Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Fai una cosa intelligente allora... chiama la microsoft dalli il tuo numero di pratica e fatti mandare via e-mail numero del corriere e le istruzioni dell'imballaggio con etichetta e quant'altro ( che dovrebbero essere recapitati a te entro 24 ore dalla telefonata) ....telefona poi al corriere e mettiti daccorrdo con lui

 

la che ho gia tutto pronto, con l etichetta che mi ha mandato la microsoft! volevo solo sapere se dovevo chiamare l ups per il ritiro oppure come hanno sempre fatto passava da solo a casa!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'etichetta l'hai ricevuta via email devi chiamare tu l'ups...altrimenti come è successo nel mio caso chiamando l'assistenza microsoft (numero verde) hanno fatto tutto loro (chiamata al corriere + etichetta per il pacco)...almeno nel mio caso è stato così.

p.s. potresti chiamare ups e tramite il numero di tracking fornito insieme all'etichetta verificare con l'operatrice se è previsto un ritiro.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ragazzi una domanda. ho una elite comprata a dicembre 2007 quindi ancora in garanzia. oggi mi sono spuntati i due led rossi (surriscaldamento) due volte a distanza di tre ore. ho messo la consolle non in luogo chiuso e all'ombra, e il fatto che sia capitato due volte credo scacci la possibilità che sia stato un caso. ho anche notato che poco prima che spuntasserto i due led, la ventola ha cominciato a girare velocemente, facendo più rumore del solito. la mia domanda è: anche per i due led rossi vale l'assistenza? che mi consigliate di fare? ho letto in giro che alcuni consigliano di montare un altro tipo di raffreddamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda. ho una elite comprata a dicembre 2007 quindi ancora in garanzia. oggi mi sono spuntati i due led rossi (surriscaldamento) due volte a distanza di tre ore. ho messo la consolle non in luogo chiuso e all'ombra, e il fatto che sia capitato due volte credo scacci la possibilità che sia stato un caso. ho anche notato che poco prima che spuntasserto i due led, la ventola ha cominciato a girare velocemente, facendo più rumore del solito. la mia domanda è: anche per i due led rossi vale l'assistenza? che mi consigliate di fare? ho letto in giro che alcuni consigliano di montare un altro tipo di raffreddamento.

che io sappia l'assistenza vale comunque se la console fa storie di qualunqe tipo mentre è in garanzia, ci mancherebbe.

Sì, ci sono ventole aggiuntive, ma prima di spendere soldi (per l'Elite oltretutto, che non ne avrebbe bisogno!) chiama l'assistenza!

 

porcomondo !!!

 

 

mi arriva una mail dall'assistenza dicendo che la mia console è stata manomessa o modificata e quindi non viene riparata !!!!

 

 

MA DA CHI ?????????????? adesso gli sfondo il timpano a quello che risponde !!!!!!!!!

ma sai che sei già il quarto questa settimana?? Sono impazziti alla Moccolosoft?!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
che io sappia l'assistenza vale comunque se la console fa storie di qualunqe tipo mentre è in garanzia, ci mancherebbe.

Sì, ci sono ventole aggiuntive, ma prima di spendere soldi (per l'Elite oltretutto, che non ne avrebbe bisogno!) chiama l'assistenza!

 

ok ho già chiamato l'assistenza. mi è sorto un nuovo problema adesso :mrgreen:

mi sn arrivate due email: nella prima mi dicono che mi ringraziano per averli contattati ecc ecc e che riceverò un'altra email. nell'altra email dovrebbero consegnarmi l'etichetta di ritorno.... mi sfugge una cosa però: la ragazza all'assistenza mi aveva detto che mi avrebbero mandato una sorta di modulo da stampare e mettere nel lato dello scatolo da dare all'ups... io non vedo alcun modulo però... l'unica cosa che ho pensato potrei stampare e appiccicare allo scatolo è il numero a 18 cifre che compare nel titolo della seconda email.... non capisco qual è l'etichetta

grazie :mrgreen:

 

come non detto. risolto :mrgreen:

 

auguratemi in bocca al lupo :rolleyes:

speriamo che gli amici crucchi non mi facciano una sorpresa

 

NUOVO EDIT:

 

mi è sorto un dubbio. nella mascherina della mia xbox lo sportellino in basso dove stanno le due porte usb s'è rotto. non vorrei che questo fosse un pretesto all'assistenza per dire che ho manomesso la mia console e la garanzia non vale. conviene che lo sostituisco o non c'entra?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho già chiamato l'assistenza. mi è sorto un nuovo problema adesso :mrgreen:

mi sn arrivate due email: nella prima mi dicono che mi ringraziano per averli contattati ecc ecc e che riceverò un'altra email. nell'altra email dovrebbero consegnarmi l'etichetta di ritorno.... mi sfugge una cosa però: la ragazza all'assistenza mi aveva detto che mi avrebbero mandato una sorta di modulo da stampare e mettere nel lato dello scatolo da dare all'ups... io non vedo alcun modulo però... l'unica cosa che ho pensato potrei stampare e appiccicare allo scatolo è il numero a 18 cifre che compare nel titolo della seconda email.... non capisco qual è l'etichetta

grazie :mrgreen:

 

come non detto. risolto :mrgreen:

 

auguratemi in bocca al lupo :rolleyes:

speriamo che gli amici crucchi non mi facciano una sorpresa

 

NUOVO EDIT:

 

mi è sorto un dubbio. nella mascherina della mia xbox lo sportellino in basso dove stanno le due porte usb s'è rotto. non vorrei che questo fosse un pretesto all'assistenza per dire che ho manomesso la mia console e la garanzia non vale. conviene che lo sostituisco o non c'entra?

beh, io non comprerei un'altro faceplate apposta, però è anche vero che ultimamente sento storie assurdi a cui si attaccano i crucchi...

tu però non ti imparanoiare,fai quello che devi e attendi sviluppi. :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
beh, io non comprerei un'altro faceplate apposta, però è anche vero che ultimamente sento storie assurdi a cui si attaccano i crucchi...

tu però non ti imparanoiare,fai quello che devi e attendi sviluppi. :mrgreen:

 

 

bha per carità comprarlo no, però magari chiedo a un amico di prestarmi il suo.... :mrgreen:

 

cmq grazie, sei stato gentilissimo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

porcomondo !!!

 

 

mi arriva una mail dall'assistenza dicendo che la mia console è stata manomessa o modificata e quindi non viene riparata !!!!

 

 

MA DA CHI ?????????????? adesso gli sfondo il timpano a quello che risponde !!!!!!!!!

 

Ancora??!!

 

ragazzi ma ci avete fatto caso che sta succedendo un pò troppo spesso questa cosa ultimamente?? Io non vorrei veramente che si siano rotti di riparare continuamente le console :rolleyes: per il loro e per il nostro bene spero non sia così.

 

Facci sapere come va a finire Cooper, in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora??!!

 

ragazzi ma ci avete fatto caso che sta succedendo un pò troppo spesso questa cosa ultimamente?? Io non vorrei veramente che si siano rotti di riparare continuamente le console :rolleyes: per il loro e per il nostro bene spero non sia così.

 

Facci sapere come va a finire Cooper, in bocca al lupo.

cavolo io ho la console in assistenza spero nn facciano così :crazy: :crazy:

 

qualcuno mi sa dare il link per vedere lo stato della mia xbox (il tragitto che sta effettuando)???

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo io ho la console in assistenza spero nn facciano così :crazy: :crazy:

 

qualcuno mi sa dare il link per vedere lo stato della mia xbox (il tragitto che sta effettuando)???

metti il codice che cè scritto sulla ricevuta che ti ha dato il corriere dell'ups dove ti dice ricerca pacchi in alto a sinistra

http://www.ups.com/europe/it/itaindex.html

Modificato da 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ragazzi una domandina veloce: l'etichetta di ritorno ups che ti inviano tramite email e che va stampata la devo incollare al pacco (esternamente) insieme al mio indirizzo e al numero di pratica o la devi mettere all'interno del pacco insieme alla xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

la attacchi IN ESTERNO! ma è più comodo che faccian tutto loro, cioè di solito l'operatore ti chiede se vuoi che ti mandino x email l'etichetta che incollerai oppure che ce la metta direttamente il corriere, e io ho sempre scelto così, si fa prima e si va sicuri! :ok:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la attacchi IN ESTERNO! ma è più comodo che faccian tutto loro, cioè di solito l'operatore ti chiede se vuoi che ti mandino x email l'etichetta che incollerai oppure che ce la metta direttamente il corriere, e io ho sempre scelto così, si fa prima e si va sicuri! :ok:

infatti è più sicuro è comodo e nn sprechi cartuccia per la stampante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

operatore dell'assistenza telefonica? io ho chiamato ma non è che siano stati granchè funzionali.... mi hanno semplicemente detto "fai tutto via internet". cosi ho fatto, appena dopo la richiesta di assistenza ho ricevuto un'email con vari link, e uno di questi rimandava alla pagina con l'etichetta stampabile. l'ho stampata, ma non avevo ben capito cosa farne, perchè comunque nell'email c'è scritto di scrivere il tuo nome e cognome nel pacco insieme al numero di pratica, quindi non avevo capito se l'etichetta servisse lo stesso (boh, magari il destinatario lo metteva direttamente l'ups...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sta roba cosa vuol dire

 

 

FRANKFURT,

DE 25/05/2009 8:32 RESTITUITO AL MITTENTE

25/05/2009 7:26 IN CONSEGNA

FRANKFURT,

DE 23/05/2009 0:39 SCANSIONE ARRIVO

NURNBERG,

DE 22/05/2009 21:43 SCANSIONE PARTENZA

22/05/2009 15:22 SCANSIONE ARRIVO

MILANO,

IT 21/05/2009 19:45 SCANSIONE PARTENZA

MILANO,

IT 20/05/2009 23:41 SCANSIONE ESPORTAZIONE

20/05/2009 20:30 SCANSIONE ARRIVO

NOVARA,

IT 20/05/2009 19:00 SCANSIONE PARTENZA

20/05/2009 11:16 SCANSIONE RITIRO

DE 19/05/2009 19:01 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RESTITUITO AL MITTENTE ??? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sta roba cosa vuol dire

 

 

FRANKFURT,

DE 25/05/2009 8:32 RESTITUITO AL MITTENTE

25/05/2009 7:26 IN CONSEGNA

FRANKFURT,

DE 23/05/2009 0:39 SCANSIONE ARRIVO

NURNBERG,

DE 22/05/2009 21:43 SCANSIONE PARTENZA

22/05/2009 15:22 SCANSIONE ARRIVO

MILANO,

IT 21/05/2009 19:45 SCANSIONE PARTENZA

MILANO,

IT 20/05/2009 23:41 SCANSIONE ESPORTAZIONE

20/05/2009 20:30 SCANSIONE ARRIVO

NOVARA,

IT 20/05/2009 19:00 SCANSIONE PARTENZA

20/05/2009 11:16 SCANSIONE RITIRO

DE 19/05/2009 19:01 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RESTITUITO AL MITTENTE ??? :crazy:

la riparazione è stata effetuata ad x paza per NURNBERG e dopo in una giornata ti torna a casa ...

a me è tornata oggi :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sta roba cosa vuol dire

 

 

FRANKFURT,

DE 25/05/2009 8:32 RESTITUITO AL MITTENTE

25/05/2009 7:26 IN CONSEGNA

FRANKFURT,

DE 23/05/2009 0:39 SCANSIONE ARRIVO

NURNBERG,

DE 22/05/2009 21:43 SCANSIONE PARTENZA

22/05/2009 15:22 SCANSIONE ARRIVO

MILANO,

IT 21/05/2009 19:45 SCANSIONE PARTENZA

MILANO,

IT 20/05/2009 23:41 SCANSIONE ESPORTAZIONE

20/05/2009 20:30 SCANSIONE ARRIVO

NOVARA,

IT 20/05/2009 19:00 SCANSIONE PARTENZA

20/05/2009 11:16 SCANSIONE RITIRO

DE 19/05/2009 19:01 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

 

 

RESTITUITO AL MITTENTE ??? :crazy:

restituito al mittente, perchè per UPS il mittente è m$, visto che la spedizione la pagano loro :mrgreen:

Cmq vuol dire che oggi è arrivata al centro assistenza, fai conto che un paio di giorni max e partirà da li, e dopo un altro paio di giorni sarà di nuovo a casa tua, è una prassi normale...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, è successa una cosa 1 po' strana, forse sara' 1 sciokkezzuola, spero di si, cmq dato che praticamente ho rovinato il mio case verniciandolo e ahime' me ne tocca comprare 1 nuovo, prima per curiosita' ho acceso la 360 senza case e nella dashboard mi usciva che nessun utente era collegato, non usciva la foto del mio avatar, devo preoccuparmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...