Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzuoli da poco sono arrivato finalmente a casa, consegnando al caro zietto la sua nuova carriola,

percorrendo la bellezza di 859Km che distanziano CUNEO-NAPOLI in 6 ore e 23 minuti, non male :D

 

http://img233.imageshack.us/img233/3940/211107my4.jpg

 

 

Per i bimbo minkia fammeli beccare a me sul Live che ci faccio quattro chiacchiere e poi vediamo se diventano educati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome impunemente scopiazzato, 19 utenti, sito interamente realizzato con Mambo o Joomla senza quasi personalizzarlo del tutto, forum fatto con phpBB e anche il Template grafico hanno preso in prestito, sono una forza insomma :rotfl:

Comunque lasciali stare Giovà noi andiamo avanti per la nostra strada,

e poi è come avere un complimento in certo senso, sai come quando scopiazzano i loghi e i nomi delle grandi marche e fanno le contraffazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domani si aprono le iscrizioni al Torneo di COD4 e io darò la nostra conferma, iscriverò tutto il clan

più o meno questa sarà la situazione

 

Team in campo iniziale :

MX Zero CaLL (CAP)

MX davide83

MX Monen

MX DuckyJet

MX Lelito83

MX Ivan

 

Disponibili:

MX Chenpho (VC)

MX Netspawn

MX Kosai

MX Master Chief

MX Shadowlord

 

HOST: MX Monen Fibra 10MB Fastweb

HOST di Riserva: MX davide83 e MX Duckyject 6MB Fastweb

 

Comunque ci avvicenderemo con sostituzioni nelle o durante le partite in modo che giochiamo tutti.

Il Torneo avrà inizio ufficialmente Lunedì 10/12/2007

Iniziamo a decidere i giorni da dare come disponibilità, io proporrei martedi,mercoledi e giovedi.

Le modalità come sapete saranno Team Deathmatch e Search and Destroy, nella prima fase a gironi su due mappe Hostate da entrambi, quindi 8 partite.

Dovrebbero esserci tutti i PERKS, il Fuoco Amico ABILITATO e TUTTI i TIPI di Attacchi e di ARMI e il RADAR non sempre Attivo, poi domani con la pubblicazione del Regolamento definitivo potrò informarvi maggiormente ed essere picù chiaro.

La Mappa "Spedizione" è stata esclusa da ogni scelta possibile.

Ora non ci resta che allenarci e prepararci al meglio per cercare di fare anche questa volta la nostra bella figura, e se ci riusciamo proviamo anche a vincere :D

 

A Fabbrì se provi ad imboscarti anche qui, visto che non sono classificate e non si rovina la media Kill, ti sbatto fuori dopo il primo round :P :P :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi tiro fuori ancora prima di cominciare, quindi... meno uno.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna. ;)

 

Why? comunque se permetti ti iscrivo lo stesso mi serve per il numero di persone del Clan, poi se non vuoi giocare dopo come vuoi.

 

Uhm... fuoco amico. Prevedo stragi tra compagni... cosi chi ruba le kill MUORE!!!

 

E si, dobbiamo stare attenti alle granate a buffo e al martirio che se usato a sproposito falcia anche i compagni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Why? comunque se permetti ti iscrivo lo stesso mi serve per il numero di persone del Clan, poi se non vuoi giocare dopo come vuoi.

Tranquillo Angelo, tu fai quello che devi fare. Siccome hai chiesto la disponibilità io t'ho dato la mia - anche se si tratta di 'indisponibilità', ma poco male. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...