Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Spero di essere stato di aiuto....

Il gioco è un capolavoro.....però i difetti vanno evidenziati...

Lasciamo stare i titoli ps3 oggi presenti o che devono uscire entro i primi di dicembre...vi assicuro che alcuni sono molto belli...Rachet e uncharted...oltre ad H.S....chiuso OT...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per quello che posso dire del gioco (dato che l ho comprato questa mattina e soNo piu di tre ore che gioco data la bellezza estrema della narrazione e della storia)mi sento di dire che a parte qualche piccola pecca grafica e rallentamenti vari questo mass effect è un vero CAPOLAVORO!!!!!!!per tutti coloro che la ragionano in termini negativi sul titolo chiedo loro se hanno bisogno dello psicologo!!!!!!ragazzi chiariamoci una volta per tutte le idee:io non penso che a tutti debba piacere la nutella ma porca puxxana è oggettivamente scontato che la nutella è favolosa !!!!questo per metaforizzare il gioco mass effect significa che chi non lo ama sinceramente è uno a cui mi sento di dire non piace veramente nulla !!!!si puo dire che a tutti non piace il genere ma contestarlo no perche' :x andiamo verso il ridicolo e si rischia di divetare poco obiettivi e farabolani. SCUSATE IL MIO SFOGO MA MI SONO VERAMNTE ROTTO DI SENTIRE CAVOLATE A DESTRA E MANCA

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che posso dire del gioco (dato che l ho comprato questa mattina e soNo piu di tre ore che gioco data la bellezza estrema della narrazione e della storia)mi sento di dire che a parte qualche piccola pecca grafica e rallentamenti vari questo mass effect è un vero CAPOLAVORO!!!!!!!per tutti coloro che la ragionano in termini negativi sul titolo chiedo loro se hanno bisogno dello psicologo!!!!!!ragazzi chiariamoci una volta per tutte le idee:io non penso che a tutti debba piacere la nutella ma porca puxxana è oggettivamente scontato che la nutella è favolosa !!!!questo per metaforizzare il gioco mass effect significa che chi non lo ama sinceramente è uno a cui mi sento di dire non piace veramente nulla !!!!si puo dire che a tutti non piace il genere ma contestarlo no perche' :x andiamo verso il ridicolo e si rischia di divetare poco obiettivi e farabolani. SCUSATE IL MIO SFOGO MA MI SONO VERAMNTE ROTTO DI SENTIRE CAVOLATE A DESTRA E MANCA

 

Sono perfettamente d'accordo con te... Anche se in termini più pacati!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e stavolta ti quoto

pure io quoto...nervoso a manetta..

 

tornando in topic, oggi me lo compro perchè è dai tempi di FF sulle ps2 che non ho soddisfazione dai gdr, con questo mi rifarò sicuramente. GOW graficamente spacca ma come gioco a me proprio non piace, mi sono rotto dopo 2 ore...con questo ci giocherò mesi! appena lo provo posto di sicuro le mie impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello letto finora, per me, si riassume così:

 

In giro c'è troppa insoddisfazione, è più facile che un gioco con 1000 pregi sia citato per 2/3 difetti piuttosto che per l'enorme aspetto positivo.

Su ME si potrebbero scrivere pagine di encomio per elencarne gli aspetti positivi ma molti sembra si accaniscano SOLO sui difetti.Perchè? E' più facile? E' più da esperti?E' di moda andare controcorrente?!

Forse è colpa del troppo hype che può generare un pò di delusione ma non credo sia solo questo il problema...

 

Sembra ci sia una gara a chi trova più pecche a un titolo invece che elogiarlo. Criticare è giusto per carità, e se fatto intelligentemente è anche costruttivo però... Penso che molte di queste persone siano utenti giovani che non hanno vissuto la crescita dei videogiochi, non hanno memoria di quando in sala giochi c'erano platform bidimensionali composti da 3 pixel che a noi sembravano eroi o mostri.

Non hanno memoria di quando avere a casa un Commodore 64 sembrava la cosa più impressionante del mondo...

 

Io ho 34 anni e osservando il nostro forum ultimamente credo ci sia un grosso malcontento perchè, forse, molti hanno perso la voglia di sognare, di lasciarsi trasportare dai giochi e quindi la magia e le emozioni che un gioco dovrebbe dare si riducono ad una fredda analisi anche se si tratta di capolavoro.

 

Perchè davanti a titoli come ME o Assassin's Creed c'è tanto accanimento? Ogni cosa ha i suoi difetti e, perdonatemi se ve lo dico, se siete alla ricerca del gioco perfetto beh rimarrete delusi perchè non esiste e forse non esisterà mai se non riuscirete a guardarlo con altri occhi...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello letto finora, per me, si riassume così:

 

In giro c'è troppa insoddisfazione, è più facile che un gioco con 1000 pregi sia citato per 2/3 difetti piuttosto che per l'enorme aspetto positivo.

Su ME si potrebbero scrivere pagine di encomio per elencarne gli aspetti positivi ma molti sembra si accaniscano SOLO sui difetti.Perchè? E' più facile? E' più da esperti?E' di moda andare controcorrente?!

Forse è colpa del troppo hype che può generare un pò di delusione ma non credo sia solo questo il problema...

 

Sembra ci sia una gara a chi trova più pecche a un titolo invece che elogiarlo. Criticare è giusto per carità, e se fatto intelligentemente è anche costruttivo però... Penso che molte di queste persone siano utenti giovani che non hanno vissuto la crescita dei videogiochi, non hanno memoria di quando in sala giochi c'erano platform bidimensionali composti da 3 pixel che a noi sembravano eroi o mostri.

Non hanno memoria di quando avere a casa un Commodore 64 sembrava la cosa più impressionante del mondo...

 

Io ho 34 anni e osservando il nostro forum ultimamente credo ci sia un grosso malcontento perchè, forse, molti hanno perso la voglia di sognare, di lasciarsi trasportare dai giochi e quindi la magia e le emozioni che un gioco dovrebbe dare si riducono ad una fredda analisi anche se si tratta di capolavoro.

 

Perchè davanti a titoli come ME o Assassin's Creed c'è tanto accanimento? Ogni cosa ha i suoi difetti e, perdonatemi se ve lo dico, se siete alla ricerca del gioco perfetto beh rimarrete delusi perchè non esiste e forse non esisterà mai se non riuscirete a guardarlo con altri occhi...

 

ti straquoto..

ripeto mass effect x me è già un pezzo di storia dei videogame..

chi se ne frega dei rallentamenti...possibile che se uno elenca i pregi viene si e no letto, mentre se uno elenca il minimo difetto tutti pronti li a quotarlo ed avere grossi dubbi su questo titolo

mamma mia che paranoie

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello letto finora, per me, si riassume così:

 

In giro c'è troppa insoddisfazione, è più facile che un gioco con 1000 pregi sia citato per 2/3 difetti piuttosto che per l'enorme aspetto positivo.

Su ME si potrebbero scrivere pagine di encomio per elencarne gli aspetti positivi ma molti sembra si accaniscano SOLO sui difetti.Perchè? E' più facile? E' più da esperti?E' di moda andare controcorrente?!

Forse è colpa del troppo hype che può generare un pò di delusione ma non credo sia solo questo il problema...

 

Sembra ci sia una gara a chi trova più pecche a un titolo invece che elogiarlo. Criticare è giusto per carità, e se fatto intelligentemente è anche costruttivo però... Penso che molte di queste persone siano utenti giovani che non hanno vissuto la crescita dei videogiochi, non hanno memoria di quando in sala giochi c'erano platform bidimensionali composti da 3 pixel che a noi sembravano eroi o mostri.

Non hanno memoria di quando avere a casa un Commodore 64 sembrava la cosa più impressionante del mondo...

 

Io ho 34 anni e osservando il nostro forum ultimamente credo ci sia un grosso malcontento perchè, forse, molti hanno perso la voglia di sognare, di lasciarsi trasportare dai giochi e quindi la magia e le emozioni che un gioco dovrebbe dare si riducono ad una fredda analisi anche se si tratta di capolavoro.

 

Perchè davanti a titoli come ME o Assassin's Creed c'è tanto accanimento? Ogni cosa ha i suoi difetti e, perdonatemi se ve lo dico, se siete alla ricerca del gioco perfetto beh rimarrete delusi perchè non esiste e forse non esisterà mai se non riuscirete a guardarlo con altri occhi...

 

Guarda mi sono registrato solo per questa citazione: Grandissimo hai colto lo spirito giusto grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti straquoto..

ripeto mass effect x me è già un pezzo di storia dei videogame..

chi se ne frega dei rallentamenti...possibile che se uno elenca i pregi viene si e no letto, mentre se uno elenca il minimo difetto tutti pronti li a quotarlo ed avere grossi dubbi su questo titolo

mamma mia che paranoie

 

Ragazzi vi straquoto anche io però vorrei dire una cosa:

Forse dopo tutto quello che si era visto e sentito nei mesi scorsi su questo gioco ci aveva fatto pensare ad una grafica perfetta esente da pecche e purtroppo così non è,bisogna ammettere che nonostante appunto sia stupenda e secondo me finora la migliore fra tutti i giochi usciti oltre ai vari rallentamenti ci sono anche delle piccole imperfezioni grafiche qua e la.

Ripeto che comunque il gioco nel complesso è veramente stupendo e lo consiglio a tutti.

 

p.s

 

è un forum,se la gente critica per dei difetti riscontrati è perchè vuole esprimere la sua opinione dopo che ha speso 70€

Modificato da alecine

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..con tutto l' affetto possibile..se non lo comprate per i rallentamenti o per l' aliasing siete dei pazzi

vi perdete un pezzo di storia..

 

Mi sa che per natale, se avrò i soldi e se sarò ancora vivo dopo le serate a Fifa, me lo compro. Anche se dall'altra parte c'è un COD che mi dice: vieni, vieni da me... E il richiamo si fa insistente! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda mi sono registrato solo per questa citazione: Grandissimo hai colto lo spirito giusto grazie :mrgreen:

 

Ti ringrazio, mi fà davvero piacere che tu ti sia iscritto per quotarmi perchè credo davvero in quello che ho scritto!

 

Grazie a te e benvenuto sul nostro forum! :ok:

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un professorino..... vatti a fare un giro...

quando avrai i miei titoli di studio potrai parlare..

Sul gioco vallo a giocare....

 

Forse sarà anche un professorino , però almeno lui non ha fatto una recensione

su MASS EFFECT PERSONALE come la tua....che è chiaramente sbagliatissima

una recensione và fatta senza prendere parte più o meno se il gioco a te è piaciuto

perchè nel tuo post non hai DETTO LA TUA! hai sparato la tua RECENSIONE

UNIVERSALE . i tuoi titoli di studio non hanno nemmeno attinenza ai fini del gioco MASS EFFECT

PERTANTO sarebbe meglio non uscire OT se no i moderatori...moderano

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di essere stato di aiuto....

Il gioco è un capolavoro.....però i difetti vanno evidenziati...

Lasciamo stare i titoli ps3 oggi presenti o che devono uscire entro i primi di dicembre...vi assicuro che alcuni sono molto belli...Rachet e uncharted...oltre ad H.S....chiuso OT...

 

 

hahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahaha rachet ahahahhahahahahhahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ma per favore :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello letto finora, per me, si riassume così:

 

In giro c'è troppa insoddisfazione, è più facile che un gioco con 1000 pregi sia citato per 2/3 difetti piuttosto che per l'enorme aspetto positivo.

Su ME si potrebbero scrivere pagine di encomio per elencarne gli aspetti positivi ma molti sembra si accaniscano SOLO sui difetti.Perchè? E' più facile? E' più da esperti?E' di moda andare controcorrente?!

Forse è colpa del troppo hype che può generare un pò di delusione ma non credo sia solo questo il problema...

 

Sembra ci sia una gara a chi trova più pecche a un titolo invece che elogiarlo. Criticare è giusto per carità, e se fatto intelligentemente è anche costruttivo però... Penso che molte di queste persone siano utenti giovani che non hanno vissuto la crescita dei videogiochi, non hanno memoria di quando in sala giochi c'erano platform bidimensionali composti da 3 pixel che a noi sembravano eroi o mostri.

Non hanno memoria di quando avere a casa un Commodore 64 sembrava la cosa più impressionante del mondo...

 

Io ho 34 anni e osservando il nostro forum ultimamente credo ci sia un grosso malcontento perchè, forse, molti hanno perso la voglia di sognare, di lasciarsi trasportare dai giochi e quindi la magia e le emozioni che un gioco dovrebbe dare si riducono ad una fredda analisi anche se si tratta di capolavoro.

 

Perchè davanti a titoli come ME o Assassin's Creed c'è tanto accanimento? Ogni cosa ha i suoi difetti e, perdonatemi se ve lo dico, se siete alla ricerca del gioco perfetto beh rimarrete delusi perchè non esiste e forse non esisterà mai se non riuscirete a guardarlo con altri occhi...

 

ti straquoto! ho 33 anni e come te sono partito dal vic 20, poi 64, amiga, sega, ps1, ps2, xbox, xbox360 e sicuramente arriverà prima o poi una ps3. sentir dire che fm2 o me o altri giochi sono da scaffale per tre scalettature mi pare non riconoscere a gente che registra suoni ambientali, applica tecniche di capture all'avanguardia, ecc il giusto merito, indipendentemente che si siano spesi 70€ o 150. A me pare che la gente dopo l'uscita dei giochi next gen si aspetti cose allucinanti...ragazzi, la verità è che sono solo una generazione avanti, non 20 e la realtà virtuale è ancora lontana. Lasciate perdere le minchiate, un gioco, lo dice la parola stessa deve servire per farvi giocare, divertirvi, farvi passare delle ore spensierate e magari, perchè no, farvi fare un viaggio di fantasia, puntare il dito su due difetti in croce a cosa vi serve? è come se ni avessimo criticato il monopoli perchè alcun soldi non erano stampati bene o perchè il segnalino era un po' scolorito. tutto ciò che viene prodotto industrialmente presenta dei difetti a qualunque livello, godetevi i pregi :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti straquoto! ho 33 anni e come te sono partito dal vic 20, poi 64, amiga, sega, ps1, ps2, :mrgreen:

 

Odddiooo mio ho visto la scritta vic 20 , 64 ecc.... con queste scritte io comincio a spammare, non so resistere, mi ricordo il vic 20 avevo si e no 6 anni.... uhaaaaàààà ...

Vabbè tornando a Mass effect, finalmente lo ho fra le mie maaaani !!! Vado a provarlo immediatamente ...... capperi se riesco a togliere stò maledetto chelophan,.... vi è mai capitato non riuscire a toglierlo e avere fretta taaaanta fretta. :bang:

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quante paranoie, tutti redattori qui dentro?

I cali di framerate ci sono sempre stati in tutti i titoli Bioware, mass effect tra l'altro è un RPG non un FPS dove la fluidità è fondamentale.

La maestosità del titolo oscura completamente qualche calo di fluidità, assolutamente sopportabile.

La grafica è ottima, ma non è tanto questa che impressiona, ma la "regia" che rende il titolo un colossal, fuori parametro per qualsiasi altro gioco.

Cosa importantissima, il gioco parte col filtro "noise" attivato, io l'ho disattivato e lo trovo molto meglio, adoro la grafica pulita, fa un uso buonissimo dell'effetto Blur negli spostamenti della telecamera, e del depth of field.

 

Giocatevi sto capolavoro e siate contenti di essere possessori di 360, che i sonari sono 2 anni che si girano i pollici.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai ho già fatto 6 ore di gioco avendolo trovato nei giorni scorsi, cmq toglietemi un dubbio riguardante alla carriera:

 

LEGGETE SOLO SE SIETE ARRIVATI AL PUNTO IN CUI DOVETE USARE LA MAPPA GALATTICA PER POTER ANDARE AVANTI

 

Quando vi nominamo spettro, vi si viene chiesto di scegliere se andare su Feros, Noveria o a cercare l'asari archeologa in un pianeta, riguardo a quest'ultima opzione vorreste dire che per trovare in che pianeta si trova io dovrei esplorarli tutti per ogni sistema?? :shock: sono tantissimi..

 

"Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è" [William Shakespeare, Machbet]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...