Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ehm... Mai sentito parlare di un certo Half-Life 2 ?

solo uno ne hai tirato fuori? :mrgreen:

 

se vuoi ti faccio una lista delle ripetitività di molti giochi definiti killer application..

 

comunque per me è un titolo piu' che valido...poi ste acrobazie mi piacciono da morire :mrgreen: e graficamente è un ottimo titolo

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco confermo è molto bello, ha però, come evidenziato da molti di voi, una ripetitività stancante. E' interessante svolgere le "missioni secondarie" per cercare indizi ma solo all'inizio diventa velocemente routine videoludica che stressa un pochino (io in ogni città faccio tutto, salvare i cittadini, trovare le zone sopraelevate, ecc) e devo dire che mi annoio un po'. Dovevano rendere queste fasi più sbrigative, per il resto è divertentissimo fare tutto dall'emule di spiderman all'assassino silenzioso. La rigenerazione così rapida dell'energia potevano risparmiarsela...

A me sinceramente le ricerche prima dell'assassinio non mi stancano affatto.. e ti dirò anche la ripetitività delle missioni secondarie non mi pesa.. idem per i combattimenti, se vi sembrano così ripetitivi, secondo me è perchè state sempre lì con la parata premuta, e aspettate il colpo degli avversari per fare il solito contrattacco.. provate a variare un pò il modo di attacare.. ogni tanto afferrate qualcuno e lo scagliate contro gli altri.. ogni tanto schivate.. o lanciate qualche coltellino.. in poche parole non fate i vigliacchi.. Invece, per quanto riguarda la rigenerazione della barra dell'energia, è veloce solo se sei anonimo.. mentre se sei inseguito, o se sei nel pieno del combattimento, vedrai che non è così veloce..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco confermo è molto bello, ha però, come evidenziato da molti di voi, una ripetitività stancante. E' interessante svolgere le "missioni secondarie" per cercare indizi ma solo all'inizio diventa velocemente routine videoludica che stressa un pochino (io in ogni città faccio tutto, salvare i cittadini, trovare le zone sopraelevate, ecc) e devo dire che mi annoio un po'. Dovevano rendere queste fasi più sbrigative, per il resto è divertentissimo fare tutto dall'emule di spiderman all'assassino silenzioso. La rigenerazione così rapida dell'energia potevano risparmiarsela...

 

scambi? guarda sul mercatino :mrgreen: :mrgreen:

Scusate OT :rolleyes:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare un buon gioco secondo me bastava copiare quallo che avevano già fatto altri (gta, oblivion, ninja gaiden) e invece hanno solo peggiorato alcuni elementi piazzandoli in una idea ottima.

questa affermazione la trovo piuttosto fuori luogo: se nessuno avesse l'idea di rivoluzionare sempre i giochi, ancora oggi ci trastulleremmo con i soli giochi di tennis e ping pong... ubisoft aveva un'ottima idea ed ha voluto portarla avanti senza trarre spunti e riferimenti da altri giochi famosi preesistenti (cosa che succede sempre più spesso...), ed è da ammirare per questo...

che il gioco possa piacere e non è decisamente una altra cosa... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo uno ne hai tirato fuori? :mrgreen:

 

se vuoi ti faccio una lista delle ripetitività di molti giochi definiti killer application..

 

comunque per me è un titolo piu' che valido...poi ste acrobazie mi piacciono da morire :mrgreen: e graficamente è un ottimo titolo

 

Bhe, la ripetitività probabilmente fa parte del dna stesso del videogioco. Il problema però non sta tanto nella ripetitività delle meccaniche di gioco, quanto di queste in abbinamento all'assenza di una vera sfida. Ad esempio, inevitabile che in un fps spari dall'inizio alla fine, ma possono cambiare gli obiettivi, così come la sfida può aumentare progressivamente, tenendo quindi alto l'interesse per il gioco. Ad AC ho l'impressione manchi questo. Dopo che hai fatto tre borseggiamenti tutti uguali (col personaggio derubato che si guarda dietro, e te sei proprio lì ma è come fossi trasparente), quattro scalate di punti panoramici (con telecamera che ti gira intorno e poi tuffo della fede), salvato quattro cittadini combattendo sempre nello stesso modo, ti sei seduto un paio di volte sulla panchina ad ascoltare (e perché non dietro una palma?), mimetizzato con tre frati che risalgono la corrente a mo' di branco di salmoni, scansato un po' di gente col tasto b (artigliando spesso nient'altro che aria), la zuppa resta quella poi per tutto il resto del gioco. Idem per la difficoltà!

Poi, non si tratta solo di ripetitività. Qui ci sono un sacco di piccoli difetti, grafici, ma soprattutto di gameplay, che sommati insieme alla fine diventano grandi, per quanto mi riguarda. Dopo aver messo il dischetto ho cominciato a storcere il naso spesso, alla fine non ho potuto far altro che staccare.

 

P.S. Le acrobazie mi divertivano molto di più in Crackdown! Lì contava pure la tua abilità nello scalare, qui mandi in su la leva e il gioco è fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, la ripetitività probabilmente fa parte del dna stesso del videogioco. Il problema però non sta tanto nella ripetitività delle meccaniche di gioco, quanto di queste in abbinamento all'assenza di una vera sfida. Ad esempio, inevitabile che in un fps spari dall'inizio alla fine, ma possono cambiare gli obiettivi, così come la sfida può aumentare progressivamente, tenendo quindi alto l'interesse per il gioco. Ad AC ho l'impressione manchi questo. Dopo che hai fatto tre borseggiamenti tutti uguali (col personaggio derubato che si guarda dietro, e te sei proprio lì ma è come fossi trasparente), quattro scalate di punti panoramici (con telecamera che ti gira intorno e poi tuffo della fede), salvato quattro cittadini combattendo sempre nello stesso modo, ti sei seduto un paio di volte sulla panchina ad ascoltare (e perché non dietro una palma?), mimetizzato con tre frati che risalgono la corrente a mo' di branco di salmoni, scansato un po' di gente col tasto b (artigliando spesso nient'altro che aria), la zuppa resta quella poi per tutto il resto del gioco. Idem per la difficoltà!

Poi, non si tratta solo di ripetitività. Qui ci sono un sacco di piccoli difetti, grafici, ma soprattutto di gameplay, che sommati insieme alla fine diventano grandi, per quanto mi riguarda. Dopo aver messo il dischetto ho cominciato a storcere il naso spesso, alla fine non ho potuto far altro che staccare.

 

P.S. Le acrobazie mi divertivano molto di più in Crackdown! Lì contava pure la tua abilità nello scalare, qui mandi in su la leva e il gioco è fatto!

beh io preferisco la realtà..e non penso che salti come quelli di crackdown si possano fare...li non era scalare bensi' saltare..mi sbaglio?

 

e comunque è un gioco basato sullo spionaggio...e sull'abilità di nascondersi....quindi è ovvio che abbiano puntato su queste cose(mimetizarti ecc.)

 

poi onestamente a me non sta annoiando ...cosi' come ad altri ....ed è cio' che mi basta... :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sarò un ameba^_^ il gioco lo trovo DIFFICILISSIMO, riesco a vincere 2 combattimenti su 6 con le guardie, invece con i templari che incontri in giro.. ahah me le suonano di santa ragione. Come missione ho terminato la prima a

DAMASCO

ora mi azzecco a trovare le bandiere nelle città o le torri.

L'unica cosa che ho trovato snervante, e che sia un pò dispersivo, a volte non capisco che missione mi tocca fare e giro giro giro giro senza na meta^_^.

Forse di partito preso, perchè sono anni che leggo storie sul Graal, L'arca della santa alleanza, templari, Priorato di Sion, ma il gioco è molto fedele alla storia delle crociate per questo vale almeno un punto in più, un totale di 9.0 :mrgreen:

 

Secondo me i due del laboratorio sono membri del PRIORATO di SION, che vogliono a tutti i costi trovare l'arca della santa alleanza.

 

BEL GIOCO!

Un consiglio... essendo un gioco a mio parere impegnativo, bisogna sclerare solo a questo mettendo da parte altri giochi (esempio non gico più a CofD4 - Halo3 - Bioshock - Fifa08 - Forzamotor Sport - Oblivion) perchè dopo ti intasi con i comandi che all'inizio sono un pò difficili da apprendere.

CIAUZ!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sarò un ameba^_^ il gioco lo trovo DIFFICILISSIMO, riesco a vincere 2 combattimenti su 6 con le guardie, invece con i templari che incontri in giro.. ahah me le suonano di santa ragione. Come missione ho terminato la prima a

DAMASCO

ora mi azzecco a trovare le bandiere nelle città o le torri.

L'unica cosa che ho trovato snervante, e che sia un pò dispersivo, a volte non capisco che missione mi tocca fare e giro giro giro giro senza na meta^_^.

Forse di partito preso, perchè sono anni che leggo storie sul Graal, L'arca della santa alleanza, templari, Priorato di Sion, ma il gioco è molto fedele alla storia delle crociate per questo vale almeno un punto in più, un totale di 9.0 :mrgreen:

 

Secondo me i due del laboratorio sono membri del PRIORATO di SION, che vogliono a tutti i costi trovare l'arca della santa alleanza.

 

BEL GIOCO!

Un consiglio... essendo un gioco a mio parere impegnativo, bisogna sclerare solo a questo mettendo da parte altri giochi (esempio non gico più a CofD4 - Halo3 - Bioshock - Fifa08 - Forzamotor Sport - Oblivion) perchè dopo ti intasi con i comandi che all'inizio sono un pò difficili da apprendere.

CIAUZ!

Vedrai che con i comandi ci farai presto la mano.. basta capirne la meccanica, poi è tutto automatico.. per quanto riguarda il capire la missione che devi fare:

 

In ogni città che visiti c'è un bersaglio principale alla volta.. prima di poterlo assassinare devi passare dalla casa degli assassini, e quando parli con il tipo all'interno devi ascoltare in che zona della città devi cominciare la ricerca degli indizi (ti dice sempre i punti cardinali).. quindi se ti dice di cercare a ovest, ti basta andare a ovest della città in cui ti trovi e iniziare a scalare le torri più alte (quelle indicate con l'icona dell'aquila) che ti faranno trovare le missioni secondarie da fare.. una volta finite quelle secondarie, recati di nuovo alla casa degli assassini e potrai andare a fare il tuo assassinio principale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che con i comandi ci farai presto la mano.. basta capirne la meccanica, poi è tutto automatico.. per quanto riguarda il capire la missione che devi fare:

 

In ogni città che visiti c'è un bersaglio principale alla volta.. prima di poterlo assassinare devi passare dalla casa degli assassini, e quando parli con il tipo all'interno devi ascoltare in che zona della città devi cominciare la ricerca degli indizi (ti dice sempre i punti cardinali).. quindi se ti dice di cercare a ovest, ti basta andare a ovest della città in cui ti trovi e iniziare a scalare le torri più alte (quelle indicate con l'icona dell'aquila) che ti faranno trovare le missioni secondarie da fare.. una volta finite quelle secondarie, recati di nuovo alla casa degli assassini e potrai andare a fare il tuo assassinio principale

 

 

DENK IU :mrgreen: la prima allora mi sà lo fatta a CULO wawawa! tenx

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è di un'originalità mai vista,le città sono impressionanti e sebbene ci siano piccoli scatti assolutamente poco fastidiosi,lo reputo uno dei migliori giochi presenti su 360,complimenti,un gioco veramente affascinante.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz raga...............mi sono bloccato.............ho finito le missioni di Damasco e Sadri..............adesso mi sono impappinato in Gerusalemme..........non riesco a trovare indizi.............nella dimora degli assassini mi ha dato i punti cardinali.................ma nada niente........ho girovagato per piu' di un ora per le stradine della zona indicatomi nella dimora.....................AIUTO!!!!!!!!!!! le missioni secondarie le ho fatte tutte..........Aiutiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

E meno male che è semplice e noioso.......................... come qualcuno ha detto.......................

 

Effettivamente dopo la 2 missione va un tantino meglio, ma secondo me i difetti fondamentali rimangono.

Scusami te lo dico molto pacatamente, ma secondo te dov'è l'interazione con l'ambiente che ti circonda??? Cioè un gioco simile a gta??? Dove non si può neanche entrare nelle case o parlare con gli abitanti?? Se ti riferisci all'arrampicamento, beh quello si può fare anche su spiderman...

IMHO segue...

1) A perte che un gioco come oblivion non è ripetitivo perchè in ogni momento ho centinaia di cose che posso scegliere di fare a seconda di quello che ho voglia, comunque non è tanto la ripetitività, ma il divertimento.

Gli fps (che poi sono un tipo di gioco diverso dagli action e secondo me non si possono paragonare) sono ripetitivi (chi pù chi meno) ma divertono perchè ogni volta che fai una cosa c'è un livello di sfida più o meno elevato. Io questa sfida in assassin non la vedo, e perciò non mi diverto. Ripeto, che difficolta c'è ad andare vicino ad una persona e premere b per due secondi?? O peggio sedersi in una panchina e premere y?? Ucccidere le guardie, anche se nei livelli successivi è un po' più difficile, è una cavolata immensa. Ti dico solo che le uniche due volte che sono morto in tutto il gioco è stato quando mi sono buttato da troppo in alto.

2) Creano qualcosa di diverso?? Scusami dove sta questo diverso? Saltare per i tetti è un novità così emozionante??

Per fare un buon gioco secondo me bastava copiare quallo che avevano già fatto altri (gta, oblivion, ninja gaiden) e invece hanno solo peggiorato alcuni elementi piazzandoli in una idea ottima. Continuo a ripetere che è un vero peccato.

 

Mi ricorda tanto fable sto gioco, un hype troppo grande per quello che in realtà era il gioco....

 

Io credo che la vera difficoltà stia nel cercare e trovare gli indizi che ti portano alla vittima.................per quanto riguarda i combattimenti.........trovati in mzzo ad un paio di templari e basta..............templari però.......non guardie semplici..........credimi, non è così semplice...........io sono al 4 livello e stò sclerando...........se le guardie si accorgono di te ti attaccano in massa........almeno 10 guardie piu' il templare...............la gicabilità è ottima..........di solito ci si lamenta della complessità di alcuni giochi nell'interagire con il joypad..........adesso che c'è ne uno semplice ed immediato ..........è troppo semplice........maddai........Io resto dell'idea che il gioco è bellissimo e piu' andrete avanti con le missioni e piu' mi darete ragione..................vedrai

 

Bhe, la ripetitività probabilmente fa parte del dna stesso del videogioco. Il problema però non sta tanto nella ripetitività delle meccaniche di gioco, quanto di queste in abbinamento all'assenza di una vera sfida. Ad esempio, inevitabile che in un fps spari dall'inizio alla fine, ma possono cambiare gli obiettivi, così come la sfida può aumentare progressivamente, tenendo quindi alto l'interesse per il gioco. Ad AC ho l'impressione manchi questo. Dopo che hai fatto tre borseggiamenti tutti uguali (col personaggio derubato che si guarda dietro, e te sei proprio lì ma è come fossi trasparente), quattro scalate di punti panoramici (con telecamera che ti gira intorno e poi tuffo della fede), salvato quattro cittadini combattendo sempre nello stesso modo, ti sei seduto un paio di volte sulla panchina ad ascoltare (e perché non dietro una palma?), mimetizzato con tre frati che risalgono la corrente a mo' di branco di salmoni, scansato un po' di gente col tasto b (artigliando spesso nient'altro che aria), la zuppa resta quella poi per tutto il resto del gioco. Idem per la difficoltà!

Poi, non si tratta solo di ripetitività. Qui ci sono un sacco di piccoli difetti, grafici, ma soprattutto di gameplay, che sommati insieme alla fine diventano grandi, per quanto mi riguarda. Dopo aver messo il dischetto ho cominciato a storcere il naso spesso, alla fine non ho potuto far altro che staccare.

 

P.S. Le acrobazie mi divertivano molto di più in Crackdown! Lì contava pure la tua abilità nello scalare, qui mandi in su la leva e il gioco è fatto!

 

 

Bè allora quando avrai creato un gioco dove dopo ogni livello farai quello che non hai fatto il livello precedente faccelo sapere, così lo compriamo tutti.................magari un gioco........dove il primo livello prendi un cavallo il secondo, prendi un aereo, il terzo scali le montagne il quarto ti fai una partita a Poker e evia dicendo cosichè ogni livello non ripeta il precedente.......................non vuole essere una polemica; ma a volte parlate come se gli altri giochi non avessero livelli ripetitivi e via dicendo........................Gow ( scusate l'OT ) capolavoro dell'anno..........( non lo venderò mai ).....ammaza sempre e solo in 2 modi anzi 3 o con le armi o con la motopsega o con la granata...................Halo è un continuo sparare, sparare ed ancora sparare........si ogni tanto prendi il mezzo ma alla fine devi sempre e cmq superare i livelli sempre sparando................

 

Non siete mai contenti......per ogni gioco che uscirà troverete sempre difetti...........perchè ? Perchè ad oggi come domani non esiste e non esisterà mai..........un gioco perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho constatato che trovare le bandierine è uan cosa quasi impossibile...però io non mi arrenderò!!!

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca una missione per finire il gioco....ma è arrivato mio fratello e acceso la tv cosi da non farmi un chezz ho spento...Dopo lo continuo e lo finisco non vedo l'ora di vedere come finisce il gioco :P

 

Cià..........visto che lo hai quasi già finito...........( ne dubito perchè dovresti averci giocato per almeno 24 ore senza fare errori e senza soffermarti in nessuna missione secondaria )............mi daresti un consigli via Pm di come arrivare solo al primo indizio..........?? stò diventando pazzo..............sono a Gerusalemme

 

Ciao e grazie in anticipo

 

Me le prendi pure a me? poi ci becchiamo a damasco e me le dai..

A parte gli scherzi.. io ci ho rinunciato

 

 

Io le prendo man mano che cerco indizi.........a Gerusalemme sono a 24 su 100............ma trovate tutte casualmente...............

 

Raga chi mi da un consiglio per gerusalemme ???

 

Aiutooooooooooooooooo, quarto assassinio............non trovo gli indizi............

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga chi mi da un consiglio per gerusalemme ???

 

Aiutooooooooooooooooo, quarto assassinio............non trovo gli indizi............

le città sono divise in blocchi.. ci sono quelli chiusi (che si sbloccheranno con le misisoni successive) e quelli già visitati (dove hai già commesso gli omicidi), quindi vai nel blocco aperto ma non ancora visitato, e inizia a scalre tutte le cime più alte per trovare le missioni secondarie.. io ho già fatto quella missione, ma non ricordo in quale blocco era.. forse era il blocco sud :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

le città sono divise in blocchi.. ci sono quelli chiusi (che si sbloccheranno con le misisoni successive) e quelli già visitati (dove hai già commesso gli omicidi), quindi vai nel blocco aperto ma non ancora visitato, e inizia a scalre tutte le cime più alte per trovare le missioni secondarie.. io ho già fatto quella missione, ma non ricordo in quale blocco era.. forse era il blocco sud :??:

 

Grazie Kiro..............sono andato nel blocco sud...ma non ho trovato nessuno........mannaggia.........

 

 

Nella dimora si parla di moschea a Sud...........nelle stradine vicine.......le ho girate tutte ma niente nada de nada........stò diventando pazzo............Grazie. P.S. Se hai problems in sadri o damasco fammi sapere........ciao e grazie ancora

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Kiro..............sono andato nel blocco sud...ma non ho trovato nessuno........mannaggia.........

 

 

Nella dimora si parla di moschea a Sud...........nelle stradine vicine.......le ho girate tutte ma niente nada de nada........stò diventando pazzo............Grazie. P.S. Se hai problems in sadri o damasco fammi sapere........ciao e grazie ancora

Comunque per trovare le missioni secondarie devi scalare le torri con l'icona dell'aquila (però se la zona è nuova le torri non sono contrassegnate dall'icona e quindi la prima torre te la devi trovare da solo saltando qua e là sui tetti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come me... ogni volta che entri in un blocco che precendentemente era chiuso, scala la prima torre.. che ti apre la vista verso altre torri sulla mappa. scalale tutte che ti da anche l' obiettivo.. da li riesci a vedere i vari borseggi, le persone da pestare e quelle da origliare.. poi vai dagli informatori e alla fine vai da quello che ti consegna la piuma bianca da sporcare con il sangue.. se fai così completi il gioco al massimo e si allunga la longevità.. ed è anche divertente..

Link al commento
Condividi su altri siti

questa affermazione la trovo piuttosto fuori luogo: se nessuno avesse l'idea di rivoluzionare sempre i giochi, ancora oggi ci trastulleremmo con i soli giochi di tennis e ping pong... ubisoft aveva un'ottima idea ed ha voluto portarla avanti senza trarre spunti e riferimenti da altri giochi famosi preesistenti (cosa che succede sempre più spesso...), ed è da ammirare per questo...

che il gioco possa piacere e non è decisamente una altra cosa... :ok:

Forse non hai capito, io questa rivoluzione in assassin creed proprio non la vedo, vedo solo tante cose buttate lì e approfondite pochissimo.

 

Bhe, la ripetitività probabilmente fa parte del dna stesso del videogioco. Il problema però non sta tanto nella ripetitività delle meccaniche di gioco, quanto di queste in abbinamento all'assenza di una vera sfida. Ad esempio, inevitabile che in un fps spari dall'inizio alla fine, ma possono cambiare gli obiettivi, così come la sfida può aumentare progressivamente, tenendo quindi alto l'interesse per il gioco. Ad AC ho l'impressione manchi questo. Dopo che hai fatto tre borseggiamenti tutti uguali (col personaggio derubato che si guarda dietro, e te sei proprio lì ma è come fossi trasparente), quattro scalate di punti panoramici (con telecamera che ti gira intorno e poi tuffo della fede), salvato quattro cittadini combattendo sempre nello stesso modo, ti sei seduto un paio di volte sulla panchina ad ascoltare (e perché non dietro una palma?), mimetizzato con tre frati che risalgono la corrente a mo' di branco di salmoni, scansato un po' di gente col tasto b (artigliando spesso nient'altro che aria), la zuppa resta quella poi per tutto il resto del gioco. Idem per la difficoltà!

Poi, non si tratta solo di ripetitività. Qui ci sono un sacco di piccoli difetti, grafici, ma soprattutto di gameplay, che sommati insieme alla fine diventano grandi, per quanto mi riguarda. Dopo aver messo il dischetto ho cominciato a storcere il naso spesso, alla fine non ho potuto far altro che staccare.

 

P.S. Le acrobazie mi divertivano molto di più in Crackdown! Lì contava pure la tua abilità nello scalare, qui mandi in su la leva e il gioco è fatto!

La penso esattamente come te.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco va giocato senza hud, solo così riuscirete ad apprezzarlo... entrate in una città non sapete niente di cosa dovete fare, di dove si trovano gli indizi... siete soli... non vi fidate di nessuno, non avete bisogno di nessuno... nessuno con cui vale la pena di parlare... siete lì solo per uccidere... per poortar avanti la vostra missione... vi guardate intorno per cercare quei luoghi alti da cui potrete indiviudare gli indizi e le missioni secondari... senza hud li dovete trovare, vedere... poi se vi perdete potrete vedere la mappa un secondo e farvi un'idea di dove sono le missioni, oppure lo giocate "veramente" e senza sfruttare i ricordi e la mappa cercate gli indizi rastrellando tutta la città... setacciando ogni angolo... cercando di passare inosservato... e piano piano sentirete la magia del gioco perchè questo gioco ha un'atmosfera da paura... dovete entrare nella parte... io mi sto innamorando di questo gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...