Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

capito.. in pratica fondono i pezzi :acc:

ma il bottone cromato in teoria è del faceplate no?

Non credo, nel senso che mi sembra che se sotituisci il faceplate il bottone e copri dvd rimangano i tui...ma potrei sbagliarmi non l'ho mai sostituito...

 

Io volevo capire nel vostro caso a che ora era passato il corriere... :rolleyes:

perchè non fai come ho fatto io, ho portato direttamente il pacco al negozio ups della mia città così non ho dovuto aspettare che passasero a prendermela..... :fischio:

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, nel senso che mi sembra che se sotituisci il faceplate il bottone e copri dvd rimangano i tui...ma potrei sbagliarmi non l'ho mai sostituito...

 

 

no, fidati.. per imballarla ho tolto il faceplate, rimane tuo solo il carrellino

 

Io volevo capire nel vostro caso a che ora era passato il corriere... :rolleyes:

 

 

dai tu la fascia oraria, io ho dato dalla 9 alle 16 ma han detto che ritirano in mattinata

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che voglia dire che il copri dvd, dove inserisci il dvd per intenderci è bianco (come una core e non cromato come la pro),mentre il bottone di apertura è cromato (lui scrive grigio).....

 

scritto insieme ops...

sisi esatto,scusate se non mi sono fatto capire :mrgreen: ,cmq boo na cosa un po strana che gli e arrivata cosi,ma a qualcuno di voi e mai capitato?,ma bo se mettono a camibà pure i pezzi andiamo bene :crazy:,un alatra cosa,ma se metti caso gli si dovesse rirompere "spero mai piu'"e quelli dell'assistenza gli vedono il lettore cosi che succede?

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

metti caso gli si dovesse rirompere "spero mai piu'"e quelli dell'assistenza gli vedono il lettore cosi che succede?

 

 

non credo facciano storie, sanno anche loro che è una rigenerata.

 

poi penso si veda che non è il risultato di homebrewing, dato che probabilmente i pezzi della sua 360 sono tutti originali..

 

...una carcassa fatta in casa penso si noti

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma su questo forum è stato mai fatto un sondaggio per vedere la percentuale di utenti che hanno spedito la console in germania almeno una volta?

 

Sì, ne abbiamo fatti 2. Il primo è andato avanti dal 23/1 al 2/11 2006 ed ha visto 371 votanti con 144 rotture (il 40%), il secondo (fatto per far votare anche chi in precedenza aveva dichiarato di non aver cambiato la console) è andato avanti dal 2/11 al 2/12 2006 ed ha visto la partecipazione di 106 persone con 66 rotture (62.26%).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ne abbiamo fatti 2. Il primo è andato avanti dal 23/1 al 2/11 2006 ed ha visto 371 votanti con 144 rotture (il 40%), il secondo (fatto per far votare anche chi in precedenza aveva dichiarato di non aver cambiato la console) è andato avanti dal 2/11 al 2/12 2006 ed ha visto la partecipazione di 106 persone con 66 rotture (62.26%).

 

 

che ne dici se facciamo un altro sondaggio? secondo me il caldo ha fatto fare fuochi d'artificio

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E 3!!!!!!!

 

Ebbene si la terza rottura è ormai imminente...il caldo non c'entra perche ho la stanza "gelida" per via del climatizzatore ma ora non ne posso davvero più!!!!

 

Dopo una settimana di stop la accendo e pam...schermo nero allora riprovo, gioco mezz'ora e pam...schermo nero BASTA 360 TI ODIOOOOOOOOOO

 

ps torno a giocare con la ps2 e poi mi prendo la ps3 orma sono davvero stufo. Inoltre ho l'adattatore wireless guasto da due mesi e non me l'hanno ancora cambiato...per quanto mi riguarda la M$ con me ha chiuso :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

come cavolo ti comprendo :rolleyes:

 

scusate, ma una ciabatta anti sovraccarico, se la spengo ad ogni fine sessione di gioco.. puo dare qualche remota possibilità di rottura? voglio dire... è meglio sia sempre collegata alla presa a muro la consolle?

cavola ma di quanto in quà dobbiamo sapere se è meglio attaccarla con ciabatta o senza per giocare? :mrgreen: la ps2 mi andava senza corrente lol :drunken:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=27977

 

ma per quanto riguarda il rumore forse veramente alcune fanno più rumore di altre....perchè la mia rumore ne fa' ma non mi sembra insopportabile!

 

 

sinceramente il rumore e' estremamente soggettivo e dipende anche da come posizioni la console, dal volume dell'audio e dalla dimensione della stanza.

 

la stessa console spostata di stanza sembra produrre 50 db in piu di rumore (in stanze piccole), mentre in sala si sente appena.. ma alla fine la quantità di rumore della ventola a mio avviso e' sempre lo stesso.

 

ps: la procedura e' un po troppo macchinosa.. sicuri che non c'e' un altro metodo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 16:00 il corriere è passato a ritirare il pacco.

Mi spiace per pako...

Alla faccia di coloro che dicono che la 360 sia affidabile...che si facciano un giro nel forum...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo bene, ieri mi è ritornata la 360, come ho già scritto, non è la mia ma un'altra e non so se abbia il nuovo dissipatore o meno, aspettando che mi arrivi forza motorsport 2 sono andato a fare un giro da blockbuster ed ho affittato the darkness. Beno oggi pomeriggio dopo circa un ora di gioco si impalla a schermo fisso e l'unico modo per farla ripartire è spegnerla, ricomincio a giocare e tutto va liscio, poco tempo fa finito di mangiare la riaccendo e dopo mezz'ora track ancora schermo fisso!!! P****** t****

E' già capitato a qualcuno che appena tornata dall'assistenza dia subito questi problemi???

Premetto che il gioco pur essendo della blockbuster è in ottime condizioni e non presenta nessun graffio, quindi non se se sia colpa del gioco o meno!!! :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi perl a seconda volta mi sono comparsi i tre led rossi lampeggianti. Però ho riacceso la console ed adesso va come prima :ph34r:

 

 

Incrocia le dita!!! :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Neo, il fatto è che la prima volta è stata un mese fa circa, e da allora ha sempre funzionato bene...

 

 

Pensa che a me è successo la settimana scorsa la prima volta e dopo due giorni ho celebrato il funerale della mia povera console :piange:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può dirmi se anche caricare il joypad provoca un innalzamento anomalo della temperatura?la mia consolle quando ricarico il jp anche spenta emana un certo calore, è normale?

 

Un innalzamento anomalo no, ma ti ricordo che la console rimane più o meno "accesa" quando ricarichi il jp, quindi ci sarà sempre una produzione di calore da parte della console, è normale. Comunque non ti preoccupare! :ok:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo la sesta mi sono stufato e mi sono dato alla liberta del modding estremo

 

ti credo che ne hai rotte 6...scommetto che tenevi la 360 in quel buco lì vicino al monitor che già di suo scalda abbestia,hai letto le istruzioni?la console va messa in un posto areato e devi lasciare spazio sia di lato che dietro.tu l'hai tenuta soffocata.

 

certe volte però le cose ce le cerchiamo. :ph34r:

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ti credo che ne hai rotte 6...scommetto che tenevi la 360 in quel buco lì vicino al monitor che già di suo scalda abbestia,hai letto le istruzioni?la console va messa in un posto areato e devi lasciare spazio sia di lato che dietro.tu l'hai tenuta soffocata.

 

certe volte però le cose ce le cerchiamo. :ph34r:

 

no.... non le tenevo li , anzi era su un piedistallo di vetro tutto suo accanto la finestra. sapevo benissimo dei problemi di riscaldamento eccessivo di questo gioiellino, ma se l''hanno progettata malissimo .... che ci puoi fare , poi quel che ritieni buco passa più aria li che in una casa senza tetto.comq solo la sesta sta li

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

no.... non le tenevo li , anzi era su un piedistallo di vetro tutto suo accanto la finestra.

 

per curiosità,come hai fatto a rompere 6 xbox avendo solamente 1000 punti circa,quindi giocando veramente poco?

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità,come hai fatto a rompere 6 xbox avendo solamente 1000 punti circa,quindi giocando veramente poco?

se ti giuro su quello che vuoi mi credi... una volta è arrivata il 15 settembre 2006 dall'asssistenza, la monto il giorno dopo , e per magia i tre led rossi.... poi altre sempre dopo due ore di gioco led rossi e non andava più.... io con la vecchia besti dell'xbox oiginale ci ho giocato ore e ore oltre 17 ore consecutive.... io ci tengo alla console non è una spesa da tutti i giorni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mai pensato che potesse essere il corriere UPS della tua zone che tratta i pacchi a **** di cane?

 

non credo ... perchè non pensi come me che l'xbox 360 emana troppo calore , è assemblata malissimo e il sistema di raffreddamento è il più scadente e meno efficace della storia.... io non metterei mai un lettore su un dissipatore e tanto meno mi limiterei a due ventole che mandano aria all'esteno poste a 30 kilometri dai dissipatori , e in oltre, in un alimentatore non mi azzarderei mai a montare resistenze , e diodi in verticale e ammasare una scheda separandola da eventuali corti con una plastica isolante , solo per ridurre le dimensioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...