Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ne parli come se fosse il gioco peggiore di sempre.

secondo me e un capolavoro, specialmente le animazioni.

vai in giro col cavallo, ti arrampichi su tutto , ammazzi gente, e ti rilassi, che altro serve. il ragazzino con cui vivo che ha 12 anni mi fa " sembra di guardare un film di azione." ed e' vero, prendetela come una lezione di storia giocabile

secondo me uno spetacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermi svelato 1/9 del gioco :bang: :bang: :bang: :bang:

Ragazzi usate gli spoiler

 

Guarda che nessuno ti ha svelato proprio niente.................ho solo consigliato di ascoltare bene quello che dicono nelle dimore assassine........e poi quando sarai li non la troverai così facilmente...............e cmq prima di arrivare alla kill devi farne di strada oltre a quello.................quindi..............risparmia le testate contro il muro per quando ti bloccherai..............

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..che dire su questo gioco?dopo averci giocato per un po' di tempo..devo dire che mi piace un bel po'.....

 

ripetitività?trovatemi un gioco che non sia ripetitivo che poi ne riparliamo :mrgreen:

un gioco non ripetitivo? barbie horse adventure. Li si che il cavallo era fatto bene.... :rotfl:

scusate l' OT, sto gioco fa pauraaaa!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parli come se fosse il gioco peggiore di sempre.

secondo me e un capolavoro, specialmente le animazioni.

vai in giro col cavallo, ti arrampichi su tutto , ammazzi gente, e ti rilassi, che altro serve. il ragazzino con cui vivo che ha 12 anni mi fa " sembra di guardare un film di azione." ed e' vero, prendetela come una lezione di storia giocabile

secondo me uno spetacolo

 

Eh si Pietro..............ma sai........è ripetitivo........!!! eh eh eh eh se fossero tutti così...evviva i giochi ripetitivi......... :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo me fa veramente paura il gioco...

ho finito il quadro "damasco"e adesso mi riposo un po'...

veramente una figata un po' di problemi nei primi quadri...con i tasti ma adesso sono un vero assassino e piu' vai

avanti e piu' diventa spettacolare....a voi e conclusioni..

 

ps:avete qualche consiglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo me fa veramente paura il gioco...

ho finito il quadro "damasco"e adesso mi riposo un po'...

veramente una figata un po' di problemi nei primi quadri...con i tasti ma adesso sono un vero assassino e piu' vai

avanti e piu' diventa spettacolare....a voi e conclusioni..

 

ps:avete qualche consiglio???

 

si ......................non essere ripetitivo...........eh eh eh eh ....scherzi a parte........l'unico consiglio che ti posso dare è che negli scontri face to face.......usa i tasti correttamente e vedrai kill da favola............

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..che dire su questo gioco?dopo averci giocato per un po' di tempo..devo dire che mi piace un bel po'.....

 

ripetitività?trovatemi un gioco che non sia ripetitivo che poi ne riparliamo :mrgreen:

 

Ehm... Mai sentito parlare di un certo Half-Life 2 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho giocato un altro pò e finora confermo le impressioni favorevoli, oltretutto il gioco migliora nei combattimenti andando avanti e specie se toglierete l'hud della salute rischierete anche di andare a casa in una bara, in ogni caso sono spettacolari, del resto lo scopo del gioco non è andare avanti combattendo, ma cercare se possibile di evitarli sfruttando le vostri doti atletiche e di mimetizzazione... l'ambientazione è fantastica... peccato per la mancanza di maggiore varietà in quello che si può fare... bastava veramente qualche negozio, un po' di dialoghi e qualche missioni diversa qua e là e sarebbe piaciuto a tutti... cmq assoluto rispetto per questo gioco... penso che costruire queste città così grandi e vive li abbia un po' costretti a non mettere troppa carne al fuoco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum.. mi sono registrato proprio ora per scrivere e far sapere cosa ne penso di assassin's creed.

Partiamo dal fatto che io l' ho preso ieri.. anche se il gioco era già disponibile in alcuni negozi da mercoledì.. vedendo giocare gli amici in xboxlive mi sono subito informato chiedendo pareri.. quello che ne è venuto fuori è che la maggior parte ne è rimasta delusa.. me ne sono fregato e sono andato a prendere questo gioco... primo impatto? magnifico.. graficamente degno di nota.. anche se a tratti credo che si poteva realizzare qualcosa in più data la potenza di calcolo della nostra 360.. libertà assoluta.. magnifico.. Però ecco che inizio a scalare la mia prima torre per guadagnare pezzi della mappa.. inciampo subito in un bug che mi rinciude altair in un muro invisibile.. vabbè... errore mio che l' ho fatto arrampicare male... riparto... da lì nessun intoppo.. vedere gerusalemme dalla cima più alta con la gente che passeggia sotto i miei occhi non ha prezzo.. e piombare addosso a una guardia conficcandogli la lama nascosta nel collo... beh.. momenti di puro godimento... EHI GUARDATE UN ASSASSINO! devo scappare.. scusate... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me siete troppo frettolosi,

il gioco non termina dopo le 9 missioni,anzi.....

Tutte le tue perplessità scompariranno con il passare delle missioni,

gli spostamenti a cavallo saranno simili a un teletrasporto dalla quarta missione,

le guardie diventeranno sempre più incazzate,

e le missioni non saranno affatto una passeggiata,

infatti attualmete sono bloccato.

Tutti gli aiutini sulla mappa svaniranno,e dovrai veramente girare per la città e trovare indizzi per poter compiere l'assassinio.

Effettivamente dopo la 2 missione va un tantino meglio, ma secondo me i difetti fondamentali rimangono.

 

la libertà di poter andare in giro per una città e di interagire con l'ambiente che cirnconda (che io ricordi in Vice City c'erano missioni singole e non legate tra loro, con tanto di parti di città bloccate fino a quando non si eliminavano determinati "elementi").

Scusami te lo dico molto pacatamente, ma secondo te dov'è l'interazione con l'ambiente che ti circonda??? Cioè un gioco simile a gta??? Dove non si può neanche entrare nelle case o parlare con gli abitanti?? Se ti riferisci all'arrampicamento, beh quello si può fare anche su spiderman...

 

e basta con questa ripetitività...

gears of war non è ripetitivo? o dead rising o altri? che palle...per una volta che creano qualcosa di diverso, tutti a criticare...poi non lamentiamoci se giochiamo solo agli fps.

IMHO segue...

1) A perte che un gioco come oblivion non è ripetitivo perchè in ogni momento ho centinaia di cose che posso scegliere di fare a seconda di quello che ho voglia, comunque non è tanto la ripetitività, ma il divertimento.

Gli fps (che poi sono un tipo di gioco diverso dagli action e secondo me non si possono paragonare) sono ripetitivi (chi pù chi meno) ma divertono perchè ogni volta che fai una cosa c'è un livello di sfida più o meno elevato. Io questa sfida in assassin non la vedo, e perciò non mi diverto. Ripeto, che difficolta c'è ad andare vicino ad una persona e premere b per due secondi?? O peggio sedersi in una panchina e premere y?? Ucccidere le guardie, anche se nei livelli successivi è un po' più difficile, è una cavolata immensa. Ti dico solo che le uniche due volte che sono morto in tutto il gioco è stato quando mi sono buttato da troppo in alto.

2) Creano qualcosa di diverso?? Scusami dove sta questo diverso? Saltare per i tetti è un novità così emozionante??

Per fare un buon gioco secondo me bastava copiare quallo che avevano già fatto altri (gta, oblivion, ninja gaiden) e invece hanno solo peggiorato alcuni elementi piazzandoli in una idea ottima. Continuo a ripetere che è un vero peccato.

 

Mi ricorda tanto fable sto gioco, un hype troppo grande per quello che in realtà era il gioco....

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fra quelli che apprezzano il gioco, però sul discorso della ripetitività sicuramente c'è qualcosa di vero in chi lo critica, anche se è va detto che ormai ho notato che i giochi sono così corti che è molto facile che un gioco che ingrana la marcia lentamente e che dura più del solito venga a noia ad alcuni (fatta eccezione per gli rpg che sono semrpe stati così)... va anche detta una cosa che spesso la varietà a tutti i costi nei giochi sa un po' di presa in giro o di diversivo messo lì tanto per fare.. (un esempio è la brevisiima sessione di guida in gears of war... carina, ma abbastanza fine a se stessa)... la mia impressione e che a questo gioco manca un po' la libertà di dialogo... negozi etc... e missioni secondarie più articolate... forse il progetto era ambizioso e non sono riusciti a portarlo a termine come avrebbero voluto percui hanno iniziato a fare delle scelte precise cercando di ottimizzare quello che offre il gioco e bruciando sul nascere potenziali idee alternative... forse è una scelta per non distogliere il giocatore dalla trama.... non saprei bene... forse volevano farti sentire un assassino solitario e ricercato sempre nascosto dal proprio cappuccio... in questo senso è importante entrare nella filosofia del gioco che va giocato un po' stealth... sicuramente in questo gioco oltre all'ambientazione veramente bellissima si può apprezzare anche il tentativo di rendere cinematografiche le scene e i combattimenti... insomma non è proprio una cosa nuova, ma penso verrà copiata da molti...

 

per the pix:

 

in merito alla difficoltà del gioco negli scontri, che effettivamente non è elevata, puoi dirmi se hai provato a togliere l'hud della salute? io trovo i combattimenti più intriganti così e sono morto anche alcune volte...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

No effetivamente non ho provato, ma si può fare dal menù??

Però anche se non vedi quanta vita hai, comunque ce l'hai :mrgreen: (non sò se mi sono spiegato). Perchè diventa più difficile?

 

dal tasto star è possibile entrare in opzioni e togliere tutti gli hud... il gioco da una senzazione un po' diversa... non sai bene lo stato di allerta delle guardie per esempio, i comandi non ti vengono più ricordati in alto a schermo e senza il gps hai una senzazione di essere veramente in una città enorme senza riferimenti... il gioc è meno guidato... o forse è un fattore più che altro psicologico, non è che il gioco cambia se non ti piace, tuttavia l'effetto è cmq diverso a mio avviso... sui combattimenti per esempio, non capire bene se hai recuperato la vita o no da quell'attimo in più di brivido che forse manca un po' a chi non apprezza il gioco... col proseguo del gioco se i combattimenti dovessero diventare un po' più tosti non avere la più pallida idea di quante tacche della salute abbiamo potrebbe rendere il gioco più affascinante... e in effetti ho sentito dire che i combattimenti diventano più difficili con l'avanzare del gioco... non so se questo corrisponde al vero...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, in spoiler o via pm qualcuno mi delucida sul sistema di combattimento? Perchè due sono le cose...oh sono cretino io (probabile) oppure è completamente fuso il gioco...

 

durante l'addestramento Altair si para completamente da solo, posso anche stare fermo non mi colpiscono, durante il combattimento mi ammazzano solo, se balzo balzo solo in avanti e finisco sotto la spada dei nemici. Provo a premere x nello stesso momento per bloccare ma mi toglie lo stesso sincronizzazione...c'è un modo per parare o schivare con sicurezza? (ora ho l'abilità che contrasta...ma su alcuni pare non servire a niente...)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco confermo è molto bello, ha però, come evidenziato da molti di voi, una ripetitività stancante. E' interessante svolgere le "missioni secondarie" per cercare indizi ma solo all'inizio diventa velocemente routine videoludica che stressa un pochino (io in ogni città faccio tutto, salvare i cittadini, trovare le zone sopraelevate, ecc) e devo dire che mi annoio un po'. Dovevano rendere queste fasi più sbrigative, per il resto è divertentissimo fare tutto dall'emule di spiderman all'assassino silenzioso. La rigenerazione così rapida dell'energia potevano risparmiarsela...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...