Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Io per la VPN ho trovato un'altra soluzione...mi svincolo dal PC e dall'hotspot WIFI.

Ho recuperato un router Linksys WRT54GL che non utilizzavo più e l'ho flashato con un firmware DD-WRT con client OpenVPN integrato.

L'ho collegato in cascata al modem ed ho configurato la connessione OpenVPN direttamente lì (ovviamente cambierò server a seconda di quello che mi servirà...argentina, turchia, etc). Quando mi servirà fare acquisti tramite VPN accendo il router e mi collego alla wifi del router al posto di quella del modem.

Ho appena preso Shadow of the Tomb Raider e Life is Strange 2 Complete Season

 

Serve un account a pagamento per OpenVPN? Ci si può connettere a Server in modo sicuro in Argentina e Turchia?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Serve un account a pagamento per OpenVPN? Ci si può connettere a Server in modo sicuro in Argentina e Turchia?

 

Grazie!

openVpn è un semplice software che ti permette di collegarti ad un server openvpn. Quello che pagheresti sarebbe il servizio che mette a disposizione i server a cui connetterti
Link al commento
Condividi su altri siti

I servizi solitamente usati qui sono NordVPN ed ExpressVPN. Io ho usato con successo anche SaferVPN.

Credo che tutti (NordVPN sicuramente) mettano a disposizione server che supportino "anche" OpenVPN.

 

La maggior parte degli utenti qui sul forum, essendo su Windows, credo utilizzi direttamente il client di connessione messo a disposizione dai servizi VPN, ma ciò non toglie che tu possa scaricare il file (o le istruzioni) di configurazione per lo specifico server a cui vuoi collegarti.
Esempio...NordVPN credo che per la Turchia metta a disposizione 7 server...se vai sul sito e sfogli la lista dei server, ti consigliano il server a cui collegarti. Selezioni quel server, scarichi il file di configurazione, lo importi su OpenVPN e ti colleghi.

 

Comunque se usi macOS, non puoi condividere connessioni VPN a parte quelle con protocollo L2TP (quindi non OpenVPN...o almeno non nativamente senza fare giri particolari).

Se usi Windows ti è più semplice scaricare il client loro e collegarti con quello.

 

Nel mio caso, da qualche giorno sto utilizzando un router in cascata al modem che ha un client OpenVPN integrato...quindi devo fare la configurazione "manuale".

 

Per il discorso costi, puoi "non pagare" registrandoti per una prova e fare ogni volta una registrazione con mail diversa.

 

NordVPN; mette a disposizione una prova di 3gg gratuita...ti basta solo la mail

SaferVPN: se non ricordo male mette a disposizione una prova di 1gg gratuia...ti basta solo la mail
ExpressVPN: mette a disposizione una prova di un mese, ma devi fornire la modalità di pagamento e comunque devi pagare...per rendere questa prova gratuita devi poi contattare il loro customer care e farti rimborsare. Diciamo che è una sorta di "Soddisfatti o rimborsati"

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il delirio.

 

2000 rubli 50 € su G2A, quando dovrebbero costare circa 25€.

Su Seagm tutto finito.

Su mtcgame vengono 45 €, sempre un'enormità.

 

Al momento non è possibile comprare niente, perché lo stesso vale per quasi tutti gli altri store.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I servizi solitamente usati qui sono NordVPN ed ExpressVPN. Io ho usato con successo anche SaferVPN.

Credo che tutti (NordVPN sicuramente) mettano a disposizione server che supportino "anche" OpenVPN.

 

La maggior parte degli utenti qui sul forum, essendo su Windows, credo utilizzi direttamente il client di connessione messo a disposizione dai servizi VPN, ma ciò non toglie che tu possa scaricare il file (o le istruzioni) di configurazione per lo specifico server a cui vuoi collegarti.

Esempio...NordVPN credo che per la Turchia metta a disposizione 7 server...se vai sul sito e sfogli la lista dei server, ti consigliano il server a cui collegarti. Selezioni quel server, scarichi il file di configurazione, lo importi su OpenVPN e ti colleghi.

 

Comunque se usi macOS, non puoi condividere connessioni VPN a parte quelle con protocollo L2TP (quindi non OpenVPN...o almeno non nativamente senza fare giri particolari).

Se usi Windows ti è più semplice scaricare il client loro e collegarti con quello.

 

Nel mio caso, da qualche giorno sto utilizzando un router in cascata al modem che ha un client OpenVPN integrato...quindi devo fare la configurazione "manuale".

 

Per il discorso costi, puoi "non pagare" registrandoti per una prova e fare ogni volta una registrazione con mail diversa.

 

NordVPN; mette a disposizione una prova di 3gg gratuita...ti basta solo la mail

SaferVPN: se non ricordo male mette a disposizione una prova di 1gg gratuia...ti basta solo la mail

ExpressVPN: mette a disposizione una prova di un mese, ma devi fornire la modalità di pagamento e comunque devi pagare...per rendere questa prova gratuita devi poi contattare il loro customer care e farti rimborsare. Diciamo che è una sorta di "Soddisfatti o rimborsati"

 

Grazie sei stato gentilissimo.

Quindi l'unico metodo è tramite Xbox + VPN e invece tramite PC + VPN non funziona?

 

C'è il delirio.

 

2000 rubli 50 € su G2A, quando dovrebbero costare circa 25€.

Su Seagm tutto finito.

Su mtcgame vengono 45 €, sempre un'enormità.

 

Al momento non è possibile comprare niente, perché lo stesso vale per quasi tutti gli altri store.

 

Si infatti. Non si trova più nulla e costa tutto carissimo.

 

Ma cercando di capire cosa sia più o meno lecito: utilizzare le VPN non è consentito mentre acquistare con le gift card su Store esteri è comunque contro le condizioni di utilizzo o si potrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie sei stato gentilissimo.

Quindi l'unico metodo è tramite Xbox + VPN e invece tramite PC + VPN non funziona?

 

 

Si infatti. Non si trova più nulla e costa tutto carissimo.

 

Ma cercando di capire cosa sia più o meno lecito: utilizzare le VPN non è consentito mentre acquistare con le gift card su Store esteri è comunque contro le condizioni di utilizzo o si potrebbe?

Dai comunque dati falsi con le Gift perché dichiari di vivere all'estero

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

devi fare il root al telefono e usare un'app che sblocca il tethering della vpn via hotspot.

 

altrimenti di base tutti i telefoni android e ios usano la vpn solo per il cellulare e non la passano via hotspot.

 

 

Qualche post fa ho messo la guida.

Modificato da Pufferbacco
  • Upvote 1

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi a tutti !

Vi leggo da tanto e oggi ho provato anche io a fare la VPN per gli acquisti esteri.

Risultati ?

Sono 8 ore precise che sono davanti a un Mac e a un PC e alla TV con la Xbox senza esseri riuscito ...

Ora avevo letto le guide ben fatte nelle ultime pagine ma sono per Mac ...guardo indietro ma che voi sappiate al volo dirmi perché non ricordo più se c'è una guida precisa o no.

Comunque io ho usato nordvpn mi sono collegato in Turchia e ho abilitato l hot spot sul PC .

Il mio problema. È questo :

Io vedo una rete Ethernet che è quella di base del cavo che va da PC a router attiva

Poi vedo una ethernet 2 creata da nordvpn che però dice rete non identificata e non va

Poi ho l hotspot il quale funziona e ci si collega la Xbox ma l' hotspot si lega a ethernet e non ethernet 2 quindi resto in Italia ...

Che devo fare prima di lanciarmi dalla finestra ? Tanto sto a piano terra:):)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco vedere bene qua cosa succede

La rete creata da nordvpn e non identificata quindi se io condivido lei con la wifi per andare in hotspot se poi faccio una prova l'indice che è impossibile ottenere indirizzo IP

Dove sbaglio.??

07509e15f23d856cc920c8527f8b0346.jpg

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Edit: sono riuscito a fare la connessione vpn utilizzando una sola scheda di rete del PC...funziona perfettamente .

C'è solo un problema ,sia il mio telefono che il Mac si collegano all' hot spot e facendo una prova si vede che sono in Turchia ma se provo a collegare la Xbox non si collega ...

Ho poi provato a collegare la.xbox al mio telefono in hotspot e al router in wifi e funziona ...non riesce a collegarsi all' hotspot di Windows...come mai?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...