Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

I film di HP sinceramente gli ho trovati sempre troppo incasinati, almeno gli ultimi... nonostante io abbia letto i libri più e più volte, quando usciva un film nuovo mi trovavo a dire "WTF???"... a parte il non rispettare molte scene, ma la narrazione è quasi sempre eccessivamente rapida (soffermandosi su punti inutili e tralasciandone altri di una certa importanza)...

 

Penso che vedrò comunque 'sti ultimi due film, giusto per completare il ciclo... ma non sono di sicuro tra i miei film preferiti quelli precedenti :rolleyes:

 

Piuttosto io terre d'occhio questo

 

Scott Pilgrim VS The World

 

http://www.youtube.com/watch?v=xgOLmjhxVVU

 

Ho avuto modo di leggere un pezzo del fumetto ed è molto divertente (ma anche parecchio strano... i dialoghi sono assurdi poi)...

 

Il film sembra ben fatto (e mi incuriosisce anche perchè tra i vari film presi da fumetti, questo credo sia il primo che non abbia come tema dei supereroi, bensì una storia decisamente folle/inutile e un personaggio altrettanto strano XD

Link al commento
Condividi su altri siti

I film di HP sinceramente gli ho trovati sempre troppo incasinati, almeno gli ultimi... nonostante io abbia letto i libri più e più volte, quando usciva un film nuovo mi trovavo a dire "WTF???"... a parte il non rispettare molte scene, ma la narrazione è quasi sempre eccessivamente rapida (soffermandosi su punti inutili e tralasciandone altri di una certa importanza)...

 

Penso che vedrò comunque 'sti ultimi due film, giusto per completare il ciclo... ma non sono di sicuro tra i miei film preferiti quelli precedenti :rolleyes:

 

Piuttosto io terre d'occhio questo

 

Scott Pilgrim VS The World

scott pilgrim lo avevo gia' segnalato qualche tempo fa, mi pare :D o forse lo volevo fare, non ricordo :D

bellissimo!

 

gli harry potter, effettivamente gli ultimi non sono un granche' e questi sono dello stesso regista, quindi non prevedo niente di meglio... li vedro' perche' ho visto tutti gli altri, quindi, mi piacerebbe completare la serie.

l'ultimo che e' uscito (non ricordo nemmeno il titolo) mi ha fatto proprio schifo.

e non ho letto i libri.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto tutto di fila il Toy Story Day trasmesso su Sky dovro' per forza vedere il terzo episodio(esce domani anche in 3d).Ho visto anche i primi 5 minuti in anteprima e in hd e mi sento di dire che a livello visivo straccia di gran lunga tutte le ultime produzioni targate Pixar o Dreamworks.

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisis ovvio io dmani mi catapulto al cinema XD... 3D o meno, non me lo perdo!!!

 

Toy Story è un'icona della mia infanzia e avevo (o forse ho ancora in soffitta da qualche parte...) i giocattoli originali USA in scala (Woody di pezza con tanto di cordicella e Buzz, tutti e due grandi come nel film XD... non i modellini mattel soliti che vendono)... me li aveva portati mio padre dall'america...

 

Comunque a me dei film di HP piacciono solo gli effetti speciali, e un po' la direzione artistica (non so se ci sia dietro ancora Wayne Barlowe... che è quello che ha curato il design di Dante's Inferno)...

 

L'ultimo film è stato veramente osceno... ma veramente tanto osceno... non mi ritrovavo proprio nel libro, tutta la storia amorosa pompata e han tagliato (come dicevo) parti abbastanza importanti (tipo non ricordo quante pagine c'erano di spiegazione sugli horcrux -oddio spero di averlo scritto bene XD...-, più i viaggi di Silente ecc. ecc.... tutto risolto nel film con una scena finale che, almeno quella a memoria, al libro si avvicinava...)

 

E' già una buona cosa che abbian deciso di fare due film per l'ultimo libro invece che tagliare qua e la... spero solo che non sia una mossa commerciale e basta, e che ci troveremo si due film, ma pieni di idiozie e lo stesso pieni di tagli e aggiunte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio Dio, ieri verso l'una e mezza di notte c'era in TV "Il cacciatore delle tenebre". Protagonista e attore principale.....

 

 

.... rullo di tamburi.....

 

 

 

JON BON JOVI!!!!!! :rotfl:

 

e mica quel film dove lui è un cacciatore di vampiri???

 

ecco qualche video dal set di transformers 3 http://www.transformersblog.it/category/transformers-3/

 

pure!! non bastava gia il secondo?? :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Transformah 1 era bello, il 2 l'ho sinceramente trovato pieno di boiate... troppo (ma veramente troppo) condito di battutine, alcune simpatiche per carità, ma si è persa tutta l' "epicità" del primo... e poi sembrava davvero tirare avanti solo per megan XD

Link al commento
Condividi su altri siti

capito! però, gia con il 2 avevo raschiato un pò il fondo con la trama (IMHO), con questo 3 voglio vedere cosa si inventano :??:

infatti il Michael Bay ha detto che il 3 sarà molto più serio del 2 e che saranno limitate di molto le parti comiche e quelle dei tranforrmers "gemelli" :mrgreen: speriamo bene ah nel 3 ci sarà la 458 italia :loving: :loving: la nostra manifattura è importante in tutto il mondo... :fischio: :fischio:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si sà già quale sarà il periodo in cui uscirà nelle sale???... :??:

se parli di transformers si pensa il prossimo giugno :mrgreen:

 

quella e' la colonna sonora originale di... indovina un po'... avatar.

 

O_O

 

si', assomiglia a quella di 1492 conquest of paradise (Vangelis), mi pare. ma e' solo una somiglianza.

la colonna sonora non è del film avatar ma di the island del 2005 ed è dello stesso compositore di arrival to earth (transformers) steve jablonsky :mrgreen:

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...