Vai al contenuto

Da Live Gold a Game Pass

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei (finalmente, direte voi) iscrivermi al Game Pass. Attualmente sono iscritto al Live Gold; come faccio a trsformare l'abbonamento Live Gold in Game Pass?'

Sapevo che fino a tempo fa, c'era un'offerta molto buona che con pochi soldi ci si abbonava per molti mesi...c'è niente di analogo ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, who83 ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei (finalmente, direte voi) iscrivermi al Game Pass. Attualmente sono iscritto al Live Gold; come faccio a trsformare l'abbonamento Live Gold in Game Pass?'

Sapevo che fino a tempo fa, c'era un'offerta molto buona che con pochi soldi ci si abbonava per molti mesi...c'è niente di analogo ora?

niente di piu' facile, ti prendi 1 mese di ultimate lo  riscatti, in questa fase ti chiede se vuoi convertire tutto in ultimate digli di si, io ti consiglio di aggiungere piu abbonamenti live possibili, fino ad un max di 36 mesi, poi fai la conversione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cui, per farla semplice semplice così che io possa capire anche una capra come me: compro mesi di Live Gold fino ad arrivare a 36. A questo punto compro anche un mese di Game Pass Ultimate e quando mi chiede se voglio convertire tutto in Ultimate, dico di sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, who83 ha scritto:

Per cui, per farla semplice semplice così che io possa capire anche una capra come me: compro mesi di Live Gold fino ad arrivare a 36. A questo punto compro anche un mese di Game Pass Ultimate e quando mi chiede se voglio convertire tutto in Ultimate, dico di sì.

esatto, ti conviene disattivare il rinnovo automatico prima di riscattare i codici live, così quando metti il codice ti chiede se vuoi lasciare attivo rinnovo regalandoti un mese, magari ti fai 4 conti ti bastano anche 12-1 omaggio , 12+1 omaggio, dipende da quanto residuo ti ritrovi attualmente di live

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/3/2021 at 17:59, Xbox360Mod ha scritto:

niente di piu' facile, ti prendi 1 mese di ultimate lo  riscatti, in questa fase ti chiede se vuoi convertire tutto in ultimate digli di si, io ti consiglio di aggiungere piu abbonamenti live possibili, fino ad un max di 36 mesi, poi fai la conversione

scusate se mi intrometto.
avendo attivo il Pass Ultimate devo attendere che scada prima di fare tutta la procedura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, lobo21 ha scritto:

scusate se mi intrometto.
avendo attivo il Pass Ultimate devo attendere che scada prima di fare tutta la procedura?

Si altrimenti il rapporto di conversione è 12 mesi Gold in 4 mesi Ultimate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...