Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ragazzi per me non è vero che ci sono percentuali di rottura, il problema ce l'hanno tutte le consolle e prima o poi si rompono tutte, è impossibile fare una statisctica con la 360 perchè ogni consolle prima o poi si romperà quindi per me la percentuale di rottura è del 100%, e ho anche delle basi per dirlo, io nella lista amici ho 100 persone e a tutti gli si è rotta almeno una volta, 1 volta sei fortunato, anche miei amici che hanno la 360 gli si è rotta a tutti, capite da voi che 2 su 5 ok, 2 su 10 ok, ma 10 su 10 non è possibile, comunque io dal canto mio dopo aver atteso 2 mesi e aver ricevuto la consolle il 25 luglio mi si è rirotta il 2 agosto, ho aperto la pratica e ad oggi ancora nulla cosi ho richiamato e mi hanno detto che chissa per quale motivo la pratica non è andata avanti e mi aveva detto il tipo che faceva una pratica accelerata e figurati se non la faceva, comunque quello di oggi mi ha cancellato tutto e ha fatto una nuova pratica e domani passerà l'ups che ho gia chiamato, questa è la mia terza consolle e penso che dovrò aspettare un altro mese e mezzo se va bene perchè la mia funziona ma si è scassato il lettore, visto che ormai sono straconvinto che se non ti si accende piu ci vogliono un 3 settimane mentre se si accende fatti il segno della croce. vabbè alla fine sarò stato tutta l'estate senza xbox, bello!

ciao a todos, pregate por migo!

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita il 17 e tornata oggi...

Consegnata una console NUOVA praticamente una Ps3 (come silenziosità)

Si vede che mamma Microsoft si è mossa con i dissipatori che fanno lavorare meno le ventole :dance:

Ottimo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal tuo profilo sembrerebbe il contrario! Stai piu tu sui forum che non i Moderatori!

 

ah e per puntualizzare ho avuto un incidente in macchina e devo stare a casa forzatamente.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita il 17 e tornata oggi...

Consegnata una console NUOVA praticamente una Ps3 (come silenziosità)

Si vede che mamma Microsoft si è mossa con i dissipatori che fanno lavorare meno le ventole :dance:

Ottimo!

spero che anche la mia sia cosi, secondo il codice di tracking dovrebbe arrivarmi domani, voi sapete più o meno a che ora la consegnano?

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamata l'assistenza oggi pomeriggio, domani - dopo domani passa il corriere a ritirare la consolle, spero che torni per Bioshock...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vatte a dormi..... :baby: :baby:

 

ma quanti anni avete?? ma nn vi vergognate?? le faccine col ciuccio sono veramente appropriate! mi dispiace per voi perche se state nei forum per beccarvi con gli altri, avete sicuramente qualche problema...detto questo (essendo gia abbondantemente ot) mi estraneo dalla lite e se qualche moderatore volesse cancellare l'intervento non lo biasimerò!

 

p.s. per brian: mostra la maturità in piu che sicuramente hai rispetto a codesti provocatori ..."nn ti curar di loro ma guarda e passa"

 

p.s.2 l'italiano questo sconosciuto, da dante a macchiavelli fino a manzoni...mai sentito parlare di "sciacquare i panni in arno"? si riferisce al lungo lavoro che fecero i letterati fiorentini per portare l'italiano alla perfezione come lo è oggi...secoli di letteratura al vento eh???

Modificato da ShelbyGT500

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante che brian non aveva la 360 sul sedile posteriore durante l'incidente...saresti rimasto secco se ti partiva in testa. :fischio: (Arma letale :rotfl: )

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: a quanti di voi una volta mandata la propria 360 in assistenza, è tornata indietro?? senza ricevere la 360 di un altro player????

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: a quanti di voi una volta mandata la propria 360 in assistenza, è tornata indietro?? senza ricevere la 360 di un altro player????

 

 

stai dicendo che ti è successo a te?? :whew:

 

 

cmq ancora a me non è successo niente :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No no era soltanto una possibile eventualità, penso che mi torni indietro la mia x360...

Mi riferivo a coloro che hanno ricevuto un'altra consolle rigenerata... tutto qui :ok:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e per puntualizzare ho avuto un incidente in macchina e devo stare a casa forzatamente.

 

Ciao Brian, volevo chiederti scusa se in qualche modo abbia potuto offenderti :bow: . Ma non era assolutamente mia intenzione, ti ho risposto in maniera ironica, ma senza malizia o altro, chi mi conosce lo sa! Spero non ti sia arrabbiato, anche perche' mi dispiacerebbe molto visto che hai tutta la mia stima per il supporto che dai al forum (vedi sistema cooling sistem artigianale). :rolleyes:

 

PS : Spero che l'incidente che hai avuto sia cosa da niente e soprattutto che tu possa avere una veloce guarigione! Scusa ancora ci becchiamo nel forum Ciaooo! :ok:

 

PSS : Scusate L'OT ma dovevo chiarire assolutamente!

Modificato da nikolay
Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: finalmente mi è tornata la 360 :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

 

Posso dire che non è la mia, ma un'altra non so però se sia nuova o meno, aveva le plastiche sia sul frontalino del lettore che sul sensore a infrarossi, è una procedura che fanno con tutte le 360 in assistenza o solo alle nuove?????

 

 

Il lettore non è più un hitachi, e mi sembra meno rumorosa anche se sinceramente non ricordo quanto rumore facesse prima, è un ricordo abbastanza lontano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: finalmente mi è tornata la 360 :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

 

Posso dire che non è la mia, ma un'altra non so però se sia nuova o meno, aveva le plastiche sia sul frontalino del lettore che sul sensore a infrarossi, è una procedura che fanno con tutte le 360 in assistenza o solo alle nuove?????

Il lettore non è più un hitachi, e mi sembra meno rumorosa anche se sinceramente non ricordo quanto rumore facesse prima, è un ricordo abbastanza lontano!!!

Per cosa l'avevi mandata? Lettore o Led rossi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...