Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ti credo che ne hai rotte 6...scommetto che tenevi la 360 in quel buco lì vicino al monitor che già di suo scalda abbestia,hai letto le istruzioni?la console va messa in un posto areato e devi lasciare spazio sia di lato che dietro.tu l'hai tenuta soffocata.

 

certe volte però le cose ce le cerchiamo. :ph34r:

Beh le istruzioni dicono che basta spazio non saloni enormi con metri di distanza dalle pareti (ma poi di quando in quà si fa questo con una console?) se è arrivato ad aprire la 360 penso che ne ha cambiate tante (forse 6) non ci sarebbe motivo se te la cambiano gratis di fare questo... poi come mai se la PS3 la metto in quel posto non mi si fonde 6 volte? mistero :fischio:

 

per curiosità,come hai fatto a rompere 6 xbox avendo solamente 1000 punti circa,quindi giocando veramente poco?

i punti? si può anche giocare agli stessi giochi se uno vuole... non dirmi che sul libretto c'è scritto anche di cambiar gioco?

ps. magari le ha mandate MS rotte.

 

io con la vecchia besti dell'xbox oiginale ci ho giocato ore e ore oltre 17 ore consecutive...

ecco quella si che tirava cacchio :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non voglio offenderti.....ma tu stai fuori come un balcone :rotfl: ....... l abitacolo del pandino è meglio :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

È arrivata la scorsa settimana.

Solo oggi ho potuto testarla, siccome ero via da casa. Devo dire che dopo 2 ore di gioco mi pare che scaldi come prima ._. se non altro posso dire che il rumore del lettore è diminuito, anche se non ho ancora controllato qual'è il lettore che monta. Ah, ovviamente la console non è la mia, me ne hanno data una datata 2006 09 06

Link al commento
Condividi su altri siti

rinaldo 2 cose:

 

1) chi ti ha nominato avv. difensore?

2) che c'entra la ps3?

 

:mrgreen:

1 nessuno, il giusto va detto, chi ti ha nominato mod?

2 ritenevi una cosa normale che la console si fondesse sei volte per via del soffocamento, causa zona dove posizionata, cosa non vera... io la ps2 la tenevo in un mobile in un ripiano da dvd mai fusa presa al lancio :mrgreen: sono semplici esempi no war lol :teach:

 

È arrivata la scorsa settimana.

Solo oggi ho potuto testarla, siccome ero via da casa. Devo dire che dopo 2 ore di gioco mi pare che scaldi come prima ._. se non altro posso dire che il rumore del lettore è diminuito, anche se non ho ancora controllato qual'è il lettore che monta. Ah, ovviamente la console non è la mia, me ne hanno data una datata 2006 09 06

A me il samsung faceva più rumore dell' Hitachi, si pensava il contrario bah :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

senti,io stavo scherzando...non capisco perchè mi stai attaccando,qui le macchine sony devono stare fuori.

 

cmq con l'aumento delle potenze in gioco aumenta anche il calore generato,anche la ps3 ha bisogno di spazio.

 

quando compri un qualcosa di elettronico leggile le istruzioni,c'è scritto pure lì.

 

mah :ph34r:

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti ho attaccato :? hai citato 2 punti tu per primo, e ho risposto, comunque la causa non è lo spazio imho essa aggrava ma in minima parte, cito ps per fare un esempio in quanto io la usavo in modo simile, non mi facevo ventole artiginali o mi laureavo in aeroventilazione... potevo citare anche Nintendo semplicemente, no war sia chiaro chiudo ot :ok:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se si rompe cosa fai?

 

 

se si rompe la rimonto gli riattacco il sigilla e buona notte , se no la mand a terze parti....ps spero che non si rompa anche perchè cosi rimane TIEPIDA

 

sbagli ancora.

 

ti ripeto che maggiore potenza equivale a maggiore calore generato e la console ha bisogno di spazio,specialmente la 360.

 

scusa io ho studiato elettronica per tre anni (diplomato da poco) e so che il calore è una bestia nera per i componenti .... utilizzo+calore = meno durata dei componenti.... e poi anche su i libri più scadenti spiega che non bisogna mai poggiare nulla su un dissipatore per ovvi motivi:

il colore viene dissipano molto meno , e il calore dissipato verra acquisito dal componente che vi è sopra ...

qui il problema è il raffreddameno

e poi se voi aprite l'alimentatore e una scheda lunga quanto esso e un'altra pdi 5 centimetri....le quali si potevano collocare con una base rialzata proprio all'interno della 360 vedi foto

 

http://img253.imageshack.us/img253/6818/xboxalimentatoreinternoyb2.th.jpg

 

pre il raffreddamento basta inserire quatto ventole per le due parti laterali che immettono aria all'interno, e di lato al dissipatore gpu una che spinge l'aria verso le ventole originali

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che tu abbia messo le ventole in estrazione di aria, non che la buttano verso i dissipatori :ph34r:

 

ps. rimettere il sigillo dopo aver aperto la console è reato.

 

le ventole le ho messe che immettono aria su i dissipatori , perchè già le originali la esportano.

 

cmq è reato far perdere abbonamenti xbox live per problemi di assistenza...

è reato morale traumatizzare un videogiocatore succube della morte della console.... è reato modificare il lettore... cosa che non ho fatto , perchè capisco cosa ci sta dietro un gico , miglioni di soldi, e poi verei bannato e non potrei giocare sul live...

cmq è reato ignorare le lamentele degli utenti, ps il volante microsoft fa troppo gico ... manca una gommina attorno al cuscinetto... ps non lo apro perchè rischio di vomitare a verdere come è fatto. microsoft altre a giocare di anticipo deve cercare anche la qualità.

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

le ventole vanno messe al contrario...così non fai altro che far ristagnare l'aria calda nel dissipatore.

 

cix,vedi che con queste cose non si scherza,quella è una truffa.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

le ventole vanno messe al contrario...così non fai altro che far ristagnare l'aria calda nel dissipatore.

 

cix,vedi che con queste cose non si scherza,quella è una truffa.

 

non credo che ci sia il problema della saturazione rimane tutta a perta :rotfl:

e poi sarebbe reato se modificassi il lettore... cosa che non farò.... tu non ci credi .... ma se vuoi ti stampo l'ordine di halo 3 ,

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che ci sia il problema della saturazione rimane tutta a perta :rotfl:

e poi sarebbe reato se modificassi il lettore... cosa che non farò.... tu non ci credi .... ma se vuoi ti stampo l'ordine di halo 3 ,

 

non è come dici tu,certamente la console aperta favorisce la dissipazione,ma gettare aria su un dissi caldo è molto ma molto meno efficace che "tirarla via",poi la console è la tua.

 

La truffa avviene se rimonti la 360 e rimetti il sigillo.

 

Io ti dico le cose come stanno,non mi interessa cosa fai con la tua console.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

non è come dici tu,certamente la console aperta favorisce la dissipazione,ma gettare aria su un dissi caldo è molto ma molto meno efficace che "tirarla via",poi la console è la tua.

 

La truffa avviene se rimonti la 360 e rimetti il sigillo.

 

Io ti dico le cose come stanno,non mi interessa cosa fai con la tua console.

 

ok quindi devo girarle..

Link al commento
Condividi su altri siti

le ventole vanno messe al contrario...così non fai altro che far ristagnare l'aria calda nel dissipatore.

 

cix,vedi che con queste cose non si scherza,quella è una truffa.

probabilmente hai ragione sul sigillo,come ho ragione io a sentirmi truffato da zio bill

p.s. io la adoravo questa console!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok la console ha una affidabilità di cacca :)

 

ma rimane una grande console per tutto il resto...cmq cerca di mettere anche tu la console in un posto areato,in orizzontale e costruisci le ventoline.

 

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ok la console ha una affidabilità di cacca :)

 

ma rimane una grande console per tutto il resto...cmq cerca di mettere anche tu la console in un posto areato,in orizzontale e costruisci le ventoline.

per essere una grande console deve essere affidabile non dico al 100% ma quasi....quindi per me non lo e'!

non posso metterla da nessuna parte piu' dopo 3 console cambiate l'ultima l'ho venduta....ne ho un altra nera nella stanza ma non e' l'elite... :mrgreen:

cmq appena risolveranno questi problemi la ricomprero' senza pensarci due volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...