Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

in realtà non ci sono conferme certe in merito, parlano di oltre 100 giochi, mi auguro che c'è ne siano almeno il 50% per ONE, quelli 360 me li sono giocati praticamente tutti quindi non li prendo nemmneno in considerazione ormai :asd:

 

Non ci avevo fatto ancora caso ma nella descrizione dell'abbonamento c'è scritto 180 giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso dell'ultimo podcast di Major Nelson, Phil Spencer, responsabile di Xbox, è tornato a parlare del recentemente annunciato programma Xbox Game Pass.

Spencer vorrebbe vedere in futuro il servizio crescere al punto da convincere sviluppatori di titoli episodici o più piccoli ad uscire in esclusiva su Xbox Game Pass.

"Mi piacerebbe far diventare Game Pass un programma in cui sviluppatori potessero vedere un modo per lanciare giochi episodici o più piccoli basati sulla storia", ha spiegato il boss di Xbox, "perché c'è un business model dietro Xbox Game Pass e penso che potrebbe davvero supportare tutto questo".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

però stanno nei disponibili strano

Magari li stanno aggiungendo poco a poco o cercano di far salire la scimmia :D il primo mese penso che lo faró, un paio di match a nba e i primi due biosh li rigioco volentieri...spero in borderlands collection ma ci spero poco :(

Anche un forza horizon 2...insomma i titoli non mancano biaogna vedere quanti e quando li mettono ^__^

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermate che sono le versioni rimasterizzate di bioshock?

Si i primi 2 mentre infinite è x 360, ieri li avevano "sbloccati" oggi ho finito di scaricarli ma non li avvia, anche nba2k è tornato "bloccato" a voi?

Me la rigiocavo volentieri la trilogia nel frattempo

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...