Vai al contenuto

Da Live Gold a Game Pass


who83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei (finalmente, direte voi) iscrivermi al Game Pass. Attualmente sono iscritto al Live Gold; come faccio a trsformare l'abbonamento Live Gold in Game Pass?'

Sapevo che fino a tempo fa, c'era un'offerta molto buona che con pochi soldi ci si abbonava per molti mesi...c'è niente di analogo ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, who83 ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei (finalmente, direte voi) iscrivermi al Game Pass. Attualmente sono iscritto al Live Gold; come faccio a trsformare l'abbonamento Live Gold in Game Pass?'

Sapevo che fino a tempo fa, c'era un'offerta molto buona che con pochi soldi ci si abbonava per molti mesi...c'è niente di analogo ora?

niente di piu' facile, ti prendi 1 mese di ultimate lo  riscatti, in questa fase ti chiede se vuoi convertire tutto in ultimate digli di si, io ti consiglio di aggiungere piu abbonamenti live possibili, fino ad un max di 36 mesi, poi fai la conversione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cui, per farla semplice semplice così che io possa capire anche una capra come me: compro mesi di Live Gold fino ad arrivare a 36. A questo punto compro anche un mese di Game Pass Ultimate e quando mi chiede se voglio convertire tutto in Ultimate, dico di sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, who83 ha scritto:

Per cui, per farla semplice semplice così che io possa capire anche una capra come me: compro mesi di Live Gold fino ad arrivare a 36. A questo punto compro anche un mese di Game Pass Ultimate e quando mi chiede se voglio convertire tutto in Ultimate, dico di sì.

esatto, ti conviene disattivare il rinnovo automatico prima di riscattare i codici live, così quando metti il codice ti chiede se vuoi lasciare attivo rinnovo regalandoti un mese, magari ti fai 4 conti ti bastano anche 12-1 omaggio , 12+1 omaggio, dipende da quanto residuo ti ritrovi attualmente di live

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/3/2021 at 17:59, Xbox360Mod ha scritto:

niente di piu' facile, ti prendi 1 mese di ultimate lo  riscatti, in questa fase ti chiede se vuoi convertire tutto in ultimate digli di si, io ti consiglio di aggiungere piu abbonamenti live possibili, fino ad un max di 36 mesi, poi fai la conversione

scusate se mi intrometto.
avendo attivo il Pass Ultimate devo attendere che scada prima di fare tutta la procedura?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti, 

ma questo trucchetto è ancora valido?

Perché sul sito della Microsoft ho visto delle tabelle di conversione del tipo 24 mesi di Gold = 8 mesi di ultimate (però solo in caso di abbonamento in corso giusto?)

 

Sei io faccio scadere il mio abbonamento e mi prendo es. 2 anni e mezzo di Gold + 1 mese game pass ultimate mi si converte tutto in ultimate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/10/2021 at 09:15, Xbox360Mod ha scritto:

nessun trucco, autorizzato da microsoft, si ancora funziona

Ti ringrazio, quindi come ho scritto sopra: 

Se  faccio scadere il mio abbonamento e mi prendo es. 2 anni e mezzo di Gold + 1 mese game pass ultimate mi si converte tutto in ultimate? Conversione 1 a 1 giusto?

 

Questa cosa è ripetibile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, vi chiedo supporto,  perdonatemi ma sono rinco..

Dunque il giorno 8/11 mi scade il GP ultimate, ho già disattivato il rinnovo automatico.

Quindi acquisto 3 codici da 12 mesi di Gold, li riscatto e poi acquisto 1 mese di Game Pass Ultimate (nello store?)

 

Corretto?

 

Mi sapete dire qualche sito sicuro dove acquistare i codici? 

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Whiteakuma ha scritto:

Ciao a tutti, vi chiedo supporto,  perdonatemi ma sono rinco..

Dunque il giorno 8/11 mi scade il GP ultimate, ho già disattivato il rinnovo automatico.

Quindi acquisto 3 codici da 12 mesi di Gold, li riscatto e poi acquisto 1 mese di Game Pass Ultimate (nello store?)

 

Corretto?

 

Mi sapete dire qualche sito sicuro dove acquistare i codici? 

corretto, ma prenditi un 12 mesi direttamente su eneba che spendi meno

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

corretto, ma prenditi un 12 mesi direttamente su eneba che spendi meno

Eneba ok, era uno dei nomi più gettonato, ma dici uno solo? Se il limite é 36 mesi allora ne prenderei direttamente 3, o sbaglio?

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Whiteakuma ha scritto:

Eneba ok, era uno dei nomi più gettonato, ma dici uno solo? Se il limite é 36 mesi allora ne prenderei direttamente 3, o sbaglio?

 

15 ore fa, Whiteakuma ha scritto:

Eneba ok, era uno dei nomi più gettonato, ma dici uno solo? Se il limite é 36 mesi allora ne prenderei direttamente 3, o sbaglio?

si certo, il limite massimo cumulabile 36 mesi, siccome parlvi di 12 pensavo che la tua spesa massima fosse quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! L’11 di novembre mi scade il gold, ora se io l’11 novembre riscatto 3 anni di gold devo aspettare fino all’11 di dicembre per poter attivare l’offerta del mese di pass a 1 euro (convertendo così 3 anni di gold in pass)? Perchè mi pare di aver capito che più di 36 mesi non posso avere giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MASTERFOX360 ha scritto:

Salve a tutti! L’11 di novembre mi scade il gold, ora se io l’11 novembre riscatto 3 anni di gold devo aspettare fino all’11 di dicembre per poter attivare l’offerta del mese di pass a 1 euro (convertendo così 3 anni di gold in pass)? Perchè mi pare di aver capito che più di 36 mesi non posso avere giusto?

Allora se non hai mai avuto il game pass ultimate puoi trasformare massimo 3 anni di gold in 3 anni di game pass ultimate senza perdere giorni e avere il massimo della convenienza. Puoi attivare benissimo anche subito l'offerta da 1€, ti troverai 3 anni + 1 mese di game pass ultimate. Tieni conto che quando dovrai rinnovare il game pass ultimate dopo questi 3 anni ti conviene sempre utilizzare dei codici del gold e convertirli in game pass ultimate perchè è più vantaggioso. Inoltre sfruttando i punti rewards potresti addirittura non pagare più l'abbonamento se ne fai abbastanza e fidati con 15 minuti al giorno massimo copri 3/4 della spesa. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Fato32 ha scritto:

Allora se non hai mai avuto il game pass ultimate puoi trasformare massimo 3 anni di gold in 3 anni di game pass ultimate senza perdere giorni e avere il massimo della convenienza. Puoi attivare benissimo anche subito l'offerta da 1€, ti troverai 3 anni + 1 mese di game pass ultimate. Tieni conto che quando dovrai rinnovare il game pass ultimate dopo questi 3 anni ti conviene sempre utilizzare dei codici del gold e convertirli in game pass ultimate perchè è più vantaggioso. Inoltre sfruttando i punti rewards potresti addirittura non pagare più l'abbonamento se ne fai abbastanza e fidati con 15 minuti al giorno massimo copri 3/4 della spesa. 😉

Grazie mille! Allora stasera provo già a farlo! Per rinnovare poi (3 anni son lunghi comunque) quindi mi conviene fare lo stesso procedimento e prendere il gold da instant gaming o simili e poi convertirlo! Oppure come dici tu coi punti rewards (al momento ne ho pochi, come faccio a farne tanti? Io per ora faccio solo le sfide giornaliere tipo i sondaggi o i quiz, c’è altro modo?)

Edit: ho provato adesso a riscattare il terzo anno di gold ma mi dice che ho superato il limite consentito, quindi devo attendere l’11 novembre per non eccedere oltre i 36 mesi di gold..mi viene il dubbio che allora non potrò nemmeno riscattare il gamepass prima dell’11 dicembre considerando anche quel +1 mese che mi da l’offerta 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MASTERFOX360 ha scritto:

Grazie mille! Allora stasera provo già a farlo! Per rinnovare poi (3 anni son lunghi comunque) quindi mi conviene fare lo stesso procedimento e prendere il gold da instant gaming o simili e poi convertirlo! Oppure come dici tu coi punti rewards (al momento ne ho pochi, come faccio a farne tanti? Io per ora faccio solo le sfide giornaliere tipo i sondaggi o i quiz, c’è altro modo?)

Edit: ho provato adesso a riscattare il terzo anno di gold ma mi dice che ho superato il limite consentito, quindi devo attendere l’11 novembre per non eccedere oltre i 36 mesi di gold..mi viene il dubbio che allora non potrò nemmeno riscattare il gamepass prima dell’11 dicembre considerando anche quel +1 mese che mi da l’offerta 🤔

Ti scrivo in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo xbox. Ho preso una series s da unieuro in offerta qualche giorno fa. Avrei intenzione di acquistare 3 anni di gold per fare poi la conversione a 3 anni di ultimate con 1 euro. Mi chiedevo se ad oggi questo è ancora possibile, visto che il sito microsoft sulla questione conversione gold ultimate è un po' fumoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Francesco ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo xbox. Ho preso una series s da unieuro in offerta qualche giorno fa. Avrei intenzione di acquistare 3 anni di gold per fare poi la conversione a 3 anni di ultimate con 1 euro. Mi chiedevo se ad oggi questo è ancora possibile, visto che il sito microsoft sulla questione conversione gold ultimate è un po' fumoso...

possibile fare la conversione tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...