Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Tradotto con un programma quindi italiano da 1 asilo

 

Importante!!!! sul soggetto di barattare archivi di scelta il Suo quadro di comando trova proibì, i sono andati appena nel mio xbox 360 cruscotto e hanno fondato quello Pari su là il mio equipaggiamento salva e compila è mostrato seperate dalla mia scelta archivi!!! Così io calcolo noi potevamo piuttosto facilmente tutti scarichi archivi dall'un l'altro, noi non abbiamo bisogno più di ognuno altri archivi di scelte... solo il PES2008 Edit archivio ed il PES 2008 archivi di Uniforme!!!! abbia un'occhiata per Lei io proverò equipaggiamenti di transfering al xbox di mio figlio spieghi più tardi e vede se funziona corretto.

 

Funzionò!!!!! Prima via i provò spedire solo un paio di equipaggiamenti alla miei scheda di memoria di figli per mescolare con le sue fotografie e compila lui già aveva, questo non funzionò. Quindi gli asciugò tutti i suoi equipaggiamenti e compila archivi fuori del suo depliant ed appena ha lasciato la sua scelta archiviare in là. Io poi il transfered mio compili archivio e tutte le mie fotografie alla sua memoria del 360 cardi, spense i xbox, remoto il mio harddrive e lasciò la sua memoria cardare in, firmato in come lui, cominciò i PES giocano d'azzardo, andò a settings/load, poi andò al compili sezione e selezionò carico. Io controllai tutti i nomi e cambi di equipaggiamento e loro erano tutti aggiornati, controllò per le fotografie di equipaggiamento e loro erano nella sezione di Scansione là...... doveva solo scoccarli sulle camicie corrette e VOILA!!!!!

 

Io ho 2 problemi uno di che riparò i - problema 1. Lei va a caricare dati redatti protegga e dice non c'è nessun dati redatto da caricare" Il Ripari - risalga al cruscotto memory/pes2008 scelti e gli archivi avranno 'profilo ignoto'... solo clic ogni archivio a turno e seleziona 'si muova' e poi seleziona la destinazione come lo stesso harddrive che Lei sta usando in ogni modo, gli archivi sono firmati poi col Suo profilo e sono loadable

Problema 2. io trasferisco 4 fotografie ogni durata ed ancora solamente 2 di loro stanno mostrando nella sezione di scansione????? chiunque ottenne un ripari per questo? gli sta indovinando u hanno bisogno di L'avere fatto necessitare di prima avere creato lo stesso ammontare di fotografie con quel profilo più pronto così che mostra sulle Sue scelte archivi, così forse la risposta è creare 9 fotografie di immondizia rapide Lei e poi scaricare i 9 buono ed asciuga il Suo... gotta provano ancora tuttavia questo.

 

PS. compili ed uniformi archivi possono essere upload/downloaded in. GSX configura con xsata o una scheda di memoria conveniente del 360 ed il xploder usb cable/card adattatore e software (360 'xploder ingannano salvataggi può essere trovato su eb*y per un tenner

 

naggiì caput nud !!!

tradotto: non ho capito alcuna parola !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

RAGAZZIIIIIII!! ho fatto una scoperta!

oggi per curiosità ho provato a giocare a pes2k8 su un tv normale anzi normalissimo crt( solitamente gioko in vga su in 17"crt)!!!

ebbene:

NN scattano i replay! nn scattano le cutscene! nn scatta nulla!

la velocità di gioco risulta drasticamente ridotta!!

 

problemone pero:

la grafica ne risebte parecchio...sembra di giokare a pes 6 per play2 con la grafica pompata!

 

cmq evidentemente konami ha qualke problema a programmare pes in hd perke nn e possibile che giocando con un collegamento scart il gioko vada piano e giokando in hd vada a tuono!!!

 

ora nn so se giocare sul tv normale o sul monitor...mannaggia...

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZIIIIIII!! ho fatto una scoperta!

oggi per curiosità ho provato a giocare a pes2k8 su un tv normale anzi normalissimo crt( solitamente gioko in vga su in 17"crt)!!!

ebbene:

NN scattano i replay! nn scattano le cutscene! nn scatta nulla!

la velocità di gioco risulta drasticamente ridotta!!

 

problemone pero:

la grafica ne risebte parecchio...sembra di giokare a pes 6 per play2 con la grafica pompata!

 

cmq evidentemente konami ha qualke problema a programmare pes in hd perke nn e possibile che giocando con un collegamento scart il gioko vada piano e giokando in hd vada a tuono!!!

 

ora nn so se giocare sul tv normale o sul monitor...mannaggia...

 

ecco perchè io non li notavo sti rallentamenti io gioco su un tv normale!!

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè io non li notavo sti rallentamenti io gioco su un tv normale!!

[/quosembrano 2 gioki diversi ****!

è incredibile.....mi sa che resto sul tv normale per pes...i replay sono inguardabili in hd!

 

ho notato un'altra cosa! la corsa dei giocatori da ebeti si nota mooooolto meno giocando su un tv normale! praticamente è la stessa di pes 6 e 5! solo che giocando in hd sembrano davvero degli idioti perche si movono davvero piu velocemente!

provate perchè sembra davvero un altro gioco!

se riusciute a passare sopra aò fatto che la grafica perde veramente tanto secondo me e poi bello su un tv normale( anke se lo amo anke in hd :loving: )

 

p.s. anke i tiri e i passagi vanno piu piano giocando su un tv normale....incredibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato un'altra cosa! la corsa dei giocatori da ebeti si nota mooooolto meno giocando su un tv normale! praticamente è la stessa di pes 6 e 5! solo che giocando in hd sembrano davvero degli idioti perche si movono davvero piu velocemente!

provate perchè sembra davvero un altro gioco!

se riusciute a passare sopra aò fatto che la grafica perde veramente tanto secondo me e poi bello su un tv normale( anke se lo amo anke in hd :loving: )

 

p.s. anke i tiri e i passagi vanno piu piano giocando su un tv normale....incredibile...

 

Andiamo bene e alla faccia della next gen!!! :crazy: Comunque ho deciso di comprarlo soprattutto dopo i commenti di snake!

Ma non subito, quando troverò una buona occasione... Comunque potevano mettere un discorso 'frame rate' come in bioshock! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo bene e alla faccia della next gen!!! :crazy: Comunque ho deciso di comprarlo soprattutto dopo i commenti di snake!

Ma non subito, quando troverò una buona occasione... Comunque potevano mettere un discorso 'frame rate' come in bioshock! :crazy:

 

hai ragione adri! siciamo ke se questo pes era per le scorsa generaz era perfetto!

cmq da qui trovo conferme in un mio ragionamento...cioè...le magagne di pes sono iniziate da quando è errivata la ng!

l'incapacità di konami di scriverlo da 0 per ng e continuare a fare porting ha fatto il resto!

e poi cmq secondo me tanti problemi derivano dal fatto che sia multipiatta!

ho provato anke a mettere pes 6 sul tv normale...beh anke quello risulta piu lento...proprio come avveniva negli episodi old generation!

in definitiva credo che la maggior parte dei difetti di pes 6 e 2008 derivi dal fatto che nn sono lavori completamente ng ma siano ankora troppo legati all og!

resto fiducioso per il prox pes cmq...anche se credo che finke nn morirà la play 2 nn si metteranno a fare un pes da 0 per ng...

scusate se mi sono dilungato ma credo di aver detto delle cose che possono in parte spiegare( e nn giustificare) i difetti di pes!

indi a fanculo la ng e me lo gioko su un tv normale! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto troppo divertendo con l'editor...ho fatto lavezzi, majala hane gli si vedono i dentini....assurdo...cmq, raghi, davvero bello

p.s. basta con sti video da pc schifosi con gente che corre a **** a livello ridicolo...ormai l'hanno capito tutti che non siete attendibili...PES rulez Majala Hane! :rulez:

cmq, graficamente 1000 volte meglio della concorrenza!

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo bene e alla faccia della next gen!!! :crazy: Comunque ho deciso di comprarlo soprattutto dopo i commenti di snake!

Ma non subito, quando troverò una buona occasione... Comunque potevano mettere un discorso 'frame rate' come in bioshock! :crazy:

Si adria'...il gioco merita secondo me :ok:

Ottimo per alternarlo alla concorrenza...ed ottimo per dei malati di calcio come noi.

Sai..qui capitano azioni che non vedrai mai di la'.Oggi dopo un'azione di prima c'ho avuto quasi i brividi per la gioia :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

basta con sti video da pc schifosi con gente che corre a **** a livello ridicolo...ormai l'hanno capito tutti che non siete attendibili..

 

per precisare, la konami stessa ha dichiarato che le 3 versione next-gen sono uguali.

 

 

ragazzi io ho fifa che mi dite lo devo prendere questo gioco mi avete fatto passare la voglia, io lo giocherei in hd

 

provalo prima, vai in qualche media-world o gamestop....trovi sicuramente i totem con pes 2008.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho fifa che mi dite lo devo prendere questo gioco mi avete fatto passare la voglia, io lo giocherei in hd

eheheh....se hai soldi da spendere compralo perche' e' un buon prodotto,specie offline.

Ah...voglio spendere un commento a questa team vision.Caspita se funziona!!!!!

Alle prime partite la CPU partiva sepre sparata e grazie a mio pressing perdeva troppi palloni...

Be'..dopo un po' di partite le squadre stanno iniziando a giocare piu' lentamente,facendo possesso palla e coprendo tutti gli spazi...

"Hanno studiato" proprio il mio modo di giocare a quanto pare...

 

Per il momento sento di dare a questo gioco un buon 8,5.....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle prime partite la CPU partiva sepre sparata e grazie a mio pressing perdeva troppi palloni...

Be'..dopo un po' di partite le squadre stanno iniziando a giocare piu' lentamente,facendo possesso palla e coprendo tutti gli spazi...

"Hanno studiato" proprio il mio modo di giocare a quanto pare...

 

secondo me hai preso un abbaglio.

 

La "teamvision" è una feature che si attiva nel corso della partita, non nel corso di un campionato, in partite diverse. Secondo me è l'effetto placebo che ti fa vedere queste cose.:)

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...