Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

oddio che ingorante :acc:

 

Jade Radmond oltre ad essere una gnocca e' anche la producer di Assassin's creed :mrgreen:

 

e riguardo alla presa in giro...no fanno sesso davvero... :mrgreen:

allora spiegatemi bene ,come sapevo già Jade è la producer,quella sventola che presenta sempre il gioco nei video documentari e nelle interviste(mica scemi,la sanno fare la pubblicità)....ma non ho capito,hanno fatto una rappresentazione virtuale di lei e l'hanno messa in una quest che fa sesso con altair?oppure è un omonima ....scusate ma non ho capito,spiegatemi bene

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

abbassate la baionetta e non vi eccitate... sulla sex-quest niente per stavolta... era una battuta mia... perchè si diceva fosse +18... io penso sarà +16 perchè non mi pare ci sia tutta sta violenza... poi vabbè si sa che con i giochi sono più severi... saw 1 e 2 l'enigmista che è roba che ha una violenza disgustosa è vietata ai 14... gow è consigliato ai +16 con 4 lucertole da seccare? assurdo... sono giochi... cmq io sono per una bella trama e non per la violenza a tutti i costi.,.. in questo senso un gioco spudoratamente violento come manhunt è eccessivo e inutile in un videogioco... imho c'è già la tv che fa abbastanza schifo se uno vuol vedere della monnezza...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

abbassate la baionetta e non vi eccitate... sulla sex-quest niente per stavolta... era una battuta mia... perchè si diceva fosse +18... io penso sarà +16 perchè non mi pare ci sia tutta sta violenza... poi vabbè si sa che con i giochi sono più severi... saw 1 e 2 l'enigmista che è roba che ha una violenza disgustosa è vietata ai 14... gow è consigliato ai +16 con 4 lucertole da seccare? assurdo... sono giochi... cmq io sono per una bella trama e non per la violenza a tutti i costi.,.. in questo senso un gioco spudoratamente violento come manhunt è eccessivo e inutile in un videogioco... imho c'è già la tv che fa abbastanza schifo se uno vuol vedere della monnezza...

 

parole sante temperatura....

concordo perfettamente il tuo punto di vista, la violenza mi piace ma solo se non è forzata...dev'essere violenza con stile

Link al commento
Condividi su altri siti

sì l'ho visto, in inglese, ma è davvero particolare l'atmosfera..........speriamo sia così nel gioco, intendo dire l'atmosfera non la grafica.....

l'atmosfera sarà di sicuro così in tutto il gioco,a me è quella che ha affascinato,c'è un atmosfera splendida.....peccato per la sex quest con jade,sono rimasto un pò deluso,ahaha

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo avete visto il filmato dove parlano di altair sul tavolo e poi uno viene pugnalato?

ora è uscito anche doppiato in ita, è stupendo

 

mi sai dire il sito???? cmq peccato nn ci sia quella scena :acc: ma allora alla fine di questo doppiaggio del gioco nn si sa ancora niente?

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

abbassate la baionetta e non vi eccitate... sulla sex-quest niente per stavolta... era una battuta mia... perchè si diceva fosse +18... io penso sarà +16 perchè non mi pare ci sia tutta sta violenza... poi vabbè si sa che con i giochi sono più severi... saw 1 e 2 l'enigmista che è roba che ha una violenza disgustosa è vietata ai 14... gow è consigliato ai +16 con 4 lucertole da seccare? assurdo... sono giochi... cmq io sono per una bella trama e non per la violenza a tutti i costi.,.. in questo senso un gioco spudoratamente violento come manhunt è eccessivo e inutile in un videogioco... imho c'è già la tv che fa abbastanza schifo se uno vuol vedere della monnezza...

 

:ok: :ok: sono d'accordo, in realtà poi la maggior parte dei vietato ai +16 ai +18 ecc. alla fine sono del tutto simbolici... cioè nn credo che se uno ha 16 anni e compra un gioco +18 lo arrestano.....................o forse si :??: al giorno d'oggi come va il mondo tutto è possibile!!

 

CMQ secondo voi si possono uccidere i civili a colpi di spadate o con il pugnale... o con altre armi? :??:

 

bhe forse si dato che in tutti i video che ho visto parlano sempre che il gioco è basato principalmente sulla folla che gira x le città che reagisce e che ti ostaco ecc.

forse xò sarà una cosa che verrà vietata nel gioco, dato che nn è un gioco relativamente "violento" e che nn ti propone di uccidere gratuitamente, ma di uccidere con obbiettivi precisi.....bho bisogneràù aspettare fino al 9 novembre x saperlo....ah nn vedo l'ora!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok: sono d'accordo, in realtà poi la maggior parte dei vietato ai +16 ai +18 ecc. alla fine sono del tutto simbolici... cioè nn credo che se uno ha 16 anni e compra un gioco +18 lo arrestano.....................o forse si :??: al giorno d'oggi come va il mondo tutto è possibile!!

 

certamente è simbolico... tuttavia nasconde anche un pensiero comune e cioè che i videogame facciano più male di altri media dove la violenza è tollerata... ho fatto l'esempio di saw l'enigmista che personalemtne mi ha turbato dal gran che è violento... ma non è nemmeno solo violento è volutamente scioccante... ecco io mi chiedo se a 14 anni si deve vedere una roba del genere piuttosto che qualcosa che contengo dei valori... una trama, un contenuto... quindi mi stupisco un po' di vedere un +16 a gow dove secco si e no 4 simpatiche lucertole... in generale non capisco il motivo di questa differenza... però in assoluto non mi sento di condannare questo tipo di consigli legati all'età o la lieve censura... io spero che il videogame non diventi mai troppo eccessivo come la tv o alcuni film e si proponga come qualcosa di più spensierato e che possibilmente faccia sognare e pensare... e spero non perda mai l'ironia... per i limiti sono un po assurdi però in fondo è giusto che un genitore sappia il contenuto di un gioco... non dimentichiamoci che ci sono bambini di 10/12 anni che penso sia meglio se giocano a viva pinata che a condemned... poi logico che fra 14 e 16 non c'è una gran differenza, ma l'informazione va bene... ricordo i miei tempi quando si entrava in un ospedale e tutti fumavano come disgraziati... medici... ammalati... c'erano posaceneri ovunque... e resti di sigaretta... pareva un gioco di silent hill con tanto di nebbia... e se andavi a 10 anni a prendere le sigarette il negoziante te le dava spudoratamente e ti regalava anche un sigaro cubano... e allora è giusto avere un po' criterio nelle cose...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

certamente è simbolico... tuttavia nasconde anche un pensiero comune e cioè che i videogame facciano più male di altri media dove la violenza è tollerata... ho fatto l'esempio di saw l'enigmista che personalemtne mi ha turbato dal gran che è violento... ma non è nemmeno solo violento è volutamente scioccante... ecco io mi chiedo se a 14 anni si deve vedere una roba del genere piuttosto che qualcosa che contengo dei valori... una trama, un contenuto... quindi mi stupisco un po' di vedere un +16 a gow dove secco si e no 4 simpatiche lucertole... in generale non capisco il motivo di questa differenza... però in assoluto non mi sento di condannare questo tipo di consigli legati all'età o la lieve censura... io spero che il videogame non diventi mai troppo eccessivo come la tv o alcuni film e si proponga come qualcosa di più spensierato e che possibilmente faccia sognare e pensare... e spero non perda mai l'ironia... per i limiti sono un po assurdi però in fondo è giusto che un genitore sappia il contenuto di un gioco... non dimentichiamoci che ci sono bambini di 10/12 anni che penso sia meglio se giocano a viva pinata che a condemned... poi logico che fra 14 e 16 non c'è una gran differenza, ma l'informazione va bene... ricordo i miei tempi quando si entrava in un ospedale e tutti fumavano come disgraziati... medici... ammalati... c'erano posaceneri ovunque... e resti di sigaretta... pareva un gioco di silent hill con tanto di nebbia... e se andavi a 10 anni a prendere le sigarette il negoziante te le dava spudoratamente e ti regalava anche un sigaro cubano... e allora è giusto avere un po' criterio nelle cose...

 

 

ok sono d'accordo, però credo che ad un ragazzo di 14 anni il genitore nn faccia comprare condemned o l'enigmista ( che tra parentesi sono +18)!!! poi bhe nn tocca a noi dire se un gioco sia +12 +16 o +18, ma avere un po di cervello e dire "aspetta se quel gioco è +18 ci sarà un motivo!" e prenderne un altro........

(quello in rosso sono d'accordissimo!!!)

 

-7 gg!!!!!!!!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi .... nullla sesso..? bene meglio cosi', non mi piace l'idea di un assassino religioso ke si scopa ... la produttrice (cmq a proposito di ignoranza, Kael'Thaz, non sono io quello ke scrive ingorante) :prr:

 

che figura XD...guarda che io ho 8 in ita....non x vantarmi ehh:fischio:

Modificato da Kael'Thaz
Link al commento
Condividi su altri siti

qua c'è doppiato in ita http://www.xbox360-tribe.org/news/6-11-878...in-s-creed.html

 

stupendo :loving:

 

noooooo sul trailer ho letto "l'attesa che durerà fino al gg 16 novembre" :piange: :piange: io avevo letto che usciva il 9 novembre!!! allora a questo punto è

 

-14 gg no 7 :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

cmq a questo punto è certificato che sia +18??! e del doppiaggio (ripeto) sapete niente???

 

ma nn c'è un demo per vedere com'è il gioco??? magari su qualche rivista???

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

CMQ secondo voi si possono uccidere i civili a colpi di spadate o con il pugnale... o con altre armi? :??:

ma lo sai che tu mi spaventi.. prima chiedi se e' per maggiorenni seno' i tuoi non te lo comprano, e poi vedo che ti chiami Lago di sangue e continui a chiedere se puoi sgozzare dei poveri innocenti.. ma hai qualche mania omicida?

naturalmente scherzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono d'accordo, però credo che ad un ragazzo di 14 anni il genitore nn faccia comprare condemned o l'enigmista ( che tra parentesi sono +18)!!! poi bhe nn tocca a noi dire se un gioco sia +12 +16 o +18, ma avere un po di cervello e dire "aspetta se quel gioco è +18 ci sarà un motivo!" e prenderne un altro........

(quello in rosso sono d'accordissimo!!!)

 

-7 gg!!!!!!!!

 

scusate l'ot, finisco questo concetto...

 

saw l'enigmista è un film, i film sono tutti vietati ai 14 o almeno io non ne ho visti altri divieti, quella è una lobby potente... in realtà per saw l'enigmista hanno tagliato delle scene per farlo rientrare nel vietato 14 e anche così è disgustoso, un film fatto solo per disgustare e fare stare male la gente, sebbene l'idea di fondo sia valida e richiami anche alcuni maestri dell'horror... non volgio dire che non sia un film di talento... ora sul concetto che fai del genitore che sa cosa acquistare per i figlio... dipende se è informato... quasi tutti però logicamente non hanno tempo di infmormarsi il più delle volte... ecco che allora giustamente il numerino sulla scatola può aiutarlo a capire il tipo di gioco... per me è regolare questa cosa... certo c'è una disparita enorme tra film e giochi... ho visto un filmato che mostrava munhunt 2 le uccisioni prima della censura... che dire orribili e inutili violenze, tutto sommato mi trovo d'accordo con la censura non tanto per la violenza, ma perchè spero che come dicevo prima il videogame non venga infettato dalla "corsa all'estremismo" e si cerchi di più il gamplay e la storia... la violenza va bene, deve essere funzionale al gioco... realistica se serve a uno gioco realsitico (per esempio condemned pur essendo violento non mi ha dato affatto l'impressione di essere eccessivo nel suoi genere perchè lo scopo deigli sviluppatori era fare un bel gioco e si vede questo)... non penso che sia necessario far vedere stupri o sbudellamenti... ecco che allora un po' di censura non fa male... e nonostante questo l'enigmista ha delle immagini molto, ma molto più scioccanti e a 14 anni ti facevano entrare con tanto di sacchetto di patatine... questo è assurdo... se vogliamo parlare più in generale ti posso dire che per esempio quasi tutti gli horror sono stupidi e pieni di violenza e piacciono ai ragazzini proprio per quello perchè li mettono di fronte a tematiche e paure che possono affrontare da un punto di vista simbolico, rispetto a qualche anno prima quando erano bambini e avrebbero avuto paura di farlo... in un certo senso l'horror oggi è un rito di passaggio... e allora ti dico che l'uomo è troppo egoista e desideroso di denaro per abolire la censura... e non è capace di autolimitarsi... e senza censura chissa che schifezze ci toccherebbe vedere...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ot, finisco questo concetto...

 

saw l'enigmista è un film

 

scusa, nn lo sapevo! cmq se é così hai ragione tu, bhe a me però sembra che gli horror fossero vietati a +18! cmq sui giochi credo che alla fine ci sia meno differenza tra (ad esempio) un +12 ed un +16, vabbè chiudiamola quì!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello bello

ho visto il nuovo trailer e devo dire che è propio....fogante!

all'inizio pensavo che altair fosse quello che all'inizio dice:e come lo fermiamo questo "vostro " angelo, mandiamo un'armata contro un solo uomo?

mi ero insospettito dal comportamento e dalla parola vosto

dopo ho pensato che altair era quello che non si alzava....poi colpo di scena!

Link al commento
Condividi su altri siti

kiro riguardo alla mania omicida... no! nella vita reale assolutamente no!!... non sono affatto violento e non ho nessuna mania omicida mai tirato un pugno a nessuno.... ma nei videogiochi sfogo tutta la mia rabbia!! è per questo ke mi piaccciono.. perchè posso fare cose ,ke in realta non farei mai a nessuno, senza conseguenze! :dance:

ONLY TEARS
Link al commento
Condividi su altri siti

Patrice Desilets - Il sistema di combattimento è in linea con il resto del gioco: la parola chiave è realismo (preso da un intervista postata nell'ultima pagina)

Però adesso sbandierare tutto sto realismo quando come è già stato fatto notare in dieci contro uno ti attaccano uno per volta non mi pare il massimo.

 

Il video invece molto bello, atmosfera fantastica.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...