Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Minchia siete tutti fenomeni a giocare. Io faccio fatica a vincere con la squadra di base della master league a livenno Normale. Mha...eppure nel Live non sono una pippina

 

a livello normale conosco gente che fa 10 11 gol a partita...................non è che sei tu un pò scarsino..........??? non prenderla come offesa...........

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a livello normale conosco gente che fa 10 11 gol a partita...................non è che sei tu un pò scarsino..........??? non prenderla come offesa...........

gli scarsini sono quelli che li prendono 10-11 gol non certo chi gioca normale...

i normali sono quelli con i valori da 4500 a 5500, più su sono bravi, più giù sono scarsi...

io sono 5700 :mrgreen:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se giocaste 2 contro 2 in offline questi risultati non verrebbero fuori. E' possibile che nessuno si è reso conto che online le partite sono falsate e vengono fuori delle goleade assurde? Ma ci capite qualcosa voi? Quante volte riuscite a contrastare i vostri avversari teletrasportati in area di rigore davanti al portiere quando un secondo prima avevate palla voi? o quante volte avete approfittato della minchiagine dell'online di pes per segnare? o vi siete ritrovati la palla dai piedi quando il vostro avversario stava facendo un contropiede? Perfavore non giudichiamo la qualità del gioco parlando dell'online, grazie!

per prima cosa il gioco andava fluido...ovvero ha fatto una laggata e basta..e non è stata influente per il match..secondo il live è una componente del gioco quindi per me va giudicata...e il giudizio è negativo perchè a parte sta partita le altre da me fatte erano preda di lag assurdi..

 

infatti devi essere stracontento perchè il gioco è quello di sempre..chi ama il gioco del calcio non può non amare pes..certo,si potevano fare cose migliori,non vi è dubbio..ma da qui a dire che fa schifo ne passa...

e poi evidentemente chi lo dice non ci gioca nemmeno probabilmente..c'è gente che dice di giocarci da 4 giorni, ma invece sono 4 giorni che posta su questo forum..mah

sai ..sono 4 giorni che posto..ma per postare ci metto 2 minuti..e di sicuro non gioco 24 ore al giorno..ti basta come spiegazione?

 

comunque io non dico che fa schifo ..dico che non mi piace.e.che oltre ad essere sempre uguale agli anni scorsi..cosa piu cosa meno....e a me piace cambiare ogni tanto...se a te questo non va bene non so cosa farci-...

Modificato da testa quadra

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

gli scarsini sono quelli che li prendono 10-11 gol non certo chi gioca normale...

i normali sono quelli con i valori da 4500 a 5500, più su sono bravi, più giù sono scarsi...

io sono 5700 :mrgreen:

 

io a pes 6 arrivavo al massimo a 5.500............poi zozza la miseria non ne vincevo piu' una..............cmq ero molto scarso..............anzi a volte per non pensare alla sconfitta che sarebbe maturata da li a poco................trombone, sguardo sereno e felici con occhi semi chiusi............e......via...........No woman no cry.....i fumogeni non c'era bisogno li lanciassero dagli spalti..............li avevo in casa.............!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono stancato di giocare sempre con le stesse squadre...

se qualcuno vuole fare dei match diversi (napoli - reggina, palermo - catania)

mi addi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la mia gamertag è: "Vattene via" :mrgreen: (un po strana eee...)

messaggio rivolto anche a ilcesa e a realgiovi e a lavezzi... insomma a tutti :mrgreen:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono stancato di giocare sempre con le stesse squadre...

se qualcuno vuole fare dei match diversi (napoli - reggina, palermo - catania)

mi addi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la mia gamertag è: "Vattene via" :mrgreen: (un po strana eee...)

messaggio rivolto anche a ilcesa e a realgiovi e a lavezzi... insomma a tutti :mrgreen:

 

adda Re Caio è uno dei pochi a cui piacere giocare con tutti tranne che con le grandi..........................

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io a pes 6 arrivavo al massimo a 5.500............poi zozza la miseria non ne vincevo piu' una..............cmq ero molto scarso..............anzi a volte per non pensare alla sconfitta che sarebbe maturata da li a poco................trombone, sguardo sereno e felici con occhi semi chiusi............e......via...........No woman no cry.....i fumogeni non c'era bisogno li lanciassero dagli spalti..............li avevo in casa.............!!!!

:rotfl:

è facile avere 6000 punti, basta giocare con i 3c :mrgreen:

io invece gioco con la mia categoria...

quando sto nella d2 gioco con la d2, quando salgo nella d1 gioco con la d1...

secondo me questa è la cosa più giusta...

e poi giocare con un tuo simile non ha prezzo :baby:

 

adda Re Caio è uno dei pochi a cui piacere giocare con tutti tranne che con le grandi..........................

grazie...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa se si possono caricare delle canzoni tramite pennetta usb nel gioco???

io ci ho provato ma non c'è questa possibilità...

sipuo solo cambiare le colonne sonore dei vari menù e aggiungere quelle standard alla playlist ( dei vecchi winning eleven...alcune bellissime che mi ricordano i vecchi tempi)

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho provato ma non c'è questa possibilità...

sipuo solo cambiare le colonne sonore dei vari menù e aggiungere quelle standard alla playlist ( dei vecchi winning eleven...alcune bellissime che mi ricordano i vecchi tempi)

 

 

uhm capito...:(

 

 

thanks per l'informazione

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato la master a difficoltà gioco campione e difficoltà master molto difficile. Ho scelto di crearmi la squadra da zero con il budget iniziale di 1000 e son riuscito a comprare solo due giocatori da sostituire a due di default: Giovinco e Sulijmani (credo si scriva così).

 

In questo modo non ho segnato mezzo gol in 4 partite, infatti le ho perse tutte, tanto che ho deciso di reiniziare le master con il WE United (come facevo in PES6 :mrgreen: ) da quanto era difficile giocare. Questo lo dico per chi si lamenta della facilità del gioco. In termini di master secondo me è più difficile di PES6... :rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato la master a difficoltà gioco campione e difficoltà master molto difficile. Ho scelto di crearmi la squadra da zero con il budget iniziale di 1000 e son riuscito a comprare solo due giocatori da sostituire a due di default: Giovinco e Sulijmani (credo si scriva così).

 

In questo modo non ho segnato mezzo gol in 4 partite, infatti le ho perse tutte, tanto che ho deciso di reiniziare le master con il WE United (come facevo in PES6 :mrgreen: ) da quanto era difficile giocare. Questo lo dico per chi si lamenta della facilità del gioco. In termini di master secondo me è più difficile di PES6... :rolleyes:

punti di vista...per me è sempliciotto..ho provato a creare una squadra anche io comprando solo miccoli...e vincevo senza alcun problema :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

punti di vista...per me è sempliciotto..ho provato a creare una squadra anche io comprando solo miccoli...e vincevo senza alcun problema :mrgreen:

Scusa ma ho delle difficoltà crederci.. :shock:

Più che altro perchè io non riesco neanche a pareggiare, neanche parlo di vincere.. :mrgreen:

 

Comunque evidentemente sei molto, ma molto più bravo di me. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma ho delle difficoltà crederci.. :shock:

Più che altro perchè io non riesco neanche a pareggiare, neanche parlo di vincere.. :mrgreen:

 

Comunque evidentemente sei molto, ma molto più bravo di me. :ph34r:

libero di non credermi..

 

non è questione di bravura..il fatto è che magari ho capito come segnare..boh :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa il gioco andava fluido...ovvero ha fatto una laggata e basta..e non è stata influente per il match..secondo il live è una componente del gioco quindi per me va giudicata...e il giudizio è negativo perchè a parte sta partita le altre da me fatte erano preda di lag assurdi..

 

Ah quindi sei l'unico al mondo che gli funziona bene il live con pes 2008, beato te!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi sei l'unico al mondo che gli funziona bene il live con pes 2008, beato te!

ho fatto una decina di partite..una mi è andata bene(quella del 7a6)le altre piu' o meno sempre laggate..non mettermi in bocca cose che non ho detto :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi sei l'unico al mondo che gli funziona bene il live con pes 2008, beato te!

realgiovi perchè nonm i dai la tua gamertag così ti metto i n lista amici ( e ci scappa qualche partitella)

wei firenze ho provato a metterti in lista amici ma la tua è piena!!!

togline uno cos' inserisci i l tuo amichetto di lecce http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amore/100.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/581.gif

gamertag: "Vattene Via"

Modificato da alex872007

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE ho il gico ... mi sono bastati due minuti livello campione juve inter 1 a 0 per trarre queste conclusini:

mi sono sentito male a vedere la fisica della palla ultra realistica ....

velocita di gioco ancora un pò veloce .

grafica??? solo visi...

editor :dance:

io sto giocando a fifa a livello leggenda tutto manuale , e devo dire che uno compensa i difetti dell'altro... agl'amanti i pes gli dico che è un gran bel gioco , ma il game play e dubbioso , ossia il movimento del corpo , se fosse per ps2 o xbox avrei dato 10 , invece pes 08 prende un bel 9 come fifa di fiducia ossia due gran titoli .... cmq a me non scatta nei replay ... sicuramente sarà perche uso la copi del gioco :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga! ho il gioko da mercoledi ma nn ho potuto postare perke ero sospeso!

cmq senza andare tanto per le lungh..sono soddisfatto!

nn e veloce come dicono

nn e facile come dicono

team vision ce e funza bene

grafica carina

difetti ne ha ma nulla di particolramente fastidioso

una sola cosa: i replay fan cagare!! scattano e vanno a razzo! ecco perke dai video in rete sembrava cosi veloce il gioko!

a volte scatta anke nelle cut scene! ma perke????

e un problema magari di monitor(17" crt in vga 1024x768) o cosa?

cmq il mio voto è 8.5!

meglio del 6...per alcune cose ancora inferiore al 5..ke rimane il top!

p.ss sono un pessaro da una vita e lo resterò ankora! :)

p.p.s. l'editor nn mi piace molto...quello della play 2 lo preferivo

p.p.p.ppp.s. il tunnel e le new finte sono fikerrime! :drunken: :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente un gioco di calcio divertente, ma tutto il contrario di quello che voglio IO da un gioco di calcio:

 

-troppo veloce

-troppi gol

-troppo veloci i controlli i passaggi automatizzati in modo pauroso, i lanci lunghi sono quasi calamitati, un flipper.

-i tiri rasoterra vanno dentro ai 2 orari

-troppo facile attaccare in generale

-i giocatori pressano troppo e sembrano instancabili per quasi tutta la partita.

-portieri spesso troppo fuori dai pali

-presentazione grafica in generale da play1

-grafica del gioco, assolutamente non next generation, carne trita e ritrita.

-master league? ebbasta dai.... una modalità carriera seria a quando nel 2012?

questo tralasciando i vari bug e un online che ancora una volta è una gran presa per i fondelli.

 

Io che fino a PEs5 ero un fedele Konami mi sento ancora una volta stra-deluso.

Questo è quello che, ripeto, IO penso del gioco, che però come ho già detto rimane sicuramente divertente per partite tra amici, per chi vuole un calcio giocabile da tutti, veloce da apprendere e "fantasioso".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...