Vai al contenuto

Destiny 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento. Sono arrivato al livello 20 e luce 271 ed ora faccio una fatica boia a crescere ancora (niente cala la notte e leviatano per il momento). Ho letto che avere piu’ personaggi potrebbe aiutare in tal senso, ma non riesco a capire come (e non so nemmeno se sia vero....)

Qualche esperto potrebbe darmi qualche delucidazione ?

Grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento. Sono arrivato al livello 20 e luce 271 ed ora faccio una fatica boia a crescere ancora (niente cala la notte e leviatano per il momento). Ho letto che avere piu’ personaggi potrebbe aiutare in tal senso, ma non riesco a capire come (e non so nemmeno se sia vero....)

Qualche esperto potrebbe darmi qualche delucidazione ?

Grazie.

Per poter salire di luce devi fare le pietre miliari visto che una volta arrivati a 265 i blu e i leggendari normali non saranno più di livello più alto rispetto al tuo ma sempre di livello più basso (anche se cresceranno all'aumentare del tuo livello ma sempre più basso, per fare un esempio a livello 270 dovresti droparli a 265, invece a livello 293 li droppi a 283/284). L'unico modo è fare le missioni in blu che ti danno per il mida, il re dei ratti, ecc. oppure le pietre miliari dove c'è scritto "armentario potente" invece di armentario leggendario", quindi non solo cala o raid

Link al commento
Condividi su altri siti

Per poter salire di luce devi fare le pietre miliari visto che una volta arrivati a 265 i blu e i leggendari normali non saranno più di livello più alto rispetto al tuo ma sempre di livello più basso (anche se cresceranno all'aumentare del tuo livello ma sempre più basso, per fare un esempio a livello 270 dovresti droparli a 265, invece a livello 293 li droppi a 283/284). L'unico modo è fare le missioni in blu che ti danno per il mida, il re dei ratti, ecc. oppure le pietre miliari dove c'è scritto "armentario potente" invece di armentario leggendario", quindi non solo cala o raid

il problema é che oramai le uniche che mi restano sono il cala la notte ed il leviatano, le altre miliari le ho fatte. Anche di blu non ne ho piu.....e chiedevo del multipersonaggio perche in rete ho trovato qualcosa che lo accenna, ma senza spiegarne le motivazioni e sul perche.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema é che oramai le uniche che mi restano sono il cala la notte ed il leviatano, le altre miliari le ho fatte. Anche di blu non ne ho piu.....e chiedevo del multipersonaggio perche in rete ho trovato qualcosa che lo accenna, ma senza spiegarne le motivazioni e sul perche.

Come è possibile che avendo fatto le pietre miliari tu sia solo a 271? Già solo per il mida io salì di 3 punti luce(da 273 a 276, visto che me lo diede a 289)Comunque ogni martedì mettono una pietra miliare nuova con armamentario potente. Per quanto riguarda il cala la notte non so se c'è su xbox ma su ps4 ti da la possibilità del matchmaking (è ancora in beta ma funziona)se proprio non hai amici con cui farlo.

 

Per quanto riguarda il secondo personaggio è vero che sali più velocemente perché sposterai le armi del primo pg al secondo una volta arrivato al liv 20 e quindi partirai da un livello luce più alto e facendo le pietre miliari ti darà equipaggiamento più alto. Possibilmente falle dopo essere arrivato a livello luce 265, in modo da massimizzare i drop delle pietre miliari

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Come è possibile che avendo fatto le pietre miliari tu sia solo a 271?

 

Dipende dal livello che aveva quando le ha riscattate e se ha fatto tutto in blocco.

 

La procedura consigliata sarebbe:

 

1. trovare la giusta combinazione per raggiungere il massimo tramite infusione e mod leggendarie

2. raggiungere il limite per quella combinazione (in pratica ogni oggetto, senza considerare le mod, deve avere almeno il valore uguale a quello dei drop/engrammi)

3. riscattare una pietra miliare

4. ripetere l'operazione dal punto 1

 

:)

 

 

PS: per il punto 3 può anche essere utile fare incursione, cala la notte ed ottenere i loro drop potenziati

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal livello che aveva quando le ha riscattate e se ha fatto tutto in blocco.

 

La procedura consigliata sarebbe:

 

1. trovare la giusta combinazione per raggiungere il massimo tramite infusione e mod leggendarie

2. raggiungere il limite per quella combinazione (in pratica ogni oggetto, senza considerare le mod, deve avere almeno il valore uguale a quello dei drop/engrammi)

3. riscattare una pietra miliare

4. ripetere l'operazione dal punto 1

 

:)

 

 

PS: per il punto 3 può anche essere utile fare incursione, cala la notte ed ottenere i loro drop potenziati

 

E si non avrei saputo dirlo meglio, in effetti non basta solo arrivare ad un livello ma aspettare che tutti i componenti per il livello luce siano al minimo garantito dal drop dopo il livello 265

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cala la Notte di questa settimana.

 

Pyramidian, IO
Modifiers

Torrent - Boundless power erupts from within. Your abilities recharge much faster. Use them to shatter your foes

Timewarp - Zero Hour: The mission timer CANNOT be extended. Choose your battle carefully

Timer - You have 22 Minutes to complete this weeks Nightfall. Eyes up, Guardians

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi interessa solo ed esclusivamente la luce, può crearsi più pg della stessa classe così ogni pietra miliare che scambi, è un drop valido per qualsiasi pg. In destiny 1 si potevano infondere pezzi d'armatura tra 2 classi diverse, qua no

Cmq a me non me ne frega nulla della luce, infatti dopo aver fatto titano e cacciatore, ora sto expando uno stregone xD

Almeno le armi si possono passare, per cui è cmq un qualcosa che ti fa prolungare le attività da fare in una settimana :)

Come ti è già stato consigliato, coi secondi pg fai le quest per le armi esostiche il più avanti possibile.. (Come anche il consegnare le pietre miliari)

Così facendo mi son trovato il secondo pg in un paio di gg, con la stessa luce del primo con cui avevo giocato per più di 10gg xD

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1.0.3 - Quello sulle Contese di Fazione.
Contese di Fazione
  • Giura fedeltà a una fazione.
    • Giurando fedeltà apparirà un'icona nella schermata del personaggio che persisterà per la durata dell'evento.
  • Guadagna pegni di reputazione delle fazioni.
    • Guadagnabili distruggendo le scorte nemiche nei settori perduti, completando eventi pubblici, assalti, partite del Crogiolo e l'incursione "Leviatano".
  • Consegna i pegni per ottenere pacchetti di ricompensa.
    • Guadagna ricompense a tema della tua fazione.
  • Aiuta la tua fazione a vincere.
    • La fazione che salirà di grado più volte durante l'evento venderà una nuova arma. I membri della fazione potranno acquistarla a prezzo scontato.
Interfaccia grafica
  • Risolto un problema per il quale i cacciatori con una certa porzione di vita vedevano continuamente la barra della salute.
Attività
  • Risolto un problema per il quale nell'incursione venivano fornite rianimazioni aggiuntive ai giocatori che si univano a una squadra durante gli scontri.
  • Risolto un problema per il quale se si uccideva troppo velocemente il minotauro nell'avventura "Indistruttibile", non si poteva più progredire nell'attività.

Clan

  • Risolto un problema per il quale non si guadagnavano PE del clan completando gli eventi pubblici.
  • Risolto un problema per il quale alcuni giocatori non potevano ritirare gli engrammi settimanali dei clan.
    • ATTENZIONE: Se si lascia un clan, non si può comunque ritirare le ricompense del clan per quella settimana.
Everversum
  • Risolto un problema per il quale gli engrammi luminosi mostravano "Richiede livello 20" se non si accettavano tutte le ricompense da Tess dopo aver raggiunto il livello 20.
  • Risolto un problema per il quale uno dei pulsanti per i decori delle armi mostrava l'opzione "Scarta" invece di "Sblocca".
Crogiolo
Chiamata alle armi
  • Ridotto il tempo necessario per completare la pietra miliare per adeguarla al tempo di completamento delle altre pietre miliari.
Centro Città
  • Sistemata collocazione delle munizioni distruttive in Scontro e Supremazia.
  • Aggiunte barriere invisibili per impedire ai giocatori di uscire dal terreno di gioco.
Eternità
  • Aggiunta una zona di morte per impedire ai giocatori di nascondersi sul bordo della mappa.
  • Gli Spettri dei giocatori morti non appariranno più nella sezione "Bivio".

Generale
  • Risolto un problema per il quale a volte ai giocatori nella Torre non si caricava l'armamento.
  • Risolto un problema che causava un crash disconnettendosi da Destiny 2.
Companion
Android
  • Risolto un problema per il quale il pulsante di ricerca dell'armamento copriva le azioni disponibili.
  • Risolto un problema per il quale gli Spettri non mostravano l'armamento in gioco.
  • Aggiunto filtro e numero dei membri nella lista membri dei clan.
iOS
  • Risolto un problema con l'ordinamento per livello di potere quando gli oggetti non avevano potere.
Web
  • Chiudendo un oggetto in tendenza, ora la pagina non si ricarica più.
  • Aggiornata l'impaginazione della ricerca.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi interessa solo ed esclusivamente la luce, può crearsi più pg della stessa classe così ogni pietra miliare che scambi, è un drop valido per qualsiasi pg.

 

Scusa ma è un consiglio sbagliato, quello che si faceva in D1 ora non è più valido.

 

Fare due personaggi della stessa classe fa si che i drop e gli engrammi siano inferiori (si stima che possa arrivare anche a 10 livelli in meno).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa ma è un consiglio sbagliato, quello che si faceva in D1 ora non è più valido.

 

Fare due personaggi della stessa classe fa si che i drop e gli engrammi siano inferiori (si stima che possa arrivare anche a 10 livelli in meno).

Boh io non l'ho fatto e son max 285, ho amici che hanno fatto così e hanno pg over 295 facendo le stesse mie pietre miliari

Poi magari è stata fixata questa cosa, meglio cosi eh, però fino a settimana scorsa si saliva super facile e infatti i miei amici hanno tutti circa 10 di luce in più di me :(

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' ancora valido ma non lo farei mai di creare tre pg uguali, l'ho fatto su destiny 1 e mi è bastato. In parole povere vai a 265/270 sposti tutto al secondo pg e lo porti a quel livello e poi completi le pietre miliari e sali ancora, una volta fatto sposti tutto al terzo e sali ancora di più. Una volta che sei abbastanza alto fai le missioni esotiche (come quella per il mida) e sali ancora. Non è divertente così


Boh io non l'ho fatto e son max 285, ho amici che hanno fatto così e hanno pg over 295 facendo le stesse mie pietre miliari

ho tre pg intorno al 300 e fidati non è difficile, molta gente è più alta

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ancora valido ma non lo farei mai di creare tre pg uguali, l'ho fatto su destiny 1 e mi è bastato. In parole povere vai a 265/270 sposti tutto al secondo pg e lo porti a quel livello e poi completi le pietre miliari e sali ancora, una volta fatto sposti tutto al terzo e sali ancora di più. Una volta che sei abbastanza alto fai le missioni esotiche (come quella per il mida) e sali ancora. Non è divertente così

 

ho tre pg intorno al 300 e fidati non è difficile, molta gente è più alta

Che non sia divertente son punti di vista, e cmq la penso come te, nemmeno x me è "divertente" e difatti come già scritto ho main titano, poi mi son fatto un cacciatore e ora sto expando uno stregone :D

Io ho solo risposto alla domanda come salir di luce e se ad uno interessa solo la luce, fino a qualche settimana fa era così, poi se ora i drop li danno più bassi come ha detto tekwar, tanto meglio per chi come me ha sempre fatto pg diversi

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io non l'ho fatto e son max 285, ho amici che hanno fatto così e hanno pg over 295 facendo le stesse mie pietre miliari

Poi magari è stata fixata questa cosa, meglio cosi eh, però fino a settimana scorsa si saliva super facile e infatti i miei amici hanno tutti circa 10 di luce in più di me :(

 

Per salire sali lo stesso ma più lentamente. Hanno proprio cercato di frenare l'utilizzo di più personaggi della stessa classe.

 

Esempio, ho preso il gioco vari giorni dopo per capire i pro e i contro, non ho mai concluso l'incursione, anzi, solo l'altra sera grazie ad un gruppo sono riuscito a fare solo 3 prove. Di Cala la Notte né ho fatte soltanto 2 a livello normale. Detto ciò la mia strega ha potere 296, quasi 297 se oggi prendo il pezzo giusto.

 

E se guardi un mio vecchio post:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/104208-destiny-2/page-63&do=findComment&comment=2402998

 

una settimana fa ero a 283.

 

:)

 

 

PS: se si è uno che gioca tanto e fa tutto (Cala, Incursione, Prova dei Nove) allora potrebbe anche fare due personaggi della stessa classe, altrimenti secondo me è meglio evitare.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ora mi avete confuso.... :-(

Pero’ mi dovete chiarire almeno un punto: col secondo personaggio, che sia uguale o diversa classe non importa in questo momento, come faima portarlo a 265/270 senza fare pietre miliari ???? É possibile ? Io sono andato avanti in modo progressivo e prima di completare le miliari ho fatto via via tutte le secondarie che il mio livello mi permetteva.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ora mi avete confuso.... :-(

Pero’ mi dovete chiarire almeno un punto: col secondo personaggio, che sia uguale o diversa classe non importa in questo momento, come faima portarlo a 265/270 senza fare pietre miliari ???? É possibile ? Io sono andato avanti in modo progressivo e prima di completare le miliari ho fatto via via tutte le secondarie che il mio livello mi permetteva.

Io col secondo pg arrivai tranquillamente a 260 farmando eventi pubblici (ora non ricordo se si riesce ad arrivare anche a 265 solo con quelli). Non avevo nemmeno ancora completato la storia, che anche quella è considerata come pietra miliare

 

Edit: cmq si, se arrivi anche solo a 260 con gli eventi pubblici e ti passi le armi del main, direi che così si arriva tranquilli a 270 :)

Poi da li inizi a scambiare tutte le varie pietre miliari e in un attimo sei 280+

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ora mi avete confuso.... :-(

Pero’ mi dovete chiarire almeno un punto: col secondo personaggio, che sia uguale o diversa classe non importa in questo momento, come faima portarlo a 265/270 senza fare pietre miliari ???? É possibile ? Io sono andato avanti in modo progressivo e prima di completare le miliari ho fatto via via tutte le secondarie che il mio livello mi permetteva.

 

Sfrutti le armi preparate con il primo.

 

Esempio, con il primo personaggio sono a 296 con gli engrammi a 286, quindi quando prendo le armi leggendarie (doppioni o poco usate) hanno tutte come valore base 286, ovviamente invece di smontarle le metto in deposito per lasciarle al secondo personaggio quando arriverà a liv. 20

 

Inoltre quando c'è stato Xur ho acquistato le esotiche.

 

All'inizio non hai ancora un potere alto, le 3 armi non bastano nel calcolo della media, ma almeno il valore base degli drop/engrammi si alzerà.

Sapete dirmi se con questa manutenzione è stato parzialmente risolto lerrore cabbage?

 

Intendi quello per il modem Telecom che dà problemi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi io non riesco a fare nulla... Si disconnette continuamente, ho finito la prima missione tutorial a forza di milioni di disconnessioni...

Ma roba da matti sta roba! Come si può rilasciare un gioco con dei glitch del genere??

 

Allo stesso modo si può dire come si fa a dare un modem/router fatto da cane.

Lo so, è brutto da dirlo, ma la realtà è questa.

 

Bungie che non riesce a trovare un pezza per riuscire ad arginare il problema, dall'altra parte i vari ISP che danno un modem/router castrato e con importanti funzioni mancanti.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...