Vai al contenuto

Saints row 2


fox_box

Messaggi raccomandati

  • Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite DONFETT

ciao a tutti, hò fatto tutto il gioco in singolo al 91%, tralasciando l'obbiettivo dei cd, dei tag, dei salti, delle acrobazie e collare blu, sbloccando 30 obiettivi per un totale di 550 punti. Vorrei qui con voi affrontare seriamente il tema degli obiettivi segreti:

 

io hò fatto

 

vendetta 15 punti (possibile spoiler)

un futuro più luminoso 80 punti (possibile spoiler)

drogato di saint row (gioca coop e/o singolo 50 ore-giocare)

comitato di accoglienza 5 punti (scippa 50 cittadini, premendo mi sembra la levetta destra e puntandogli un'arma per rapinare)

ama il prossimo tuo 5 punti (totalizza 50 scudi umani-prendere ostaggio)

arrivare in fondo 5 punti (lancia qualcuno a 20 m o più-prendere come scudo e lanciare)

soprano 10 punti (cantare alla radio-il trucco ci sarà ma io l'hò sbloccato giocando come le 50 ore)

 

 

ora, il problema sono gli altri 3, prima di tutto i siti italiani di obiettivi non capisco perchè non li traducano che così non si capisce niente.

 

quello dei 500.000$ non capisco, io ne hò vinti in tutto più di 600.000 e non mi hà sbloccato niente, quello della gang è fare l'insulto oppure picchiarli-ucciderli? e quel'altro cos'è?, sparare alle parti basse 100 volte?, oppure ci sono i 50 ostaggi oppure le 50 rapine ai negozi, io hò letto più versioni, spero di essermi espresso bene nella domanda e sullo sbloccaggio deli altri 7, ora aspetto la vostra esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potreste dare delle indicazioni su dove trovare delle mappe per i salti,i cd e per i murales??

Forse e' gia' stato richiesto piu' volte ma non posso guardarmi tutte le pagine del topic..........ringrazio chi mi puo' aiutare!!! :mrgreen:

 

 

http://www.msxbox-world.com/features/Saint...2/stilwater.php

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DONFETT

Ei, non ci credo che nessuno sappia quali sono gli altri 3 obiettivi mancanti, per favore rispondete.

 

 

vendetta 15 punti (possibile spoiler)

un futuro più luminoso 80 punti (possibile spoiler)

drogato di saint row (gioca coop e/o singolo 50 ore-giocare)

comitato di accoglienza 5 punti (scippa 50 cittadini, premendo mi sembra la levetta destra e puntandogli un'arma per rapinare)

ama il prossimo tuo 5 punti (totalizza 50 scudi umani-prendere ostaggio)

arrivare in fondo 5 punti (lancia qualcuno a 20 m o più-prendere come scudo e lanciare)

soprano 10 punti (cantare alla radio-il trucco ci sarà ma io l'hò sbloccato giocando come le 50 ore)

 

 

?

?

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per favore rispondetemi vi prego.Ma si può giocare in due sulla stessa xbox senza avere internet se è si mi potete dire come si fa vi prego è urgente è grazie

 

 

non si puo...

sicuro?io so che si può giocare in due sulla stessa console :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che questo gioco mi ha sorpreso positivamente. Mi ricorda molto Gta S.a, anche se la mappa è molto più piccola, per la varietà di situazioni e divertimento proposto. Un grosso passo avanti rispetto al primo episodio ( sistema di puntamento migliore rispetto a Gta IV, punti di controllo durante le missioni che non ti costringono a ricominciare tutto dall'inizio) anche se il sistema di collisione delle auto poteva essere migliore. Un acquisto davvero consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ei, non ci credo che nessuno sappia quali sono gli altri 3 obiettivi mancanti, per favore rispondete.

 

 

vendetta 15 punti (possibile spoiler)

un futuro più luminoso 80 punti (possibile spoiler)

drogato di saint row (gioca coop e/o singolo 50 ore-giocare)

comitato di accoglienza 5 punti (scippa 50 cittadini, premendo mi sembra la levetta destra e puntandogli un'arma per rapinare)

ama il prossimo tuo 5 punti (totalizza 50 scudi umani-prendere ostaggio)

arrivare in fondo 5 punti (lancia qualcuno a 20 m o più-prendere come scudo e lanciare)

soprano 10 punti (cantare alla radio-il trucco ci sarà ma io l'hò sbloccato giocando come le 50 ore)

 

 

?

?

?

Per fare vendetta e futuro luminoso basta andare avanti con la storia del gioco????

O bisogna fare qualcosa di preciso per sbloccarli??

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DONFETT

ciao, l'obiettivo del futuro luminoso basta andare avanti nel gioco, sarebbe tipo come una 4 gang da battere, vendetta sarebbe quella famosa missione segreta di cui si parla nelle pagine precedenti, ed è appunto extra, finsci tutto il gioco per farla. Nessuno sà qualcosa degli altri 3 obiettivi????????

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare l'obbiettivo in cui devi lanciare qualcuno a 20 metri o più bisogna fare la missione bodyguard e lanciare qualcuno sulla ruspa e quella scattarà in alto facendolo volare in aria

l'obiettivo soprano mi si era sbloccato da solo, ed io ero arrivato solo al 20% del gioco, però non so come ho fatto, poi però ho dovuto ricominciare il gioco :bang:

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

X sbloccare la missione segreta e quindi i 15 punti di vendetta bisogna andare alla stazione di polizia nel quartiere del Saint Row, ma solo dopo aver concluso tuute le altre missioni, invece per uccidere il tipo in killer devi digitare 555- vedere nel cell. le lettere sotto quali numeri sono...

Modificato da Federico89
Link al commento
Condividi su altri siti

X sbloccare la missione segreta e quindi i 15 punti di vendetta bisogna andare alla stazione di polizia nel quartiere del Saint Row, ma solo dopo aver concluso tuute le altre missioni, invece per uccidere il tipo in killer devi digitare 555- vedere nel cell. le lettere sotto quali numeri sono...

 

io sono andato parecchi volte alla stazione di polizia ma non capisco cosa devo fare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato parecchi volte alla stazione di polizia ma non capisco cosa devo fare...

se hai finito tutte le missioni e le roccaforti ,mi pare che al secondo piano della stazione ti sblocchi 4 postazioni non visibili nel gps della mappa le cerchi e ascolti tutte le cose che ti dice .finito di ascoltare ti sblocca l'ultima missione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...