Vai al contenuto

Destiny 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sì ma io sto usando un router a cascata Asus che è pure ottimizzato per il gaming... Perche ho comunque questi problemi??

 

Quale modello Asus ?

Come sono configurati i due dispositivi ?

 

 

[edit]

 

Cercando in rete:

 

http://17kgroup.it/destiny/51577-destiny-2-guida-su-come-risolvere-lerrore-cabbage-su-router-technicolor/

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quale modello Asus ?

Come sono configurati i due dispositivi ?

 

 

[edit]

 

Cercando in rete:

 

http://17kgroup.it/destiny/51577-destiny-2-guida-su-come-risolvere-lerrore-cabbage-su-router-technicolor/

Mi è venuta la nausea già solo a leggere le cose da scaricare... Ma che lho conorata a fare una console al posto del pc se devo avere a che fare con queste cose??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta la nausea già solo a leggere le cose da scaricare... Ma che lho conorata a fare una console al posto del pc se devo avere a che fare con queste cose??

 

Ben detto! Quelle sono le cose che ha fatto chi era disperato e voleva giocarci a tutti i costi, dato che la Bungie ignora. Tu quanto sei disperato? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi con cala, la pietra miliare su IO e mida con il secondo personaggio sono passato da 293 a 300 e ancora mi manca la pietra miliare del crogiolo. Poi con il primo personaggio cambiando le armi e rifacendo le pietre miliari salirò ancora di più. Comunque su destiny 2 si sale veramente in modo veloce non sprecando le pietre miliari e le missioni blu. In confronto all'inizio del primo destiny è una passeggiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità sul cabbage?

Mi è venuta la nausea già solo a leggere le cose da scaricare... Ma che lho conorata a fare una console al posto del pc se devo avere a che fare con queste cose??

Se hai il modem fibra Telecom con il baffo rosso per intenderci la guida non va bene

url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41]gigi+zack41.png[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per salire di luce in questo destiny 2 e' davvero veloce specialmente se sei in un clan perche' ti prendi le ricompense clan che hanno un valore alto come le pietre miliari, e ogni martedi' al reset il personaggio ti aumenta tanto....io la seconda settimana da 287 sono arrivato a 297 in una sera.

la mia tattica per arrivare prima e' stata di andare avanti con un pg fino a un livello alto (295 minimo) e poi fare il secondo pg,cosi' da avere poi le armi esotiche delle quest a 305 e cosi' facendo adesso sono a 304 come altri miei amici di clan che hanno giocato molto piu' di me..........ovviamente ti devi fare il raid con tutti e 2 i pg se riesci con il tempo.....sta' diventando un lavoro questo destiny :asd: :asd:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì 3 ottobre Bungie pubblicherà l'aggiornamento 1.0.3.1 per Destiny 2, contenente bugfix e risoluzioni per alcuni dei problemi riscontrati dai giocatori. Ecco un'anteprima di alcuni cambiamenti in arrivo la prossima settimana prossima.

 

Destiny 2 Patch 1.0.3.1

  • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano perdere l'accesso all'effetto di transmat Stile dei veterani se si eliminavano i personaggi.
  • Risolto un problema per il quale gli engrammi dei clan delle Prove dei Nove e dell'incursione fornivano ricompense al livello 10 di Potere.
  • Risolto un problema per il quale la fase dell'impresa esotica "Il sigillo di sua Altezza" non progrediva correttamente.
  • L'impresa continuerà a progredire di 1 punto, ma ora la fase richiede soltanto 10 sigilli per essere completata.
  • Risolto un problema per il quale le pietre miliari dell'incursione non erano mostrate ad alcuni giocatori in seguito al ripristino settimanale (comunque non influiva sulle ricompense).
  • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano essere uccisi o non potevano rianimare se completavano uno scontro dell'incursione nell'esatto momento in cui stavano per fallire.
  • Se riscontrate ulteriori problemi non elencati qui sopra, date un'occhiata alla lista dei problemi conosciuti su cui stiamo investigando. In caso di problemi non elencati, fatecelo sapere. Abbiamo in programma futuri aggiornamenti del gioco: Destiny è in costante evoluzione.

Bungie ha inoltre annunciato che il 3 ottobre alle 17:00 si terrà una nuova manutenzione programmata per consentire al team di sviluppo di pubblicare l'aggiornamento in questione. Coloro che avranno effettuato il login prima dell'orario indicato potranno continuare a giocare fino alle 18:00, quando tutti i giocatori saranno disconnessi dalla piattaforma.


Questa settimana il mercante di Destiny 2 si trova all'interno di una grotta su Io e potrete raggiungerlo dalla zona "Afflizione del Gigante" procedendo verso la base e poi verso nord ovest.

  • Amante del rischio: mitraglietta esotica - 29 frammenti
  • Maniche elettrotruccate: guanti lunghi esotici per cacciatore - 23 frammenti
  • Cuore del sacro fuoco: corazza torace per Titano esotica - 23 frammenti
  • Passi Trasversivi: armatura per gambe esotica per Stregone - 23 frammenti

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un mese dall'uscita ieri sera per la prima volta mi sono reso conto che non ho piu' niente da fare :asd: :asd:

tirando delle conclusioni sul gioco mi aspettavo una possibile personalizzazione del proprio pg e anche delle varie armi,invece poi tutti usano le stesse armi fanno gli stessi danni e il gioco e' fatto per far giocare tutti allo stesso livello.

questo puo' essere visto come un bene per molte persone ma per me personalmente mi aspettavo qualcosa di piu' dal lato rpg,perche' cosi' facendo ci poteva essere una sfida di difficolta' superiore.

il sistema di drop e' troppo piu' semplice rispetto a D1 e molto piu' veloce e cosi' facendo sono andati a sminuire l'equipaggiamento esotico che in D1 era la vera forza e soddisfazione del gioco.

adesso mi sono ritrovato a infondere tante volte equipaggiamento esotico dentro il leggendario solo per fare aumentare quest'ultimo ,tanto gli esotici li droppi con facilita' e puoi anche ricomprarli dalla collezione.

sul raid posso dire che e' divertente anche se alcune parti come la corsa con la palla non e' che mi entusiasmi visivamente molto,ma e' bello il raid per la collaborazione che ci deve essere tra i 6 componenti del team.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un mese dall'uscita ieri sera per la prima volta mi sono reso conto che non ho piu' niente da fare :asd: :asd:

tirando delle conclusioni sul gioco mi aspettavo una possibile personalizzazione del proprio pg e anche delle varie armi,invece poi tutti usano le stesse armi fanno gli stessi danni e il gioco e' fatto per far giocare tutti allo stesso livello.

questo puo' essere visto come un bene per molte persone ma per me personalmente mi aspettavo qualcosa di piu' dal lato rpg,perche' cosi' facendo ci poteva essere una sfida di difficolta' superiore.

il sistema di drop e' troppo piu' semplice rispetto a D1 e molto piu' veloce e cosi' facendo sono andati a sminuire l'equipaggiamento esotico che in D1 era la vera forza e soddisfazione del gioco.

adesso mi sono ritrovato a infondere tante volte equipaggiamento esotico dentro il leggendario solo per fare aumentare quest'ultimo ,tanto gli esotici li droppi con facilita' e puoi anche ricomprarli dalla collezione.

sul raid posso dire che e' divertente anche se alcune parti come la corsa con la palla non e' che mi entusiasmi visivamente molto,ma e' bello il raid per la collaborazione che ci deve essere tra i 6 componenti del team.

Bè se cerchi delle sfide c'è sempre il cala a 300 e tra poco uscirà anche la modalità difficile del raid, senza dimenticare le prove del nove.

Rispetto al primo destiny questo al lancio è molto più completo, poi ovvio che le cose da fare non possono essere infinite anche se aggiunte di armi ed eventi ci saranno sicuramente da qui al 1 dlc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se cerchi delle sfide c'è sempre il cala a 300 e tra poco uscirà anche la modalità difficile del raid, senza dimenticare le prove del nove.

Rispetto al primo destiny questo al lancio è molto più completo, poi ovvio che le cose da fare non possono essere infinite anche se aggiunte di armi ed eventi ci saranno sicuramente da qui al 1 dlc.

bhe' ho gia' fatto anche il cala a 300 e anche la missione del pompa esotico del raid .......le prove dei nove non siamo riusciti a fare le sette vittorie ci siamo fermati a 6,ma come detto e' tutto inutile perche' una volta arrivato a 305 con tutte le armi migliori che vengono piu' usate a 305 non rimane altro da fare perche' inutile.

ho fatto questo con solo 2 pg ,ecco perche' secondo me il processo di crescita e' troppo veloce rispetto al primo.............ora per sfizio mi sono fatto pure il terzo pg che tornera' utile appena alzano il level cap.

Il mio disappunto era solo che anche se ci ho giocato diverse ore,anche se non esagerate...........gioco solo la sera dopo cena e neanche tutti i giorni........dopo neanche un mese dall'uscita del gioco non si puo' arrivare cosi' facilmente a tutto.......il drop e' troppo generoso in questo destiny e riesci a avere tutte le armi piu' usate in modo facile.

troppe cose sono state fatte facili per fare giocare tutti i casual alla pari di chi gioca di piu'......esempio e' il mida tanto facile da ottenere e arma ormai usata da tutti in pvp.......oppure tutti gli engrammi leggendari che droppi ogni sessione di gioco.....se fai il raid torni alla torre con minimo 10/12 engrammi....su destiny 1 quando ne vedevi saltavi di gioia.

quindi dove sta' la personalizzazione piu' varia rispetto al primo come avevano dichiarato prima dell'uscita?.....se per personalizzazione intendono quei piccoli valori di mobilita' resilienza e recupero allora ok....si sono proprio sforzati per pensare a questo :asd: :asd:

con questo drop facile il gioco ha bisogno di espansioni e novita' piu' frequenti

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe' ho gia' fatto anche il cala a 300 e anche la missione del pompa esotico del raid .......le prove dei nove non siamo riusciti a fare le sette vittorie ci siamo fermati a 6,ma come detto e' tutto inutile perche' una volta arrivato a 305 con tutte le armi migliori che vengono piu' usate a 305 non rimane altro da fare perche' inutile.

ho fatto questo con solo 2 pg ,ecco perche' secondo me il processo di crescita e' troppo veloce rispetto al primo.............ora per sfizio mi sono fatto pure il terzo pg che tornera' utile appena alzano il level cap.

Il mio disappunto era solo che anche se ci ho giocato diverse ore,anche se non esagerate...........gioco solo la sera dopo cena e neanche tutti i giorni........dopo neanche un mese dall'uscita del gioco non si puo' arrivare cosi' facilmente a tutto.......il drop e' troppo generoso in questo destiny e riesci a avere tutte le armi piu' usate in modo facile.

troppe cose sono state fatte facili per fare giocare tutti i casual alla pari di chi gioca di piu'......esempio e' il mida tanto facile da ottenere e arma ormai usata da tutti in pvp.......oppure tutti gli engrammi leggendari che droppi ogni sessione di gioco.....se fai il raid torni alla torre con minimo 10/12 engrammi....su destiny 1 quando ne vedevi saltavi di gioia.

quindi dove sta' la personalizzazione piu' varia rispetto al primo come avevano dichiarato prima dell'uscita?.....se per personalizzazione intendono quei piccoli valori di mobilita' resilienza e recupero allora ok....si sono proprio sforzati per pensare a questo :asd: :asd:

con questo drop facile il gioco ha bisogno di espansioni e novita' piu' frequenti

 

Si effettivamente il drop è più generoso e questa cosa non piace neppure a me, però ripeto ricordo bene come usci il primo destiny ed era un gioco nettamente più scarso di contenuti all'inizio. Adesso ci sta un periodo di stallo è quasi inevitabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe' ho gia' fatto anche il cala a 300 e anche la missione del pompa esotico del raid .......le prove dei nove non siamo riusciti a fare le sette vittorie ci siamo fermati a 6,ma come detto e' tutto inutile perche' una volta arrivato a 305 con tutte le armi migliori che vengono piu' usate a 305 non rimane altro da fare perche' inutile.

ho fatto questo con solo 2 pg ,ecco perche' secondo me il processo di crescita e' troppo veloce rispetto al primo.............ora per sfizio mi sono fatto pure il terzo pg che tornera' utile appena alzano il level cap.

Il mio disappunto era solo che anche se ci ho giocato diverse ore,anche se non esagerate...........gioco solo la sera dopo cena e neanche tutti i giorni........dopo neanche un mese dall'uscita del gioco non si puo' arrivare cosi' facilmente a tutto.......il drop e' troppo generoso in questo destiny e riesci a avere tutte le armi piu' usate in modo facile.

troppe cose sono state fatte facili per fare giocare tutti i casual alla pari di chi gioca di piu'......esempio e' il mida tanto facile da ottenere e arma ormai usata da tutti in pvp.......oppure tutti gli engrammi leggendari che droppi ogni sessione di gioco.....se fai il raid torni alla torre con minimo 10/12 engrammi....su destiny 1 quando ne vedevi saltavi di gioia.

quindi dove sta' la personalizzazione piu' varia rispetto al primo come avevano dichiarato prima dell'uscita?.....se per personalizzazione intendono quei piccoli valori di mobilita' resilienza e recupero allora ok....si sono proprio sforzati per pensare a questo :asd: :asd:

con questo drop facile il gioco ha bisogno di espansioni e novita' piu' frequenti

Compare loro intendevano gli shader cansumabili lol

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

con questo drop facile il gioco ha bisogno di espansioni e novita' piu' frequenti

 

Hai già trovato la risposta, i DLC a pagamento servono a questo. L'hanno pensata bene :D

 

Sono con tutti i 3 personaggi a 300, devo solo limare le armi in modo da averle tutte a 305

Non ho mai concluso l'Incursione o fatto Cala la Notte a 300, e nella Prova dei Nove ho un gruppo con cui è difficile vincere anche una sola partita.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Siamo già entrati in possesso delle informazioni riguardanti il primo DLC di Destiny 2, ma un leak emerso nelle scorse ore su reddit sembrerebbe aver tolto i veli ai contenuti della seconda espansione dello sparatutto MMO di Bungie.

 

Stando a quanto si legge, il secondo DLC del gioco si intitolerà The Tyrant’s Crypt, e sarà leggermente più esteso della prima espasione. Di seguito, una breve descrizione del contenuto:

 

Attenzione: il leak potrebbe contenere spoiler sul secondo DLC di Destiny 2

 

 

 

"Con l'eresia dell'Oratore rivelata e l'incombente minaccia di una seconda Guerra di Fazione, Lord Saladin ha trovato il modo di evitare una seconda Era Oscura, ma ad un prezzo. Dirigiti verso la Manhattan Nuclear Zone, trova la Mente Bellica Caedmon, ed estrapola da lui la verità su ciò che ha davvero causato il Collasso".

 

Oltre alla Manhattan Nuclear Zone, The Tyrant's Crypt dovrebbe introdurre una nuova area su Io; l’area di pattuglia Asimov Test Site (di dimensioni leggermente inferiori rispetto alla Zona Morta Europea); i Boyar, una nuova tipologia di nemici; 4 nuovi assalti; 4 mappe; 2 modalità Crogiolo; un nuovo Raid; la nuova Arena Charlemagne’s Labyrinth, in cui sarà possibile prendere parte a match Co-op/PvP fino a 4 giocatori; nuovi settori perduti; avventure; quest; e armamenti.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglietemi una curiosità

Ma la quest Re dei Ratti ... è possibile farla con uno che ha già ottenuto l'arma?

Magari facendogliela tenere o nelle armi disponibili pronte ad essere equipaggiate o direttamente equipaggiate?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglietemi una curiosità

Ma la quest Re dei Ratti ... è possibile farla con uno che ha già ottenuto l'arma?

Magari facendogliela tenere o nelle armi disponibili pronte ad essere equipaggiate o direttamente equipaggiate?

Si può fare e lunico modo e averla equipaggiata quando si batte il boss! Tenerla nellinventario non funziona!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...