Vai al contenuto

Da Live Gold a Game Pass


who83

Messaggi raccomandati

Ok, quindi compro il gold, lo attivo, e poi prendo 1 mese di ultimate e in automatico fa tutto lui? É il codice gold deve essere per forza Italy oppure posso usare anche di Europe? Grazie!

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, grazie. L’ultima cosa, quando inserisco il codice live gold devo fare qualcosa prima di attivare l’ultimate? Disattivare la fatturazione oppure non devo fare nulla?

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nonno Libero ha scritto:

Ottimo, grazie. L’ultima cosa, quando inserisco il codice live gold devo fare qualcosa prima di attivare l’ultimate? Disattivare la fatturazione oppure non devo fare nulla?

come scritto in precedenza non devi avere abbonamenti attivi ne tantomeno rinnovi, una volta sicuro di questo riscatti il gold, poi procedi con il mese di ultimate per convertire tutto, devi solo leggere le istruzioni che ti escono a video

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/7/2022 at 16:53, Xbox360Mod ha scritto:

come scritto in precedenza non devi avere abbonamenti attivi ne tantomeno rinnovi, una volta sicuro di questo riscatti il gold, poi procedi con il mese di ultimate per convertire tutto, devi solo leggere le istruzioni che ti escono a video

Grazie mille per le informazioni, domenica ho preso il 12 mesi gold e 1 mese ultimate e adesso fino al 17 agosto 2023 sono apposto. 

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

domanda.....mi è scaduto l'ultimate e adesso sono senza nulla da una ventina di giorni......se faccio il gold annuale e poi un mese di ultimate mi trasforma tutto in ultimate? o essendo già stato un abbonato questa cosa non posso più farla?

PS......il mio ultimate scaduto era già un gold di due anni convertito in ultimate col "trucchetto" del mese di ultimate che converte tutto........

...bambini piangete che mamma ve lo compra!...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/8/2022 at 09:32, SimoDJ ha scritto:

domanda.....mi è scaduto l'ultimate e adesso sono senza nulla da una ventina di giorni......se faccio il gold annuale e poi un mese di ultimate mi trasforma tutto in ultimate? o essendo già stato un abbonato questa cosa non posso più farla?

PS......il mio ultimate scaduto era già un gold di due anni convertito in ultimate col "trucchetto" del mese di ultimate che converte tutto........

tranquillo puoi rifarlo senza problemi, prima gold senza avere altri abbonamenti - rinnovi, poi fai 1 mese di ultimate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 7/9/2022 at 18:07, Sydgarrett ha scritto:

Salve a tutti, volevo sapere se il Gold deve necessariamente essere italia-europa o è possibile riscattare un Gold da store estero tipo Turchia o i soliti noti economici, e poi fare la conversione da quello. Grazie

l'importante che sia stessa regione sia il gold che ultimate

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, ho acquistato l'anno scorso nel mese di agosto due abbonamenti live gold da 12 mesi, un mese di ultimate per poi convertire il tutto.

Oggi entro sulla xbox e non ho più ne ultimate ne gold.

Ma è normale secondo voi?

Ho provato a contattare l'assistenza xbox ma non è disponibile ne chat ne contatto telefonico.

Grazie intanto a chi potrà rispondere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/9/2022 at 17:53, gmax ha scritto:

Buonasera, ho acquistato l'anno scorso nel mese di agosto due abbonamenti live gold da 12 mesi, un mese di ultimate per poi convertire il tutto.

Oggi entro sulla xbox e non ho più ne ultimate ne gold.

Ma è normale secondo voi?

Ho provato a contattare l'assistenza xbox ma non è disponibile ne chat ne contatto telefonico.

Grazie intanto a chi potrà rispondere....

devi sentire loro, prova in altri orari via chat, il fatto che tu non abbia piu' abbonamento mi sembra strano, salvo verifiche da parte loro sulle key ed origine

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

devi sentire loro, prova in altri orari via chat, il fatto che tu non abbia piu' abbonamento mi sembra strano, salvo verifiche da parte loro sulle key ed origine

Allarme rientrato. Era un problema loro. All'accesso sulla xbox è tornato tutto nella norma. Prima invece non avevo più accesso al game pass ne alla sezione gold dei giochi, e mi chiedeva di abbonarmi a 12.99 al mese.

Grazie 🙏

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buongiorno a tutti.

Una delucidazione: sono in procinto di fare la solita conversione da gold a gamepass. Sarebbe la mia seconda volta, e ovviamente non ho alcun abbonamento attivo al momento. Se compro 36 mesi (3 anni) di gold e li converto tramite acquisto di gamepass ultimate (che non mi costerà più 1€, poiché ho già beneficiato in precedenza dell’offerta, ma immagino poco più di 10€) mi convertirà il gamepass in 36 mesi effettivi? Che fine fa il mese che acquisto quando compro il gamepass? Finisce nel cestino perché con la conversione dei 36 di gold sforerei a 37 (36gold + 1gamepass)? Oppure me lo tiene buono? Se me lo cestina, ha senso (se conviene economicamente), comprarmi 35 mesi di gold e convertirli al pass beneficiando di quel mese aggiuntivo per arrivare ad un totale di 36? Spero di non essermi espresso troppo male e grazie mille per le eventuali risposte. @Xbox360Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/10/2022 at 15:09, Dona ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Una delucidazione: sono in procinto di fare la solita conversione da gold a gamepass. Sarebbe la mia seconda volta, e ovviamente non ho alcun abbonamento attivo al momento. Se compro 36 mesi (3 anni) di gold e li converto tramite acquisto di gamepass ultimate (che non mi costerà più 1€, poiché ho già beneficiato in precedenza dell’offerta, ma immagino poco più di 10€) mi convertirà il gamepass in 36 mesi effettivi? Che fine fa il mese che acquisto quando compro il gamepass? Finisce nel cestino perché con la conversione dei 36 di gold sforerei a 37 (36gold + 1gamepass)? Oppure me lo tiene buono? Se me lo cestina, ha senso (se conviene economicamente), comprarmi 35 mesi di gold e convertirli al pass beneficiando di quel mese aggiuntivo per arrivare ad un totale di 36? Spero di non essermi espresso troppo male e grazie mille per le eventuali risposte. @Xbox360Mod

la procedura sempre la stessa, il massimo sono 36 mesi, se fai 36 di gold ed 1 di ultimate per fare la conversione sono sempre 36, quindi regolati se magari spendendo meno ti prendi 2 da 12 ed uno da 6 in modo da non perdere il mese di ultimate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho acquistato da poco la Xbox serie S.

Spero non sia un problema agganciarmi a questo topic.

Vorrei cortesemente una delucidazione.

Ho acquistato, oltre la console, anche un joypad Xbox durate il black friday e all'interno mi hanno regalato anche un mese di Gamepass Ultimate con relativo codice.

Ora se attivo questo mese, alla fine del mese, posso poi fare la procedura della conversione da GOLD a ULTIMATE, oppure quest'unico mese pregiudica la possibilità di fare un'operazione del genere in futuro?

 

Spero di essermi spiegato bene, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, who83 ha scritto:

Per me sì, perché l'importante è che tu non abbia abbonamenti attivi. Per me, però, ti conviene (se possibile) usare quel codice per convertire un anno di Gold.

Però, per averne certezza, aspetta la risposta di @Xbox360Mod che è super esperto.

Capisco, allora aspetto che il buon @Xbox360Mod metta la parola definitiva sull'incognita che ho sollevato.

Grazie mille per la pronta risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/12/2022 at 22:44, Mephisto ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho acquistato da poco la Xbox serie S.

Spero non sia un problema agganciarmi a questo topic.

Vorrei cortesemente una delucidazione.

Ho acquistato, oltre la console, anche un joypad Xbox durate il black friday e all'interno mi hanno regalato anche un mese di Gamepass Ultimate con relativo codice.

Ora se attivo questo mese, alla fine del mese, posso poi fare la procedura della conversione da GOLD a ULTIMATE, oppure quest'unico mese pregiudica la possibilità di fare un'operazione del genere in futuro?

 

Spero di essermi spiegato bene, grazie.

puoi provare il servizio con il mese gratuito, devi ricordrti di disattivare il rinnovo automatico, cosa che il sistema microsoft fa da sola ogni volta, quindi tu manualmente vai suoi tuoi abbonamenti disattivi rinnovo,  quando scade non hai piu' rinnovi attivi    ti prendi il live poi fai la solita procedura di conversione,   la prova non compromette nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

puoi provare il servizio con il mese gratuito, devi ricordrti di disattivare il rinnovo automatico, cosa che il sistema microsoft fa da sola ogni volta, quindi tu manualmente vai suoi tuoi abbonamenti disattivi rinnovo,  quando scade non hai piu' rinnovi attivi    ti prendi il live poi fai la solita procedura di conversione,   la prova non compromette nulla

Va bene, grazie.

 

Altra domandina. Ho visto sulla baya molti venditori che vendono un anno di ultimate a 18-20 euro ed hanno molti feed tutti positivi.

Ora esattamente dove sta la magagna se qualcuno ha capito o sa?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa' attenzione che non siano account invece di codici. In pratica ti danno indirizzo email e password di un account, poi una volta ricevuto i soldi cambiano password (hanno loro le credenziali per l'accesso in due passaggi) e tu perdi l'accesso; i soldi, invece, se li tengono. 

Io comprerei i codici per il Live e per il Pass su siti conosciuti ed affidabili: spendi un po' di più ma sei sicuro di giocare.

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Mephisto ha scritto:

Va bene, grazie.

 

Altra domandina. Ho visto sulla baya molti venditori che vendono un anno di ultimate a 18-20 euro ed hanno molti feed tutti positivi.

Ora esattamente dove sta la magagna se qualcuno ha capito o sa?

Grazie.

ti vendono un account, ma non solo a te, tanti altri, poi ti staccano spina oppure microsoft stessa che blocca determinati account sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...