Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cut

 

Cioè dovrei mettere quel tipo di immagine per fare la maglietta? se ne metto una "normale" della maglia, non va bene?

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè dovrei mettere quel tipo di immagine per fare la maglietta? se ne metto una "normale" della maglia, non va bene?

 

 

mi sa che se si facesse in quel modo verrebbe meno uniforme

 

 

che storia comunque quelli di pes fan, si dan da fare :dance:

 

rgazziiiiiiiiiiii come si fanno le simulazioni? voglio imitare un pò il panteron zalayeta :mrgreen:

 

 

 

una volta mi riuscì con il grilletto dx, ma non son sicuro sia quello il tasto :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cess2008 è grandioso!! ma che skifo di animazioni...altro ke sistemare l'editor quà cè da rivedere l'intero gioco. La corsa fa ridere.

 

ma perchè il pattinaggio? ed i cambi di direzione? le animazioni mancanti?

 

grazie Konami. :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perfavore...tutti a parlare di questa corsa.e guarda come è dritto e guarda che sembra una scopa...mmmhhh non fatemi parlare va...che ce ne sarebbe da dire,ma ci tengo a non essere bannato....1 anno meno delle altre volte e subito giù a rompere le palle...come il Milan...ha sempre vinto ma un anno dove non brilla:" è finita un'era,Berlusconi vai a zappare,Pato era meglio se studiavi..."...tutti pecoroni e tutti ignoranti (nel senso che ignorano)

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

piu che altro ad alcuni pare faccia male il cuore vedere che il topic inizia a prendere una piega normale, dove si parla solo di tattiche ed editor di gioco...

 

mi sembrava strano che nessuno stesse piu ad istigare...

 

atteggiamenti degni di piero angela...

 

età media degli istigatori? giusto per farmi un idea

Modificato da BoY.Duke
http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

età media degli istigatori? giusto per farmi un idea

 

istigatori?

 

non posso definirmi nemmeno videgiocatore esigente, visto che sono uno che si accontenta.

 

Ma come già detto in passato ho il dente avvelenato con questo gioco, era il mio preferito e vedere che è diventato una macchina da soldi mi da alquanto fastidio.

 

come potete difendere un gioco che scatta, ha una grafica indegna, un sonoro 16 bit, e dove mancano le licenze? il gameplay non è stato nemmeno migliorato, anzi! sono riusciti ad arcadizzarlo!

 

nel 2008 non si può giocare ad un gioco dove ci sono 22 robottini in campo dai...ci vuole una svolta decisa a questa serie.

 

rispetto cmq chi l'ha comprato, è ovvio. Non nominatemi fifa che mi incaxxo, thanks. :)

 

1) si tratta della versione pc

2) livello di difficoltà

3) prima di buttare tante sentenze catastrofica ogniuno osservi cosa sa giocando

 

1)è lo stesso

2)non c'entra nulla con i movimenti ed i tiri

3)fatto

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

istigatori?

 

non posso definirmi nemmeno videgiocatore esigente, visto che sono uno che si accontenta.

 

Ma come già detto in passato ho il dente avvelenato con questo gioco, era il mio preferito e vedere che è diventato una macchina da soldi mi da alquanto fastidio.

 

come potete difendere un gioco che scatta, ha una grafica indegna, un sonoro 16 bit, e dove mancano le licenze? il gameplay non è stato nemmeno migliorato, anzi! sono riusciti ad arcadizzarlo!

 

 

rispetto la tua posizione. ma il detto vivi e lascia vivere non è cosa di casa?

 

spiego in parole povere: ognuno la pensa come vuole, ma lascia la gente fare o parlare di cio che piace.

 

scommetto quello che vuoi che non è il tuo primo commento, e nemmeno il secondo, forse nemmeno il 5o qui dentro.

le posizioni si sanno ormai. ma lasciateci parlare del nostro gioco in pace ora, per piacere.

 

se ti ritieni un po maturo non dovresti darmi torto. tu ed altri come te che continuano ad istigare per non so che odio verso questo titolo si abbia. nemmeno fosse qualcuno che vi abbia rubato la ragazza. è un videogioco caspita. i problemi nella vita sono ben altri. il dente avvelenato per un gioco. mi sembra una cosa fuori dal mondo. ma molto, specie se lo è cosi tanto che sembra che non si accetti nemmeno che ad altri possa piacere.

Modificato da BoY.Duke
http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok come vuoi :ok:

 

ma non è che se qualcuno critica voi non potete parlare.

No... però toglie armonia alla discussione.

 

Per me sarebbe più sensato aprire un topic per le critiche a PES dove tu e tutti quellli che ne sentono il bisogno possano sfogarsi, ma credo che rimarrebbe un topic semivuoto, non tanto perchè le critiche a PES sarebbero poche, quanto per il fatto che credo non ci trovereste più gusto a postarle. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che altro ad alcuni pare faccia male il cuore vedere che il topic inizia a prendere una piega normale, dove si parla solo di tattiche ed editor di gioco...

 

mi sembrava strano che nessuno stesse piu ad istigare...

 

atteggiamenti degni di piero angela...

 

età media degli istigatori? giusto per farmi un idea

24 e non mi frega nulla di istigare ..ma bensi ribadire la delusione per un titolo che fino a due anni fa adoravo..se per te questo è istigare allora probabilmente mi hai sempre capito male..

 

bye

Modificato da testa quadra

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non ti preoccupare dell'età media degli utenti, preoccupati più che altro del tuo palato di videogiocatore, uno che digerisce sto Pes invece di criticarlo per me parla un'altra lingua. Poi si parla di armonia del discorso.....ma quale armonia dio bono io sono incaxxato nero, dopo un anno di discorsi del tipo " se fa schifo non lo compriamo..." esce questo scempio ( cioè siete arrivati a modificare i valori di tutti i giocatori per renderlo credibile) e che dovremmo fare dare armonia al discorso????? sentite qua di vasellina ne scorre a fiumi e a me dà fastidio solo l'odore. Fossero tutti cosi "buoni" con la Konami e l'anno prossimo ci troveremmo di fronte ad altri 22 manichini di Auchan....

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non ti preoccupare dell'età media degli utenti, preoccupati più che altro del tuo palato di videogiocatore, uno che digerisce sto Pes invece di criticarlo per me parla un'altra lingua. Poi si parla di armonia del discorso.....ma quale armonia dio bono io sono incaxxato nero, dopo un anno di discorsi del tipo " se fa schifo non lo compriamo..." esce questo scempio ( cioè siete arrivati a modificare i valori di tutti i giocatori per renderlo credibile) e che dovremmo fare dare armonia al discorso????? sentite qua di vasellina ne scorre a fiumi e a me dà fastidio solo l'odore. Fossero tutti cosi "buoni" con la Konami e l'anno prossimo ci troveremmo di fronte ad altri 22 manichini di Auchan....

 

GRANDE.

 

http://www.comeoutandplay.org/blog/wp-content/uploads/2006/09/Quoto-Logo-2.jpg

 

:mrgreen:

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non ti preoccupare dell'età media degli utenti, preoccupati più che altro del tuo palato di videogiocatore, uno che digerisce sto Pes invece di criticarlo per me parla un'altra lingua. Poi si parla di armonia del discorso.....ma quale armonia dio bono io sono incaxxato nero, dopo un anno di discorsi del tipo " se fa schifo non lo compriamo..." esce questo scempio ( cioè siete arrivati a modificare i valori di tutti i giocatori per renderlo credibile) e che dovremmo fare dare armonia al discorso????? sentite qua di vasellina ne scorre a fiumi e a me dà fastidio solo l'odore. Fossero tutti cosi "buoni" con la Konami e l'anno prossimo ci troveremmo di fronte ad altri 22 manichini di Auchan....

ok..posso anche essere d'accordo..ma ognuno ha i propri gusti se ad alcuni piace pes sono contento per loro...va bene criticare il gioco ma non il giocatore :fischio:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1) si tratta della versione pc

2) livello di difficoltà

3) prima di buttare tante sentenze catastrofica ogniuno osservi cosa sa giocando

 

 

1) Si ma è uguale, dettagli grafici esclusi

2) I filmati di Cess2008 sono Sempre e solo CAMPIONE, se no sarebbe inutile farli

3) sssssh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...