Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non è proprio che corri in giro e premi B diciamo che hai semplificato un po' troppo

 

ok ma com'è? non ho mai giocato a DMC mi spiegate più o meno il gioco in cosa consiste? ci sono dialoghi, indovinelli, elementi gdr etc... insomma che tipo di gioco è? :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare ci sono state moltissime richieste della limited edition del gioco! per la prima volta in 4 anni il mio negoziante mi ha detto che non mi può assicurare con certezza la mia copia, per questo l'ho prenotata su internet nel caso nn me la potesse tenere da parte.Cmq io ritengo che questo sia un gioco estremamente godibile dall'inizio alla fine, lo ritengo quasi più coinvolgente di halo 3! nn criticatemi i gusti son gusti :mrgreen:

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

si è pal originale

esce venerdì prossimo, il tuo amico conoscerà qualche negoziante che gli lo ha venduto sottobanco.

 

A quanto pare ci sono state moltissime richieste della limited edition del gioco! per la prima volta in 4 anni il mio negoziante mi ha detto che non mi può assicurare con certezza la mia copia, per questo l'ho prenotata su internet nel caso nn me la potesse tenere da parte.Cmq io ritengo che questo sia un gioco estremamente godibile dall'inizio alla fine, lo ritengo quasi più coinvolgente di halo 3! nn criticatemi i gusti son gusti :mrgreen:

basta andare venerdì mattina o pomeriggio da saturn o [riferimento a e-commerce non consentito] e trovi a vagonate di limited negli scaffali senza prenotare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure per DMC 4 vorrei capire...ma sarà solo sottotitolato in ITA ?

oppure addirittura parlato ?

gli altri Devil May cry erano solo sottotitolati....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure per DMC 4 vorrei capire...ma sarà solo sottotitolato in ITA ?

oppure addirittura parlato ?

gli altri Devil May cry erano solo sottotitolati....

 

 

italiano manuale e software... sottotilato... no doppiaggio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi domani avrò la limited di dmc4 tutta in ita il mio negoziante riesce ad averla prima siiiiiiiiiiiiiiiiiii domani vi dirò com'è ciaoooo

 

che botta di c.... !! io al massimo se sono proprio fortunato lo avrò per Mercoledì Mattina/Pomeriggio

se sono meno fortunato Giovedì....se sono sfigato venerdì !!!!

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non so a chi puo interessare ma io ve lo dico, x chi e' nei pressi di torino, al qeen computer di corso orbassano fanno 25% di sconto sui vg fino al 23 febbraio e quindi anche su devil may cry che dovrebbe quindi costare sui 50 euro, io lo prendo li

ciao ciao :dance:

 

 

Pensavo appunto di prenderlo al queen di c.so Orbassano (abito da quelle parti) :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è troppo belloooooooooooooo nn potete capire..non ha niente a che vedere con la demo....si può scegliere manuale o automatico(automatico è più facile fare le mosse) al primo livello giochi contro dante il secondo contro berial.ora ho sbloccato la yamato.un potere...diventi una specie di demone per poco tempo......è trp bello!!!.inoltre sul menu c'è scritto seleziona personaggio ma io x ora ho solo nero...quindi credo si possono sbloccare anche gli altri....a ogni mostro si possono fare mosse diverse.per non parlare delle combo...si devono comprare ce ne sono tantissime!!!!!!ancora devo giocare con dante ma credo sia fortissimo. compratelo ne vale la pena....turok non è u granche...w dmc 4 vi terrò aggiornati

Modificato da marcoxbox360
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è troppo belloooooooooooooo nn potete capire..non ha niente a che vedere con la demo....si può scegliere manuale o automatico(automatico è più facile fare le mosse) al primo livello giochi contro dante il secondo contro berial.ora ho sbloccato la yamato.un potere...diventi una specie di demone per poco tempo......è trp bello!!!.inoltre sul menu c'è scritto seleziona personaggio ma io x ora ho solo nero...quindi credo si possono sbloccare anche gli altri....a ogni mostro si possono fare mosse diverse.per non parlare delle combo...si divono comprare ce ne sono tantissime!!!!!!ancora devo giocare con dante ma credo sia fortissimo. compratlo ne vale la pena....turok non è u granche...w dmc 4 vi terrò aggiornati

usa lo spoiler...

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...