Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi ci becchiamo stasera in Live, ieri sera poi mentre stavamo giocando e sono caduto è successo semplicemnte che ho avuto piccoli problemini di connessione,

oggi già tutti risolti, Alice e i suoi DNS ogni tanto lo deve fà menomale che risolvono sempre molto velocemente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ieri sera però quando vi ho salutato con "hello" su social slayer m'avete insultato a morte in inglese ahah :loving:

però bella partita :fischio:

Sinceramente non so chi tu sia dei tanti che ieri sono stati malamente insultati (e il gruppo è piuttosto nutrito, fidati!), ma in ogni caso provvedo io a farti le nostre scuse.

Sappi però che la nostra attenuante si chiama davide83: 'sto ragazzetto ha avuto un infanzia difficile per motivi che non sto qui ad elencare; ogni due ore però deve prendere tre tipi di pillole diverse e se non hanno la forma di qualche simpatico animaletto comincia a sbraitare contro la sua povera madre, dicendo una serie di conse insensate. E' l'unico modo per fargliele prendere.

Ieri evidentemente è saltata la dose delle 22, quindi il risultato è stato quello che tu stesso hai potuto constatare; ma che vuoi, oramai è uno dei nostri e dobbiamo fare di tutto per farlo sentire a suo agio. Ti do un consiglio: la prossima volta ridi insieme a lui, vedrai come lo farai contento. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so chi tu sia dei tanti che ieri sono stati malamente insultati (e il gruppo è piuttosto nutrito, fidati!), ma in ogni caso provvedo io a farti le nostre scuse.

Sappi però che la nostra attenuante si chiama davide83: 'sto ragazzetto ha avuto un infanzia difficile per motivi che non sto qui ad elencare; ogni due ore però deve prendere tre tipi di pillole diverse e se non hanno la forma di qualche simpatico animaletto comincia a sbraitare contro la sua povera madre, dicendo una serie di conse insensate. E' l'unico modo per fargliele prendere.

Ieri evidentemente è saltata la dose delle 22, quindi il risultato è stato quello che tu stesso hai potuto constatare; ma che vuoi, oramai è uno dei nostri e dobbiamo fare di tutto per farlo sentire a suo agio. Ti do un consiglio: la prossima volta ridi insieme a lui, vedrai come lo farai contento. :mrgreen:

 

scherzavo, tranquillo ;) non me la sono presa! ci siamo comunque divertiti io e i miei amici :mrgreen:

alla prox!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo Bannerino per ingannare il tempo

 

http://img134.imageshack.us/img134/6480/logoteammxcod4at1.jpg

 

Bel Lavoro Giacomino, solo prova a fare una scritta diversa e se puoi mixare anche la nostra fenice nello sfondo :D

 

ieri sera però quando vi ho salutato con "hello" su social slayer m'avete insultato a morte in inglese ahah :loving:

però bella partita :fischio:

 

sorry, ma neanche io ricordo l'accaduto, visto che eiri ne sono state fatte molteplice visto anche i cheater incontrati, non parlo di voi.

 

Sinceramente non so chi tu sia dei tanti che ieri sono stati malamente insultati (e il gruppo è piuttosto nutrito, fidati!), ma in ogni caso provvedo io a farti le nostre scuse.

Sappi però che la nostra attenuante si chiama davide83: 'sto ragazzetto ha avuto un infanzia difficile per motivi che non sto qui ad elencare; ogni due ore però deve prendere tre tipi di pillole diverse e se non hanno la forma di qualche simpatico animaletto comincia a sbraitare contro la sua povera madre, dicendo una serie di conse insensate. E' l'unico modo per fargliele prendere.

Ieri evidentemente è saltata la dose delle 22, quindi il risultato è stato quello che tu stesso hai potuto constatare; ma che vuoi, oramai è uno dei nostri e dobbiamo fare di tutto per farlo sentire a suo agio. Ti do un consiglio: la prossima volta ridi insieme a lui, vedrai come lo farai contento. :mrgreen:

 

Si Anto hai ragione, ma bisogna capire i suoi traumi e aiutarlo a superarli non solo con i medicinali, ma dimostrandogli anche un pò di comprensione e affetto.

 

scherzavo, tranquillo ;) non me la sono presa! ci siamo comunque divertiti io e i miei amici :mrgreen:

alla prox!

 

Ne siamo lieti al prossimo scontro allora :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img139.imageshack.us/img139/4489/cod4firmacopiajb3.jpg

Oppure

http://img139.imageshack.us/img139/6571/cod4firmacopia2mz9.jpg

 

Sono entrambi belli ma preferisco questo

 

http://img139.imageshack.us/img139/4489/cod4firmacopiajb3.jpg

 

prova solo a cambiare il carattere della scritta con quello che usiamo di solito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho optato per Eternal Sonata, quasi lo stesso prezzo,

e dopo tre ore e mezza di gioco, posso affermare che anche se dalle impressioni iniziali ero stato un attimo disorientato,

visto l'approccio particolare del titolo, sia storia che giocabilità non sono come il classico JRPG a cui siamo abituati,

ora posso dire che sono svanite, il titolo è davvero ben fatto, curato nei minimi particolari,

sembra di seguire un cartone animato interattivo più che giocare,

sotto il profilo tecnico nulla da eccepire, spero che Naruto abbia la stessa resa grafica.

Grafica e sonoro sono su altissimi livelli, personaggi e storia al momento risultano ben mescolati.

Il gameplay e la gestione dei personaggi risultano puliti semplici ed intuitivi.

Ci vuole giusto un attimo per comprendere come funzionano gli scontri,

che sono strutturati con un sistema di attacco a turni del tutto nuovo e innovativo,

in cui potremo interagire realmente durante il combattimento.

A mio avviso è un titolo che vale la pena giocare,

sopratutto per chi vuole orientarsi per qualche giorno su qualcosa di diverso dagli sparatutto del momento,

tanto tra qualche settimana potremo recuperare, visto che ci sarà quel gran titolone che è COD4 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

preso orange box raga uno spettacolo,tutti i giochi fichissimi il team fortess è uno spasso prendetelo per 59 euro ne vale la pena.

 

8) 8) 8)

 

Anche io lo prenderò ma molto più in là e spero di trovarlo a poco

 

tanto tra qualche settimana potremo recuperare, visto che ci sarà quel gran titolone che è COD4 :D

 

Esattamente COD4 sarà il gioco dove saremo tutt'inverno ragion per cui aspetterò a prendere giochi fatta eccezzione per MASS EFFECT

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso anche io orange pack ma la mia 360 incomincia a dare segni di cedimento due volte in due giorni si inchioda (dopo però 4/5 ore se non di più) poi riaccendo e parte

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la mia completa assenza su Halo 3 in questi giorni ma sono troppo preso da quel giocone di Eternal Sonata e proprio non vi và di staccarci le mani di dosso,

in pratica come una donna alle prime uscite, bella sensazione, non paragonabile certamente, ma rende l'idea :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...