'è quasi nessuna differenza.... Ed è a gente come me che punta microsoft.....

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...