Vai al contenuto

Lost


x generation

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si ma se c'è tutta la trama fino alla sesta stagione nn lo compra nessuno fino al 2010 sto gioco, non penso che gli amanti della serie (me incluso) si voglino rovinare la trama del telefilm!

Questo difficilmente potrà succedere visto che il finale della serie (semmai dovesse esserci :mrgreen: ) è ancora in fase di realizzazione.

 

Per come la vedo io il gioco probabilmente offrirà una sorta di trama simile a quella del telefilm dove ci troveremo ad impersonare i vari personaggi in base allo stage che ci troveremo ad affrontare. Ovviamente il ragionamento è puramente IMHO.

 

 

 

Comunque per chi fosse interessato tra "poco" su FOX uscirà la 3a serie..... :fischio:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so se me lo prenderò... di certo la casa produttrice deve stare molto attenta anche con fox a non rivelare troppi dettagli.. (io spero neanche uno). non so, le trasposizioni di serie televisive non mi hanno mai entusiasmato..

prendendo il gioco correrei il rischio di vedere scemare il mio amore viscerale per questa serie qualora non fosse chissà cosa..

<o.t. mode> per tutti i fan della serie: non perdetevi la terza stagione!! io guardo le puntate americane ed a mio avviso è la migliore di quelle mandate in onda fino ad ora!!! </o.t. mode>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so se me lo prenderò... di certo la casa produttrice deve stare molto attenta anche con fox a non rivelare troppi dettagli.. (io spero neanche uno). non so, le trasposizioni di serie televisive non mi hanno mai entusiasmato..

prendendo il gioco correrei il rischio di vedere scemare il mio amore viscerale per questa serie qualora non fosse chissà cosa..

<o.t. mode> per tutti i fan della serie: non perdetevi la terza stagione!! io guardo le puntate americane ed a mio avviso è la migliore di quelle mandate in onda fino ad ora!!! </o.t. mode>

 

effettivamente non ne viene fuori mai nulla di buono

ma c'e' da dire che di solito non ci si mettono dei team buoni a svilupparli...vedremo

 

 

o.t. io ho resistito e me le guardo in italiano, a volte i doppiatori italiani (se li pagano profumatamente) sono fantastici, e in lost il doppiaggio merita tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

<o.t. mode> per tutti i fan della serie: non perdetevi la terza stagione!! io guardo le puntate americane ed a mio avviso è la migliore di quelle mandate in onda fino ad ora!!! </o.t. mode>

o.t. io ho resistito e me le guardo in italiano, a volte i doppiatori italiani (se li pagano profumatamente) sono fantastici, e in lost il doppiaggio merita tantissimo

 

Già, quando guarderete i promo della terza serie di Lost sui canali FOX pensate a me: li ho mixati io. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho già visto!! bello.. pur sapendo già tutto quello che succederà ha suscitato il mio interesse.. qui mi fermo perché è ormai da 3 interventi che non si parla del gioco.. magari se c'è un topic in non solo xbox - varie ne parliamo lì :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Vi proponiamo una scansione del magazine statunitense TV Guide, relativa all'incarnazione videoludica della serie LOST.

 

Oltre a nuove immagini, la scansione (tratta dal blog di DarkUFO, punto di riferimento per i fan della serie di tutto il mondo) rivela che il titolo del gioco è Lost: Via Domus, ed è previsto negli Stati Uniti il prossimo 26 febbraio.

 

http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/82952/82952_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

quasi sicuramente robazza...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho chiamato il mio gamestop e mi ha detto che a lui arriva il 22 febbraio allo strepitoso costo di 44 euro(non ho capito se mi stava pigliando per il culo).

io lo compro al lancio.

ora vi posto il link della lista degli obbiettivi:

http://www.achieve360points.com/game/lostviadomus/

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sfrutta il motore grafico di GRAW 2 potenziato quindi ci sarà un immmersione totale nella giungla .

secondo me fino alla terza stagione xò sarà una storia diversa

Si, è una trama parallela a quella della serie tv, gli sviluppatori lo hanno detyto da tempo. Il protagonista sarà un certo Elliot che ha perso la memoria durante lo schianto dell'aereo.

ragazzi ambientazioni da favola altro ke crysis

Io ci andrei piano con queste illazioni. Crysis è uno tra i titoli tecnicamente più evoluti disponibili per la corrente generazione. Le animazioni e la grafica di Lost via Domus li hai visti bene? Sono una porcata in confronto. E non solo in confronto a Crysis. :rolleyes:

 

 

:ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dai il gioco mi sembra molto interessante e ha catturato il mio interesse considerando poi che questo periodo è sempre stato avaro anche se quest'anno le cose vanno molto meglio credo che ha le potenzialità per essere una rivelazione speriamo bene, ovviamente niente paragoni con crysis

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft annuncia l’imminente arrivo del videogioco di LOST per i formati Xbox 360, Playstation 3 e PC. L’uscita di LOST Via Domus è prevista per il 28 Febbraio 2008.

 

In LOST Via Domus il team di sviluppo ha deciso di percorrere una strada innovativa, inserendo all’interno della trama, la figura un nuovo sopravvissuto all’ipotetico disastro aereo del volo Oceanic 815. Nei panni di Elliot Maslow, fotografo di guerra, il giocatore verrà proiettato all’interno della storia dei sopravvissuti e dovrà affrontare una serie di pericolose sfide per trovare la ‘via di casa’. Esattamente come accade per la serie televisiva, sarà necessario aguzzare l’ingegno e utilizzare il buon senso per decifrare i numerosi enigmi presenti sull’isola.

 

LOST Via Domus miscela diversi generi di gioco come azione ed avventura e offre la possibilità di svelare una serie di inquietanti misteri che ruotano attorno alla scomparsa del volo Oceanic 815, grazie all’interazione con la serie Televisiva e ai numerosi contributi video tratti direttamente dal mondo di LOST. Si tratta di un’avventura che può però essere giocata anche da chi non ha mai visto neppure una sequenza della serie televisiva ma si lascia coinvolgere dalle grandi avventure.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...