Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Comunque per il discorso acquisti tramite browser, In realtà il giro dovrebbe essere lo stesso fatto tramite console. Toccherebbe indagare per capire per quale motivo da browser non va e da console sì. La butto lì...potrebbe esserci qualche controllo legato ai cookie ?

Magari il prossimo acquisto che faccio lo testo dal browser..

In realta' non dovrebbe esserci nulla di particolare.. quindi in qualche modo si dovrebbe risolvere..

Potrebbero essere i cookie in effetti

 

Di cosa si tratta?

Il codice alfanumerico che viene richiesto per validare la transazione. Revolut ancora non ce lha. Quindi se viene richiesto dalla fonte la transazione non viene effettuata..

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio...sono andato sul sito xbox.com ed ho cambiato regione mettendo Stati uniti.

Nei cookie vedo:

 

defCulture=en-US (prima era it-IT)

aka_locale=IT (rimasto così)

 

Ma quindi anche se pulisci tutto, accendi la VPN, apri il browser nei cookie resta comunque IT ?

 

Perchè se si riesce a passare questo, diciamo che da web è tutto molto più facile e semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cancellato tutti i cookie ed anche accedendo con l'account argentino (creato argentino) mi dà quel cookie aka_locale=IT.

Ora sono in ufficio e non posso provare, ma toccherebbe fare una qualcosa del genere:

 

1. Cancellare tutti i cookie xbox.com (e/o microsoft)

2. Collegarsi in VPN su store argentino (o quello che vi pare)

3. verificare i cookie ... in teoria dovrebbe essere impostato tutto su AR. Se così non fosse cambiare il valore dei cookie con AR.

4. Provare a fare l'acquisto.

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio questo post su questo thread, suddiviso in 3 parti ma che riguardano la VPN poichè l'altro è meno "frequentato".

 

- Riguardo la VPN, io vi consiglio a prescindere dalle utenze che vi create di non fare acquisti multipli lo stesso giorno da nazioni diverse. Piuttosto vi caricate la carta e la utilizzate una volta per la Turchia e una per l'Argentina che sono ad oggi, gli store più convenienti. Per quanto riguarda il BAN, secondo me c'è un linea molto sottile a riguardo. Nel senso che a me ad esempio, non hanno scalato soldi ma solo i 71 centesimi di verifica della carta, per cui sono ancora in attesa del pagamento ma ho i giochi sulla One già scaricati.

 

- Argomento BAN credo che ad oggi MS sappia di questa procedura e permetta ancora di farla, credo che chi conoscesse già la procedura prima delle nostre prove sia riuscito ad acquistare dalla Turchia quando ci fu il crollo della lira qualche settimana fa. Penso che, come per le gift che mi sono fatto rimborsare, con l'operatore ho detto chiaramente che le avevo prese da loro per riscattare un gioco. Gioco rimborsato e gift tornate sul conto, ma sono in Italia ed erano prese da Singapore e questo lo abbiamo fatto QUASI tutti qui dentro (a comprare le gift dico). Alla fine, posso sempre essere in Turchia in questo periodo no? Ed è giusto pagare l'iva nel paese dove sono :squile: .

 

- Ultima ma è una domanda, NordVPN va bene anche per l'Argentina in futuro?

 

Ah, se volete posso mettere una guida per l'hotspost da PC su Windows 10 anche se penso che ormai hanno capito tutti come fare ;)

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può chiedere a Neural, di chiudere quell'altro e farne aprire uno nuovo dove il PRIMO post sia con la guida per come fare.

 

Ufficialmente come le gift erano parzialmente ( non so che termine usare :squile: ) illegali, non credo che le VPN siano molto diverse.... ma anzi.

 

 

 

 

Grazie mille :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio...sono andato sul sito xbox.com ed ho cambiato regione mettendo Stati uniti.

Nei cookie vedo:

 

defCulture=en-US (prima era it-IT)

aka_locale=IT (rimasto così)

 

Ritornando al discorso acquisto gift, ho fatto una prova eliminando i cookie e andando sul sito www.xbox.com con la connessione VPN in Turchia.

non ho il defCulture ma solo aka_locale che è impostato su TR. Quindi corretto.

Il sito però mi si apre subito su it-IT e questo è strano... mentre www.microsoft.com si apre su tr-tr

 

Ho poi MSFPC="GUID=cfa89f17291d497bb8d750092741ef7d&HASH=cfa8&LV=201808&V=4&LU=1535365037035"

Modificato da Dome117
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi se mi intrometto ma visto che il topic è vecchio potete farne uno nuovo con una guida più aggiornata? (Vpn)

 

Inoltre ho visto vari video in spagnolo che lo riescono a fare ovvero comprare su Argentina e turchia ma non ci capisco un bel niente se mi fate una guida apparte vi sarei molto grato, credo che si comodo per tutti perché sono interessato alla vicenda ma il topic ha molte pagine. Grazie e scusate ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi se mi intrometto ma visto che il topic è vecchio potete farne uno nuovo con una guida più aggiornata? (Vpn)

 

Inoltre ho visto vari video in spagnolo che lo riescono a fare ovvero comprare su Argentina e turchia ma non ci capisco un bel niente se mi fate una guida apparte vi sarei molto grato, credo che si comodo per tutti perché sono interessato alla vicenda ma il topic ha molte pagine. Grazie e scusate ancora..

Il topic avra' molte pagine.. ma non piu di 2 /3 pagine fa e' stata fatta una guida aggiornata.. finche dura visto che non sara' permesso per molto

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il problema della VPN è che violi apertamente il TOS dove c'è scritto in chiaro che è vietato usare strumenti per modificare la connessione e ip.

 

Ma dove esattamente? Perchè nelle condizioni a questo link, ho trovato solo questo passaggio:

 

Dopo che Microsoft avrà comunicato all’Utente di non avere ricevuto il pagamento secondo le scadenze concordate, potrà sospendere o annullare i Servizi qualora l’Utente non provveda a onorare il suo impegno nei tempi stabiliti. Qualora i Servizi vengano sospesi o annullati per mancato pagamento, l’Utente non sarà più in grado di accedere o utilizzare l’account né il relativo contenuto. La connessione a Internet tramite una rete aziendale o altra rete privata che mascheri la posizione dell’Utente potrà provocare l’applicazione di costi differenti da quelli visualizzati per la posizione effettiva dell’Utente. In base alla posizione dell’Utente, per alcune transazioni potrebbe essere necessaria la conversione in valuta estera o l’elaborazione in un altro paese. Quando l’Utente utilizza una carta di debito o credito per pagare i suddetti servizi, la banca potrebbe addebitargli costi aggiuntivi. Per ulteriori dettagli, l’Utente dovrà contattare la banca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto una chattata con il supporto e vedono che la carta, Revolut, non é del paese di appartenenza dello Store... quindi non ci sono scuse. ci vuole un servizio o carta turca

Scusami tanto ma a che pro hai fatto la chattata con Microsoft ?

Non ho capito a cosa è legato il tuo discorso e soprattutto che gli vai a dire i segreti di quello che si fa così magari mangiano la foglia ?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi se mi intrometto ma visto che il topic è vecchio potete farne uno nuovo con una guida più aggiornata? (Vpn)

 

Inoltre ho visto vari video in spagnolo che lo riescono a fare ovvero comprare su Argentina e turchia ma non ci capisco un bel niente se mi fate una guida apparte vi sarei molto grato, credo che si comodo per tutti perché sono interessato alla vicenda ma il topic ha molte pagine. Grazie e scusate ancora..

Ci sono N guide nelle pagine dietro...
Link al commento
Condividi su altri siti

Perche la mia youbanking e' turva secondo te/loro ?? O la superflash intesa idem..

Ho appena fatto una chattata con il supporto e vedono che la carta, Revolut, non é del paese di appartenenza dello Store... quindi non ci sono scuse. ci vuole un servizio o carta turca

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche la mia youbanking e' turva secondo te/loro ?? O la superflash intesa idem..

No ma io voglio ancora capire cosa gli è andato a Dire più che altro !

Scusi devo acquistare giochi con la vpn da store esteri che carta posso usare ?

Su un forum mi hanno detto di fare un account falso e usare Revolut va bene ???

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. quando crei un nuovo account sulla tua console sara' un nuovo primario.

Puoi dare gli estremi a una persona di fiducia che lo mettera' come secondario.

Fara' partire quell account e poi senza disconettersi ma facendo logging sul proprio account fara' partire il gioco condiviso.. chiaro?

Puo essere il 3d secure?

Chiaro, insomma è un altro metodo di condivisione account..il problema sorge quando l'account secondario dovesse essere loggato su 2 console contemporaneamente,a quel punto credo che 1 della 2 console disconnetterà l'account.
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro, insomma è un altro metodo di condivisione account..il problema sorge quando l'account secondario dovesse essere loggato su 2 console contemporaneamente,a quel punto credo che 1 della 2 console disconnetterà l'account.

 

certo ma allora la condivisione sarebbe a 3 e non più a due

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro, insomma è un altro metodo di condivisione account..il problema sorge quando l'account secondario dovesse essere loggato su 2 console contemporaneamente,a quel punto credo che 1 della 2 console disconnetterà l'account.

 

Per la condivisione in 2, non hai alcun motivo valido per connettere contemporaneamente lo stesso account su due console

Su una ti colleghi 1 volta, imposti la home e non ti collegherai mai più

Sull'altra ti colleghi ogni volta che devi far partire un gioco acquistato con quell'account.

 

Se poi vuoi condividere in più di 2, le persone che hanno le console su cui NON è impostata la home, devono mettersi d'accordo su quando giocare :D

Es.: "Io gioco fino alle 20.00 poi stacco e puoi collegarti tu" :)

 

Facendo così puoi condividere anche con altre 50 persone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per la condivisione in 2, non hai alcun motivo valido per connettere contemporaneamente lo stesso account su due console

Su una ti colleghi 1 volta, imposti la home e non ti collegherai mai più

Sull'altra ti colleghi ogni volta che devi far partire un gioco acquistato con quell'account.

 

Se poi vuoi condividere in più di 2, le persone che hanno le console su cui NON è impostata la home, devono mettersi d'accordo su quando giocare :D

Es.: "Io gioco fino alle 20.00 poi stacco e puoi collegarti tu" :)

 

Facendo così puoi condividere anche con altre 50 persone :D

Parlano di un altro sistema ...condivisione di gioco e non di console .

Io e te vogliamo comprare Anna style

Io creo un nuovo account e compro Anna style

Ti do i dati dell' account lo metti nella tua console e scarichi il gioco

Tu per giocare a quel gioco userai quell account li

Io invece aprirò quell' account li poi lasciando in background userò il mio account e giocherò al gioco lo stesso perché la Xbox condivide i giochi sulla stessa console degli utenti presenti

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...