Vai al contenuto

Eternal Sonata-Trusty Bell


EsOasis

Messaggi raccomandati

Sono all'11esimo livello dell'Unisono Misterioso, prima di potermi teletrasportare al 12esimo devo (ri)affrontare Rumba ma questa mi asfalta come se niente fosse :bang: Allora, ho un party di tutto rispetto composta da Viola, Allegretto e Jazz, in media livello 68 per tutti e tutti i migliori oggetti equipaggiati, eseguo catene armoniche come se piovesse ma sta str#@*a non muore mai :x Non posso credere d'essere troppo debole, tutti i nemici del piano sono una passaggiata, dove sbaglio? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 803
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dovresti portare i tuoi personaggi almeno a 75.Quella maledetta è impossibile ucciderla ad 1 livello cosi basso (anke se non lo è)!Io ho visto 1 video dove ammazzavano la tipa in questione e il party aveva come PV intorno a 95000.Quindi suppongo ke 95 corrisponda a quasi 80 di livello,....

Vi ricordo che è inutile avventurarsi nei piani alti con personaggi di livello 50-60 perchè vi distruggono all'istante.

Dal 10° in poi è consigliabile andare con PG minimo lv 66-67. Consigliato un livello 69-80 e molte pozioni di recupero KO

<-----Scritto dal moderatore!!!!Parekkio affidabile....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avevo problemi all'ultimo piano dell'unisono, infatti scesi di qualche piano e feci molta esperienza...una volta intorno al 75° livello con i pg del party (Viola,Allegretto e Jazz) non ebbi più problemi di sorta fino alla fine...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono all'11esimo livello dell'Unisono Misterioso, prima di potermi teletrasportare al 12esimo devo (ri)affrontare Rumba ma questa mi asfalta come se niente fosse :bang: Allora, ho un party di tutto rispetto composta da Viola, Allegretto e Jazz, in media livello 68 per tutti e tutti i migliori oggetti equipaggiati, eseguo catene armoniche come se piovesse ma sta str#@*a non muore mai :x Non posso credere d'essere troppo debole, tutti i nemici del piano sono una passaggiata, dove sbaglio? :??:

 

ahah se hai problemi c on Rumba pensa col boss dei boss :mrgreen:

Scendi e livella un'altro po'..... io ti ho avvertito :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahah se hai problemi c on Rumba pensa col boss dei boss :mrgreen:

Scendi e livella un'altro po'..... io ti ho avvertito :mrgreen:

 

Fortunatamente una volta portato il party a livello 72 sono riuscido a (ri)eliminarla :P

Sconfitta, anche se un pò a fatica, lei, con il boss dei boss è stata una passeggiata anche grazie alle due incredibili armi per Allegretto e Jazz che si trovano giusto prima d'affrontarlo :mrgreen:

Finito il gioco, posso dire d'essere veramente contento, amo questo gioco :loving:

Un pò meno il gamescore, 17 Obbiettivi sbloccati su 22 per soli 300 e rotti G :x Lo sò che và rigiocato per forza di cose per sbloccare gli ultimi 5 obbiettivi in quanto inaccessibili al primo giro, però, almeno 500 G potevano rilasciarli :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho fatti 340 una volta finito,in pratica tutti quelli che si potevano fare al primo tentativo, i restanti si possono fare tutti la seconda volta, anche se mancandone qualcuno lo si può sbloccare anche la 3° volta...ma non mi sembra il caso, già due volte basta e avanza, considerato il maggiore livello di difficoltà...

 

Cmq l'ho trovato davvero bello, un gioco unico per stile e trama, per me capolavoro... :loving: :loving: :loving:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho fatti 340 una volta finito,in pratica tutti quelli che si potevano fare al primo tentativo, i restanti si possono fare tutti la seconda volta, anche se mancandone qualcuno lo si può sbloccare anche la 3° volta...ma non mi sembra il caso, già due volte basta e avanza, considerato il maggiore livello di difficoltà...

 

Cmq l'ho trovato davvero bello, un gioco unico per stile e trama, per me capolavoro... :loving: :loving: :loving:

 

Sì, anche il mio gamescore è di 340, spero di riuscire a sbloccare gli altri al secondo giro :mrgreen:

Quoto, capolavoro assoluto a prescindere :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga avrei un problemino:sto ricominciando l'avventura con la difficolta aumentata il mio liv. gruppo è 5 e sono bloccato sulla nave pirata a causa della debolezza del mio gruppo! :acc: :whew: Uso Frederic (liv.22),Polka (liv.22) e Beat (liv.20) e riesco a stento a uccidere un trio di guerrieri pirata...non oso minimamente affrontare il boss perchè sono certo che durerei al max. 10 sec :ph34r: ...Avete qualke consiglio da darmi? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, anche il mio gamescore è di 340, spero di riuscire a sbloccare gli altri al secondo giro :mrgreen:

Quoto, capolavoro assoluto a prescindere :loving: :loving: :loving:

 

Se ti servisse qualche consiglio, chiedi pure...già li so tutti gli obiettivi... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Raga avrei un problemino:sto ricominciando l'avventura con la difficolta aumentata il mio liv. gruppo è 5 e sono bloccato sulla nave pirata a causa della debolezza del mio gruppo! :acc: :whew: Uso Frederic (liv.22),Polka (liv.22) e Beat (liv.20) e riesco a stento a uccidere un trio di guerrieri pirata...non oso minimamente affrontare il boss perchè sono certo che durerei al max. 10 sec :ph34r: ...Avete qualke consiglio da darmi? :??:

 

I pirati ti danno un bel po' di esperienza, resta nei pressi di un punto di salvataggio e fai molti combattimenti, devi livellare un bel po' i pg, direi di almeno 7- 8 livelli, quindi intorno al 30° livello grosso modo dovresti essere agevolato in questa fase...

 

Combatti e salva di volta in volta in particolare nei primi combattimenti, visto che stenti un po', poi con l'aumentare del livello dei pg avrai sempre meno difficoltà ovviamente...:ok:

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dice la seconda volta che si gioca se è come Blue Dragon ovvero con i personaggi che mantengono lo stesso livelli e gli stessi Accessori ottenuto con l'aumento della difficolta del gioco o si inizia tutto da capo come la prima volta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un piccolo problema proprio al Capitolo 1 :whew:

Allora, con Allegretto e Beat sconfiggo il Boss Ratto nelle fogne, ottengo la coda di ratto che è da dare alla bambina sempre nelle fogne in cambio del Bastoncino.

Questo và portato al vecchio in prossimità del porto per avere una Dentiera che andrà portata ad un'altro vecchio in fondo alla foresta per della pittura verde.

Questa và consegnata "a metà" della foresta al pittore per ottenere in cambio i mutandoni ma, ora, questi a chi vanno portati? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho da poco finito il gioco e devo ammettere che mi è piaciuto tantissimo, anche a livello di trama, con l'eccezione della scarsa cura dedicata all'approfondimento dei nemici, che fanno tutti delle fini davvero anonime.

Mi chiedevo se vale la pena finirlo una seconda volta. Cosa cambia? Gli obbiettivi sono difficili da sbloccare? In rete è possibile trovare una qualche guida? C'è anche un dungeon segreto, giusto?

Ah, vorrei anche chiedervi se sapete come inanellare le Catene Armoniche, dato che non ho proprio capito come fare...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpio si vale la pena :ok: (anche se l'ho appena iniziato per la 2^ volta e poi causa scarso tempo e nuovi giochi ho momentaneamente abbandonato)

Gli Obbiettivi come avrai visto sono strani da sbloccare perchè te ne sblocca pochi quando lo finisci la prima volta. Per farli lo devi finire per la seconda volta e completare il dungeon segreto che puoi fare anche ora (l'importante è che non hai sovrascritto l'ultimo salvataggio prima della fine con il salvataggio finale).

Per le catene armoniche è una questione di tempismo. Non appena nell'inquadratura appare la scritta catena armonica non bisogna fare altro che premere il tasto della mossa speciale (Y)... un effetto sonoro avvertirà che ci sei riuscito. Non so a che livello del party sei ma poi quando arrtivi all'ultimo le cose si complicano perchè ad ogni turno i tasti cambiano. Ad esempio in un turno ti potrai trovare con Y per parare, A per la mossa speciale e B per l'attacco.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho da poco finito il gioco e devo ammettere che mi è piaciuto tantissimo, anche a livello di trama, con l'eccezione della scarsa cura dedicata all'approfondimento dei nemici, che fanno tutti delle fini davvero anonime.

Mi chiedevo se vale la pena finirlo una seconda volta. Cosa cambia? Gli obbiettivi sono difficili da sbloccare? In rete è possibile trovare una qualche guida? C'è anche un dungeon segreto, giusto?

Ah, vorrei anche chiedervi se sapete come inanellare le Catene Armoniche, dato che non ho proprio capito come fare...

 

Sono d'accordo con Gallagher, vale davvero la pena di rifarlo se ne hai il tempo perchè non ne escono tutti i giorni di capolavori così...gli obiettivi che sblocchi la seconda volta sono di meno numericamente ma danno molti più punti, in pratica tutti quelli rimanenti, ma sono abbastanza difficili e senza una guida è quasi impossibile farli...inoltre se non fai determinate cose durante la prima volta che lo giochi, non potrai sbloccare determinati obiettivi durante la seconda volta e quindi rischi di doverli sbloccare durante una terza partita (se proprio ci tieni)...

 

Per la guida, io ce l'ho però è in inglese...spiega solo gli obiettivi però, non è una guida del gioco vera e propria...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi vi volevo chiedere un consiglio...sono un grande amante dei J-rpg e ho giocato Enchanted arms.....blue dragon lo saltato (nn mi convinceva) e sto aspettando con ansia LOST ODYSSEY :loving: :loving: ........putroppo manca ancora un mese e la voglia per J-rpg e troppa....mi consigliate eternal sonata???'

 

in particolare vi volevo chiedere se i combattimenti sn interattivi (tipo lost odyssey o il vecchio the leggend of the dragon...in cui dei premere i griletti con tempismo per fare gli attacchi a massima potenza)???

 

grazie in anticipo :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No qui meni proprio tu..... sempre a turni ma quando è il tuo turno devi muoverti ed andare a menare premendo il tasto.

Leggiti la rece, ho cercato di spiegare al meglio il gioco.

Comunque è un capolavoro. Poesia pura, prendilo ad occhi chiusi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No qui meni proprio tu..... sempre a turni ma quando è il tuo turno devi muoverti ed andare a menare premendo il tasto.

Leggiti la rece, ho cercato di spiegare al meglio il gioco.

Comunque è un capolavoro. Poesia pura, prendilo ad occhi chiusi.

 

ovvio come al solito la cosa + ovvia (leggere la rece)mi era passata di mente :rotfl: :rotfl:

 

grazie mille....ora ho capito :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Compralo,è un capolavoro,sicuramente il miglior jrpg che abia mai visto,la grafica poi è quanto di più vicino alla perfezione esista.La cosa più bella è che si trova usato a poco,io l'ho preso al GameRush per 25Euro....ma anche nuovo i soldo li vale tutti,è lunghissimo.

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...