Vai al contenuto

Eternal Sonata-Trusty Bell


EsOasis

Messaggi raccomandati

l'ho comprato oggi perche al negozio cera un offerta davvero bello anche se il cinghiale nn riesco proprio ad ucciderlo eppure ciò sto chopen che dovrebbe esse na bestia uff :piange:

vabe ho capito nn sono proprio buono asd pero mi mttero di impegno per finirlo

 

 

raga qualcuno sa dirmi quali sono almeno alcuni degli obiettivi?? :bow:

sono tutti segreti :whew: grazie in anicipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 803
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'ho comprato oggi perche al negozio cera un offerta davvero bello anche se il cinghiale nn riesco proprio ad ucciderlo eppure ciò sto chopen che dovrebbe esse na bestia uff :piange:

vabe ho capito nn sono proprio buono asd pero mi mttero di impegno per finirlo

 

 

raga qualcuno sa dirmi quali sono almeno alcuni degli obiettivi?? :bow:

sono tutti segreti :whew: grazie in anicipo

 

- CAPITOLO 1 COMPLETATO

- CAPITOLO 2 COMPLETATO

...

FINO A CAPITOLO 7 COMPLETATO: 10 pts cadauno

 

- GRAN FINALE (Finire il gioco con tutti i personaggi in vita): 70 pts

[Potrai resuscitarne uno ma non ti voglio rivelare niente]

 

- LIVELLO PARTY 2: 10pts

- LIVELLO PARTY 3: "

- LIVELLO PARTY 4: "

- LIVELLO PARTY 5: "

- LIVELLO PARTY 6: 20 pts

 

- CANCELLO DEGLI EROI: apri il cancello degli eroi: 30pts

- RONDO's RETURN: 50pts

- CLAVE'S RESURRECTION: in un livello segreto dovrai resuscitare questa ragazza collezionando i 6 frammenti d'anima ... AUGURI!: 50 pts

- SOUL RELEASED: liberare l'anima di Chord (non mi ricordo il nome tradotto). Questo obiettivo è sbloccabile solo se lo rigiochi una seconda volta!: 79pts

- XYLOPHONE's TREASURE: trova il tesoro sulla sommità della Xylophone Tower: devi completare una catena commerciale: 80 pts.

- TESORO DEI PIRATI: anche questo solo giocandolo una seconda volta, trattasi di sconfiggere una piratessa per la 4^ volta: 80 pts.

- COLLEZIONISTA DI SPARTITI: trovare tutti gli spartiti: 100 pts.

- COLLEZIONISTA DI EZI: collezionare tutti i pezzi EZI: 321 pts.

 

TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI SEGUIRE UNA GUIDA IN INGLESE SE LO VUOI SBLOCCARE AL 100% :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

- CAPITOLO 1 COMPLETATO

- CAPITOLO 2 COMPLETATO

...

FINO A CAPITOLO 7 COMPLETATO: 10 pts cadauno

 

- GRAN FINALE (Finire il gioco con tutti i personaggi in vita): 70 pts

[Potrai resuscitarne uno ma non ti voglio rivelare niente]

 

- LIVELLO PARTY 2: 10pts

- LIVELLO PARTY 3: "

- LIVELLO PARTY 4: "

- LIVELLO PARTY 5: "

- LIVELLO PARTY 6: 20 pts

 

- CANCELLO DEGLI EROI: apri il cancello degli eroi: 30pts

- RONDO's RETURN: 50pts

- CLAVE'S RESURRECTION: in un livello segreto dovrai resuscitare questa ragazza collezionando i 6 frammenti d'anima ... AUGURI!: 50 pts

- SOUL RELEASED: liberare l'anima di Chord (non mi ricordo il nome tradotto). Questo obiettivo è sbloccabile solo se lo rigiochi una seconda volta!: 79pts

- XYLOPHONE's TREASURE: trova il tesoro sulla sommità della Xylophone Tower: devi completare una catena commerciale: 80 pts.

- TESORO DEI PIRATI: anche questo solo giocandolo una seconda volta, trattasi di sconfiggere una piratessa per la 4^ volta: 80 pts.

- COLLEZIONISTA DI SPARTITI: trovare tutti gli spartiti: 100 pts.

- COLLEZIONISTA DI EZI: collezionare tutti i pezzi EZI: 321 pts.

 

TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI SEGUIRE UNA GUIDA IN INGLESE SE LO VUOI SBLOCCARE AL 100% :mrgreen:

grazie ma ho gia capito che al 100% non ci riusciro mai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve il vostro aiuto...

Mi sono bloccato a Forte Fermata:

Mi trovo in quella specie di labirinto in cui si devono premere dei pulsanti...è più di mezz'ora che vago senza senso...potreste darmi qualche dritta?

Grazie... :D

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Recensione

Si te lo consiglio, è bellissimo. Metti il parlato giappo e i sottotiloli in italiano, non c'è il parlato italiano grazie a dio :rolleyes:

I dettagli sul sistema dei combattimenti li trovi nel link!

Lo prendo subito!!!

Comunque il parlato in italiano non mi dispiace, in Blue Dragon, ok le voci erano

bruttissime però almeno evitavi di leggere per delle ore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato la demo e mi è piaciuto così così ma vorrei farvi due domande:

1.chi è che ha disegnato i personaggi e le ambientazioni?

2.il colpo notturno di beat a che cosa serve e come funziona(io premo a per attaccare ma fa solo delle foto)?

Link al commento
Condividi su altri siti

io questo titolo ce l'ho in casa da diversi mesi,ma solo ieri mi ci sono messo a giocare,e devo dire che è un titolo fantastico,veramente stupendo...devo dire anche che a me i giochi di ruolo non sono mai piaciuti un granchè,ma questo è veramente bellissimo!!! ho una domanda da farvi,per curiosità,quanto ci avete messo a finirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco mi ha stupito parecchio...dalla copertina non mi fidavo dell'acquisto e ho aspettatoche abbassasse il prezzo (20euro di prima mano)...quelo che mi ha deluso e che per il gioco completo devi finirlo (cosa fatta in 33ore livello 64) e riniziarlo da capo....questa unica pecca che dò a questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai finito però il dungeon segreto ti è sfuggito :fischio:

E rifinirlo ti servirà per fare altre cose :fischio:

 

 

loso loso è per questo che ho scritto "peccato che non è intero dall'inizio" però mi angoscia riniziarlo e lo anche versato perchè troppe spese questo fine hanno solo con le esclusive 360 e in più melo presta un amico nel caso :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ve lo straconsiglio, è stato uno dei migliori giochi che abbia finito su 360 (2 volte per fare i 1000p)...le ore di gioco,come accade spesso per questo genere, variano in base a come lo si gioca : in generale la longevità è buona, ma lo si può far durare anche uno spropositato numero di ore volendo...

 

Se non vi interessano gli obiettivi, finirlo una volta insieme al dungeon segreto finale è cmq un'esperienza più che appagante...

 

Cmq è fantastico, come stile, tecnica, design e coinvolgimento non è secondo a nessuno...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco mi ha stupito parecchio...dalla copertina non mi fidavo dell'acquisto e ho aspettatoche abbassasse il prezzo (20euro di prima mano)...quelo che mi ha deluso e che per il gioco completo devi finirlo (cosa fatta in 33ore livello 64) e riniziarlo da capo....questa unica pecca che dò a questo gioco

ciao,scusa la domanda,ma, in che senso bisogna finirlo per avere il gioco completo?

Link al commento
Condividi su altri siti

x simike

 

dopo che lo hai finito ti sblocca il livello & di gruppo e poi riniziando da capo ti sblocca altre quest e se mi ricordo un mostro che si trova nei livelli della lava....salvo aggiunta o correzione da parte di qualcuno :drunken:

 

 

scusate l' OT perchè io mi sono iscritto oggi in questo forum è ho come data il 22 febbraio 2008????

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a mio avviso è uno dei migliori JRPG che ho giocato negli ultimi anni, ed essendo uno dei miei generi preferiti ne ho giocati parecchi, quindi ve lo strariconsiglio.

Lo devi finire due volte perchè come ti è stato suggerito,

dopo la prima volta ti sblocca dei punti che prima erano inaccessibili :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni oggetti, sono armi proprie dei singoli personaggi, quindi li puoi usare solo con il personaggio specifico, altri gadget li potrai equipaggiare man mano con lo sviluppo dei personaggi, qualche oggetto ti servirà per risolvere qualche enigma elementare che incontrerai lungo il cammino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni oggetti, sono armi proprie dei singoli personaggi, quindi li puoi usare solo con il personaggio specifico, altri gadget li potrai equipaggiare man mano con lo sviluppo dei personaggi, qualche oggetto ti servirà per risolvere qualche enigma elementare che incontrerai lungo il cammino :D

fatto!!! comunque grazie lo stesso!!! non trovavo il setup dei personaggi!!! si vede tanto che non ho mai giocato molto ai giochi di ruolo? :mrgreen:

 

un'altra domanda,perdonate la mia ignoranza in questi giochi,la polvere del crepuscolo come si usa e a cosa serve?e la coda lucente?scusate ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...