Vai al contenuto

Lost


x generation

Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si anche a me interessa sono anche un amante della serie tv! le ambientazioni sono fatte benissimo ma i personaggi sembrano di livello nettamente inferiore non so perchè...Di solito non bado alla grafica ma stavolta non ho potuto fare a meno di notarlo. Voi che ne pensate?

Modificato da Wond3rboy
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la grafica e il dettaglio dei personaggi non convince proprio

Infatti. Mi sembra fin troppo cheap per essere un titolo basato su una delle serie più costose/famose della storia. Esattamente come accade per molti (quasi tutti) i videogames basati sui film vengono fuori delle zozzerie paurose sviluppate in pochi mesi tanto per fare leva sul nome famoso e svoltare più soldi possibile.

Davvero un peccato che sia toccato anche a Lost. :rolleyes:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft me l'ha mandato ieri, ci ho giocato un'oretta prima di impacchettarlo e spedirlo a DarkChris che ne curerà la recensione.

 

Da quello che ho visto, sicuramente non è un capolavoro. Il tipo di gioco è un adventure puro, basato cioè sull'esplorazione e i dialoghi e senza parti d'azione. Il ritmo mi è sembrato un pò troooooppo lentino, ci sono missioni in cui si vaga cercando oggetti o l'uscita dal livello stesso senza sapere bene dove andare. Ci sono tutti i personaggi di Lost, il cui ruolo è stare immobili in un punto per parlare con noi. E per immobili intendo assolutamente statici ;) Una componente importante del gioco è anche lo scambio di merce con i personaggi: durante l'esplorazione si trovano oggetti importanti (bottiglie d'acqua, noci di cocco) che possiamo barattare in cambio di oggetti importanti per una missione. Ad esempio ad un certo punto bisogna attraversare una serie di grotte, e non lo si può fare senza torce. Michael ha le torce, ma per averle bisogna cercare un pò in giro per racimolare oggetti da barattare.

 

Il doppiaggio è completamente in italiano, ovviamente non sono i doppiatori del telefilm ma hanno cercato di trovare della gente che avesse delle voci almeno rassomiglianti. Purtroppo il livello della recitazione è scarsino e sono incappato anche in qualche errore di traduzione... ad esempio Kate ad un certo punto dice "il tuo zaino lo metto in fondo alla spiaggia, vai lì", ma in realtà ce l'aveva già messo, e suppongo che in inglese fosse "I put it at the end of the beach": "put" si dice lo stesso sia al presente che al passato, ed evidentemente il traduttore ha frainteso.

 

Graficamente è un titolo molto strano: a volte semba davvero ben fatto mentre alte sembra mediocre, è evidente che gli sviluppatori non hanno avuto il tempo di rifinire tutto al meglio.

 

Insomma mi è sembrato il classico titolo che interesserà i fan della serie al di là dei suo meriti come videogioco, ma se non avesse avuto "LOST" scritto in copertina probabilmente venderebbe una frazione di quanto farà in realtà :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo... oltretutto nemmeno so di cosa parla la serie... però delle volte c'è un po' di pregiudizio verso questi giochi su licenza... per esempio king kong era carino...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto, sicuramente non è un capolavoro. Il tipo di gioco è un adventure puro, basato cioè sull'esplorazione e i dialoghi e senza parti d'azione.

Senza parti d'azione significa che non ci sono armi? Non si spara o si usa qualche oggetto contro qualche nemico? In effetti nel telefilm non ci sono nemmeno grandi sparatorie :rolleyes:

Io sono curioso di provarlo... speriamo che il prezzo sia accessibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza parti d'azione significa che non ci sono armi? Non si spara o si usa qualche oggetto contro qualche nemico?

Esatto, almeno fin dove sono arrivato non c'è niente di simile. E' tutto storia ed esplorazione, con qualche enigma qua e là. Per l'appunto, un adventure puro, piuttosto che un action adventure :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...