Vai al contenuto

Lost


x generation

Messaggi raccomandati

Eccomi.

 

Dunque, secondo me chi non conosce il telefilm non godrà al 100% delle mille citazioni/particolari di cui è intriso il gioco, ma riuscirà a giocarci comunque.

La trama in ogni caso ha dei buchi che solo chi ha visto la serie può riempire. Tipo che si passa dall'episodio del primo giorno dell'arrivo sull'isola, ad entrare nella botola, senza tanti fronzoli. Comunque un po' spiegano...

 

Per quanto concerne i muri invisibili, ce ne sono a milioni. Il fatto è che il gioco è un'avventura: devi fare quello che è stato previsto che facessi. Se provi a passare tra due alberi, ciccia. Se provi ad oltrepassare le barriere attorno alla spiaggia, ciccia. Se provi ad andare in giro per la foresta, ti fa ripartire da dove avevi iniziato il sentiero...

 

Comunque tutto ciò non toglie nulla alla giocabilità, gli enigmi (i minigiochi dei pannelli elettrici sono molto carini, una volta capito il meccanismo) sono originali e mi sono inchiodato più volte, quindi non è proprio una cavolata...

 

Buon divertimento.

Non avendo poi contenuti scaricabili e parte online, potete anche aspettare e comprarlo usato. Chi lo finirà al 100% difficilmente lo riprenderà in mano, secondo me...

(anche per quello è così economico)

 

 

Ciao ciao,

 

Timmy

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

chiedo aiuto sono bloccato al 5° episodio dove ci sono 3 porte blindate e 2 tipi di luce differente e bisogna fare la combinazione fra di essi io ho

scoperto due mappe ma le foto che devo fare mi dice che sono 3 quindi non so se combinando le porte con le luci devo svelare un altra mappa

 

vi prego riuscite ad aiutarmi?

 

ok ce lo fatta, ora qualcuno mi potrebbe spiegare la fine del gioco perchè io non l'ho capita molto bene.

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il gioco l'ho preso ieri, ma solo oggi sono riuscito a giocarci per 45 minuti...che dire è un adventure (era ora che ne facessero uno e sono d'accordo con Lavezzi per quanto dice nel suo post precedente)però è bellissimo ti fa immergere nel videogioco come se si fosse i protagonisti nel telefilm. Io però parlo da super appassionato della serie televisiva!! :mrgreen: Consigliato agli amanti del telefilm e degli adventure senza ritmi frenetici come me!!

 

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo aiuto sono bloccato al 5° episodio dove ci sono 3 porte blindate e 2 tipi di luce differente e bisogna fare la combinazione fra di essi io ho

scoperto due mappe ma le foto che devo fare mi dice che sono 3 quindi non so se combinando le porte con le luci devo svelare un altra mappa

 

vi prego riuscite ad aiutarmi?

 

ok ce lo fatta, ora qualcuno mi potrebbe spiegare la fine del gioco perchè io non l'ho capita molto bene.

 

raga ankio m sn bloccato in quel punto ki mi aiuta?????????please

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ce lo fatta, ora qualcuno mi potrebbe spiegare la fine del gioco perchè io non l'ho capita molto bene.

non ho finito il gioco, non ce l'ho neanke ma qua trovi qualcosa in inglese

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ankio m sn bloccato in quel punto ki mi aiuta?????????please

 

lavezzi questa è la soluzione:

esci dalla stazione cignio e fuori troverai un ruscello con una piccola cascata, attraversala(entraci) e ti troverai......

se hai bisogno chiedi.

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco finito in 5 ore, sono 7 episodi, io NON ho mai visto un nemmeno una puntata del telefilm e sinceramente ho capito ben poco della trama......Tralasciando poi il finale che non ho capito..... :crazy: Il gioco comunque è corto e facile, graficamente decoroso ma niente di più ( ma il protagonista non assomiglia a Frank di Dead Rising???), insomma io credo se si è appassionati del telefilm il gioco possa guadagnare qualche punticino, un pò come avvenne per CSI, ma per tutti gli altri si può tranquillamente passare oltre senza rimpianti!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di giocarci ( un mio amico non ha resistito e l'ha comprato sabato )...

Il primo impatto è positivo. Sembra proprio di essere un protagonista del telefilm...

Dopo alcune ore di gioco cominciano a venir fuori tutti i limiti di gameplay di questo gioco...

Gli enigmi sono troppo facili e non molto vari...

In circa 4 ore lo abbiamo finito praticamente ( dico praticamente perché ci siamo bloccati proprio verso la fine )...

Quindi vi chiedo un aiuto...

Nella settima missione ci troviamo dentro la nave con i due nemici che puntano le pistole verso kate e jack...Se spariamo ad uno dei due ci da partita persa perché l'altro uccide uno dei prigionieri, se spariamo sulla dinamiite muore kate...che dobbiamo fare?

 

Comunque nel complesso il gioco è appena sufficiente secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi vi chiedo un aiuto...

Nella settima missione ci troviamo dentro la nave con i due nemici che puntano le pistole verso kate e jack...Se spariamo ad uno dei due ci da partita persa perché l'altro uccide uno dei prigionieri, se spariamo sulla dinamiite muore kate...che dobbiamo fare?

 

Comunque nel complesso il gioco è appena sufficiente secondo me...

 

Sono rimasto lì anch'io per una buona mezz'ora...

 

Praticamente devi metterti tra Kate e la dinamite, e fare esplodere la bomba sparando. Così salverai kate ma ferirai te stesso. Ma intanto amazzerai/metterai KO i due furfanti...

 

Buona corsa!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto lì anch'io per una buona mezz'ora...

 

Praticamente devi metterti tra Kate e la dinamite, e fare esplodere la bomba sparando. Così salverai kate ma ferirai te stesso. Ma intanto amazzerai/metterai KO i due furfanti...

 

Buona corsa!!!

 

Ci avevamo pensato anche noi a questa soluzione, ma non ci siamo riusciti, forse

non abbiamo mai beccato il punto esatto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevamo pensato anche noi a questa soluzione, ma non ci siamo riusciti, forse

non abbiamo mai beccato il punto esatto...

 

Eh, guarda devi metterti prpoprio di fronte alla raggazza, ti giri dandole le spalle e spari alla dinamite! Non è difficile........:teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di giocarci ( un mio amico non ha resistito e l'ha comprato sabato )...

Gli enigmi sono troppo facili e non molto vari...

In circa 4 ore lo abbiamo finito praticamente ( dico praticamente perché ci siamo bloccati proprio verso la fine )...

 

 

Magari se ci giocavi da solo anzichè in due forse il gioco non lo finivi in circa 4 ore :fischio:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...non credo...alla fin fine gli enigmi son veramente poca cosa...così come le azioni da fare durante i flashback...

Io sono un appassionato di giochi d'avventura conditi da enigmi ed infatti per Pc ho già finito tutta la serie di Myst + molte altre cose...

Questo gioco come ho già detto alcuni post fa lo avrei sicuramente preso usato perché sono un super-fan del telefilm...

Ovviamente adesso mi risparmio la spesa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se ci giocavi da solo anzichè in due forse il gioco non lo finivi in circa 4 ore :fischio:

 

No fidati, la durata è quella anche se giochi da solo,...garantito! :ph34r:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Maddai, siamo seri!! L'ho finito in neanche 5 ore senza mai bloccarmi e ho sbloccato tutti gli obiettivi....io ringrazio il cielo che mi è stato prestato e non l'ho comprato! 50 euro per un gioco di questa brevità è un insulto! Poi che qualcuno possa apprezzarlo più di quanto ho fatto io è un altro paio di maniche.......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...potete raccontarmi come finisce sto gioco?

Ieri il mio amico l'ha riportato in negozio per farselo cambiare con un altro e quindi non ho possibilità di finirlo...

Praticamente lo avevamo finito... :piange:

Uff questo poteva essere il mio primo gioco a 1000 punti... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...potete raccontarmi come finisce sto gioco?

Ieri il mio amico l'ha riportato in negozio per farselo cambiare con un altro e quindi non ho possibilità di finirlo...

Praticamente lo avevamo finito... :piange:

Uff questo poteva essere il mio primo gioco a 1000 punti... :bang:

 

Alla fine riesci a salire su una barca e scappi dall'isola....mentre ti allontani dall'isola vedi l'aereo sul quale eri che si sta schiantando, poi l'inquadratura mostra Elliot che si risveglia sull'isola e una ragazza, mi sembra la sua collega che era (avrebbe dovuto) essere morta dirgli che sono salvi.....più o meno....

 

Confermo quanto sopra.....

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito nulla...... :??:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...