Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

I vari Die Hard non sono di Bruce Willis? :??:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

UUUUUUUOOOOOOOT??????

 

 

R U MAD????

 

 

sì infatti xDD Mel Gibson non figura nemmeno tra i produttori xD

 

 

agg sbagliato film.... ritiro quello che ho detto, l'ho confuso con quella porcata di arma letale. die hard non me lo ricordo, forse l'ho visto :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho sentito ma mi sembrava uno di quei soliti trash movie che recensisce yotobi XD (però se dici che è bello provo a guardarlo)

 

per chi ha nominato Die Hard... a me son piaciuti tutti... anche il 4 se pur veramente esagerato in alcuni punti (la scena dell'aereo... >.>)

 

invece tra gli action i miei preferiti restano di sicuro i due di Riddick... io ancora aspetto il 3... (oltretutto è l'unico film dove ci vedo bene Diesel... è proprio suo il personaggio... se non erro voleva pure comprare i diritti per girare lui stesso il terzo film)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho sentito ma mi sembrava uno di quei soliti trash movie che recensisce yotobi XD (però se dici che è bello provo a guardarlo)

 

per chi ha nominato Die Hard... a me son piaciuti tutti... anche il 4 se pur veramente esagerato in alcuni punti (la scena dell'aereo... >.>)

 

invece tra gli action i miei preferiti restano di sicuro i due di Riddick... io ancora aspetto il 3... (oltretutto è l'unico film dove ci vedo bene Diesel... è proprio suo il personaggio... se non erro voleva pure comprare i diritti per girare lui stesso il terzo film)

 

 

Dragonball in confronto a quella scena è molto più realistico.... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma tante cose, come i computer che esplodono quando g prendono un virus :rotfl:

 

 

P.S. nel video non c'è il suono ma dovrebbe capirsi

 

 

consiglio a tutti "Jesus Christ: Vampire Hunter" FILMONE... :help:

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha visto pandorum?impressioni?

a me è piaciuto abbastanza e lo consiglio ma vorrei sentire anche i vostri commenti!

 

Film che si distingue dal marasma cinematografico estivo, tutt'altro film rispetto a Predators (molto mediocre), Pandorum prodotto da W.S. Anderson (non è una porcata, incredibile ma vero) passa dai corridoi claustrofobici di Alien, ad interessanti riferimenti a Dead Space, nulla di innovativo, ma il film scorre bene con un buon Ben Foster (finalmente protagonista) e un Dennis Quaid che sa sempre il fatto suo. 7.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha visto pandorum?impressioni?

a me è piaciuto abbastanza e lo consiglio ma vorrei sentire anche i vostri commenti!

L'ho visto al cinema e non mi ha sorpreso, troppo scuro come immagini e troppo "già visto" insomma niente di speciale ma godibile a patto di prenderlo per quel che è

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho sentito ma mi sembrava uno di quei soliti trash movie che recensisce yotobi XD (però se dici che è bello provo a guardarlo)

se vuoi prova a vederlo che sinceramente a me ha trascinato a vederlo fino allaa fine,quindi insomma come ha detto alex la visione rispetto ad altri film che sono usciti in questi giorni se la merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma tante cose, come i computer che esplodono quando g prendono un virus :rotfl:

 

 

P.S. nel video non c'è il suono ma dovrebbe capirsi

 

 

consiglio a tutti "Jesus Christ: Vampire Hunter" FILMONE... :help:

 

 

ahhhhh.....no :ph34r: non l'ho visto :drunken:

 

ma il genere "eroe/antieroe, americano che ammazza tutti, fa volare macchine e che più ne ha più ne metta" non mi è mai andato a genio, soprattutto i film di bruce, l'ultima alba mi ritorna alla mente :piange: .

sono della vecchia scuola, preferisco quelli con arti marziali a go go, e solo armi bianche. naturalmente, i personaggi all'infuori del protagonista possono spare raggi laser.

uno dei pochi che mi vanno giu, nonostante l'uso delle armi, è BLADE, la sua trilogia.

 

poi vabbeh, ci sono quei film come hellboy che mi piacciono, naturalmente :teach:

questa, ad esempio, è una

contenente qualche mezza scena tagliata di nuada mentre si allena, molto bella :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

passera' di nuovo su sky, vero? :)

 

comunque per quel che ho visto, si', mi interessa proprio.

 

non so se lo ritrasmettono (perchè lo ho visto su sky cinema cult e non so se l li ritrasmettono i film.)

comunque è veramente bellissima la sua storia.

 

ho finito di vedere terminator salvation, che dire veramente bellino! però l'ambientazione sembra quella di fallout 3 + i robot :drunken:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo su consiglio di chi (che sia maledetto chiunque tu sia) ieri ho visto Bruno,tratto da Borat,bè non voglio neanche dirvi che cazzata di film è,ve lo risparmio. :rolleyes:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo su consiglio di chi (che sia maledetto chiunque tu sia) ieri ho visto Bruno,tratto da Borat,bè non voglio neanche dirvi che cazzata di film è,ve lo risparmio. :rolleyes:

 

 

allora non puoi perderti "mordimi", parodia di twilight :rolleyes: :rolleyes:

 

saranno gusti, ma dopo scary movie 3, le uniche parodie belle, sono state quelle dei ragazzi di clistere.org, si, sto parlando dello svarione :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruno non è tratto da Borat eh

 

AliG, Borat e Bruno (e altri) sono tutti personaggi di Sasha Baron Cohen che utilizza durante i suoi show in televisione nei quali intervista politici o altri personaggi famosi rivolgendo loro domande provocanti (o proprio stupide XD).

 

Ovvio che noi non li comprendiamo molto come personaggi, ci sembrano solo idioti e basta... (a parte il film di Ali G che aveva una sua storia e che secondo me è molto meglio di Borat e Bruno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già spiegato Bruno non nasce come film, è solo la trasposizione del personaggio già apparso nello show di Sasha Baron Cohen (interpretato da lui)... diciamo che è l'estremizzazione del personaggio, volgare e senza senso...

 

Ripeto, film vero è proprio può essere considerato solo ALI-G che invece è molto divertente (ha una trama, non è in "ripresa diretta" ma girato come un qualsiasi altro film, ci sono altri personaggi che nello show non compaiono, ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

bruno credo sia il film più brutto della mia vita, NON ha senso, e poi è un insulto alla filmografia IMHO

 

 

LA parodia è scary movie 1 e forse il 4 poi basta IMHO

per me invece LA parodia in assoluto è Hot Shots 1 e 2,stupendi e davvero divertenti!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, le parodie degne di nota sono:

 

scary movie 1, 2, 3, e 4...anche se il 4° non mi ha fatto ridere per niente, il 3 fantastico, con 8 mile di mezzo :rotfl: :rotfl:

poi ci sono i 2 hot shot; balle spaziali; robin hood, un uomo in calza maglia. e per adesso non me ne ricordo altre. :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...