Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi secondo me sto gioco è...maestoso. Sono appena arrivato alla cittadella ed ho girato un ora a vedere cose diverse e ha parlare. Per chi ama questo genere di giochi questo ME è un capolavoro.

Hai ragione, per me che amo la saga di spazio 1999 col comandante Conig e Star trek, questo gioco è troppo da sballo !!

Appena l' ho inserito ho respirato subito quell' atmosfera di telefilm, briiiividi !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso oggi.

 

La limited è bellissima, il gioco ancor di più.

 

anche se io che non sono un giocatore di orpg mi sono trovato un pò spaesato...sembra di stare in un film. Gli unici difetti sono quelli già detti, frame-rate traballante e pop-up delle texture, ma nulla di insopportabile.

 

maestoso.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao qualcuno sa dirmi la differenza tra la versione normale e la limited edition di mass effect?

e più precisamente sapete se anche la limited è completamente in italiano oppure come alcuni vecchi titoli la limited è solo in inglese( nfs carbon - lost planet - ecc ecc)??

 

grazie a tutti

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

porfavor mi rispondete....se compro mass effect ntsc posso settarlo in italiano o sono obbligato al pal?

 

ogni paese ha solo la sua lingua e l'inglese (in realtà non sono sicuro che abbia anche l'inglese), quindi se vuoi l'italiano devi comprarlo pal.

Io dalla spagna per giocarmelo doppiato ho dovuto ordinarlo dall'italia (e infatti ancora non cel'ho :bang: ) nonostante siano entrambe versioi pal.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga mi potreste spiegare in poche parole che tipo di gioco è mass effect?come sono i combattimenti ecc ecc ciao e grazie :teach:

 

Ti consiglio di andare a questo link: http://www.gametrailers.com/game/2211.html dove ci sono tanti video del gioco tra cui alcuni combattimenti.

Fondamentalmente Mass Effect è un RPG (gioco di ruolo) con alcune componenti action.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao qualcuno sa dirmi la differenza tra la versione normale e la limited edition di mass effect?

e più precisamente sapete se anche la limited è completamente in italiano oppure come alcuni vecchi titoli la limited è solo in inglese( nfs carbon - lost planet - ecc ecc)??

 

grazie a tutti

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di andare a questo link: http://www.gametrailers.com/game/2211.html dove ci sono tanti video del gioco tra cui alcuni combattimenti.

Fondamentalmente Mass Effect è un RPG (gioco di ruolo) con alcune componenti action.

 

 

ti ringrazio mi è abbasatanza questo nn mi piacciono gli rpg quindi per me sarà scaffale o al max usato quabdo costerà almeno la metà :fischio:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scelta saggia. :ok: :ok:

Mi sa che farò anch'io così non amando tanto il genere RPG.

A dir la verità non è proprio il mio genere preferito ma questo gioco mi incuriosice parecchio e vorrei almeno provarlo di persona. :baby: :baby:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda, quando si è in azione, come si fa a ricaricare la barra dell'energia di un singolo componente della squadra? Con la "Y" mi pare che ricarica solo me, poi se muoino? Sono ca..i? Oppure c'è modo di rianimarli? Non mi è chiaro questo tipo di azioni anche perché sul libretto non lo spiega! :rolleyes:

premetto che non ho il gioco, ma se funziona come i vecchi titoli Bioware devi skippare il personaggio e controllare direttamente qullo che vuoi curare.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah una cosa. Il mio disco ogni tanto salta. Cioe' il lettore inizia a grattugiare il formaggio e poi mi viene un abella scritta disco illeggibile cosi' perdo il salvataggio e mi inc come un cane. Ieri m'è successo 2 volte e tutte e due l'autosave nn m'aveva savvato una mazza. Succede a altri?

Si succede anche a me,me lo fa anche AC.

 

no, ma attento a non farti grattugiare il cd, non scherzo, prova a chiamare l' assistenza, non vorrei che fosse il lettore...

purtroppo credo che tu abbia ragione,è il lettore!!!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...