Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Uffa non vedo l'ora che è venerdì :piange:

Oh mammina.

Perchè:" Non vedo l'ora che è venerdi"?

Si dice:" Non vedo l'ora che SIA venerdì".

Oppure:" Non vedo l'ora DI venerdì".

 

 

Cmq anche io non ho giocato i primi. Mi hanno spiegato un po la trama ma credo che non ci siano problemi. Di enigmi credo che non ce ne siano.

Bhe vedremo :rulez:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che botta di c.... !! io al massimo se sono proprio fortunato lo avrò per Mercoledì Mattina/Pomeriggio

se sono meno fortunato Giovedì....se sono sfigato venerdì !!!!

 

io oh devil may cry 4 da 2 giorni versione limited e già sto al decimo livello che dire stupendo solo che per chi non ah giocato i precedenti su playstation non può apprezzare in pieno questo titolo quindi vi consiglio di giocarveli ciao ragazzi!!!!!! :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

io oh devil may cry 4 da 2 giorni versione limited e già sto al decimo livello che dire stupendo solo che per chi non ah giocato i precedenti su playstation non può apprezzare in pieno questo titolo quindi vi consiglio di giocarveli ciao ragazzi!!!!!! :):)

 

Io li ho giocati tutti . correggo dicendo E' IMPORTANTE giocare Devil May Cry 1 e 3

il 2 era molto scarso...non aveva trama...c'era un personaggio ( Lucia ) che non c'entrava niente

boss stupidi...mosse noiose...da lasciar perdere

 

P.S. Sopratutto l'1 è da giocare

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi forse finalmente lo avrò, non vedo l'ora di giocare a DMC 4

ho visto dei video dove combatte con Dante e svariati boss enormi che bello

speriamo che oggi Pomeriggio gli arrivi al mio negozio di riserva.....

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di averlo dopodomani o giovedì

che botta di c.... !! io al massimo se sono proprio fortunato lo avrò per Mercoledì Mattina/Pomeriggio

se sono meno fortunato Giovedì....se sono sfigato venerdì !!!!

Forse riesco ad averlo per domani...anche se purtroppo

non dove pensavo....

Oggi forse finalmente lo avrò

 

e basta... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho giocati tutti . correggo dicendo E' IMPORTANTE giocare Devil May Cry 1 e 3

il 2 era molto scarso...non aveva trama...c'era un personaggio ( Lucia ) che non c'entrava niente

boss stupidi...mosse noiose...da lasciar perdere

 

P.S. Sopratutto l'1 è da giocare

purtroppo la 360 è la mia prima console..e infatti non ci sto capendo una mazza..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la grafica next gen? tutto già visto... anche il tanto decantato braccio, la capcom ha riciclato un altra idea...

ragazzi... giocatevi il primo davvero...

poi sto tipo uguale a dante? chi sarà mai?

si chiama nero angelo?

ok...

giocatevi il primo... chissa perchè c'è uno che si chiama uguale ed è...

 

boh... poi magari non è lui...

 

cmqe lo prenderò perchè li ho tutti, ma ripeto... secondo me top vendite ma grasso che cola..

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la grafica next gen? tutto già visto... anche il tanto decantato braccio, la capcom ha riciclato un altra idea...

ragazzi... giocatevi il primo davvero...

poi sto tipo uguale a dante? chi sarà mai?

si chiama nero angelo?

ok...

giocatevi il primo... chissa perchè c'è uno che si chiama uguale ed è...

 

boh... poi magari non è lui...

 

cmqe lo prenderò perchè li ho tutti, ma ripeto... secondo me top vendite ma grasso che cola..

 

tagliagole il tuo pensiero è condivisibile, però è anche vero che a volte non è facile in un gioco che funziona riproporre sempre delle novità... ripetere il capolavoro... anche ninja gaiden 2 potrebbe prestarsi a queste critiche quando uscirà... io se il gioco è stiloso e divertente sono contento... onestamente il primo è stato veramente un supergiocone anche molto innovativo fare meglio non è facile... accontentiamoci...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

poi sto tipo uguale a dante? chi sarà mai?

si chiama nero angelo?

ok...

giocatevi il primo... chissa perchè c'è uno che si chiama uguale ed è...

 

boh... poi magari non è lui...

Ma non era Nelo Angelo? °°

Non so posso anche sbagliare, infatti non ho mai giocato ad un DMC, però l'avevo visto nel riassunto della trama. °°''

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...