Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

Per informare coloro che non lo sanno, il problema di V-Sync consiste nel fatto che l' immagine viene "spezzata" e poi si rimette in sesto. Se avete Bioshock e mettete gli fps a 60 noterete questo problema girando la telecamera a destra e sinistra. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

avevano un V-Sync (frame rate o mi sbaglio?) pessimo,

 

Non proprio, per frame-rate al secondo si intende il numero di volte che l'immagine si aggiorna a video, per intenderci Forza 2 fila dritto a 60fps contro i 30 di Colin (se i 30 rimangono stabili assicurano comunque la sensazione di velocità e fluidità). Il V-sync è la sincronizzazione verticale dello schermo, ovvero quando non è attivato oppure è instabile si aggiorna prima la parte superiore dello schermo e poi quella inferiore, così si ha quella sensazione di imamgine spezzata (la noti ad esempio a volte quando fai uan curva in Colin o quando giri su te stesso a Bioschoc che ha due opzioni -30 fps con v-sync attivato, meno fluido ma più stabile -60 fps con v-sync disattivato) :ok:

 

Magari lo attivano anche qui alla fine dei conti, ma purtroppo temo che come qualcuno ha fatto notare lo sviluppo multipiatta si porti inevitabilmente appresso dei compromessi :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh una demo ci aiuterebbe di brutto allora :ok:

 

Magari!!! E' da un sacco che aspetto questo gioco, e se avessi la demo ci passerei giorno e notte fino all'uscita del gioco.. con questo gioco mi hanno proprio colpito al cuore.. da quel poco che ho visto dai video, posso dire che potrebbe avere tutti i difetti di questo mondo ma che non mi deluderebbe mai!! è l'unico gioco che potrebbe tenermi buono nella lunga attesa per gta4 (anche perchè, pur non essendo ai livelli di gta4, credo che una volta finita la storia, si può rigiocare per altre venti ore a cazzeggiare in giro per la città.. non vedo l'ora di esplorarla dall'alto dei tetti)

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

appena visto l'inizio del video mi è piaciuto tantissimo... un misto tra le acrobazie di tomb raider e la furtività di mgs, poi sono rimasto deluso quando ha cacciato l'arma... sarebbe stato molto più bello senza e mi ha deluso lo stile di combattimento troppo irreale 1 contro 15. fantastica l'ambientazione e bella la grafica e lo stile di camminata del protagonista da vero malvagio

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma non sono per niente d'accordo.

Con il dire "nulla è perfetto" si correrebbe il rischio di far passare tutto sotto al naso. Almeno, questo non è di certo un mio alibi.

 

Quello che si critica (anzi: che io ho criticato) è la struttura del gamplay e la facilità di alcune feature, cosa che non ha nulla a che vedere con microprocessori e schede grafiche.

e secondo te non c'entra per un gioco il materiale che usa una certa casa?..be..io non penso che tutte le case videoludiche usino un determinato hardware ecc..percgè alla fine dipende da queste cose se un gioco ha i suoi pregi o difetti..

comunque non hai tanto torto nell'esprimere tutto ciò..quello che voglio dire io è che al momento tutti i giochi hanno i suoi difetti..e quindi partire già con questo presupposto..senza rimanerci male dopo..più avanti si vedrà.. :ok: ..

 

parlando del gioco..a me piace molto..sono indeciso se prendere però questo o COD4..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

parlando del gioco..a me piace molto..sono indeciso se prendere però questo o COD4..

 

Lo so che la scelta è dura, ma sono due gioconi da avere.. la cosa brutta è che praticamente escono quasi insieme, quindi: a quale giocare prima? anche se cod4 ha il live, non credo di riuscire a resistere ad assassin's creed..

Link al commento
Condividi su altri siti

appena visto l'inizio del video mi è piaciuto tantissimo... un misto tra le acrobazie di tomb raider e la furtività di mgs, poi sono rimasto deluso quando ha cacciato l'arma... sarebbe stato molto più bello senza e mi ha deluso lo stile di combattimento troppo irreale 1 contro 15. fantastica l'ambientazione e bella la grafica e lo stile di camminata del protagonista da vero malvagio

 

senza azione diretta sarebbe un gioco totalmente stealth, in questo caso si escluderebbe una buona fetta di acquirenti, spero che anche i combattimenti diretti siano belli vari e pieni di mosse... ma il piu realistiche possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente spero che non ci sia il live........e come per Bioshock, voglio che tutti gli sforzi degli sviluppatori siano concentrati sul singleplayer, per darci un'esperienza di gioco davvero eccelsa.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente spero che non ci sia il live........e come per Bioshock, voglio che tutti gli sforzi degli sviluppatori siano concentrati sul singleplayer, per darci un'esperienza di gioco davvero eccelsa.

 

 

Concordo..preferisco un offline fatto davvero bene, piuttosto che mettere li un online così tanto per metterlo( Come già successo in altri giochi tipo splinter cell,overlord).

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo..preferisco un offline fatto davvero bene, piuttosto che mettere li un online così tanto per metterlo( Come già successo in altri giochi tipo splinter cell,overlord).

Purtroppo l'online e' cosi' di moda che ce lo ficcano anche in giochi dove non c'entra proprio nulla.....sigh...

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

il 15 novembre...

....siamo al 23 ottobre........e a novembre escono pure COD4 e sopratutto Mass Effect........secondo voi e' troppo presto contattare un avvocato in vista del divorzio, oppure incomincio a guardarmi intorno? :fischio:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

....siamo al 23 ottobre........e a novembre escono pure COD4 e sopratutto Mass Effect........secondo voi e' troppo presto contattare un avvocato in vista del divorzio, oppure incomincio a guardarmi intorno? :fischio:

 

io direi che puoi cominciare...ci sono (che interessano a me) perlomeno 4 giochi ^^ poi... se ne vuoi di più è un discorso, resta il fatto che già 4 sono taaaanti U.U

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...