Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

prima o poi tutti i membri del forum passano da questo topic io pensavo di non passarci mai ma in realta' gia' e' la seconda volta che ci passo :rotfl: :rotfl: :piange: :piange:

 

una domanda rispondetemi urgentemente :mrgreen: :shock: ma avendo staccatto il cover (da dove si accende la consolle ) la microsoft non la ripara perche' e' stata aperta o se e' stata aperta tutta anche lateralmente e posteriormente?

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda al quanto idiota, ma preferisco porvela in quanto potrebbe essere più seria di quella che penso.

 

 

Dunque, Ho 2 joypad wireless( uno era nella confezione, l'altro l'ho comprato subito) e ogni tanto uno dei 2 se non ambedue (questo purtroppo non lo so!! essendo ambedue wireless e neri xDD) mi si scollega e mi compare il messaggino "ricollegare controller".

 

Sapete dirmi il motivo?

 

Io , CREDO sia riconducibile al fatto che le batterie molto probabilmente sono scariche ma avendo da 1 mese l'xbox360 e quindi non conoscendola non posso dar credito a questo, per tanto mi rifaccio a voi^^.

 

 

Grezie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il controller si spegne periodicamente da solo per evitare che si consumino le batterie se è da molto che non vengono premuti tasti/levette.

In alternativa, si stanno banalmente spegnendo le batterie, con due AA nuove passa la paura.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda al quanto idiota, ma preferisco porvela in quanto potrebbe essere più seria di quella che penso.

 

 

Dunque, Ho 2 joypad wireless( uno era nella confezione, l'altro l'ho comprato subito) e ogni tanto uno dei 2 se non ambedue (questo purtroppo non lo so!! essendo ambedue wireless e neri xDD) mi si scollega e mi compare il messaggino "ricollegare controller".

 

Sapete dirmi il motivo?

 

Io , CREDO sia riconducibile al fatto che le batterie molto probabilmente sono scariche ma avendo da 1 mese l'xbox360 elite quindi non conoscendola non posso dar credito a questo, per tanto mi rifaccio a voi^^.

 

 

Grezie.

 

allora se nei pad ti vanno cambiando posizione l'illuminazione dei led e ti si scollegano e' perche' sono scarichi e gli devi cambiare le batterie o se si tratta di una xbox360 elite (modello nero) la devi ricaricare con l'apposito cavo per la ricarica se ti serve altro aiuto mandami un messaggio privato che ti spiego meglio la situazione ciao :fischio: :fischio:

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, Venerdì vado a casa di un amico e nemmeno lui riesce a leggere il gioco RE5 trovato in boundle, ed inoltre il "rumore" del cassettino chiuso è identivo al suo quindi era solo una situazione crata dalla paranoia di giovedì sera.

Sono andato nel negozio e gentilmente mi hanno cambiato il gioco, per la cronaca è già il sesto che cambiano.

Grazie a tutti per i consigli, buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto dura la garanzia della xbox360?

 

due anni, c'e' chi dice che anche dopo il 2 anno se si accendono i led la riparano...

 

Io ho due anni di garanzia

Scaduti quelli devi pagare per riparare i 4 Led.

Se no la mandi da qualcuno tipo recoverybios.com che una volta riparata

Ti danno u'altro anno di garanzia incluso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

led rossi...eccoli...è durata 2 anni dagli ultimi...non mi compare inoltre nulla sullo schermo,come se non fosse collegato nulla , infatti non capisco che errore sia..scheda video? ma ora come funziona? te ne rimandano una nuova o me la riparano? tempi d'attesa?

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi. Vorrei raccontarvi una cosa sperando che possiate darmi delle delucidazioni sul fatto. Oggi, mentre ero all'università, una dipendente Microsoft ha chiamato a casa mia dicendo che voleva parlare con me: non essendo io a casa ovviamente ha risposto mia madre che mi ha detto il tutto.

 

Da quel che mi ha detto mamma la dipendente voleva parlare con me perchè li avevo contattati in precedenza, ma non l'ha potuto fare perchè non c'ero e così ha deciso di telefonare di nuovo domani pomeriggio verso le 14: in effetti, una ventina di giorni fa, ho spedito la mia console in assistenza e adesso ne ho una rigenerata. Per caso voi sapete se i dipendenti chiamano a casa gli utenti che li hanno contattati?? Se sì, per quale motivo lo fanno di solito??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Affidata la mia (ormai ex) 360 al corriere il 10/04 sul sito UPS risulta in consegna oggi (ovviamente non troveranno nessuno e mi toccherà richiamare per prendere un'appuntamento e/o cambiare indirizzo di consegna. Ho provato a contattarli ieri ma, secondo l'operatore, un tentativo di consegna a "vuoto" va fatto per forza prima di poter modificare i dati di consegna, mah contenti loro... :rolleyes: ). La console me l'hanno sostituita con una rigenerata visto che sul mio profilo di xbox.com il numero di serie è stato cambiato e la garanzia standard (che per la vecchia console era scaduta ad Ottobre) ora riporta come data di scadenza il 15/07/2009. Devo supporre che al termine di quella data ci sia un'ulteriore anno di garanzia sia per il Ring of Death sia per l'errore E74? Avendomi sostituito la console e non essendo mai stato collegato al Live! ho perso tutti i miei Microsoft Point oppure sono conservati da qualche parte sul mio hard disk?

 

Ciao e grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi. Vorrei raccontarvi una cosa sperando che possiate darmi delle delucidazioni sul fatto. Oggi, mentre ero all'università, una dipendente Microsoft ha chiamato a casa mia dicendo che voleva parlare con me: non essendo io a casa ovviamente ha risposto mia madre che mi ha detto il tutto.

 

Da quel che mi ha detto mamma la dipendente voleva parlare con me perchè li avevo contattati in precedenza, ma non l'ha potuto fare perchè non c'ero e così ha deciso di telefonare di nuovo domani pomeriggio verso le 14: in effetti, una ventina di giorni fa, ho spedito la mia console in assistenza e adesso ne ho una rigenerata. Per caso voi sapete se i dipendenti chiamano a casa gli utenti che li hanno contattati?? Se sì, per quale motivo lo fanno di solito??

 

 

a volte chiamano per farsi dire una opinione sull'andamento del servizio che hanno prestato... ti fanno un questionario verbale

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno chiamato per un questionario, il bello che ho chiesto ESPLICITAMENTE di chiamarmi di pomeriggio per queste cose ed anche per altre pratiche e loro che fanno? Mi chiamano di mattina.. mi sembra una presa per il cul0...

Comunque oggi mi è tornata la 360: 16 giorni ora vedo se è rigenerata o la mia.

 

@ I microsoft point sono legati all'account. Comunque i tuoi non erano Microsoft Point perchè quelli li puoi riscattare se collegato al Live, i tuoi erano punti giocatore ed quelli sono legati all'account.

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera, io direi che DECISAMENTE ho avuto problemi con la mia 360, vi spiego e spero che, almeno in parte, possiate aiutarmi:

Nel luglio dell'anno scorso ho acquistato una 360 ELITE che non mi ha dato mai problemi né nel single player né in xbox live, ho scaricato tutti gli aggiornamenti che mi venivano proposti, sia di giochi, sia della 360 (come quello della dahsboard per esempio). Tutto questo fino alla fine di marzo scorso; infatti la consolle ha iniziato a non leggere alcune mappe di COD 5 giocando sul live, dandomi disco illeggibile e arrestando la letture dello stesso di colpo; purtroppo il disco gira perfettamente sulla 360 di un mio amico; ho provato con GTA 4, che, preso a Natale, non mi aveva mai dato problemi...... anche qui invece mi ha segnalato disco illeggibile o rovinato..... .

Con le palline un po' fumanti ho ripiegato su Bioshock.. e stavolta il disco (che anche qui andava in precedenza ) si arresta subito e la consolle rimane in fissa con la scritta XBOX 360 di accensione.

 

Per questi motivi ho effettuato l'ordine di riparazione e ho inviato la 360 al centro riparazioni in Germania; è tornata oggi.... con una bella sorpresa ! All'interno ho trovato un gradito foglietto che mi comunicava che il tecnico riparatore aveva rilevato una, o per lo meno tentativo, manomissione e per questo la consolle non è stata riparata e la mia garanzia annullata. PURTROPPO io non ho mai toccato la 360, non avevo primo le capacità tecniche, secondo alcuno motivo, terzo conoscendone le eventuali pene di "bannazione". Altro regalo che ho ricevuto è che ora la consolle, all'accensione e collegati correttamente cavi e HD, al televisore non manda nessun segnale, e lampeggiano due led superiori di colore rosso, per poi diventare verde, alternandosi con quelli inferiori (una sorta di semaforo diciamo), errore che in internet non risulta segnalato mai da nessuno.

 

Ho contattato il centro clienti xbox e, dopo un po' di peripezie, sono riuscito a parlare con il responsabile dello stesso; egli molto gentilmente mi ha comunicato il fatto che se il centro riparazioni ha riscontrato una manomissione, o per lo meno un tentativo, loro non possono fare nulla e anche se gliela rimandassi, automaticamente, leggendo il num di serie, verrebbe respinta. Il ragazzo, che giustamente non può dire "lo so che non l'hai toccata", mi ha però proposto di intentare una specie di "ricorso" giocando sul fatto che la consolle è tornata COMPLETAMENTE NON FUNZIONANTE e a giorni avrò risposta di tale ricorso.

 

A qualcuno di voi è già successo questo sgradevole fatto ? Come dovrei comportarmi ? E' comunque mia intenzione rivolgermi all'associazione consumatori per chiedere ulteriori delucidazioni e consigli in merito.

 

PS: non vorrei che il tecnico abbia "scambiato" momentaneamente le console considerando la mia non modificata con un'altra alterata che magari aveva li e abbia quindi scartato a priori la mia o, peggio, abbia combinato qualche "pasticcio" e si sia inventato la storia del tentativo di modifica....

ehm ,up !

Link al commento
Condividi su altri siti

Al tuo posto io farei una bella querela a questo "bifolco" (mi contengo con le parole!)

Faigli un bel telegramma e sporgi denuncia, ti ritornerà immediatamente

una 360 con i fiocchi :hot:

 

Hahahah 1 settimana, spiritoso! :rotfl:

Come massimo 3 settimane e come minimo 10 giorni - 2 settimane.

 

Ehm, io lo spedita un sabato e il sabato dopo è tornata

Se ho la ricevuta ti faccio lo scanner e faccio vedere ora

cerco... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è normale che ieri ho fatto la pratica per la sostituzione e non mi è arrivata ancora l'email con l'etichetta? inoltre in casa non ho e non ho tempo di prendere un cartone...dite che quelli dell'ups ne hanno uno?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Affidata la mia (ormai ex) 360 al corriere il 10/04 sul sito UPS risulta in consegna oggi (ovviamente non troveranno nessuno e mi toccherà richiamare per prendere un'appuntamento e/o cambiare indirizzo di consegna. Ho provato a contattarli ieri ma, secondo l'operatore, un tentativo di consegna a "vuoto" va fatto per forza prima di poter modificare i dati di consegna, mah contenti loro... :rolleyes: ). La console me l'hanno sostituita con una rigenerata visto che sul mio profilo di xbox.com il numero di serie è stato cambiato e la garanzia standard (che per la vecchia console era scaduta ad Ottobre) ora riporta come data di scadenza il 15/07/2009. Devo supporre che al termine di quella data ci sia un'ulteriore anno di garanzia sia per il Ring of Death sia per l'errore E74? Avendomi sostituito la console e non essendo mai stato collegato al Live! ho perso tutti i miei Microsoft Point oppure sono conservati da qualche parte sul mio hard disk?

 

Ciao e grazie :mrgreen:

 

 

Tornata ieri dopo 12 giorni esatti dalla consegna al corriere, fortunatamente me l'ha ritirita un vicino di casa. :mrgreen: Come supponevo non è la mia, credo sia una rigenerata "rimarchiata" visto che vicino al numero di serie non è riportata la data di fabbricazione come nelle nuove console ma una data di "servizio" (02/29/2009), probabilmente la data di rigenerazione. Confermo che i punti giocatore ed il profilo sono salvati nell'HD quindi non si perde nulla sostituendo la console. Ora devo verificare il funzionamento dei giochi installati nell'HD, probabilmente dovrò cancellarli manualmente e reinstallarli da capo. Vorrei sapere se mi hanno rifilato un'altra Xenon o qualcosa di più recente, sapete come fare? Per quanto riguarda la garanzia ho capito che quella "standard", che per la vecchia console era scaduta ad Ottobre, è stata prolungata fino a Luglio 2009, non capisco se dopo tale data potrò usufruire dell'ulteriore anno di garanzia previsto per il Ring of Death e per l'errore E74.

 

 

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornata ieri dopo 12 giorni esatti dalla consegna al corriere, fortunatamente me l'ha ritirita un vicino di casa. :mrgreen: Come supponevo non è la mia, credo sia una rigenerata "rimarchiata" visto che vicino al numero di serie non è riportata la data di fabbricazione come nelle nuove console ma una data di "servizio" (02/29/2009), probabilmente la data di rigenerazione. Confermo che i punti giocatore ed il profilo sono salvati nell'HD quindi non si perde nulla sostituendo la console. Ora devo verificare il funzionamento dei giochi installati nell'HD, probabilmente dovrò cancellarli manualmente e reinstallarli da capo. Vorrei sapere se mi hanno rifilato un'altra Xenon o qualcosa di più recente, sapete come fare? Per quanto riguarda la garanzia ho capito che quella "standard", che per la vecchia console era scaduta ad Ottobre, è stata prolungata fino a Luglio 2009, non capisco se dopo tale data potrò usufruire dell'ulteriore anno di garanzia previsto per il Ring of Death e per l'errore E74.

 

 

Ciao e grazie

 

ma l'alimentatore non te l'hanno cambiato?se no quindi è ancora di quelle vecchie...comunque...il cartone dove mettere la console dici che possono averne uno quelli dell'ups?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'alimentatore non te l'hanno cambiato?se no quindi è ancora di quelle vecchie...comunque...il cartone dove mettere la console dici che possono averne uno quelli dell'ups?

 

 

No l'alimentatore è sempre lo stesso, generalmente, come per l'hard disk ed i cavi, non va spedito in assistenza insieme alla console almeno che non ti venga detto specificatamente dall'operatore del call center. Per quanto riguarda la scatola non credo che l'addetto dell'UPS che viene a ritarati la console ne abbia, comunque vanno bene tutte purchè siano anonime. Io ne ho comprata una alle poste ma, per assurdo, potrebbe andare bene anche una "semplice" scatola da scarpe.

 

Ciao

Modificato da Gorham
Link al commento
Condividi su altri siti

gente oggi a pranzo mi si è inchiodata la console ...prima con errore e 79=harddisk rotto...chiamo me lo confermano ma l'altro giorno mi è scaduca la garanzia x gli accessori (che culo)...allora esco e mi sono andato a comprare l'harddisk da 120....faccio un ultima prova prima di mettere quello nuovo(alla fine quello vecchio non ha nulla ) ...accendo la console e mi compare e 71=problema software ...pare sia dovuto dall'aggiornamento della nuova dash che per il 99 %sono compatibili , io sono di qeulli dell1% a cui reca danni software alla xbox 360 ....ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che già da domani potrebbero passare ..sperem... a presto !

p.s. 3 giorni fa avevo festeggiato il suo primo anno :piange: , era una falcon seconda versione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...