Vai al contenuto

Destiny 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Intendi le casse dell'incursione giusto?

Alcune richiedono l'eliminazione dei protettori in contemporanea, altre invece no. Basta avere le relative chiavi.

Si infatti poi ho trovato una guida che diceva come fare...e casse prese su 3 casse un esotico mi e' toccato e di regola hanno una grossa percentuale di drop esotico.....pero' che sbattimento questi sotteranei.....

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti poi ho trovato una guida che diceva come fare...e casse prese su 3 casse un esotico mi e' toccato e di regola hanno una grossa percentuale di drop esotico.....pero' che sbattimento questi sotteranei.....

 

Link alla guida ? :D

 

 

 

Venendo al level-up, al momento ho un valore di 283 ma i drop ed gli engrammi sono ancora a 273 (stesso quando ero 279), ho fatto una ricerca su Reddit:

 

https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/70rvr4/power_282_blues_and_legendary_dropping_at_273/

 

sembra che per calcolare i valori dei drop non vengono considerati le mod leggendarie, quindi dobbiamo vedere qual'è il nostro valore base, ad esempio nel mio caso sarebbe 278

 

Quindi bisogna trovare oggetti con valori base alti (pietre miliari, cala la notte, incursione...)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Link alla guida ? :D

 

 

 

Venendo al level-up, al momento ho un valore di 283 ma i drop ed gli engrammi sono ancora a 273 (stesso quando ero 279), ho fatto una ricerca su Reddit:

 

https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/70rvr4/power_282_blues_and_legendary_dropping_at_273/

 

sembra che per calcolare i valori dei drop non vengono considerati le mod leggendarie, quindi dobbiamo vedere qual'è il nostro valore base, ad esempio nel mio caso sarebbe 278

 

Quindi bisogna trovare oggetti con valori base alti (pietre miliari, cala la notte, incursione...)

 

 

Sono nella tua stessa situazione, luce 282 e non riesco a salire da giorni.

Ormai se non si fa il cala e il raid la vedo dura, anche se c'è gente sculata che solo con gli esotici è salita ben oltre al 290.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Link alla guida ? :D

 

 

 

Venendo al level-up, al momento ho un valore di 283 ma i drop ed gli engrammi sono ancora a 273 (stesso quando ero 279), ho fatto una ricerca su Reddit:

 

https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/70rvr4/power_282_blues_and_legendary_dropping_at_273/

 

sembra che per calcolare i valori dei drop non vengono considerati le mod leggendarie, quindi dobbiamo vedere qual'è il nostro valore base, ad esempio nel mio caso sarebbe 278

 

Quindi bisogna trovare oggetti con valori base alti (pietre miliari, cala la notte, incursione...)

questo e' il link http://gameranx.com/features/id/120461/article/destiny-2-all-raid-chest-locations-leviathan-secret-loot-guide/

 

per aumentare il proprio valore di drop e' necessario a un certo punto anche farsi piu' personaggi cosi' da sfruttare ogni settimana piu' cala e piu' pietre miliari,oltre che al raid,che pero' droppa molto meno rispetto a destiny 1

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

questo e' il link http://gameranx.com/features/id/120461/article/destiny-2-all-raid-chest-locations-leviathan-secret-loot-guide/

 

per aumentare il proprio valore di drop e' necessario a un certo punto anche farsi piu' personaggi cosi' da sfruttare ogni settimana piu' cala e piu' pietre miliari,oltre che al raid,che pero' droppa molto meno rispetto a destiny 1

 

Grazie per il link

 

Per quanto riguarda i personaggi, ho quelli del primo capitolo. Direi che è il momento di incominciare a livellarli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sono nella tua stessa situazione, luce 282 e non riesco a salire da giorni.

Ormai se non si fa il cala e il raid la vedo dura, anche se c'è gente sculata che solo con gli esotici è salita ben oltre al 290.

Sculata un ca### impara a sparare ricchió😂😂😂

  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Phil Spencer, nonostante l'accordo di pubblicazione dei DLC prima su PlayStation 4, la userbase Xbox sta supportando comunque bene Destiny 2.

Per il boss del gaming in Microsoft, "una cosa che è stata grandiosa da vedere è stata come la community Xbox sta supportando Destiny 2. Questo dimostra la forza della player base di Xbox".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sono nella tua stessa situazione, luce 282 e non riesco a salire da giorni.

Ormai se non si fa il cala e il raid la vedo dura, anche se c'è gente sculata che solo con gli esotici è salita ben oltre al 290.

 

Per fortuna che ho deciso di fare la quest del Mida soltanto adesso che sono 283/278, l'ho droppata a 294

 

Ora sono salito a 284/279 e gli engrammi/drop sono passati a 274.

 

:)

 

per aumentare il proprio valore di drop e' necessario a un certo punto anche farsi piu' personaggi

 

Curiosità, quando parli di più personaggi intendi dire della stessa classe ?

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità, quando parli di più personaggi intendi dire della stessa classe ?

 

si,per fare prima a livellare si,anche se con il nuovo sistema di drop adesso si riesce a livellare velocemente anche se si decide di fare personaggi di classe diversa...........ma io preferisco sempre la solita classe perche' il mio interesse a fare piu' personaggi e' legato solo per aumentare di luce grazie a cala la notte e raid

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per fortuna che ho deciso di fare la quest del Mida soltanto adesso che sono 283/278, l'ho droppata a 294

 

Ora sono salito a 284/279 e gli engrammi/drop sono passati a 274.

 

:)

 

Curiosità, quando parli di più personaggi intendi dire della stessa classe ?

 

Dopo il reset settimanale di ieri, mi sono messo a fare le pietre miliari del crogiolo e un'altra che non ricordo ..... bene, in una serata grazie al drop e ad alcuni modificatori sono salito dal 282 al 288.

Sembra che superato un certo livello di stallo intorno al 280, poi si torni finalmente a droppare più alto, e non ho fatto nemmeno il cala e tutto il raid ancora.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Cala la notte di sta settimana big pigna in the ass

chiedo scusa a chi non ho risposto ieri quando cliccavano sul gruppo ma avevo già iniziato il Cala ... e lo tenevo aperto nel caso qualcuno abbandonasse per trovare subito un altro interessato

finalmente ho giocato con TPAX!! hahahaha

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo il reset settimanale di ieri, mi sono messo a fare le pietre miliari del crogiolo e un'altra che non ricordo ..... bene, in una serata grazie al drop e ad alcuni modificatori sono salito dal 282 al 288.

Sembra che superato un certo livello di stallo intorno al 280, poi si torni finalmente a droppare più alto, e non ho fatto nemmeno il cala e tutto il raid ancora.

Onestamente la fase di stallo non mi e' mai capitata.........l'importante e' cercare di fare tutte le cose che ci sono da fare e se sei in un clan la cosa e' ancora piu' facile per salire.

Poi vabbe' in questo reset settimanale in una sola sera sono salito da 287 a 297 facendo tutto tranne il raid,quindi adesso per salire in maniera veloce devo fare il raid e altro pg....tutto questo l'ho fatto solo con un pg.

se invece mi faccio le piccole cose giornaliere adesso per salire posso solo sperare in roba esotica

 

per questo cala ieri l'ho finito con avanzo di 4:30 e mi ci volevano i 5 minuti per la pistola dei ratti :icon_mad:

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se hanno fixato il cala a 300? ieri era buggato

 

scusa se ieri non ti ho accettato per il Cala ma avevamo già iniziato altrimenti ti invitavo subito!!

ma il Cala al 300 in cosa consisterebbe di differenza dal 240? Solo livello o altre cose?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa se ieri non ti ho accettato per il Cala ma avevamo già iniziato altrimenti ti invitavo subito!!

ma il Cala al 300 in cosa consisterebbe di differenza dal 240? Solo livello o altre cose?

 

Metà del tempo a disposizione, 7 minuti. oltre ai nemici più incazzosi e la rotazione dei danni elementali.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A normale quanto tempo si avanza? Più o meno

 

A 240 in una run abbiamo avanzato 4 minuti, in un'altra 7 secondi :asd: . Ora però hanno tolto i danni elementali, quindi la cosa cambia.

A 300 non lo so perchè è da ieri che non si può completare causa bug.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, secondo me senza danni è più easy... poi son punti di vista. Con i danni elementali, le armi che non hanno il danno attivo in quel momento diventano inutili... senza rotazione dei danni invece fanno il loro danno normale. Oltre al fatto che nemmeno i danni dei nemici vengono moltiplicati, e questo è un bene :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...