Vai al contenuto

Foto

Assassin's Creed Origins

assassini eziol ubisoft origins

• Per cortesia connettiti per rispondere
791 risposte a questa discussione

#441 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 613 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 11:17

Ti da comunque la barra degli xp una volta piena ti da solo il punto ma non il livello visto che sei al cap

Ok ok... :)
Ti ringrazio per i chiarimenti... :)
  • 1
"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

#442 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 12:07

Io non riesco a recuperare uno scudo giallo, mi manca solo quello per avere l'equipaggio completo. Voi lo avete trovato?
  • 1
Immagine inseritaImmagine inserita

#443 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1776 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 12:17

si, tramite il mercante speciale come regalo di una missione

• 1

#444 Sniper!

Sniper!
  • Utenti
  • 929 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 14:08

"Difficulty – Enemies of a lower level than the playable character are now more challenging in Hard Mode." e infatti mi pareva che tutto di un tratto ero diventato scarso, sono livello 40 e adesso affrontare contemporaneamente due guardie di livello 38 diventa ostico.

• 1

#445 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3428 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 02:48

mi son ritrovato il gioco tra le mani per puro caso (l'amico in condivisione ha preso il bundle One S con AC )

ed ho iniziato a giocarci (sono appena uscito fuori dalla zona del prologo)...

per carità mi piace  :ok: 

(forse i menù li avrei fatti in un altro modo e assolutamente non con il cursore...)

però, non lo so, venendo da Unity (giocato fino allo scorso mese e non ancora finito causa Frantoio...)

mi sembra che gli manchi qualcosa...

c'è la grossa rivelazione iniziale del perchè si cura poco "Bob" l'Assassino ... ok...

ma a parte questo ?

cosa lo rende un AC ?

​perchè non l'ho ancora capito...

p.s gioco a difficile dal primo minuto e mi sto trovando abbastanza bene, voi a che livello giocate ?

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 23 November 2017 - 02:49

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#446 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1776 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 03:06

sostanzialmente è la storia di come è nato il credo degli assassini... quindi...

• 1

#447 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4514 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 09:25

mi son ritrovato il gioco tra le mani per puro caso (l'amico in condivisione ha preso il bundle One S con AC )

ed ho iniziato a giocarci (sono appena uscito fuori dalla zona del prologo)...

per carità mi piace  :ok: 

(forse i menù li avrei fatti in un altro modo e assolutamente non con il cursore...)

però, non lo so, venendo da Unity (giocato fino allo scorso mese e non ancora finito causa Frantoio...)

mi sembra che gli manchi qualcosa...

c'è la grossa rivelazione iniziale del perchè si cura poco "Bob" l'Assassino ... ok...

ma a parte questo ?

cosa lo rende un AC ?

perchè non l'ho ancora capito...

p.s gioco a difficile dal primo minuto e mi sto trovando abbastanza bene, voi a che livello giocate ?

perche sei all'inizio del gioco :ok:

• 1

#448 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3428 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 19:41

perche sei all'inizio del gioco :ok:

Ahh ok...

Cmq le meccaniche di combattimento non so se mi piacciono al 100% ...
Per carità non si mettono più in fila per uno, ma sempre in fila si mettono.
Non capisco perché non sblocchino un combattimento free style..
Ho trovato pure delle doppie lame..credevo nel ritorno del dual welding di pop warrior within (in fondo l'hanno inventato a Montreal...) invece nisba...

Boh..

Fossi stato io a programmare avrei bloccato il combattimento sulle armi bianche se l'avversario era nel raggio di x metri...
Vabbè pace.
  • 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#449 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1848 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 22:22

Sconto del 29% su versione liscia, deluxe e gold dallo store della ubisoft, sono tentato dalla gold a 70,99..
  • 1

#450 Virus46

Virus46
  • Novizio
  • 120 messaggi

Inviato 23 November 2017 - 23:43

Sconto del 29% su versione liscia, deluxe e gold dallo store della ubisoft, sono tentato dalla gold a 70,99..

Copia fisica AC Origins liscio da GS a 51€
  • 1

#451 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1754 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 01:53

Copia fisica AC Origins liscio da GS a 51

Da euronics a 49
  • 1

PhoneyMussel.png

#452 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 07:49

Un glitch mi ha dato 9.999.999 spade doppie. Credo che non avrò più problemi di soldi. Almeno nel gioco.
  • 1

#453 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2159 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 08:04

Un glitch mi ha dato 9.999.999 spade doppie. Credo che non avrò più problemi di soldi. Almeno nel gioco.

:asd:

Cmq su xbox one fat è venuto fuori bene graficamente, al contrario di mordor, chissà su x!

Messaggio modificato da Freisar, 24 November 2017 - 08:05

• 1

freisar.png

#454 Checco

Checco
  • Utenti
  • 597 messaggi
  • LocalitÓ:Vicenza
  • Xbox Live: Checco

Inviato 24 November 2017 - 08:26

Cmq su xbox one fat è venuto fuori bene graficamente, al contrario di mordor, chissà su x!

Na bomba!  :ok:

• 1

Checco.png

#455 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 09:25

Io lo sto giocando su PC. Non so su X ma rispetto a ps4 pro è avanti non di poco.
  • 1

#456 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5779 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 10:02

Io lo sto giocando su PC. Non so su X ma rispetto a ps4 pro è avanti non di poco.

Non per fare confronti,ma io l'ho giocato su PS4 PRO e ho provato il gioco su Xbox One X da un mio amico,la differenza è molto grande,stavolta MS ha tirato fuori una console davvero eccellente che secondo me durerà diversi anni.Non mi aspettavo una differenza così grande.

• 1

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#457 Checco

Checco
  • Utenti
  • 597 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 10:10

Non per fare confronti,ma io l'ho giocato su PS4 PRO e ho provato il gioco su Xbox One X da un mio amico,la differenza è molto grande,stavolta MS ha tirato fuori una console davvero eccellente che secondo me durerà diversi anni.Non mi aspettavo una differenza così grande.

Ma differenze evidenti proprio? Potresti dettagliare un po' di più?  :mrgreen:

• 0

Checco.png

#458 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5779 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 12:18

Ma differenze evidenti proprio? Potresti dettagliare un po' di più?  :mrgreen:

Evidentissime,nitidezza,niente aliasing e si vedono i piccoli particolari anche in aree lontane.

• 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#459 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27326 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 12:34

Final Fantasy XV ha già omaggiato la saga di Assassin's Creed con un intero Festival dedicato, attivo fino al 31 gennaio 2018. Ubisoft, dal canto suo, ha ricambiato con l'inserimento di un semplice murale all'interno del suo nuovo open world.

Un utente, tuttavia, ha scoperto la presenza di una stanza segreta posta proprio sotto al murale in questione ispirata al quindicesimo capitolo della serie di Square Enix. Purtroppo l'accesso non è libero, e per entrarci ha dovuto sfruttare la camera libera, un cheat possibile solamente nella versione PC.

Nel video viene indicata l'esatta posizione sulla mappa. Al momento non pare esserci molto, a parte quello che sembra un indovinello da risolvere e un alloggiamento che, secondo l'autore del video, potrebbe ospitare in futuro la Spada di Noctis.

Pare a tutti gli effetti la location di un nuovo DLC crossover tra le due serie, la cui pubblicazione potrebbe essere prevista in un futuro non ancora precisato. Ubisoft non ha ancora annunciato nulla di ufficiale al riguardo, ma se possedete il gioco su PC e siete molto curiosi, adesso sapete come arrivarci.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#460 Checco

Checco
  • Utenti
  • 597 messaggi

Inviato 24 November 2017 - 13:16

Evidentissime,nitidezza,niente aliasing e si vedono i piccoli particolari anche in aree lontane.

Ah ok, grazie! :)

• 0

Checco.png