Vai al contenuto

Foto

The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition

• Per cortesia connettiti per rispondere
173 risposte a questa discussione

#21 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2852 messaggi

Inviato 23 August 2016 - 10:11

Ma chi ha scritto questa nuova storia?
I fan o beteshda?
Nel primo caso un pensierino ce lo farei pure

quella è una mod per pc fatta da un team "amatoriale"..

forse un pensierino a reinstallare Skyrim quasi lo farei....

purtroppo però ho TW3 da finire (di nuovo)

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#22 bile88

bile88
  • Utenti
  • 798 messaggi

Inviato 23 August 2016 - 10:25

Il uiccia ha la precedenza allora, e' d'obbligo lol
  • 0

#23 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20949 messaggi

Inviato 09 September 2016 - 16:19

Bethesda ha annunciato ufficialmente la cancellazione del supporto alle mod di Fallout 4 e Skyrim Special Edition su PS4.

"Dopo mesi di trattative con Sony, annunciamo con rammarico che, nonostante siamo stati per lungo tempo pronti a offrire il supporto alle mod su PS4, Sony ci ha informato che non approverà le mod degli utenti nel modo in cui dovrebbero funzionare, ovvero che gli utenti abbiano piena libertà nel decidere come modificare il gioco," spiega Bethesda tramite il suo blog.

Dopo tanti mesi di bagarre e rinvii, possiamo mettere dunque una pietra tombale sulle mod per PS4, Sony non pare essere abbastanza elastica da permettere agli utenti di avere il controllo di un gioco.

• 1

Lone+Wolf+X0.png

#24 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4304 messaggi

Inviato 05 October 2016 - 20:39

è uscito un Rumor che Sony abbia consentito l'utilizzo delle Mod per Fallout 4 e The Elder Scrolls V Skyrim Speciale Edition

Confermate?

• 0

HOLYVAMP.png

#25 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 451 messaggi

Inviato 05 October 2016 - 22:10

Non è un rumor è ufficiale
  • 0

#26 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4304 messaggi

Inviato 05 October 2016 - 23:51

Non è un rumor è ufficiale

Sono contento. Finalmente sony si è inginocchiata

Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis
  • 0

HOLYVAMP.png

#27 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20949 messaggi

Inviato 10 October 2016 - 18:00

Gold

CuaYf4_XEAExzxH.jpg

• 1

Lone+Wolf+X0.png

#28 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4304 messaggi

Inviato 10 October 2016 - 18:19

è inaccettabile che non abbiano fatto uscire un trailer nuovo su gameplay del remaster. E' un gioco che si scopre a occhi chiusi alla fine. 

• 0

HOLYVAMP.png

#29 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 1232 messaggi

Inviato 11 October 2016 - 14:54

Ma almeno girerà a 1080p60fps? E' il minimo che mi aspetto....

• 0

freisar.png

#30 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20949 messaggi

Inviato 21 October 2016 - 22:25

Fantasy epico. Incredibili dettagli. Vincitore di oltre 200 premi Gioco dell'Anno. The Elder Scrolls V: Skyrim torna con Skyrim Special Edition, disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC a partire dal 28 ottobre. Oltre all'acclamato gioco e a tutti i suoi DLC, Skyrim Special Edition vanta nuove funzionalità come grafica ed effetti rinnovati, campo visivo dinamico, superfici riflettenti, raggi di luce volumetrici e altro ancora. Guardate il nuovo trailer per ammirare Skyrim Special Edition in azione.

Inoltre, Skyrim Special Edition porterà i mod per PC su Xbox One e PlayStation 4. Ora i giocatori su console avranno a disposizione nuove missioni, luoghi, personaggi, dialoghi, armature, armi e molto altro ancora.

Come sappiamo, il prossimo 28 ottobre arriverà ufficialmente The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, ossia la versione rivisitata del titolo Bethesda per PlayStation 4 e Xbox One. Tra le feature, oltre alla grafica migliorata, troviamo anche il supporto alle mod, che però avranno un peso limite diverso sulle due piattaforme: mentre su PS4 lo spazio riservato alle suddette mod sarà di 1 GB, su Xbox One arriva a 5 GB.

Riportiamo dal blog ufficiale di Bethesda: "nota sui mod: per Skyrim Special Edition, i mod richiederanno, rispettivamente, 5 GB e 1 GB di spazio libero su Xbox One e PlayStation 4."

Il motivo è probabilmente da ricercarsi nel fatto che, sulla console Sony, non potrete servirvi di asset originali, ma solo di quelli già presenti all'interno del gioco, per mettere insieme delle mod. Il peso dovrebbe quindi essere sensibilmente ridotto rispetto a quelle che si servono di materiali completamente originali.

Messaggio modificato da AngelDevil, 21 October 2016 - 17:15

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#31 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20949 messaggi

Inviato 23 October 2016 - 10:48

Messaggio modificato da AngelDevil, 23 October 2016 - 19:58

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#32 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20949 messaggi

Inviato 25 October 2016 - 22:28

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition arriva il 28 ottobre su Xbox One, PlayStation 4 e PC, e tantissimi ricordi di #SkyrimMemories saranno aggiunti alle migliaia che i nostri fan hanno già condiviso con noi. Per celebrare l'uscita di Skyrim Special Edition, abbiamo collaborato con il grande animatore Lee Hardcastle per mostrarvi alcuni tra gli #SkyrimMemories più popolari dei nostri fan.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#33 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4304 messaggi

Inviato 27 October 2016 - 12:33

Comprato, ci sto giocando, Graficamente c'è qualche miglioria, soprattutto riguardo l'esterno. Illuminazione e colori piu vivaci, dettagli piu accentuati (ad esempio le insegne delle locande e dei negozi ora si leggono perfettamente). 

NPC e Animazioni ovviamente sono le stesse.

Caricamenti dimezzati e non ci sono più scatti/lag durante gli autosalvataggi. 30 FPS stabilissimi (ci manca).

per il resto è il solito Skyrim e dopo 5-6 anni i miniBug sono sempre dietro l'angolo XD

• 0

HOLYVAMP.png

#34 bile88

bile88
  • Utenti
  • 798 messaggi

Inviato 27 October 2016 - 12:44

Niente 60 fps?
  • 0

#35 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4304 messaggi

Inviato 27 October 2016 - 12:47

Niente 60 fps?

su Console no. Su Pc (ovviamente) si.

Li volevo i 60 fps, ma sai parliamo di Bethesda XD

• 0

HOLYVAMP.png

#36 16Chuck93

16Chuck93
  • Utenti
  • 277 messaggi

Inviato 28 October 2016 - 09:44

Remastered stra inutile a mio avviso, salvo per chi non lo ha giocato precedentemente!

Ci ho messo più di 300 ore credo sulla 360, non vorrei ricaderci! haah

Io invece speravo in un annuncino su un nuovo capitolo!! rivisto da zero!!!!!!! Lo aspetto con ansia!

Messaggio modificato da 16Chuck93, 28 October 2016 - 09:45

• 0

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

#37 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4304 messaggi

Inviato 28 October 2016 - 19:56

Remastered stra inutile a mio avviso, salvo per chi non lo ha giocato precedentemente!

Ci ho messo più di 300 ore credo sulla 360, non vorrei ricaderci! haah

Io invece speravo in un annuncino su un nuovo capitolo!! rivisto da zero!!!!!!! Lo aspetto con ansia!

Ahimè Bethesda che è nei piani un nuovo Elder Scrolls, ma non è neanche in fase di Progettazione.

Se ne parla imho tra molti anni. 

• 0

HOLYVAMP.png

#38 Danko

Danko
  • Utenti
  • 814 messaggi

Inviato 28 October 2016 - 20:08

Io spero in un calo di prezzo nei prossimi mesi, così da poterci giocare ;) più di 20/30€ imo non li vale..
  • 0
NfK+Andr3a.png

#39 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4304 messaggi

Inviato 28 October 2016 - 20:20

Io spero in un calo di prezzo nei prossimi mesi, così da poterci giocare ;) più di 20/30€ imo non li vale..

su Console non li vale di sicuro, su PC se si ha avuto la Legendary Edition, si scarica gratuitamente. 

Su One almeno ha tutte le Mod del Pc 

• 0

HOLYVAMP.png

#40 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11453 messaggi

Inviato 28 October 2016 - 20:36

Diciamo che chi l'ha giocato allo sfinimento come me, vale la pena prenderlo a poco prezzo (20 euro o meno) per provare una nuova esperienza grazie alle mod.

Chi non l'ha mai giocato può tranquillamente comprarlo a prezzo pieno, uno dei pochi titoli che ho comprato pagandolo interamente e non me ne sono pentito
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita