Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

avete detto una grandissima cazz@,ammazza il tiro di fifa fa cagare bravi :ph34r: tenetevi queto gioiellino che fa veramente sperare per il futuro copritelo ancora,oggi me veniva da ride al gamestop a fare la fila per pes :rotfl: pur troppo quello che o capito e che non volete ammettere che questo pes fa veramente ridere :ph34r:,dai oggi cio' giocato in 2 fa cagare vero senzo della parola divertimento 0,giocatori a 300km roba da pazzi,provato la master league giusto quella e bella ma pero' il gioco non promette nulla di buono e te fa passare la voglia di giocarci..mio voto finale un bel 9.5 se non era per il live si meritava un bel 10 :ok:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

e dai tempi de isspro che ci gioco e fifa lo sempre odiato,ma questo nuovo capitolo merita veramente e non me lo sarei ma aspettato dei passi avanti di fifa e dei grandissimi passi indietro per pes,so 2 anni che ci sentiamo dire e l'anno prossimo e l'anno buono l'anno prossimo e l'anno buono invece niente,ora ci tocca sperare per il 09,no no konami mi dispiace ai perso la mia fiducia

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

e dai tempi de isspro che ci gioco e fifa lo sempre odiato,ma questo nuovo capitolo merita veramente e non me lo sarei ma aspettato dei passi avanti di fifa e dei grandissimi passi indietro per pes,so 2 anni che ci sentiamo dire e l'anno prossimo e l'anno buono l'anno prossimo e l'anno buono invece niente,ora ci tocca sperare per il 09,no no konami mi dispiace ai perso la mia fiducia

 

Straquoto! E confermo tutte le mie impressioni postate ai tempi, ci ho giocato a casa di un mio amico dalle 6 fino a mezzora fa. Scandaloso!

 

Gameplay: sembra di giocare a pinball, giocatori che corrono tutti come centometristi, velocità anticalcistica. Come si fa a dire che questo PES è simulazione, mah?.... :crazy: L'aspetto che era il fiore all'occhiello della serie si è involuto drasticamente da 2 anni a questa parte. Voto 6 di fiducia

 

Grafica: gli do un 6 di stima giusto per la somiglianza dei volti. Per il resto no comment.

 

Sonoro: lasciamo stare... Voto 5

 

Live: ma esiste in questo gioco? Qualcuno diceva che oggi (ormai ieri) doveva essere il giorno che si sistemava tutto perchè i server non erano ancora a pieni giri. Ma i server ce li hanno alla konami? Non parliamo delle modalità offerte nel live.... Voto 4

 

Master League: forse è l'unico aspetto del gioco che gli può dare quel tocco di longevità in più che però unito agli altri aspetti (vedi gameplay) la rende quasi inutile. Voto 6.5

 

Edit: non l'ho provato. Ci mancava solo che non lo mettevano come nel 6... :crazy:

 

Voto globale: 5.5

 

Insomma, speravo di vedere quegli aspetti positivi evidenziati da qualcuno ma mi sembra che si giochino PES differenti. Insomma nell'era della next gen mi sembra che Konami sia ferma anni luce confronto ad altri giochi di calcio. Speriamo che le promesse dell'anno scorso e non mantenute quest'anno insieme alle promesse di quest'anno possano portare a qualche risultato l'anno prossimo. Ma qui andiamo avanti a promesse e i fatti non si vedono. E mi pento miseramente di averlo difeso fino alle uscite delle relative demo, la mia era una difesa di speranza, che di solito è l'ulitma a morire, in questo caso è proprio morta!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Grafica: gli do un 6 di stima giusto per la somiglianza dei volti. Per il resto no comment.

 

 

poi nn so se qualcuno la'ha gia fatto notare,ma avete visto le ombre dei giocati sul campo? :sono senza braccia :mrgreen: e quando si sovrappongono si scuriscono :teach: = :crazy:

 

 

 

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi .....io avevo preso fifa per poi aspettare pes...ma ora mi tengo strettissimo fifa!!!!!!!!!mi dispiace per pes perchè io sono un appassionato e mi piange il cuore vederlo che arranca nel panorama videoludico..ma penso che ora konami si debba fare un esame di coscienza........siamo sempre li......un bel gioco...certo...pero ormai è la solita minestra riscaldata con qualche piccola aggiunta tanto per renderlo quasi superiore alla old-gen...ma dai!!!!! :piange:

non voglio paragonarlo alla concorrenza...assolutamente...pero chi giudica pes...meglio che poi vada a vedere dall'altra sponda a che punto sono arrivati!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi la verità sei un fifa dipendente nn è così?????

nn sarà stellare il nuovo pes ma sicuramente è ankora superiore alla concorrenza

 

L'obbiettività è alla base della vita........... :crazy: ..............Meno male che è ancora superiore........figuriamoci se non lo fosse.......tu invece non sei un funboy di pes vero ???........noooooooo.........caspita ma vi pesa così tanto ammettere che non è bello che ha deluso e che non ha niente di reale ?

 

Mah...............!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi .....io avevo preso fifa per poi aspettare pes...ma ora mi tengo strettissimo fifa!!!!!!!!!mi dispiace per pes perchè io sono un appassionato e mi piange il cuore vederlo che arranca nel panorama videoludico..ma penso che ora konami si debba fare un esame di coscienza........siamo sempre li......un bel gioco...certo...pero ormai è la solita minestra riscaldata con qualche piccola aggiunta tanto per renderlo quasi superiore alla old-gen...ma dai!!!!! :piange:

non voglio paragonarlo alla concorrenza...assolutamente...pero chi giudica pes...meglio che poi vada a vedere dall'altra sponda a che punto sono arrivati!!!!!!

 

Straquoto.........ho fatto come te.......all'uscita di pes, sono andato a comprarlo e l'ho restituito dopo sole 2 ore..........meglio premiare chi ha voluto apportare migliorie e qui in Pes....................no no.....non ci siamo proprio

 

 

E' un mix di pes 3 pes 5 ed international superstar soccer................e graficamente fa pena..........

 

 

e dai tempi de isspro che ci gioco e fifa lo sempre odiato,ma questo nuovo capitolo merita veramente e non me lo sarei ma aspettato dei passi avanti di fifa e dei grandissimi passi indietro per pes,so 2 anni che ci sentiamo dire e l'anno prossimo e l'anno buono l'anno prossimo e l'anno buono invece niente,ora ci tocca sperare per il 09,no no konami mi dispiace ai perso la mia fiducia

 

 

Secondo me ne è valsa la pena dai.......hihihihihihi.......alla fine con il gioco ti danno anche " LA FASCIA DI CAPITANO "..........come si fà a non prenderlo !?!?!? volete mettere ..........." LA FASCIA DI CAPITANO "................ con gli altri giochi..............??? oh..............." LA FASCIA DI CAPITANO "!!!!!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

vedo che un po' tutti si stanno lamentando di alcuni difetti che prima non c'erano.. :mrgreen:

 

 

E si caro testa.chissà perchè ? :fischio:

 

si ma se si collegano alla tv non posso colleagarle

 

Scusate OT...............Uè real..........ricorda che la mia promessa è valida............vincete contrto l'inter ed un mese di live gratuito............ :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto andando da un amico e ci facciamo una mattinata a fare un torneo in 6 tra di noi con birra e figa a pago (quest'ultima penso che manchi però...). Ragazzi nelle sfide tra amici rimane sempre il numero 1 il PES. Non c'è storia.

secondo me di storia c'è ne eccome...non mi va proprio giu' che negli 1vs 1 con amici ci siano goleate a go-go--a me non diverte..preferirei una partita piu' equilibrata che finisca anche 0-0 ma dove si crei gioco...

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga allora ho il titolo FIFA08 nel giorno dell'uscita e Pes08 da questo giovedì.

Premetto per chi non avesse letto i miei post, non gioco a fifa dai tempi di isspro (con le squadre giapponesi). Quest'anno dopo l'urto visivo avuto con pes per 360, ho cercato di vedere oltre al paraocchi che ho avuto per FIFA, quindi ho acquistato il titolo EA.

PRO: Grafica mozzafiato, giocabilità migliorata, telecronanca simpatica, licenze a profusione, modalità allenatore avvincente e partite avvincincenti (il più delle volte si gioca a centrocampo) velocità di gioco abbastanza reale.

CONTRO: Il mio Napoli non ha ne SPONSOR ne LOGO (ahah), non ci sono gl'arbitri, mancaza di poter modificare i giocatori famosi ( Lavezzi capelli a spazzola :crazy: ), invece di inserire le schermate d'intermezzo ( a volte inappropriate; es. schermata in cui il portiere mette la barriera su di un fallo avuto nell'altra metà campo :crazy: ) potevano farle in tempo reale, portieri tra cui BUFFON ridicolo ed inutile sulle palle cross (mi capita spesso che i portieri per prendere un cross dall'angolo escono di TESTA :crazy: e non usano le mani :piange: ) e poi sono poco reattivi (se premo Y su una palla che stà scorrendo da sola verso l'area il portiere sembra indeciso se avvicinarsi alla sfera oppure no, una cosa al quanto ridicola :fischio: )

Ma stranamente il titolo AVVINCENTE mi stanca dopo 3-4 partite offline. VOTO 8.0

Veniamo a Pes08 primis a criticarlo primis a dire che no l'avrei mai comprato, e spendere altre 70€, invece ciò che mi ha fatto acquistare il titolo KONAMI è stato una piccola stronzata, chiamatemi pure fanatico, ma avere il NAPOLI con lo stemma e lo sponsor originale e la 2°maglia ROSSA! (se il calcio è una droga? si è una droga rispondo!) non si può rinunciare e seppur i giocatori non ci somigliano grazie all'editor li ho fatto IDENTICI! (grazie guerin sportivo)

PRO: Editor da sballo (non la web per provare a scannerizzare il mio volto) immediatezza del gioco, METTI il DVD CARICA GIOCHI VINCI o PERDI passa alla seconda partita, presenza di guardalinee e arbitro, portieri ATTIVISSIMI su tutto! simpatiche le scene in tempo reale delle punizioni, il fallo da simulazione (più le volte che ti sgama che vada in porto la cosa) strappo della maglietta che non ho ancora capito come si fa ahah!M.League innovativa (presenza dei tifosi ed altro)

CONTRO: Troppo iper veloci! quando corrono senza palla sembrano che hanno una mazza dietro la schiena, passagi sempre troppo precisi, mancanza di simulazione, grafica a mio avviso si migliorata ma ancora old-generation, telecronanca NON COMMET, ancora troppe poche licenze stadi squadre etc. difese con troppi VUOTE e si si può segnare spesso nella stessa maniera più goal (dov'e il teamvision tanto vantato dalla konami?)

Nonstante i difetti non riuscivo a staccarmi :crazy: giocavo giocavo giocavo 3-6-9-10 partite :rotfl: non riuscivo a capire del perchè, non capisco il perchè! VOTO 7.0

MORALE:

Nell'arco di 2 giorni avrò fatto almeno 50 partite (pes) nell'arco di 2 giorni (fifa) avrò fatto 25 partite, PERCHE'?

Il gioco Konami presenta più difetti che pregi, il titolo EA l'inverso, ma ciò nonstante preferisco pes! Strana come malattia.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

 

anche se non dovevi nominare l'altro :mrgreen: quoto su quello che hai detto...sei stato obiettivo...e la penso alla stessa maniera avendo avuto entrambi i giochi.pes non sarà bello per tutti ma a me piace e diverte..! poi con l'editor mi diverto pure..mi sono fatto tutte le maglie (senza webcam) del campionato inglese(tranne sponsor)..

e poi nelle partite con gli amici è sempre il piu adrenalinico!

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora premetto che pes è da sempre l'unico gioco di calcio che concepisco. L'altro lo provo ogni anno ma non riesco proprio a superare i 10 minuti di gioco nonostante, ormai è evidente, le sue caratteristiche sia tecniche che simulative siano superirori.

 

Fatta questa premessa vi racconto cosa mi è successo ieri nella mia seconda partita sul live con PES2008.

 

Il mio avversario ha battuto un calcio d'agolo senza dare alcun effetto alla palla. Semplicemente una traiettoria dritta parallela alla linea di fondo.

Valdes ( giocavo con il Barcellona ) invece di bloccare tranquillamente la palla ha effettuato un volo plastico su se stesso mandando con una sola mano la palla in porta, autogol. E fin qui ( gran cag... ) va bene. Gol per il mio avversario. Senonchè comincia a presentarsi un bug ... tutti i giocatori corrono verso il centrocampo mentre il pallone rimane in porta e Valdes si dispera. Solo due giocatori del mio avversario rimangono nei pressi dell'area di rigore cominciando a correre intorno alla porta. Questa scenetta è durata per oltre un minuto.

Intanto il replay non era partito e non era possibile fare nulla. Nè premere start, nè riprendere la partita. Il risultato già segnato, era di 1-1, il gol era stato tranquillamente concesso.

E qui succede l'impensabile. Mentre i due giocatori del mio avversario da soli continuavano a girare intorno alla porta e Valdes si disperava, si sente un fischio dell'arbitro. Compare l'arbitro che caccia un cartellino rosso ai danni di Valdes e concede un rigore al mio avversario.

Il tutto quando era già stato segnalato il gol su calcio d'angolo e senza riprendere il gioco!

Il gioco riprende con il mio avversario che batte il rigore e passa sul 2-1 ...

 

Semplicemente no comment. Un giocatore in meno e due gol subiti senza neanche battere da centrocampo non l'avevo visto neanche ai tempi di kick off su super nes.

 

Inoltre volevo chiedervi come vanno le vostre partite sul live, perchè le mie sono sempre e costantemente laggate.

 

Se il live rimane così giuro che, nonostante sia il primo fan di pes2008, metterò su una petizione per riavere indietro i soldi che ho speso.

Modificato da Cxyu
Link al commento
Condividi su altri siti

sai dove si vedono il nome degli stadi?? oppure il nome delle squadre? tipo FCLONDON è il chelsea così le rinomino pure io

 

 

www.premierleague.com guarda qui in alto dove hai i simboli...clicca e vedi pure le maglie che almeno le fai un po piu belle di quelle del gioco come colori... dovrebbero essere in ordine come in pes..

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi......ank'io ho comprato pes2008....vorrei un'informazione.....mi spiegate l'utilità della panchina nel menù di pausa?.....ho letto su qualke forum ke si possono selezionare giocatori per farli entrare in campo.....è vero?se si come si fa?....lo chiedo perkè io vedo sempre quel cretino dell'allenatore che cammina come un ebete.....grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

 

Ieri ho preso pes 2008 (tra l'altro dopo un ora :x di coda in un negozio di

Genova), io non sono assolutamente un fanatico di giochi di calcio, però

questo gioco mi piace molto, la grafica mi ha un po' deluso pensavo che

fosse molto meglio, io amo la NFL e dopo aver giocato a Madden vedere

pes 2008 ti cadono le braccia, però secondo me la giocabilità è il punto

di forza del gioco, quando inizi a giocare non ti ci stacchi più!!!!

Degna di nota la presentazione, penso che sia la più brutta che abbia

mai visto!!!!

 

Ciao

 

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me di storia c'è ne eccome...non mi va proprio giu' che negli 1vs 1 con amici ci siano goleate a go-go--a me non diverte..preferirei una partita piu' equilibrata che finisca anche 0-0 ma dove si crei gioco...

purttroppo ti devo quotare...

è quello il punto debole del gioco!!!

a me offline piace daqvvero tanto credetemi... è perfetto

ma quando si gioca contro un umano :acc:

io preferisco di granlunga gli 0-0 o un 1-0 fruttato dal "caso" che dei 3-3 con tantissime occasioni...

quindi sotto quest'aspetto la concorrenza stravince!!! non neghiamolo...

io fra un paio di mesi lo prendo ( anche se sono indeciso perchè il tiro di fifa non mi piace, ho provato la demo) dopo aver finito pes offline...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me di storia c'è ne eccome...non mi va proprio giu' che negli 1vs 1 con amici ci siano goleate a go-go--a me non diverte..preferirei una partita piu' equilibrata che finisca anche 0-0 ma dove si crei gioco...

 

 

Non vedo il problema. Se uno è bravo a driblare e creare azioni e l'altro è un pippone a difendere non è giusto che ci siano goleade ? Mha...io ho giocato a FIFA alla fnac a milano contro un mio amico e ho perso 6 a 0...quindi secondo il tuo ragionamento non va preso FIFA. Aldilà che non lo compro comunque perchè mi fa schifo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...