Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ritornando al discorso della modifica dei valori, anche io negli anni passati ho avuto il piacere di giocare con l'overslow, ma per me era lecito farlo perchè non avevo il live su ps2 e quindi quando facevo le partite con gli amici si giocava diciamo ad armi pari.

 

Ora con il live il discorso overslow cambia un po' almeno per me.. se la modifica fosse una cosa ufficiale e quindi una bella patch Konami avrebbe un senso, ma a questo punto sarebbe bello se la patch (e se fosse possibile :rolleyes: ) andasse direttamente a moodificare le animazioni dei giocatori, quelle della corsa e di alcuni movimenti come i cambi improvvissi di direzione. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando al discorso della modifica dei valori, anche io negli anni passati ho avuto il piacere di giocare con l'overslow, ma per me era lecito farlo perchè non avevo il live su ps2 e quindi quando facevo le partite con gli amici si giocava diciamo ad armi pari.

 

Ora con il live il discorso overslow cambia un po' almeno per me.. se la modifica fosse una cosa ufficiale e quindi una bella patch Konami avrebbe un senso, ma a questo punto sarebbe bello se la patch (e se fosse possibile :rolleyes: ) andasse direttamente a moodificare le animazioni dei giocatori, quelle della corsa e di alcuni movimenti come i cambi improvvissi di direzione. :ph34r:

Cos'è l'overslow?

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei capire delle cose:

 

per trovare delle foto di maglie o volti dei giocatori, il mezzo piu' facile e corposo di fonti dovrebbe essere internet...e fin qui ok.

 

dato che io per un bel pò di tempo sono impossibilitato ad avere una connessione internet a casa mia(dove risiede anche la 360 :mrgreen: ), volevo sapere se era possibile collegare la live vision ad un qualsiasi pc e poi scattare delle foto sul monitor, ed in seguito portare queste foto tramite la cam sulla xbox e scannerizzarle (ovviamente per effettuare questa operazione si deve supporre che la cam abbia una memoria interna, e nn so se questa è presente)...

 

 

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo averci riflettuto a lungo (2 minuti... :mrgreen: ), ho deciso di acquistare la Live Vision: tra oggi e domani la prendo.

 

Qualche anima pia potrebbe scrivere un paio di righe sul come fare le foto? non che io non sappia fare una foto (a questo ci arrivo ancora...), ma suppongo che se faccio la foto di una maglia oppure di un volto, questa debba essere fatta in un certo modo...devo prima editare la foto a mia disposizione mettendoci uno sfondo di un colore uniforme?

Fatemi sapere, così posso utilizzare da subito la camera al massimo (e mettere la foto di Lavezzi nel Napoli).

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, dovete semplicemente andare su ad esempio google, scrivere arsenal kit, vi si apriranno un po di link, cliccate su immagini e li vi si apriranno le maglie(in questo caso dell'arsenal, ma dipende da cosa scrivete), una volta fatto, dovete visualizzare sul vostro monitor la maglia che preferite, non c'entra la luce che c'è io la ho fatta di notte, basta puntare la vision contro il vostro pc e cercare ruotando l'obbiettivo della vision fino a che l'immagine sul vostro tv sia a fuoco, cliccate il tasto "x" ed il gioco è fatto, ovvio che a volte dovete modificare un pò i colori in base alla reale maglia, ma quello è facilissimo, stesso metodo per i visi, preciso anche che non si può fare un bel cavolo ne con usb ne con nient'altro....vi consiglio di farlo, è tropo soddisafacente! esempi:

arsenal home

brescia

è ovvio che se avete pazienza, andate su i siti delle squadre e vi risulterà più semplice!

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, dovete semplicemente andare su ad esempio google, scrivere arsenal kit, vi si apriranno un po di link, cliccate su immagini e li vi si apriranno le maglie(in questo caso dell'arsenal, ma dipende da cosa scrivete), una volta fatto, dovete visualizzare sul vostro monitor la maglia che preferite, non c'entra la luce che c'è io la ho fatta di notte, basta puntare la vision contro il vostro pc e cercare ruotando l'obbiettivo della vision fino a che l'immagine sul vostro tv sia a fuoco, cliccate il tasto "x" ed il gioco è fatto, ovvio che a volte dovete modificare un pò i colori in base alla reale maglia, ma quello è facilissimo, stesso metodo per i visi, preciso anche che non si può fare un bel cavolo ne con usb ne con nient'altro....vi consiglio di farlo, è tropo soddisafacente!

 

Ciao Caio, grazie per la risposta, ti volevo chiedere solo una cosa: naturalmente, quando fai la foto, oltre alla maglietta o alla faccia del giocatore fotografi anche altre cose, come fa il gioco a distinguere tra la maglia/faccia ed il resto della foto che non serve?

 

Grazie.

 

 

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, dovete semplicemente andare su ad esempio google, scrivere arsenal kit, vi si apriranno un po di link, cliccate su immagini e li vi si apriranno le maglie(in questo caso dell'arsenal, ma dipende da cosa scrivete), una volta fatto, dovete visualizzare sul vostro monitor la maglia che preferite, non c'entra la luce che c'è io la ho fatta di notte, basta puntare la vision contro il vostro pc e cercare ruotando l'obbiettivo della vision fino a che l'immagine sul vostro tv sia a fuoco, cliccate il tasto "x" ed il gioco è fatto, ovvio che a volte dovete modificare un pò i colori in base alla reale maglia, ma quello è facilissimo, stesso metodo per i visi, preciso anche che non si può fare un bel cavolo ne con usb ne con nient'altro....vi consiglio di farlo, è tropo soddisafacente! esempi:

arsenal home

brescia

è ovvio che se avete pazienza, andate su i siti delle squadre e vi risulterà più semplice!

 

 

quindi per scattare delle foto la cam deve essere per forza collegata alla consolle...cioè la cam nn è dotata di memoria interna, non si possono scattare foto collegandola ad un pc...?!?!?!

 

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per scattare delle foto la cam deve essere per forza collegata alla consolle...cioè la cam nn è dotata di memoria interna, non si possono scattare foto collegandola ad un pc...?!?!?!

 

Le puoi scattare anche sul PC, devi poi metterle nell'HD della 360.

 

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Caio, grazie per la risposta, ti volevo chiedere solo una cosa: naturalmente, quando fai la foto, oltre alla maglietta o alla faccia del giocatore fotografi anche altre cose, come fa il gioco a distinguere tra la maglia/faccia ed il resto della foto che non serve?

 

Grazie.

allora, tu fai la foto alle maglie e basta, se invece fai la foto a più cose, vedrai che l'inserimento non sarà di tutto, non lo riconosce l'xbox, sei tu che allargando, tirando e stringendo metti cio che ti serve, posto tra qualche oretta altre cose...!sicuramente domani totti e lavezzi...Majala hane!!! :ok:

No ragazzi, nessuna memoria, lo puoi fare solo dall'inteno dell'editor, dunque devi avere il gioco sull'editor, cam collegata e pc acceso!

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora, tu fai la foto alle maglie e basta, se invece fai la foto a più cose, vedrai che l'inserimento non sarà di tutto, non lo riconosce l'xbox, sei tu che allargando, tirando e stringendo metti cio che ti serve, posto tra qualche oretta altre cose...!sicuramente domani totti e lavezzi...Majala hane!!! :ok:

No ragazzi, nessuna memoria, lo puoi fare solo dall'inteno dell'editor, dunque devi avere il gioco sull'editor, cam collegata e pc acceso!

 

 

ah ecco :x :acc: :piange: lo temevo :(:(:(

Modificato da Dj3n!gM4
...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi, ad occhio e croce, senza aver fatto ancora dei test:

 

Velocità -20

Accelerazione -20

Agilità -10

Velocità passaggi corti -20

Velocità passaggi lunghi -20

Precisione passaggi corti -10

Precisione passaggi lunghi -20

Potenza tiro -10

Resistenza -10

ragazzo cono 2 anni che testo e i valori no sono questi...

però l'utente ha giustamente detto "a occhio e croce"

io sto testando molto contro gli amici e il gioco adesso è equilibrato...

ecco i valori( io ho fatto solo 5 squadre :piange: )

 

resistenza-10

veloc -20

acceler -20

prec dribb -20

veloc dribbl -10 ( questo è il valore più importante di tutti perche determina la facilità di togliere il pallone!!!)

prec pass corti -20

vel pass corti -30

prec pass lunghi -30

vel pass lunghi -40

pot tiro -15

ragazzi dopo tanti test contro amici e cpu io faro il gioco tutto con questi valori...sono quelli definitivi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao esimi colleghi...

oggi l'ho comprato e devo dire che mi sto divertendo (ancora nn ho provatoil live ma ci sarà tempo)

alcune cose xò mi hanno lasciato perplesso tipo avete notato che è pieno zeppo di pub. dalla telefonia a canali satellitari siti web.. e pure mi sembra che il prezzo x noi consumatori nn sia cambiato :rolleyes:

come grafica devo dire che è sempre la stessa anzi forse è peggiorata , le partite sotto la pioggia fanno veramente ridere a parte qualche schizzeto della palla e poi basta ridicolo ..

La telecronaca "'c'è aria di gol.." sempre la stessa ... insopportabile

 

 

ora vi saluto continuo ad esplorare il gioco ciao

 

ci si becca in live

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune cose xò mi hanno lasciato perplesso tipo avete notato che è pieno zeppo di pub

 

si, ci mancano solo i pub a pes e cosi i giocatori non si allenano piu!

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo, la cam deve essere collegata alla xbox360...il pc deve essere acceso con la maglia o la foto a video!

 

:rotfl: mi sembra come quella foto che girava su internet qualche anno fa dove c'era un monitor appoggiato alla fotocopiatrice per stampare un documento !! :mrgreen:

 

eccola.... LOL

 

http://www.marok.org/Arte/Mix/printing.jpg

Modificato da AK47
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Pes Fan ecco le immagini per la webcam (e le coordinate)

 

Man UTD Casa:

 

Shirt Template 1

Collare 2

Colour 1 -5 (R 20 G 0 B 0)

 

E usare questa immagine per la Live vision:

http://i179.photobucket.com/albums/w282/ti...48/template.jpg

 

Naturalmente sistematela e usate l'aggiusta colore (inglese è colour adjustment tool, ho tradotto XD) set R G and B to -10

 

Qua ce ne sono altre tipo la maglietta fuori casa. Però non c'è la spiegazione sui colori.

 

Man UTD fuori casa: http://i179.photobucket.com/albums/w282/ti.../ManUtdAway.jpg

 

Liverpool Home:

http://i179.photobucket.com/albums/w282/ti...verpoolHome.jpg

 

LiverPool Away

http://i179.photobucket.com/albums/w282/ti...verpoolAway.jpg

 

Chelsea Home

http://i179.photobucket.com/albums/w282/ti...ChelseaHome.jpg

 

Chelsea Away

http://i179.photobucket.com/albums/w282/ti...ChelseaAway.jpg

 

Arsenal Home

http://i179.photobucket.com/albums/w282/ti...ArsenalHome.jpg

 

Arsenal Away

http://i179.photobucket.com/albums/w282/ti...ArsenalAway.jpg

 

Ho trovato solo questo. Speso vi sia di aiuto.

 

I link incollateli nella barra dei link (come se non lo sapeste XD)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci alla terza puntata di Cess2008, qui a parte un gol di Miccoli (che si beve tutta la difesa del LONDON FC) si mostra quanto sia "difficile" e "obbligatorio" cercare sempre nuove vie per fare goal con un big (adriano in questo caso, dov'è la teamvision??????)

 

 

 

! ! !

 

 

Alla prossima puntata!

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

ragaziz scusate avrei bisogno di una delucidazione...stò facndo la master e sono ancora nella seconda divisione...ma quando arrivano le conferenze stampa, gli autografi ecc...??? per il momento c'è solo l'articoletto di giornale dopo la partita...azz

anche io volevo saperlo

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...