Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il gioco è molto bello e avvincente....

Graficamente è altalenante come halo3...ci sono parti spendide con parti meno belle...

Soffre di rallentamenti e tearing oltre a qualche calo di frame...

Per me lo hanno fatto uscire troppo in fretta aveva bisogno di altri due mesi di lavori....e sarebbe stato perfetto...

Un gioco assolutamente da comprare....

Ps non c'entra nulla con oblivion...è tipo jade empire...

Veramente bello...

La mia classifica dei giochi graficamente + belli (esclusi quelli di guida) che possiedo:

1)gear

2)assasin

3)oblivion

4)halo

5)mass effect

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è molto bello e avvincente....

Graficamente è altalenante come halo3...ci sono parti spendide con parti meno belle...

Soffre di rallentamenti e tearing oltre a qualche calo di frame...

Per me lo hanno fatto uscire troppo in fretta aveva bisogno di altri due mesi di lavori....e sarebbe stato perfetto...

Un gioco assolutamente da comprare....

Ps non c'entra nulla con oblivion...è tipo jade empire...

Veramente bello...

La mia classifica dei giochi graficamente + belli (esclusi quelli di guida) che possiedo:

1)gear

2)assasin

3)oblivion

4)halo

5)mass effect

Senti ma questi cali di frame rate ed i rallentamenti mi spieghi in che momenti sono e se pregiudicano l'esperienza?

io lo vorrei prendere ma i rallentamenti nn sono accettabili..almeno,dipende in che misura sono..grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è molto bello e avvincente....

Graficamente è altalenante come halo3...ci sono parti spendide con parti meno belle...

Soffre di rallentamenti e tearing oltre a qualche calo di frame...

Per me lo hanno fatto uscire troppo in fretta aveva bisogno di altri due mesi di lavori....e sarebbe stato perfetto...

Un gioco assolutamente da comprare....

Ps non c'entra nulla con oblivion...è tipo jade empire...

Veramente bello...

La mia classifica dei giochi graficamente + belli (esclusi quelli di guida) che possiedo:

1)gear

2)assasin

3)oblivion

4)halo

5)mass effect

 

sono appena tornato tutto bello eccitato e carico dai vostri pareri da EBG con una copia di ME versione limited(non ho mai preso una limited a parte FM) e ora leggo questa classifica che mi lascia veramente perplesso.......oggi giudicherò io stesso.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato ieri da un amico e sono rimasto sconvolto!!

Domani lo compro al volo, non prima di essermi comprato una nuova tv lcd per godermelo al meglio!!

Aggiungo solo che questo mio amico che me l'ha fatto provare ha anche il wii, è un superfan di Nintendo, ed era almeno una settimana che tesseva le lodi di Metroid...

Dopo aver visto Mass Effect ha detto testuali parole: "Ho capito cosa vuol dire next-gen..."

 

E graficamente mi ha colpito molto di più di Halo3 o Oblivion!

Modificato da SteveAustin
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è molto bello e avvincente....

Graficamente è altalenante come halo3...ci sono parti spendide con parti meno belle...

Soffre di rallentamenti e tearing oltre a qualche calo di frame...

Per me lo hanno fatto uscire troppo in fretta aveva bisogno di altri due mesi di lavori....e sarebbe stato perfetto...

Un gioco assolutamente da comprare....

Ps non c'entra nulla con oblivion...è tipo jade empire...

Veramente bello...

La mia classifica dei giochi graficamente + belli (esclusi quelli di guida) che possiedo:

1)gear

2)assasin

3)oblivion

4)halo

5)mass effect

ah beh halo inferiore a oblivion ... già già :rolleyes:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato tutto bello eccitato e carico dai vostri pareri da EBlloG con una copia di ME versione limited(non ho mai preso una limited a parte FM) e ora leggo questa classifica che mi lascia veramente perplesso.......oggi giudicherò io stesso.

 

 

Tranquillo nuck vedrai che rimarrai più che soddisfatto

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non prendiamoci in giro....i rallentamenti ci sono...il tearing è veramente presente...a livelli di Splinter cell....

C'è anche alaising nelle strutture......

Come fate a dire che meglio di oblivon..................mah...

Graficamente ha un livello di dettaglio ridicolo....

Siete stati nella cittadella?

si vede di no......lo schermo si divide sempre....

Le strutture sono formate da pochi poligoni e ci sono pochi elementi sullo schermo....Vi ricordate un certo gear invece?

Graficamente è veramente bello solo nei dialoghi...

Accetto critiche costruttive e basate su argomenti...le altre potete risparmiarvele...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non prendiamoci in giro....i rallentamenti ci sono...il tearing è veramente presente...a livelli di Splinter cell....

C'è anche alaising nelle strutture......

Come fate a dire che meglio di oblivon..................mah...

Graficamente ha un livello di dettaglio ridicolo....

Siete stati nella cittadella?

si vede di no......lo schermo si divide sempre....

Le strutture sono formate da pochi poligoni e ci sono pochi elementi sullo schermo....Vi ricordate un certo gear invece?

Graficamente è veramente bello solo nei dialoghi...

Accetto critiche costruttive e basate su argomenti...le altre potete risparmiarvele...

Paco chiedo a te che mi sembri critico e allo stesso tempo tecnico.

Ma davvero graficamente ha tutti questi problemi?

mi spieghi precisamente in che punti si verificano e se pregiudicano l'esperienza?è MOLTO IMPORTANTE PER L'ACQUISTO!

SAREBBE DAVVERO UNA DELUSIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco ha i problemi che ho detto...li ha rilevati anche gamespot....

Non rendono assolutamente il titolo ingiocabile...anzi è bellissimo e avvincente, come ho scritto...

Però ha dei problemi....tearing, rallentamenti, cali di frame, alaising...

Diciamo che se fosse stato in titolo ps3 (console che ho) sarebbe stato massacrato....

Invece è un ottimo gioco con delle imperfezioni grafiche...

Confermo tutto quello che ho scritto....graficamente è notevole solo nei dialoghi...

Poi è vario, vasto, avvincente...insomma un capolavoro...ma presenta dei difetti...non gravi ma ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco ha i problemi che ho detto...li ha rilevati anche gamespot....

Non rendono assolutamente il titolo ingiocabile...anzi è bellissimo e avvincente, come ho scritto...

Però ha dei problemi....tearing, rallentamenti, cali di frame, alaising...

Diciamo che se fosse stato in titolo ps3 (console che ho) sarebbe stato massacrato....

Invece è un ottimo gioco con delle imperfezioni grafiche...

Confermo tutto quello che ho scritto....graficamente è notevole solo nei dialoghi...

Poi è vario, vasto, avvincente...insomma un capolavoro...ma presenta dei difetti...non gravi ma ci sono...

Quindi per un amante dei videogiochi capolavori a prescindere dal tipo di gioco lo consigli?l'esperienza merita ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Paco io il gioco per ora l'ho visto poco, mi riservo di esprimere un parere un ulteriore quando l'avrò giocato di più.

Per me non è possibile paragonarlo graficamente ad Halo3 o a Gears of War, sono giochi completamente diversi, la profondità, che ha questo gioco, intesa come mole di dialoghi, oggetti, luoghi, missioni, dati non è paragonabile a quella di uno sparatutto. E' ovvio che con tutte queste cose da gestire la grafica risulti un pò penalizzata, lo spazio su un dvd è sempre quello! E comunque il rsultato mi sembra eccezzionale, ma , ripeto, magari tra una settimana, quando l'avrò esplorato di più, sarò d'accordo con te! :mrgreen:

Se si vuole paragonarlo graficamente ad un altro gioco simile, l'unico è Oblivion come tipologia, che però è uscito molto tempo fa!

Altrimenti tanto vale raffrontarlo con Project Gotham o NBA2k8...

Modificato da SteveAustin
Link al commento
Condividi su altri siti

Errori grammaticali compresi,non condivido gran che di quello che dici,esempio 1:

i volti non sono assolutamente paragonabili ai protagonisti di GOW visto che utilizzano due motori grafici completamente differenti e visto che in ME ho notato moltissima più espressività e coerenza con la realtà.

 

2-dici che non è confrontabile con i suddetti giochi,e allora non lo fare,in alcuni giochi da te elencati non ho mai visto una pulizia su schermo e delle textures pulite come in ME(parlo sempre video alla mano)nonostante avessero un illuminazione ben fatta.

 

3-il nostro omino parla in Italiano come in AC,Halo 3 e molti altri.

 

4-nessun gioco di un certo livello ha immediatezza,come non ce l'ha AC che dopo 8 assassinii e quindi quasi alla fine,il nostro Althair ancora apprende nuove mosse.

Spero non te la prenda,ma come ho gia detto non condivido con te tutte queste cose.

 

sei un professorino..... vatti a fare un giro...

quando avrai i miei titoli di studio potrai parlare..

Sul gioco vallo a giocare....

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Paco io il gioco per ora l'ho visto poco, mi riservo di esprimere un parere un ulteriore quando l'avrò giocato di più.

Per me non è possibile paragonarlo graficamente ad Halo3 o a Gears of War, sono giochi completamente diversi, la profondità, che ha questo gioco, intesa come mole di dialoghi, oggetti, luoghi, missioni, dati non è paragonabile a quella di uno sparatutto. E' ovvio che con tutte queste cose da gestire la grafica risulti un pò penalizzata, lo spazio su un dvd è sempre quello! E comunque il rsultato mi sembra eccezzionale, ma , ripeto, magari tra una settimana, quando l'avrò esplorato di più, sarò d'accordo con te! :mrgreen:

Se si vuole paragonarlo graficamente ad un altro gioco simile, l'unico è Oblivion come tipologia, che però è uscito molto tempo fa!

Altrimenti tanto vale raffrontarlo con Project Gotham o NBA2k8...

Oblivion aveva un orrizzonte sconfinato ma la grafica secondo me era parecchio penalizzante rispetto al resto del gioco..

Ovvio nn si puo paragonare ad un fps a scorrimento definito come cod4..però insomma Me nn ha nemmeno l'online..quindi un videogiocatore si aspetta almeno una grafica performante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco ha i problemi che ho detto...li ha rilevati anche gamespot....

Non rendono assolutamente il titolo ingiocabile...anzi è bellissimo e avvincente, come ho scritto...

Però ha dei problemi....tearing, rallentamenti, cali di frame, alaising...

Diciamo che se fosse stato in titolo ps3 (console che ho) sarebbe stato massacrato....

Invece è un ottimo gioco con delle imperfezioni grafiche...

Confermo tutto quello che ho scritto....graficamente è notevole solo nei dialoghi...

Poi è vario, vasto, avvincente...insomma un capolavoro...ma presenta dei difetti...non gravi ma ci sono...

l'importante è che IL GIOCO SIA BELLO poi se ha qualche rallentamento o broblemucci di questo genere non è affatto importante e ti dico, caro paco, che se sto gioco fosse uscito in esclusiva su ps3 a quest'ora ne sarei un felice possessore, altro che massacri.

 

 

qualcuno ha già fatto un po' di combattimenti e può postare le sue impressioni?

 

 

poi volevo sapere dal Boss più o meno quando pensa che potremo leggere la rece di MX

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un professorino..... vatti a fare un giro...

quando avrai i miei titoli di studio potrai parlare..

Sul gioco vallo a giocare....

 

Scusami se ti ho offeso.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...