Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bravo Diaboluccio :ok: Chissà chi ti ha mandato il PM eh....

 

Ragazzi HELP:

L'ultimo che ho ammazzato è stato quello che ha avvelenato gli ospiti con il vino. Adesso sono ad Acri. NON SO COSA FARE. C'è un solo quartiere esplorabile. Ho scalato tutti i punti alti ma non sono riuscito a trovare nessun posto dove indagare. HELP PLIIIS

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprato giovedì!!!! nn ho scritto per due giorni perchè ero troppo impegnato a giocare :mrgreen: :mrgreen:

 

bhe che dire......E' STUPENDO!!!!! ma io credevo che i comandi fossero molto più difficili da utilizzare invece sono molto più semplici del previsto.....che fortuna!

 

ho letto queste nove pagine (l'ultima volta ero a pag. 110) e vedo che la pensate quasi tutti come me.......gran bel gioco grafica da urlo :shock: stupende città, trama splendida.....solo un po i combattinmenti difficili ma è passabile!

 

 

ho già fatto la missione a Damasco e ad Acri.....sono un assassino provetto...il medico nn si è accorto nemmeno che gli ho infilato una lama nel collo! ma i templari sono anche nella città?

 

 

 

scusate l'ot ma perchè anche se ho il gioco nn me lo da nella mia scheda????

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco va giocato senza hud, solo così riuscirete ad apprezzarlo... entrate in una città non sapete niente di cosa dovete fare, di dove si trovano gli indizi... siete soli... non vi fidate di nessuno, non avete bisogno di nessuno... nessuno con cui vale la pena di parlare... siete lì solo per uccidere... per poortar avanti la vostra missione... vi guardate intorno per cercare quei luoghi alti da cui potrete indiviudare gli indizi e le missioni secondari... senza hud li dovete trovare, vedere... poi se vi perdete potrete vedere la mappa un secondo e farvi un'idea di dove sono le missioni, oppure lo giocate "veramente" e senza sfruttare i ricordi e la mappa cercate gli indizi rastrellando tutta la città... setacciando ogni angolo... cercando di passare inosservato... e piano piano sentirete la magia del gioco perchè questo gioco ha un'atmosfera da paura... dovete entrare nella parte... io mi sto innamorando di questo gioco...

 

Esatto carissimo..........è per questo motivo che stò davvero sclerando........dio mio !! ma ce l'ho fatta...........!!! l'atto dell' assassinio di Gerusalemme stà per compiersi ...............attento Altaìr stà arrivando :ryu: .........che figata raga................chi è che diceva che i combattimenti sono semplici...........??? eh eh eh eh aspetta di arrivare dove sono io in questo momento, poi ne riparliamo.......non meno di una dozzina di guardie e capoguardie alla volta..............anche se fai il bravo................!!!!

 

:dance:

 

 

vorrei ringraziare chi mi ha mandato il pm per "impararmi" :fischio: come si utilizzava il controllo ^^ Ora che ho capito...affermo con sicurezza che mi sto divertendo un pacco ^^

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Diaboluccio :ok: Chissà chi ti ha mandato il PM eh....

 

Ragazzi HELP:

L'ultimo che ho ammazzato è stato quello che ha avvelenato gli ospiti con il vino. Adesso sono ad Acri. NON SO COSA FARE. C'è un solo quartiere esplorabile. Ho scalato tutti i punti alti ma non sono riuscito a trovare nessun posto dove indagare. HELP PLIIIS

 

Ribadisco...chiamami ancora con quel vezzeggiativo e penso non ti parlerò per un po' ^^ il tutto molto civilmente ovviamente xD

 

 

Devi andare ad uccidere quello a Gerusalemme...io non ho neanche fatto Acri ma dato che all'inizio ti da due obbiettivi...penso tu debba fare il secondo

 

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga vi avevo detto prima che mi sono bloccato dove dice che devo parlare con i capi dimora di acri e gerusalemme, io lo fatto, e ho anche trovato chi dovevo borseggiare ad acri, e mi dice in stato che ho svolto 2 indagini su 6, e me ne servono 3 per raggiungere un nuovo ricordo, dove trovo le altre persone o l'altra persona a gerusalemme, non mi ricordo più i posti che ha detto il capo dimora

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga vi avevo detto prima che mi sono bloccato dove dice che devo parlare con i capi dimora di acri e gerusalemme, io lo fatto, e ho anche trovato chi dovevo borseggiare ad acri, e mi dice in stato che ho svolto 2 indagini su 6, e me ne servono 3 per raggiungere un nuovo ricordo, dove trovo le altre persone o l'altra persona a gerusalemme, non mi ricordo più i posti che ha detto il capo dimora

 

 

ma è dopo l'assassinio del dottore pazzo giusto?

 

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco...chiamami ancora con quel vezzeggiativo e penso non ti parlerò per un po' ^^ il tutto molto civilmente ovviamente xD

 

 

Devi andare ad uccidere quello a Gerusalemme...io non ho neanche fatto Acri ma dato che all'inizio ti da due obbiettivi...penso tu debba fare il secondo

Diablo non hai capito. SONO AVANTI. Ho già ammazzato 4 persone.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi voi lo consigliate? vale i 70 euro? é facile difficile o medio?

io te lo consiglio...i 70 li vale tutti (anche se io l'ho pagato 85 avendo preso la limited [statuina stupenda]) bhe quello dipende se sei bravo o no quindi direi all'incirca medio....

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la modalità di combattimento e un po come il gioco Pirati dei caraibi? :mrgreen: e l'effetto pop up o come si scrive è esagerato?

 

ps. ieri ho visto lo spot, bellissimo, ma che cosa buffa alla fine c'era solo una scritta PS3 con il loro slogan, "This is living" che cosa buffa, come se fosse esclusiva :drunken:

 

Purtroppo non ho la possibilita di provarlo... Comunque ho deciso di prenderlo, al massimo lo rivendo. Vi faro sapere se mi è piaciuto o no

Nemmeno una demo è stata rilascita, manco fosse Halo 3, gow & co. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Diaboluccio :ok: Chissà chi ti ha mandato il PM eh....

 

Ragazzi HELP:

L'ultimo che ho ammazzato è stato quello che ha avvelenato gli ospiti con il vino. Adesso sono ad Acri. NON SO COSA FARE. C'è un solo quartiere esplorabile. Ho scalato tutti i punti alti ma non sono riuscito a trovare nessun posto dove indagare. HELP PLIIIS

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi.

E' da sempre che vi leggo, siete davvero una splendida comunità!

Vorrei porvi due domande in merito ad Assassin's Creed (a mio parere davvero FAVOLOSO!!!)

1) Ma la VIBRAZIONE del controller a voi funziona?

2) dopo aver ucciso il secondo Boss (Gerusalemme) mi potete dire che tipo di modalità di combattimento viene attivata? l'arma sono i pugnali da lancio ma per quanto riguarda la modalità ho letto qualcosa a che fare con "URLO" e RT + TASTO B, dico bene? io ho provato ma non succede niente. Potete chiarirmelo?

ringrazio anticipatamente....il gentile "Assassino" che vorrà aiutarmi. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è una cosa stupida ma ancora non ho capito quando salva :oops:

cioè se non posso farlo manualmente ch punto devo passare o dove devo andare inmodo che salvi così posso spegnere?

un'altra delle cose che non si capiscono di questo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi.

E' da sempre che vi leggo, siete davvero una splendida comunità!

Vorrei porvi due domande in merito ad Assassin's Creed (a mio parere davvero FAVOLOSO!!!)

1) Ma la VIBRAZIONE del controller a voi funziona?

2) dopo aver ucciso il secondo Boss (Gerusalemme) mi potete dire che tipo di modalità di combattimento viene attivata? l'arma sono i pugnali da lancio ma per quanto riguarda la modalità ho letto qualcosa a che fare con "URLO" e RT + TASTO B, dico bene? io ho provato ma non succede niente. Potete chiarirmelo?

ringrazio anticipatamente....il gentile "Assassino" che vorrà aiutarmi. :mrgreen:

 

 

penso che sia URTO :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra delle cose che non si capiscono di questo gioco...

 

è così difficile capire che salva ad ogni progresso fatto?

 

come per esempio il salvare una persona dai soldati o scalare una torre o compiere una missione. :fischio:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...