Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

la colonna sonora non è del film avatar ma di the island del 2005 ed è dello stesso compositore di arrival to earth (transformers) steve jablonsky :mrgreen:

DOH!

vuoi dire che questi pezzenti hanno fatto un kolossal da mille mila miliardi e non hanno nemmeno una colonna sonora originale.

bravi...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Avatar tornera' nelle sale americane il 27 agosto, con l'aggiunta di 8 minuti di scene inedite.

 

spero che succeda anche qui in italia... sarebbe un'ottima opportunita' per chi come me non l'ha visto in 3d :D

non ti sei perso niente, anzi .-. ti perdi tutti i colori più vivaci...

 

Il 7 sono andato a vedere il nuovo oscar pixar, Toy Story 3, che dire sono in depressione per tutti i giocattoli che ho venduto/buttato... però, Buzz,Woody, La lavegnetta, Bonsai, Mr. Potatoe ce li ho ancora.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh o sono ciecato io, o quando sono andato a vedere Avatar con gli occhialini i colori si vedevano fin troppo vivaci :ph34r: :ph34r:

Questa cosa dei colori lo dicono tutti, ma avrete avuto degli occhialini scadenti perchè con i miei si vedeva perfetto :mrgreen:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh o sono ciecato io, o quando sono andato a vedere Avatar con gli occhialini i colori si vedevano fin troppo vivaci :ph34r: :ph34r:

ne mio cinema sembrava di avere gli occhiali di Ray Charles... :ph34r:

 

 

 

 

 

(battuta brutta e squalllida....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh o sono ciecato io, o quando sono andato a vedere Avatar con gli occhialini i colori si vedevano fin troppo vivaci :ph34r: :ph34r:

Questa cosa dei colori lo dicono tutti, ma avrete avuto degli occhialini scadenti perchè con i miei si vedeva perfetto :mrgreen:

no beh... che i colori siano piu' "desaturati" e' un dato di fatto... il film in 3d lo guardi attraverso delle lenti grige che per ovvi motivi tecnici attenuano i colori un pochino.

e' una cosa che pure io ho notato piu' volte con questi film in 3d

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7 sono andato a vedere il nuovo oscar pixar, Toy Story 3, che dire sono in depressione per tutti i giocattoli che ho venduto/buttato... però, Buzz,Woody, La lavegnetta, Bonsai, Mr. Potatoe ce li ho ancora.... :ph34r:

 

Lo hai visto in 3D? Ne vale la pena? Non dico il film, che è da 10 anni che aspetto...solo il 3D?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hai visto in 3D? Ne vale la pena? Non dico il film, che è da 10 anni che aspetto...solo il 3D?

Va bè il film....ITS AWSOME... nono per il 3D, non ci sono delle scene pensate solo per questo... guardatelo normale che fai prima :ok: e soprattutto paghi meno :P

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto oggi Toy Story in 3D... che dire, semplicemente magnifico :ok:

 

E mantiene il suo posto di mio film Pixar preferito :asd:

Sono riuscito a vederlo anch'io.E' senza dubbbio il migliore dei 3 nonostante il cambio dello sceneggiatore :ok:

E che finale aggiungerei....veramente da applausi!

 

 

 

Bello questo topic! Ieri l' altro ho visto The millionaire. Qualcuno l' ha visto? Bellissimo, non credevo!!!

uhm...forse sono stato uno dei pochi al mondo a non averlo apprezzato per nulla.Alla fine ho detto "Tutto qua???"

 

Da come ne avevo sentito parlare mi aspettavo un film totalmente diverso... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'ultimo Predators... Che dire film pessimo senza un filo di trama e totalmente inutile. Se volete spendere soldi fatevi fare un solchino da una professionista saranno spesi meglio

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi niente a che vedere con il buon vecchio Predator con il buon vecchio Schwarzy? :drunken:

 

Che a pensarci bene sarebbe un brand molto interessante, almeno al pari della saga di Alien. Pero' e' sempre stata sfruttata malissimo. A parte il primo, il secondo episodio era una chiavica. E i vari AvP non mi sono proprio piaciuti...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'ultimo Predators... Che dire film pessimo senza un filo di trama e totalmente inutile. Se volete spendere soldi fatevi fare un solchino da una professionista saranno spesi meglio

:mrgreen:

 

diciamo che tutti questi remake fanno solo male al cinema e infangano le pellicole da cui si ispirano.Fra poco preparatevi anche al remake di Nightmare,senza Robert Englund per giunta...

 

Che porcate...le idee pian piano stanno finendo a tutti eh...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi niente a che vedere con il buon vecchio Predator con il buon vecchio Schwarzy? :drunken:

 

Che a pensarci bene sarebbe un brand molto interessante, almeno al pari della saga di Alien. Pero' e' sempre stata sfruttata malissimo. A parte il primo, il secondo episodio era una chiavica. E i vari AvP non mi sono proprio piaciuti...

Dei predatori di uomini vengono presi da ogni parte del mondo e gettati in una foresta aliena, devono sopravvivere ai predators... Ecco la trama, soldi buttati e non è neanche un gran film d'azione

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei predatori di uomini vengono presi da ogni parte del mondo e gettati in una foresta aliena, devono sopravvivere ai predators... Ecco la trama, soldi buttati e non è neanche un gran film d'azione

 

Ed io che volevo andarlo a vedere! O_O

 

bhe allora viro su Toy Story 3

 

ah... anche Solomon Kane mi sà di vaccatissima!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'ultimo Predators... Che dire film pessimo senza un filo di trama e totalmente inutile. Se volete spendere soldi fatevi fare un solchino da una professionista saranno spesi meglio

 

per fortuna che ho letto il tuo commento...avevo seriamente intenzione di andarlo a vedere...grazie... :ok:

 

ah... anche Solomon Kane mi sà di vaccatissima!

 

a me invece ispira tantissimo... :loving:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

tra poco guarderò ratatouille secondo me è uno dei cartoni animati di questo decennio veramente ben fatto :mrgreen:

 

 

Personalmente non amo i film d'animazione, nè i cartoni (tranne quelli che apprezzavo in infanzia), però devo ammetere che ratatouille è davvero ben fatto. Anche se Wall-E rasenta la perfezione, e se non l'hai visto per me puoi anche metterlo in cima alla lista ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...