Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La risposta stà proprio nell'hard disk l'ho tolto e ho finito la missione senza problemi. Ora ritravaso tutto e cancello qualche demo vediamo se ci sono problemi :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissmo... ci vogliono giochi jappo non c'è niente da fare... io ho un'astinenza da paura di giochi jappo... lo trovo bello tosto ancora non sono riuscito a superare il primo mostro a me durarà molto più di 10 ore di sicuro troppo bello rifare le missioni per accumulare sfere...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io sinceramente non spendo 60€ per 10h di gioco, quindi penso che prendo KUF e mi fo la co-op con il mio collega Berseker. :mrgreen:

 

Te sei matto....meglio 10 ORE DI DMC 4

io ho kingdom under Fire e ti assicuro che è carino ma dopo qualche ora ti stufi

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho provato anchio.......molto molto bello. Sono rimasto sorpreso di come a livello acchiappademoni ha completato ben 4 missioni in una serata e non mi sono stancato ..ho dovuto staccare perchè era tardi...non mi capitava da gears of war :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando la spada di nero "accelera" come eseguo le combo?...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La spiega il gioco: se attivi Automatico fai delle Combo bellissime premendo semplicemente a ripetizione Y. Io sconsiglio di attivarla: così diventa troppo facile e cercare di fare le Combo non è più divertente!

 

ma senza "automatico" devo ricordarmi a memoria tutte le combinazioni acquisite?!?! :crazy:

 

cmq è davvero un bel gioco, divertente e non troppo impegnativo...proprio quello che cercavo :dance:

 

ps: ma colonna sonora personalizzabile cosa significa??

Modificato da Joe Leland
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissmo... ci vogliono giochi jappo non c'è niente da fare... io ho un'astinenza da paura di giochi jappo... lo trovo bello tosto ancora non sono riuscito a superare il primo mostro a me durarà molto più di 10 ore di sicuro troppo bello rifare le missioni per accumulare sfere...

quoto e pendare che noi xboxari ci siamo persi i capitoli precedenti..questo gioco è uno sballo..era ora che lo mettessero su xbox..come farebbero bene a mettere anche god of war..però per adesso mi accontento e migodo dmc 4 vado a giocare ciauuu

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai questo prezzo in uk?

a parte che ogni paese ha una politica di vendita diversa (ad esempio ti spieghi come mai l' euro è una volta e mezza il dollaro e noi paghiamo forse più degli americani i loro prodotti) e poi perchè la sterlina vale circa 35% in più dell' euro

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a portarlo a casa ieri, STUPENDO!!!!! Non sò voi ma lo si gioca che è un piacere, Nero e il suo caro braccino sono formidabili, non vedo l'ora di poter usare Dante!!!! Unico rammarico: ho preso la limited pensando che ci fosse anche un DVD bonus, ma invece nulla....qualcun'altro ha fatto la mia stessa scoperta? La custodia è comunque una figata e l'artbook idem, però.........è comunque il miglior Devil May Cry che abbia mai giocato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi "i soliti poveracci" ... il problema lo risolvi se compri direttamente in america.

Discorsi monetari a parte, me llo consigliate, non ho mai giocato un DMC in vita mia.

Ero nella tua stessa situazione. Mai giocato un DMC e conoscevo solo Dante.

Adesso che gioco il 4 capisco che mi manca qualche pezzo di trama ma nel complesso non ci sono problemi a seguire il discorso.

Te lo straconsiglio!!!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...