Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me sbagliate a criticare pes in quanto secondo me si è sempre distinto x la sua giocabilità e grafica

si e' sempre distinto..ma quando pero'??Finiamola di vivere nel passato no?

Ormai Pes e' invecchiato,non e' piu' quello pimpante di una volta.E' rimasto sommerso nella old-gen e non e' piu' riemerso.

Rimane ancora un buon titolo..per carita'...ma da qui a continuarlo a chiamare Re,che e' ancora il migliore etc etc... be',mi sembra troppo... :rolleyes:

 

PS:ho visto che sei nuovo...benvenuto! :mrgreen:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si e' sempre distinto..ma quando pero'??Finiamola di vivere nel passato no?

Ormai Pes e' invecchiato,non e' piu' quello pimpante di una volta.E' rimasto sommerso nella old-gen e non e' piu' riemerso.

Rimane ancora un buon titolo..per carita'...ma da qui a continuarlo a chiamare Re,che e' ancora il migliore etc etc... be',mi sembra troppo... :rolleyes:

 

PS:ho visto che sei nuovo...benvenuto! :mrgreen:

quoto il vecchio e caro snake :mrgreen: perfettamente d'accordo con te

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ...sono 2 gg che gioco in live e, :shock: a parte un autorete( mentre ero nell'area avversaria il mio tiro si è tramutato in autogol...incredibile ) a parte che non vedo sempre i giocatori avversari ..a parte che quando vado verso la palla a volte sparisce e me la ritrovo 10 metri + avanti ..a parte che il mio portiere e tutti i giocatori sulla linea dell'out guardavano fuori non so dove mentre l'arbitro fischiava un rigore( nessun giocatore era in possesso della palla) penso che x il fattore live Konami si sia veramente impegnata ...Brava Konami Brava veramente bravi ........Già ma il loro responsabile ha affermato che io vero proevolution sarà quello del prossimo anno ....VERGOGNA i soldi che ti ho dato sono buoni ora Vergogna.

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si e' sempre distinto..ma quando pero'??Finiamola di vivere nel passato no?

Ormai Pes e' invecchiato,non e' piu' quello pimpante di una volta.E' rimasto sommerso nella old-gen e non e' piu' riemerso.

Rimane ancora un buon titolo..per carita'...ma da qui a continuarlo a chiamare Re,che e' ancora il migliore etc etc... be',mi sembra troppo... :rolleyes:

 

PS:ho visto che sei nuovo...benvenuto! :mrgreen:

 

 

grazie x il benvenuto ricambio con un saluto

 

cmq la mia riflessione su pes è ke nonostante le tante critiche rimane sempre ai vertici come il miglior simulatore di calcio in circolazione,e nn credo di essere l'unico a pensarla così :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che questo gioco è veramente bello offline,

mentre online o contro un amico si sbilancia e i gol fioccano...

pecarita non sono tantissimi, ma nemmeno pochi...

circa 3 gol a partita e pochissimi 0-0

anche l'anno scorso aveva questo difetto...

ma alla konami non hanno ancora capito che i giocatori umani attaccano meglio della cpu?

e quindi dovrebbero rinforzare i difensori...sono troppo imbecilli e offensivi

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che questo gioco è veramente bello offline,

mentre online o contro un amico si sbilancia e i gol fioccano...

pecarita non sono tantissimi, ma nemmeno pochi...

circa 3 gol a partita e pochissimi 0-0

anche l'anno scorso aveva questo difetto...

ma alla konami non hanno ancora capito che i giocatori umani attaccano meglio della cpu?

e quindi dovrebbero rinforzare i difensori...sono troppo imbecilli e offensivi

 

quoto alex

d'accordissimo con lui x questa intromissione impeccabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente penso sia stato fatto un buon salto di qualità, ma per vedere una grafica migliore necessita di una tv HD ready (l'ho giocato a casa di un mio amico su una tv normale e non è affatto nextgen). Il problema grosso è quello del "LIVE" non si può giocare... non si capisce nulla con la palla che sparisce praticamente sempre... speriamo che questa benedetta patch sia rilasciata al + presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè in questo gioco sono sempre gli attaccanti ad avere la meglio sui difensori?:cut:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo sulla patch de live e poi forse secondo me le difese dovrebbero potenziarle un pò di + sennò troppo facile segnare

ma solo online e contro amici...

ma non lo faranno mai :x

solo per questo motivo passerei alla concorrenza, ma per me è troppo monotono e non mi piace il tiro (poco fisico)...

peccato, abbiamo una grande console e giochi di calcio di Mer.. ( rispetto alla console)

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

respekt xbox360

cmq da buttare nn è

se vediamo pes 6 allora si ke quello fa skifo!!!!!!!!!

non dico quello, però non so cosa costava farlo più equilibrato attacco/difesa ( anche s e quest'aspetto sembra migliorato)

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico quello, però non so cosa costava farlo più equilibrato attacco/difesa ( anche s e quest'aspetto sembra migliorato)

 

ah capito :dance:

cmq graficamente migliorato dall'anno scorso e anke i movimenti nn sono male a parte qualcuno ke sembra ancora scordinato

speriamo ke con una patch risolvino in parte qualke problemino

Link al commento
Condividi su altri siti

ah capito :dance:

cmq graficamente migliorato dall'anno scorso e anke i movimenti nn sono male a parte qualcuno ke sembra ancora scordinato

speriamo ke con una patch risolvino in parte qualke problemino

sperem

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

migliorato :crazy:

 

gli attaccanti non li tieni nemmeno con cannavaro con le prende a calci nei paesi bassi e Pepe che nel mentre lo prende a pugni in faccia.

 

 

La teamvision per carità, non commentiamola ch'è quanto di più ridicolo abbia mai visto, è STUPIDA :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi per la prima volta ho provato il 2 vs 2 offline (ma anche online) e il gioco fa letteralmente cagare! il cpu attacca in modo diverso ma quando ti trovi contro un umano l'eccessiva velocità spicca ancora di piu! Non si puo vedere Velardi del Palermo andare a 200 kh sulla fascia quando è una pippa, devo dire che sono molto deluso!

 

 

Per alex: il mio gamertag è: batgiovi

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

domani ti mando un invito... hai le cuffie?

la mia gamertag è "Vattene Via"

Modificato da alex872007

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace molto, grafica nn allaltezza di fifa ma giocabilità enorme, giokate in coop a 2 kon un amiko ed è stupendo ve lo assikuro!

gia fatto, o meglio dire costretto visto che contro non si puo giocare...

guardate non prendo la concorrenza solo perchè il tiro fa cagare

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...