Vai al contenuto

The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Fantasy epico. Incredibili dettagli. Vincitore di oltre 200 premi Gioco dell'Anno. The Elder Scrolls V: Skyrim torna con Skyrim Special Edition, disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC a partire dal 28 ottobre. Oltre all'acclamato gioco e a tutti i suoi DLC, Skyrim Special Edition vanta nuove funzionalità come grafica ed effetti rinnovati, campo visivo dinamico, superfici riflettenti, raggi di luce volumetrici e altro ancora. Guardate il nuovo trailer per ammirare Skyrim Special Edition in azione.

Inoltre, Skyrim Special Edition porterà i mod per PC su Xbox One e PlayStation 4. Ora i giocatori su console avranno a disposizione nuove missioni, luoghi, personaggi, dialoghi, armature, armi e molto altro ancora.

 


Come sappiamo, il prossimo 28 ottobre arriverà ufficialmente The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, ossia la versione rivisitata del titolo Bethesda per PlayStation 4 e Xbox One. Tra le feature, oltre alla grafica migliorata, troviamo anche il supporto alle mod, che però avranno un peso limite diverso sulle due piattaforme: mentre su PS4 lo spazio riservato alle suddette mod sarà di 1 GB, su Xbox One arriva a 5 GB.

 

Riportiamo dal blog ufficiale di Bethesda: "nota sui mod: per Skyrim Special Edition, i mod richiederanno, rispettivamente, 5 GB e 1 GB di spazio libero su Xbox One e PlayStation 4."

 

Il motivo è probabilmente da ricercarsi nel fatto che, sulla console Sony, non potrete servirvi di asset originali, ma solo di quelli già presenti all'interno del gioco, per mettere insieme delle mod. Il peso dovrebbe quindi essere sensibilmente ridotto rispetto a quelle che si servono di materiali completamente originali.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition arriva il 28 ottobre su Xbox One, PlayStation 4 e PC, e tantissimi ricordi di #SkyrimMemories saranno aggiunti alle migliaia che i nostri fan hanno già condiviso con noi. Per celebrare l'uscita di Skyrim Special Edition, abbiamo collaborato con il grande animatore Lee Hardcastle per mostrarvi alcuni tra gli #SkyrimMemories più popolari dei nostri fan.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato, ci sto giocando, Graficamente c'è qualche miglioria, soprattutto riguardo l'esterno. Illuminazione e colori piu vivaci, dettagli piu accentuati (ad esempio le insegne delle locande e dei negozi ora si leggono perfettamente).

 

NPC e Animazioni ovviamente sono le stesse.

 

Caricamenti dimezzati e non ci sono più scatti/lag durante gli autosalvataggi. 30 FPS stabilissimi (ci manca).

 

per il resto è il solito Skyrim e dopo 5-6 anni i miniBug sono sempre dietro l'angolo XD

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Remastered stra inutile a mio avviso, salvo per chi non lo ha giocato precedentemente!

Ci ho messo più di 300 ore credo sulla 360, non vorrei ricaderci! haah

 

Io invece speravo in un annuncino su un nuovo capitolo!! rivisto da zero!!!!!!! Lo aspetto con ansia!

Modificato da 16Chuck93

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Remastered stra inutile a mio avviso, salvo per chi non lo ha giocato precedentemente!

Ci ho messo più di 300 ore credo sulla 360, non vorrei ricaderci! haah

 

Io invece speravo in un annuncino su un nuovo capitolo!! rivisto da zero!!!!!!! Lo aspetto con ansia!

Ahimè Bethesda che è nei piani un nuovo Elder Scrolls, ma non è neanche in fase di Progettazione.

 

Se ne parla imho tra molti anni.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che chi l'ha giocato allo sfinimento come me, vale la pena prenderlo a poco prezzo (20 euro o meno) per provare una nuova esperienza grazie alle mod.

 

Chi non l'ha mai giocato può tranquillamente comprarlo a prezzo pieno, uno dei pochi titoli che ho comprato pagandolo interamente e non me ne sono pentito

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...ma è vera la notizia che così come fu a suo tempo per Fallout 4...anche in Skyrim con mod installate non sarà possibile sbloccare gli obiettivi?

Per Fallout 4 utilizzare anche una sola mod ne precludeva il conseguimento. :(

Non sono uno malato per gli obiettivi sia chiaro...però mi girerebbero un po' dover utilizzare il titolo "liscio"... :(

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti un salvataggio separato con mod

Credo proprio che farò così. :)

Grazie. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io all'epoca non l'ho giocato e sto pensando di acquistarlo però prima vorrei sapere una cosa :

sapete se anche in questa versione è possibile gestire liberamente la telecamera in terza persona come su ps3 e 360, ovvero effettuando lo zoom in e zoom out tenendo premuto il tasto di cambio visuale e poi premendo su o giù sullo stick sinistro?

 

Mi riferisco a questo (vedere a partire da 1:29) :

 

 

Grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati!

Perchè non dovrebbe esserci? :)

Grazie per avermelo confermato ^^

Mi era venuto il dubbio perchè mi era sembrata un'opzione poco nota e di poca importanza dal momento che quasi tutti lo giocano in prima persona.

Io, al contrario, preferisco sempre giocare in terza persona e possibilmente con una visuale distante dal personaggio.

A questo punto penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando da venerdì, all'epoca lo acquistai anche su 360 e nonostante le mie 100 ore non lo finii mai. Su One è semplicemente spettacolare anche se mi aspettavo qualcosa in più per una remastered, spesso i poligoni dei personaggi e di alcune strutture sono un po' sempliciotti e anche i movimenti degli npc sono ancora legnosi. C'è poi il problema di non riuscire a connettersi con il server Bethesda, quindi non posso scaricare ne i dlc e ne le mod.

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando da venerdì, all'epoca lo acquistai anche su 360 e nonostante le mie 100 ore non lo finii mai. Su One è semplicemente spettacolare anche se mi aspettavo qualcosa in più per una remastered, spesso i poligoni dei personaggi e di alcune strutture sono un po' sempliciotti e anche i movimenti degli npc sono ancora legnosi. C'è poi il problema di non riuscire a connettersi con il server Bethesda, quindi non posso scaricare ne i dlc e ne le mod.

Se non sbaglio le espansioni/DLC dovrebbero essere già su disco... :)

Le uniche cose da scaricare dovrebbero essere le Mod...

Forse ci sono i server un po' "trafficati" per via del fatto che molti staranno scaricando Mod come se non ci fosse un domani...e da lì i problemi di accesso al server...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...