Vai al contenuto

Saints row 2


fox_box

Messaggi raccomandati

ragazzi come si fa a fare il serf sui veicoli me lo potete spigare. grazie e ciao

allora salti su tettuccio di un a macchina,appena prende un pò di velocità inizia diciamo la "missione" basta che aspetti un attimo ,se hai dei problemi conviene faro in due in modalità co-opalmeno uno ti aspetta non va velocissimo eccc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se hai finito tutte le missioni e le roccaforti ,mi pare che al secondo piano della stazione ti sblocchi 4 postazioni non visibili nel gps della mappa le cerchi e ascolti tutte le cose che ti dice .finito di ascoltare ti sblocca l'ultima missione

 

 

grazie 1000....

ce l'ho fatta...

non lo trovavo perchè pensavo che la stanza fosse la stessa di quella della missione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a 5 euro????ma è masterizzato ??guarda che rischi la sopsenzione non si può parlare di oggetti modificati ,te lo dico visto che poco tempo fà ho ricevuto un richiamo simile ,se invece è nuovo prendilo al volo

No no è originale.. è uno scambio con un mio amcio!

Comunque.. volevo chiedere a tutti se la campagna è co-op?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho da ieri e lo sto giocando se qualcuno si vuole fare una partitella mi aggiunga pure sono curioso di vedere come funziona la cooperativa di questo simpatico sequel :rolleyes:

mi dovrebbe tornare l'xbox in questo giorni ti aggiungo e poi proviamo la coop!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa' dire il numero di telefono per chiamare i pompieri??

e poi per completare la modalita' killer devo uccidere un tipo che si trova dentro ad un hotel helton(o un nome del genere).....ma non trovo assoluitamente questo hotel che dovrebbe essere nella zona hotel e porticciolo ma non lo trovo,chi mi da' dei suggerimenti???

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa' dire il numero di telefono per chiamare i pompieri??

e poi per completare la modalita' killer devo uccidere un tipo che si trova dentro ad un hotel helton(o un nome del genere).....ma non trovo assoluitamente questo hotel che dovrebbe essere nella zona hotel e porticciolo ma non lo trovo,chi mi da' dei suggerimenti???

 

 

dovrebbe essere quello cerchiato di rosso

 

http://img156.imageshack.us/img156/7889/dadanp6.png

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ieri ho acquistato la collector's edition al volo(costava 35 euro)(insomma,quella col proiettile a penna usb)è molto bello come gioco,molti lo hanno sottovalutato ma io lo trovo frenetico(non tanto però9e divertente al punto giusto,solo che le partite online non sono molto belle...il solito deathmatch a squadre no eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ragazzi, 2 domande:

- durata media del gioco, concentrandosi solo sulla trama principale?

- ci sono fasi di corteggiamento come in GTA? In tal caso cambia qualcosa tra essere uomo o donna?

:rolleyes:

 

-facendo solo le missioni principali lo finirai in circa 15 ore, ma sappi che comunque il gioco offre tante divertenti modalità secondarie.

 

- No. Saints Row 2 è un gioco molto più diretto e semplice di GTA, non ha la profondità del titolo Rockstar: ha il semplice scopo di divertire, e per questo va preso alla leggera.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

-facendo solo le missioni principali lo finirai in circa 15 ore, ma sappi che comunque il gioco offre tante divertenti modalità secondarie.

 

- No. Saints Row 2 è un gioco molto più diretto e semplice di GTA, non ha la profondità del titolo Rockstar: ha il semplice scopo di divertire, e per questo va preso alla leggera.

 

:ok:

Grazie per le risposte.

L'ho preso ed in effetti abituato a GTA il primo impatto è un pochino deprimente. Però una volta fatto l'occhio mi sto divertendo, è molto frenetico...

Modificato da Gold Scorpio
http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve, questo gioco, mi ha sempre stuzzicato, ma non l ho ancora preso, perchè quando usci ci furono molte ottime uscite, visto che lo prenderei gratis al gamstop nella promo 1x1, vorrei approfittare, anche se ora ho appena iniziato battlefield, intanto lo prenderei,

volevo saper alcune info,

come gioco è difficiile? esistono eventualmente trucchi alla gta?

la colonna sonora è formtata da brani famosi?

a me piacciono giochi semplici ed immediati, giusto per divertirmi un oretta ogni tanto

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...